-
La storia delle passioni é davvero imbarazzante.
Sono cose che in ambito seduzione contano 0, anche perché tutti hanno qualche passione.
Si può dire che avere passioni simili può portare ad avvicinarsi, a conoscersi a creare una possibile ulteriore intesa e punto di incontro, creano dei momenti piacevoli condivisi.
Ma di per sé non creano mica attenzione.
É la bellezza o la ricchezza o lo status che creano interesse e non solo, moltiplicano ed evidenziano qualunque altro aspetto, passioni comprese.
Un bello e ricco di vedrà riconosciute come positive tutte le sue passioni, magari anche talentuoso nel suo hobbie quando di talento non ne ha.
Un brutto le stesse passioni se le vedrà svilite, saranno elemento di derisione e magari evidenziate come perdita di tempo.
A meno che non servano a crearsi uno status di peso.
-
In realtà molte donne maltrattate finiscono per mettersi con maltrattatori. Si è visto che inconsciamente il cervello umano può ricercare la stessa situazione traumatica per porvi rimedio e trovare un senso di risoluzione.
Comunque le teorie sono sempre sviluppate guardando alla media. Le eccezioni ci sono ovunque, ma in media aspetto, soldi e status sono forti fattori di attrazione. Ciò porta chi li ha a piacere a un numero molto maggiore di donne, rispetto a chi ne è sprovvisto.
Le regole dell'attrazione derivano direttamente dagli istinti primordiali inconsci, c'è poco da fare. Il bell'aspetto attrae perché sinonimo di forza e salute, lo status e la ricchezza rappresentano la possibilità di offrire benessere e protezione alla prole.Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/ -
Il calcio può essere una grande passione, ma come vedi per la grande maggioranza delle donne è un deterrente. Stessa cosa per le classiche passioni da nerd, tipo videogiochi, fumetti, ecc.
Non è questione di avere o meno passioni, ma di essere bravi in qualcosa che piace alle donne. Saper suonare uno strumento può essere molto attrattivo in certi ambienti, così come saper cucinare bene o saper ballare. La passione per queste cose non basta però, perché uno che va a mille concerti non attrae come uno che sa suonare. Così come uno che guarda ogni puntata di masterchef non attrae come uno bravo a cucinare.Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/ -
Sul fatto che l'essere bravo a cucinare attragga ho dei forti dubbi, a meno che tu non sia Cracco.
-
Anche secondo me la bravura in cucina attrae solo se sei davvero davvero bravo.
Invece solitamente suonare uno strumento è una cosa che piace, però bisogna andare anche un po' sul palco altrimenti non si viene notato. Comunque piace di più da giovani, almeno fino ai 25 anni se sai suonare e fai concerti anche del cavolo di solito appari sempre come uno piacente.-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
Come al solito ognuno dice la sua e alla fine si scopre che è tutto molto personale.
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
Ma essere bravo a cucinare o suonare la tromba, può "aiutare" se piaci già..Se sei figo e sai cucinare uhhhh mi ha conquistata in cucina...Se sei brutto e sai cucinare cosa cambia? Ti fai le cene con gli amici stop... Non é che piaci perché sai cucinare dai, é una cosa che influenza 0Se poi sai cucinare nel senso che sei uno chef famoso o cmq hai un eccellente posto di lavoro da chef o magari il ristorante é proprio il tuo, allora si, saper cucinare serve, nella misura in cui lo chef/proprietario di un ristorante di prestigio guadagna bene ed é comunque un lavoro che da più status che fare il bidello.
Ultima modifica di francesco983; 21-09-2020 alle 19:06
-
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it