Estate - Pagina 21

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 853 messaggi - 22133 Visite

Like Tree700Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 1,764 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

il 10% dei maschi piu' belli e/o ricchi rimescola eccome se rimescola.

Esistono statistiche in merito che dicono chiaramente come funzionano queste cose, ma Nadir e le sue amiche negano ad oltranza.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,227 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    In realtà, se conoscessi l'argomento e non parlassi per ignoranza e luoghi comuni ritriti, ti stupiresti di quanta gente adulta ha "ancora" passatempi da "nerd" (giochi di ruolo, giochi di ruolo dal vivo, giochi da tavolo, fumetti, libri e film fantasy, videogiochi, cosplay...) ... e sono tutt'altro che disadattati, anzi, decisamente con più testa della maggioranza.
    ... cioè quanti? Sono pronto a stupirmi o a perplimermi ... scegli tu ...

... no ... gente adulta che segue quelle cose lì non ne conosco ... o non interessandomi non me ne parlano ... comunque sono convinto che sono passatempi utili soprattutto quando sei spesato ... lavato e stirato dalla mamma e dal papà ... una persona normale che ha da laurà e daffare le faccenne de casa ... non pensa alle ca77ate da universitario nerd ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

3. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #203

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Rimescolo di colpire io non ne vedo così tanto. Comunque dopo i 30 c'è solo gente sposata o fidanzata.
    Le ragazze le vedo spesso apprezzare gli stessi uomini, per quello che alcuni ragazzi hanno una scelta ampia mentre alcuni stanno a zero. Poi non so dove vivi tu, magari devo trasferirmi lì.

Dopo i 30 ci sono solo sposati e fidanzati? Ma quando mai? Ok, è un'età dove è più facile impegnarsi seriamente con qualcuno (per quanto... non mi sembra che ci sia tutta questa fretta di accasarsi a 30 anni, forse più a 40...), ma ci sono anche tante persone che ritornano single e si rimettono in pista, mica siamo negli anni '50. Basta guardarsi un po' intorno, sbattersi un attimo per crearsi OCCASIONI... Ci sono gruppi di persone che, grazie al web, si riuniscono per conoscersi e fare trekking, passeggiate, viaggi (e tipicamente l'età è oltre 30), ci sono locali e/o serate over-30, tipicamente frequentati da single, per fare i primi due esempi che mi sono venuti in mente...
    Anche dire che le ragazze apprezzano sempre lo stesso tipo di uomini, scusa ma è una bella cazzat@ ...sembra che tu viva nel mondo dei 15enni dove se non hai il giubbetto di marca sei invisibile. Ovvio, se frequenti solo discoteche (per fare un esempio) troverai, più o meno, sempre la stessa tipologia di persone (che poi non è nemmeno detto) ... ma hai provato a dedicarti ad attività varie? Uno sport, un corso, del volontariato...
    Insomma Gnunez, le possibilità oggi ci sono (a meno che tu non viva in un paesino sperduto sul Gennargentu ).
    Leggendo ciò che scrivi mi da l'idea che semplicemente tu non abbia voglia di sbatterti troppo...

4. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #204

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... cioè quanti? Sono pronto a stupirmi o a perplimermi ... scegli tu ...

... no ... gente adulta che segue quelle cose lì non ne conosco ... o non interessandomi non me ne parlano ... comunque sono convinto che sono passatempi utili soprattutto quando sei spesato ... lavato e stirato dalla mamma e dal papà ... una persona normale che ha da laurà e daffare le faccenne de casa ... non pensa alle ca77ate da universitario nerd ...

Solo per fare un piccolo esempio, ai giochi di ruolo dal vivo a cui partecipa abitualmente il mio compagno partecipano gruppi anche di 50 persone, di cui una buona metà over 35... alla fiere di comics e games puoi vedere una MAREA di persone di tutte le età, chi per acquistare, chi per fare cosplay, chi per curiosare... anche famiglie con ragazzi e ragazzini... i videogiochi e i fumetti poi sono un passatempo senza tempo (li legge anche mio babbo).
    Certo... io e il mio uomo a 40 anni siamo spesati da mamma e papà e dedichiamo il nostro tempo a pensare alle ca77ate da universitario nerd... mi piacerebbe tanto, credimi! Non dovrei pensare all'affitto e alle bollette...

Mi fai sinceramente un misto di pena e tenerezza quando metti in mostra così platealmente tutta la tua grettitudine e piccolezza da tipico "uomo medio" che riconosce solo il suo minuscolo orticello ... ma contento tu, contenti tutti...
    Ultima modifica di nadir16; 22-09-2020 alle 15:26

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,227 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

CERTI maschi pagano per CERTA figa (il tuo modello di relazione non vale per TUTTI).
    Anche tu, nonostante la tua veneranda età (o forse proprio a causa di quella ) hai notevoli problemi di comprendonio....
    ... no ... tutti i maschi pagano per la figa ... o spendono per poter andare a figa ... perché la figa aggratisse esiste solo a parole ...

... non esiste una donna disposta a spendere a paro con l'uomo con cui sta ... ha sempre delle scuse fondatissime per non pagare le bollette o i lavori di ripristino dello scarico della doccia che ha attappato lei con prodotti di bellezza ... etc. etc.
    ... ad es. i fiori ... è carino se l'uomo regala dei fiori alla donna ... ma perché non è altrettanto carino se la donna li regala all'uomo?

... avendo da sempre privilegi ... la donna non si pone minimamente il problema di quanto costa ... di quante risorse consumi ... ma se rinsavisse e facesse due conti ... allora sì che si stupirebbe di come il pianeta riesca a soddisfare le "necessità" del genere femminile ...

... ma no ... capisco molto bene tutto ... anzi ... sai che l'età ti porta a sommare esperienze e a non cadere ancora nei tranelli che la vita ci riserva ... infatti la panzana che ogni donna e diversa dall'altra è una ... panzana ... conosciuta una figa l'hai conosciute tutte ... quello che ti puoi aspettare sono richieste per soddisfare esigenze ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,204 Membro dal Mar 2016 #206

Predefinito

Dopo i 30 ci sono solo sposati e fidanzati?
    Sì, anzi direi che è così già dopo i 25. A meno che non parliamo di persone singles per loro scelta.

7. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #207

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... no ... tutti i maschi pagano per la figa ... o spendono per poter andare a figa ... perché la figa aggratisse esiste solo a parole ...

... non esiste una donna disposta a spendere a paro con l'uomo con cui sta ... ha sempre delle scuse fondatissime per non pagare le bollette o i lavori di ripristino dello scarico della doccia che ha attappato lei con prodotti di bellezza ... etc. etc.
    ... ad es. i fiori ... è carino se l'uomo regala dei fiori alla donna ... ma perché non è altrettanto carino se la donna li regala all'uomo?

... avendo da sempre privilegi ... la donna non si pone minimamente il problema di quanto costa ... di quante risorse consumi ... ma se rinsavisse e facesse due conti ... allora sì che si stupirebbe di come il pianeta riesca a soddisfare le "necessità" del genere femminile ...

... ma no ... capisco molto bene tutto ... anzi ... sai che l'età ti porta a sommare esperienze e a non cadere ancora nei tranelli che la vita ci riserva ... infatti la panzana che ogni donna e diversa dall'altra è una ... panzana ... conosciuta una figa l'hai conosciute tutte ... quello che ti puoi aspettare sono richieste per soddisfare esigenze ...

Ok Fausto, ora che ti sei "sfogato", torna a stasare la doccia.

8. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #208

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    Sì, anzi direi che è così già dopo i 25. A meno che non parliamo di persone singles per loro scelta.
    Quindi tu non conosci nessuno che si lascia dopo i 25 anni?
    Melite likes this.

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #209

Predefinito

Dopo i 30 ci sono solo sposati e fidanzati? Ma quando mai? Ok, è un'età dove è più facile impegnarsi seriamente con qualcuno (per quanto... non mi sembra che ci sia tutta questa fretta di accasarsi a 30 anni, forse più a 40...), ma ci sono anche tante persone che ritornano single e si rimettono in pista, mica siamo negli anni '50. Basta guardarsi un po' intorno, sbattersi un attimo per crearsi OCCASIONI... Ci sono gruppi di persone che, grazie al web, si riuniscono per conoscersi e fare trekking, passeggiate, viaggi (e tipicamente l'età è oltre 30), ci sono locali e/o serate over-30, tipicamente frequentati da single, per fare i primi due esempi che mi sono venuti in mente...
    Anche dire che le ragazze apprezzano sempre lo stesso tipo di uomini, scusa ma è una bella cazzat@ ...sembra che tu viva nel mondo dei 15enni dove se non hai il giubbetto di marca sei invisibile. Ovvio, se frequenti solo discoteche (per fare un esempio) troverai, più o meno, sempre la stessa tipologia di persone (che poi non è nemmeno detto) ... ma hai provato a dedicarti ad attività varie? Uno sport, un corso, del volontariato...
    Insomma Gnunez, le possibilità oggi ci sono (a meno che tu non viva in un paesino sperduto sul Gennargentu ).
    Leggendo ciò che scrivi mi da l'idea che semplicemente tu non abbia voglia di sbatterti troppo...
    Assolutamente i pochi single che conosco sono uomini. Donne poche chi si lascia dopo poco è di nuovo fidanzata.
    Lavoro in una grande città mi guardo attorno e vedo coppie.
    Sono medico, lavoro in ospedale, la maggior parte solo accoppiati. Faccio parte del gruppo del CAI, arrampico e vado in montagna. Mi alleno per di entrare soccorritore alpinista. Faccio volontariato per medici senza frontiere. Ho iniziato il corso da sommelier. Ho fatto alcuni corsi di cucina. In tutte queste occasioni ho sempre con me conosciuto più uomini single che donne. C'è sempre molta concorrenza.
    passerosolitario84 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

10. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,086 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

come al solito si scambia la causa per l'effetto. Due persone che si conoscono per una passione in comune (che li porta a fare lo stesso corso), e che se fisicamente si piacciono si mettono assieme, o in alternativa uno dei due va in friendzone. Altrimenti si innamorerebbero tutti nei forum, c'è cosi compatibilità. Poi ci si incontra dal vivo e i sogni si scontrano con la realtà: faccia e corpo di chi avevamo idealizzato altrove.
    francesco983 likes this.