Estate - Pagina 23

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 853 messaggi - 22115 Visite

Like Tree700Likes
  1. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la presa in giro.
    Comunque non ho detto di essere perfetto, mi hai chiesto se ero chiuso e ti ho detto di no. Avrò qualche difetto come tutti, ma non mi viene in mente qualcosa di particolarmente orribile. Ormai alla mia età sono insicuro anche perché non avere mai baciato una ragazza a 32 anni e aver preso solo due di picche non può certo godere di molta autostima.
    E allora persevera, allarga più che puoi il giro, cerca di scrollarti un po' di incertezze... sarai stato sfortunato, non avrai frequentato il giro giusto (ci sono tante donne che arrampicano o che fanno sommelier?) e la tua insicurezza sicuramente viene percepita da chi sta dall'altra parte (e che non può sapere come mai non sei "sciolto"), magari tu stesso ci provi poco e male, o non ci provi per niente... I fattori che ti fanno avere tutte queste difficoltà possono essere moltissimi, e moltissimo fa il tuo atteggiamento verso il mondo. Se un uomo è sicuro del fatto suo (non arrogante) e si pone in maniera gentile e simpatica, una donna ne è naturalmente attratta.
    Non sto dicendo che sia facile, sto dicendo che tantissimi uomini normali, senza particolari doti di bellezza o grana, le donne le hanno e hanno sempre avute... non so che ricetta abbiano adottato, ma sicuramente non sono uomini che si credevano "da meno" degli altri, o troppo incerti, o troppo insicuri, ma sono sempre andati dritti per la loro strada e si sono buttati con convinzione e sicurezza.

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #222

Predefinito

Probabilmente hanno avuto le esperienze al momento giusto, ormai quella sicurezza non si trova più, troppi fallimenti alle spalle. Nello sport sul lavoro ecc sono sicuro di me e non ho problemi, sono con me donne le cose non vanno. Ovviamente sapessi il motivo non sarei in questa situazione. Magari bisogna lavorarci su per anni e anni e quel punto avendo già superato i trenta sarebbe troppo tardi.
    passerosolitario84 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,018 Membro dal Aug 2019 #223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Uno spunto interessante... secondo i maschietti del forum tu avresti una più che buona LMS... medico in ospedale, immagino tu non abbia uno stipendio da operatore di call-center e francesco, se non ricordo male, ha detto che non sei brutto... quindi, visto che, come i maschi dicono, il CARATTERE E COME TI PONI NON CONTANO AFFATTO, come mai tutta questa fatica nel trovare ragazze?
    Forse hai un modo di fare che, anche inconsciamente, respinge le ragazze? Magari sei timido o chiuso? ... ma questo cozza con la Sacra Teoria, secondo la quale, con una buona LMS, puoi anche "ruttare in faccia alle donne" che quelle ti puntano lo stesso come un missile teleguidato...
    Se cade un albero in una foresta e nessuno lo sente, fà rumore?

Quando l'obiettivo è attrarre, non basta possedere caratteristiche attraenti, bisogna anche saperle ostentare. Se sono ricco e giro col pandino, nessuno saprà mai che sono ricco. Se non ho il coraggio di parlare con una donna, non potrò mai farle sapere che faccio il medico.
    I punti di forza bisogna anche saperli mostrare e valorizzare, come quando la ragazza col bel fisico sceglie di mettere il vestito attillato piuttosto che il maglione spesso 10cm.
    Diciamo che la personalità dovrebbe giocare in funzione di questo, più che essere fine a sé stessa.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

4. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #224

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ok ... ma quello di cui parli è un gruppo di 50 persone ... poi gli altri gruppi di quante persone sono formati? E quanti gruppi sono? Ci devono essere i numeri per poter dire che il fenomeno è significativo ... ed una MAREA di persone quante sono? 10.000 persone? 20.000 persone? No perché capisci che sono numeri ridicoli confrontati alla popolazione italiana ... vedi ti farò pena e tenerezza per la mia grettitudine e piccolezza da tipico "uomo medio" che riconosce solo il suo minuscolo orticello ... ma essendo il mio orticello di 20 ettari ... puoi capire numericamente che tu hai un'idea distorta di minuscolo orticello che non scalfisce la mia dimensione reale ...

... no ... i videogiochi ed i fumetti sono un passatempo di "parcheggio" ... sono la peculiarità di un'età di passaggio ben precisa ... che molti non riescono a superare ... ma temo che "leggere" i fumetti di superman o dell'uomo ragno a 70 anni non sia un punto a favore ... i super eroi sono un appagamento per la fantasia di un pre-adolescente che in un attimo si trova di fronte un mondo troppo complesso e grande ... fantasticare sui super poteri distrae e diluisce l'ansia e il disagio di sentirsi piccoli ... ancora immaturi ...
    ... non è che perché si ha un papà bischero che legge i fumetti ... allora tocca sdoganare il fumetto cme passatempo legittimo per tutte le età ... se no veramente ci si rende conto d'un tratto che si è circondati solo da bischeri ... a sto punto che l'hanno scritto affare "Kritik der reinen Vernunft"?

Il Lucca Comics ha staccato la bellezza di 269.000 biglietti nel 2019, e questi sono stati solo i "paganti", cioè coloro che sono entrati dentro le mura e gli stand, tralasciando la MAREA di gente che è rimasta al di fuori (sì, MAREA è il termine azzeccato: basta cercare "Lucca Comics" su Google immagini), a visitare gli stand all'esterno, a partecipare a sfilate cosplay o semplicemente ad assistervi perché interessata da quel mondo.

Il tuo orticello sarà di 20 ettari ma sei di una pochezza interiore imbarazzante, e per quella non c'è ettaro che tenga. Ti appaghi nel tranciare giudizi su questo, quello e quell'altro, magari ti ci spremi anche il cervello sulle minchi@te che scrivi, ma non hai la minima idea di cosa stai parlando. Ti do una notizia: essere VECCHIO non significa essere saggio, e tu sei l'esempio lampante.
    Capisco che chi con la moglie non più ha nulla da fare (a parte le ripicche) e ha figli ormai grandi, deve avere una valvola di sfogo, e tu hai trovato quella del grottesco "psicologo" de noattri che pensa di sapere come gira il mondo. E chi sono io per toglierti questa illusione? Perciò sorrido amaramente (per te) e passo oltre.

Se ci fossero più uomini come mio babbo (il "bischero". A proposito: finché attacchi me mi faccio una risata, ma cortesemente evita di tirare in ballo persone a cui puoi solo legare le scarpe) e meno "fausti", il mondo sarebbe un posto migliore. Te lo assicuro.

5. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #225

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Se cade un albero in una foresta e nessuno lo sente, fà rumore?

Quando l'obiettivo è attrarre, non basta possedere caratteristiche attraenti, bisogna anche saperle ostentare. Se sono ricco e giro col pandino, nessuno saprà mai che sono ricco. Se non ho il coraggio di parlare con una donna, non potrò mai farle sapere che faccio il medico.
    I punti di forza bisogna anche saperli mostrare e valorizzare, come quando la ragazza col bel fisico sceglie di mettere il vestito attillato piuttosto che il maglione spesso 10cm.
    Diciamo che la personalità dovrebbe giocare in funzione di questo, più che essere fine a sé stessa.
    Certo, mi sembrava scontato. Valere qualcosa ma tenerlo per sè, ai fini dell'attirare l'attenzione altrui, è come non valere affatto. Infatti ho consigliato a Gnunez di cercare di scrollarsi un po' di insicurezze, di timore, di farsi avanti e "far vedere chi è" ... Più facile a dirsi che a farsi, mi rendo conto, ma come dici tu, chi riesce a mostrare ciò che ha dentro permette anche agli altri di accorgersene.

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #226

Predefinito

@baal ha ragione, ma salvo casi eccezionali tutti cercano di mostrare quello che sono. Anzi è più facile trovare persone che bluffano e mostrano di più.
    Scrollarsi l'insicurezza non è semplice appunto, anche portata non da qualche fallimento, ma da anni e anni di continui fallimenti. Quindi in realtà non so come fare. Anche perché è insicurezza che mostro senza volerlo.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,977 Membro dal Aug 2020 #227

Predefinito

Vedo che continua il "Nadir contro tutti"
    Praticamente una gang bang al contrario, visto che mi pare sia lei a guidare le danze ed i maschietti a tentare di parare i colpi...

Vado via subito, tranquilli, scusate l'interruzione

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #228

Predefinito

@ Hannibal noi con la nostra poca esperienza dobbiamo essere almeno in 6 per tenere testa a una donna con esperienze normali

9. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,762 Membro dal May 2011 #229

Predefinito

Però eh, lasciando stare il discorso LMS e tornando al principio del topic;
    divertente come, appena un uomo racconti di crearsi delle occasioni, a certe donne parta subito lo sbrocco farneticante.
    A leggere certe risposte pare che le persone debbano aspettare che gli incontri arrivino per grazia divina e in modo completamente casuale.
    fausto62, Simpas, Berlin__ and 2 others like this.
    I'm doing it for the lulz!

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,227 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Gnu ...
    ... ascoltami bene ... quando qualcuno ha anni su anni di insuccessi in un'attività ... mentre riesce in diverse altre ... può ad un certo punto tirare le somme? Intendo che la tua "potrebbe" non essere insicurezza ... se io mi fissassi sul diventare medico e nonostante i tanti tentativi non riesco ... posso parlare di insicurezza? I tanti insuccessi mi porteranno a capire che non sono adatto per la carriera da medico ...
    ... si può dire che tu non sei adatto a fare il partner sentimentale/sessuale di una donna? Almeno di una donna italiana?
    ... capisci? Non è insicurezza o bassa autostima ... è non esserci portato ma probabilmente facendo con soddisfazione tutto ciò per cui sei portato ... potresti suscitare l'interesse di una donna (non italiana) che apprezzerà il tuo impegno in attività di rilievo ed apprezzerà il tuo essere una bella persona ...
    ... quindi il mio consiglio è vivi per te stesso ... per ciò che ti dà soddisfazioni ... easy ...
    Gnunez likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...