Estate - Pagina 19

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 853 messaggi - 22133 Visite

Like Tree700Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 1,764 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Idem sul suonare... Se sei un na rock star e sto *****... Soldi e status...
    Se ti piace suonare, ma al massimo suoni in spiaggia, ti aiuta se già piaci... Se non piaci puoi suonare anche il clavicembalo a chi vuoi che freghi nulla.

2. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Non è questione di avere o meno passioni, ma di essere bravi in qualcosa che piace alle donne.
    Può essere. Ed essendo le donne molto diverse l'una dall'altra e quindi attratte da passioni molto diverse fra loro (ci sono molte ragazze che apprezzano il calcio, chi la cucina, io amo musica, fumetti e videogiochi, ecc.), potenzialmente si potrebbe far colpo su tutte.
    Melite likes this.

3. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #183

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Idem sul suonare... Se sei un na rock star e sto *****... Soldi e status...
    Se ti piace suonare, ma al massimo suoni in spiaggia, ti aiuta se già piaci... Se non piaci puoi suonare anche il clavicembalo a chi vuoi che freghi nulla.
    Ti contraddici da solo, come al tuo solito. Prima dici che è imbarazzante parlare delle passioni perché tutti le hanno e quindi non contano come metodo di seduzione, poi dici che anche se hai passioni (come suonare in spiaggia) devi comunque piacere perché altrimenti non ti si incul@ nessuno.
    Chiarisciti le idee almeno nella tua testa.
    Melite likes this.
    Ultima modifica di nadir16; 21-09-2020 alle 19:54

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 1,764 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Nessuna contraddizione...
    Le passioni di per sé pesano 0, non servono ad attrarre.
    Se una passione porta ad uno status o molti soldi allora é quello status e quei soldi a fare la differenza non la passione in se.
    Se piaci, ovvero se hai una LMS adeguata, piaci in ogni caso, sia se hai delle passioni che se non le hai, sono appunto irrilevanti .
    Se piaci, sempre perché hai una LMS adeguata, condividere una passione, quindi non il solo averla, può dare delle possibilità di conoscersi, di condividere momenti ecc ecc.
    passerosolitario84 likes this.

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #185

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Può essere. Ed essendo le donne molto diverse l'una dall'altra e quindi attratte da passioni molto diverse fra loro (ci sono molte ragazze che apprezzano il calcio, chi la cucina, io amo musica, fumetti e videogiochi, ecc.), potenzialmente si potrebbe far colpo su tutte.
    È un potenzialmente sbagliato perché al 90% delle donne sono attratte dalle stesse cose e del 10% rimanente, che è diverso dal grande gruppo, la maggior parte sono già impegnate. Quindi alla fine uno va a sbattere sempre nello stesso modo.
    passerosolitario84 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

6. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,561 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Sinceramente tra saper suonare la chitarra in spiaggia e cucinare l'ossobuco direi che la prima cosa vince a man bassa in fatto di seduzione

7. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 260 Membro dal Jan 2018 #187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Sinceramente tra saper suonare la chitarra in spiaggia e cucinare l'ossobuco direi che la prima cosa vince a man bassa in fatto di seduzione
    Mica sò tanto sicuro sai?

Stò notando che mi viene chiesto sempre più spesso, ma tu cucini?
    Con una strana luce negli occhi mentre lo chiedono.

La mia teoria è che non gli và di cucinare e ora che c'è sta moda degli chef te buttano in cucina.
    Sfaticate.
    Melite and francesco983 like this.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,227 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... se ti chiedono se sai anche stirare ... preoccupati ...
    Navigatore1 and GGGianlu like this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

9. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,561 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Azzarola io so stirare e cucino bene... posso stare tranquillo?
    GGGianlu likes this.

10. L'avatar di Navigatore1

Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GGGianlu Visualizza Messaggio
    La mia teoria è che non gli và di cucinare
    Probabile
    GGGianlu likes this.