Estate - Pagina 2

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 806 messaggi - 20446 Visite

Like Tree675Likes
  1. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,413 Membro dal Dec 2012 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Che gioia queste donne e questi uomini che si divertono con spensieratezza.
    Per fortuna ancora qualcuno che riesce a farlo e se la gode

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,414 Membro dal Aug 2019 #12

Predefinito

Come se godersi la vita fosse questo.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,739 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Hai fatto bene certo, i commenti femminili in merito sono meno che inutili.
    fin quando si é single bisogna divertirsi.
    impegnarsi solo se ne vale davvero la pena.
    Gershwin and BenShapiro like this.
    Ultima modifica di francesco983; 16-09-2020 alle 01:29

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,310 Membro dal Mar 2017 #14

Predefinito

Non mi sembra un comportamento strano quello di certo, ci ha provato con alcune e adesso frequenta quello con cui ci è stata.
    Le donne solitamente non devono provarci quindi hanno la visione dal punto di vista opposto.
    Se ci stava quella che gli piaceva di più non avrebbe nemmeno iniziato con le altre ma così non è stato. Con i se e con i ma non si fa la storia.
    Comunque direi un classico due di picche estivo e pochissime ferie, un giorno in montagna. Vediamo se prima di fine settembre riesci a fare qualcosa.
    certo, BenShapiro and Navigatore1 like this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,413 Membro dal Dec 2012 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Come se godersi la vita fosse questo.
    Per me è assolutamente anche questo, godersi la vita è soggettivo ed è dovuto a tante cose, e a me tra le tante cose che mi fanno godere la vita esiste pure questo

Che come potete vedere è una cosa normalissima che avete fatto passare come chissà quale comportamento immaturo o poco rispettoso

Cosa che la dice lunga su come distorcete ogni azione maschile che non combaci con i vostri ideali
    BenShapiro likes this.
    Ultima modifica di certo; 16-09-2020 alle 08:28

6. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,414 Membro dal Aug 2019 #16

Predefinito

Mi avrebbe fatto piacere leggere che hai avuto le tue storie, ma non nei termini in cui le hai esposte. A mio avviso c'è molto squallore nel corteggiare quattro donne contemporaneamente, e alla fine scegliere chi ci è stata.
    Diverso sarebbe stato se tu avessi scelto una, e questa ti avesse filato. Ma così secondo me è veramente avvilente, e fa di te uno che sceglie le mutande tra gli scarti dei mercatini cinesi.

7. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #17

Predefinito

Faccio notare a Certo e Francesco che non sono SOLO le donne (che secondo il loro ormone-ragionamento, hanno la fortuna di avere sempre mille piselli a disposizione e che quindi non possono capire, e che hanno poche voglie perché non governate dal testosterone) a "contestare" questo modo di ragionare da mercato delle vacche, ma dai like e dai commenti che vedo, ci sono anche uomini che, grazie al cielo, la pensano così. Quindi, ancora una volta, non è una questione di sesso ma di mentalità.
    Per inciso: se siete contenti te e la ragazza di divertivi per sfogare una voglia e basta, ben per voi. Mi fa solo tristezza, come dice Melograna, il pensiero di scegliere lo scarto di 3 picche al solo fine di "levarsi una voglia" (parole tue). Lo trovo spoetizzante, smontante, svalorizzante per entrambi, e mi leverebbe anche la voglia. Ma ripeto, è una cosa mia, che personalmente mi ha fatto interrompere i contatti quando ho subodorato che dall'altra parte c'era uno che ragionava così... ma se siete contenti voi due...
    Sarei curiosa di parlare con questa ragazza e sapere se nel suo intimo non speri in qualcosa di più tra voi (errore che spesso noi donne facciamo), visto e considerato che tanti uomini qui dentro si sono sempre lamentati di non riuscire a trovare quella che la desse via senza aspettarsi un minimo di coinvolgimento. Ma anche questa è una mia illazione...
    E p.s.: quella della vacanza da single era una battuta.
    Ultima modifica di nadir16; 16-09-2020 alle 09:00

8. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Al di là del fatto che ha detto 4 in un estate, non 4 contemporaneamente.
    É proprio così che bisogna fare, allargare il giro, appena una se la tira troppo o ti fa capire che non é interessata lasci perdere subito senza perderci altro tempo.
    Magari ne stai sentendo già un altra e provi con lei.
    Bisogna condurre il gioco, mai farsi condurre.
    Per le donne é molto più facile, basta stare lì a non fare nulla e scegliere tra quelli che ci provano.
    0 impegno, 0 rischio, 0 fatica.
    Che poi a loro volta questa ragazze hanno fatto sicuramente lo stesso, avranno avuto il loro stuolo di "corteggiatori" ed hanno scelto quello che gli piaceva di più e magari dovuto rinunciare a quello che non se le filava.
    Io al posto di certo non avrei dato nemmeno tutte queste spiegazioni su cosa cerco, cosa provo e cosa faccio.

9. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Ma ripeto, è una cosa mia, che personalmente mi ha fatto interrompere i contatti quando ho subodorato che dall'altra parte c'era uno che ragionava così... ma se siete contenti voi due...

Appunto non bisogna dire nulla e far capire meno in merito.
    C'è sempre tempo per cambiare idea, sbilanciarsi o dileguarsi dopo.

10. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,414 Membro dal Aug 2019 #20

Predefinito

@Francesco
    "Lo stuolo"...
    Non vi entra proprio in testa che conta la qualità e non la quantità.
    Ma comprendo che è fiato sprecato far capire questo concetto a chi pesca pure nelle pozzanghere di fango.