Estate - Pagina 20

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 853 messaggi - 22115 Visite

Like Tree700Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,227 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Per me è imbarazzante mantenere una donna solo perché la si considera figa, mettendo sul piatto i money.
    Questione di punti di vista.
    ... è ovvio che è imbarazzante per te ... tu non paghi per la figa ... noi maschi abbiamo sempre pagato per la figa ... ma non è un problema se non ti entra n'ta capa ...

2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

2. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Azzarola io so stirare e cucino bene... posso stare tranquillo?
    ... 'se 'se ... seguro ...

3. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 260 Membro dal Jan 2018 #193

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... se ti chiedono se sai anche stirare ... preoccupati ...
    Quella è na combo micidiale

Ma io sò scaltro, de norma me presento come mezzo ritardato

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Azzarola io so stirare e cucino bene... posso stare tranquillo?
    Shhhhhhh
    Tienilo per te.

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

Infatti io sto con un nerd con passioni da nerd.
    ... curiosità ... ma si è nerd anche a 40-45 anni? I "nerd" non lo sono nel periodo universitario? Si dice nerd per non dire disadattato?

5. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,762 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Va beh ma se parliamo di volere l'uomo che cucina e collabora in casa con pulizie e simili quello é un altro discorso, giusto eh ma non c'entra con l'hobbie e le passioni 🤣
    GGGianlu and Navigatore1 like this.

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,602 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io preferisco quello che sa cucinare.
    Se poi sa fare pure i massaggi,me lo sposo!
    Ah,cavolo,non posso,ho dimenticato che non voglio sposarmi😁.
    Che poi il chitarrista molto rumore e birra,non fa per me,meglio un uomo immagginativo in cucina😉
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #197

Predefinito

... curiosità ... ma si è nerd anche a 40-45 anni? I "nerd" non lo sono nel periodo universitario? Si dice nerd per non dire disadattato?
    In realtà, se conoscessi l'argomento e non parlassi per ignoranza e luoghi comuni ritriti, ti stupiresti di quanta gente adulta ha "ancora" passatempi da "nerd" (giochi di ruolo, giochi di ruolo dal vivo, giochi da tavolo, fumetti, libri e film fantasy, videogiochi, cosplay...) ... e sono tutt'altro che disadattati, anzi, decisamente con più testa della maggioranza.
    Melite, IsoldaCoeurDAnge and Hafsa like this.
    Ultima modifica di nadir16; 22-09-2020 alle 10:37

8. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #198

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    È un potenzialmente sbagliato perché al 90% delle donne sono attratte dalle stesse cose e del 10% rimanente, che è diverso dal grande gruppo, la maggior parte sono già impegnate. Quindi alla fine uno va a sbattere sempre nello stesso modo.
    "Il 90% delle donne è attratto dalle STESSE COSE e l'altro 10 è già impegnato"?? (a parte il fatto che "già impegnato" non significa NIENTE, col rimescolio di coppie che c'è oggi e gente che torna single praticamente a qualunque età) .... Gnunez, te lo dico con affetto perché mi stai anche simpatico e ti trovo una persona ammodo, ma... 'N C'HAI CAPITO 'NA MAZZA, FIDATI.
    Melite likes this.
    Ultima modifica di nadir16; 22-09-2020 alle 10:47

9. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #199

Predefinito

... è ovvio che è imbarazzante per te ... tu non paghi per la figa ... noi maschi abbiamo sempre pagato per la figa ... ma non è un problema se non ti entra n'ta capa ...
    CERTI maschi pagano per CERTA figa (il tuo modello di relazione non vale per TUTTI).
    Anche tu, nonostante la tua veneranda età (o forse proprio a causa di quella ) hai notevoli problemi di comprendonio....
    Ultima modifica di nadir16; 22-09-2020 alle 14:28

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #200

Predefinito

"Il 90% delle donne è attratto dalle STESSE COSE e l'altro 10 è già impegnato"?? (a parte il fatto che "già impegnato" non significa NIENTE, col rimescolio di coppie che c'è oggi e gente che torna single praticamente a qualunque età) .... Gnunez, te lo dico con affetto perché mi stai anche simpatico e ti trovo una persona ammodo, ma... 'N C'HAI CAPITO 'NA MAZZA, FIDATI.
    Rimescolo di colpire io non ne vedo così tanto. Comunque dopo i 30 c'è solo gente sposata o fidanzata.
    Le ragazze le vedo spesso apprezzare gli stessi uomini, per quello che alcuni ragazzi hanno una scelta ampia mentre alcuni stanno a zero. Poi non so dove vivi tu, magari devo trasferirmi lì.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."