Estate - Pagina 24

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 853 messaggi - 22133 Visite

Like Tree700Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,227 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    La cosa che non capite è l'estrema differenza che c'è tra uomo e donna nelle relazioni, una donna basta che lavori e avrà un sacco di occasioni di potersi fidanzare servite su un piatto d'argento. Lo vedo ogni giorno in ospedale la faccenda è completamente diversa, ma voi spesso non v'è ne rendete conto e le date che valga così per tutti, ma non è assolutamente vero.
    ... ok ... ma stai colloquiando con una utente che non deve ammettere i vantaggi che ha se no che avrebbe da dire? Pensa che ha sostenuto di aver avuto uomini brutti ma guarda caso l'attuale è bello ma non l'ha scelto bello ... è solo per caso che è bello ...
    ... quello che ti sta dicendo Nadir è che la vita ti risulterebbe facile se tu avessi la topa ... come risulta facile a lei che ce l'ha ... peccato però che non ce l'hai la topa ... ed il suo superpotere ... per cui ti darà mille consigli da portatrice sana di topa ... ma che a te non serviranno visto che hai l'uccello ... ma che tu hai l'uccello è secondario ...
    francesco983, Berlin__ and Simpas like this.

2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

2. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Il Lucca Comics ha staccato la bellezza di 269.000 biglietti nel 2019, e questi sono stati solo i "paganti", cioè coloro che sono entrati dentro le mura e gli stand, tralasciando la MAREA di gente che è rimasta al di fuori (sì, MAREA è il termine azzeccato: basta cercare "Lucca Comics" su Google immagini), a visitare gli stand all'esterno, a partecipare a sfilate cosplay o semplicemente ad assistervi perché interessata da quel mondo.

Il tuo orticello sarà di 20 ettari ma sei di una pochezza interiore imbarazzante, e per quella non c'è ettaro che tenga. Ti appaghi nel tranciare giudizi su questo, quello e quell'altro, magari ti ci spremi anche il cervello sulle minchi@te che scrivi, ma non hai la minima idea di cosa stai parlando. Ti do una notizia: essere VECCHIO non significa essere saggio, e tu sei l'esempio lampante.
    Capisco che chi con la moglie non più ha nulla da fare (a parte le ripicche) e ha figli ormai grandi, deve avere una valvola di sfogo, e tu hai trovato quella del grottesco "psicologo" de noattri che pensa di sapere come gira il mondo. E chi sono io per toglierti questa illusione? Perciò sorrido amaramente (per te) e passo oltre.

Se ci fossero più uomini come mio babbo (il "bischero". A proposito: finché attacchi me mi faccio una risata, ma cortesemente evita di tirare in ballo persone a cui puoi solo legare le scarpe) e meno "fausti", il mondo sarebbe un posto migliore. Te lo assicuro.
    ... ahhhh ... toccato nervetto scoperto?

... sei tu che hai parlato del tuo uomo nerd e di tuo padre che legge fumetti ... mica mi sono inventato io ste cose ... comunque a Lucca Comics 7 anni fa ci sono andati mia moglie e i miei figli ... insieme ad un mio ex socio le cui figlie seguivano sto discorso dei cosplay ... non ci andai perché già immaginavo il caos di un evento di quel tipo ed infatti ho avuto ragione perché Lucca è in realtà una cacatina di mosca e mi raccontarono che ovunque era strapieno ... nonostante che avessero pagato in anticipo e con prenotazione riportata in ricevuta ... non riuscirono a vedere ciò che avrebbero voluto perché era una baraonda e mi dissero di aver avuto la netta sensazione che gli imbucati erano privilegiati rispetto a chi aveva pagato e faceva disciplinatamente la fila aspettando il proprio turno ... per cui ... non avendo bisogno di altre esperienze di cacca ... i miei figli hanno cassato quel tipo di eventi ...
    ... ora i 269.000 biglietti non significano che a Lucca ci siano andate realmente tutte quelle persone ... non so se sei mai stata a Lucca ... io sì ... così tante persone non ci possono proprio entrare ... non è che parliamo della fiera di Milano ... sono quegli eventi che sulla carta sembrano un successo poi se partecipi dici "Mai più" ... ma se rieci a partecipare ... se riesci ad arrivare dove dovresti ...
    ... ma la cosa che mi stupisce è come fai a non renderti conto concretamente come una cittadina come Lucca possa reggere 269.000 persone ... è un comune di 90.000 abitanti ... è evidente che troppe persone nonostante avessero il biglietto preso on line ... non sono arrivate alle mura cittadine ... ma a te interessa essere "incredibile" e non reale ...

... dimenticavo ... le figlie del mio ex socio hanno mollato la loro passione per i cosplay ... perché si sono fidanzate due o tre anni fa ed hanno altro per la testa ... sai si matura a volte ...
    Ultima modifica di fausto62; 22-09-2020 alle 23:31

3. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,018 Membro dal Aug 2019 #233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Vedo che continua il "Nadir contro tutti"
    Praticamente una gang bang al contrario, visto che mi pare sia lei a guidare le danze ed i maschietti a tentare di parare i colpi...

Vado via subito, tranquilli, scusate l'interruzione
    Non fare il Simp.
    Ultima modifica di Baal; 23-09-2020 alle 00:51

4. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,018 Membro dal Aug 2019 #234

Predefinito

Il Lucca Comics ha staccato la bellezza di 269.000 biglietti nel 2019, e questi sono stati solo i "paganti", cioè coloro che sono entrati dentro le mura e gli stand, tralasciando la MAREA di gente che è rimasta al di fuori (sì, MAREA è il termine azzeccato: basta cercare "Lucca Comics" su Google immagini), a visitare gli stand all'esterno, a partecipare a sfilate cosplay o semplicemente ad assistervi perché interessata da quel mondo.
    E io saltavo la fila entrando col pass VIP regalatomi.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

5. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,018 Membro dal Aug 2019 #235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    @baal ha ragione, ma salvo casi eccezionali tutti cercano di mostrare quello che sono. Anzi è più facile trovare persone che bluffano e mostrano di più.
    Scrollarsi l'insicurezza non è semplice appunto, anche portata non da qualche fallimento, ma da anni e anni di continui fallimenti. Quindi in realtà non so come fare. Anche perché è insicurezza che mostro senza volerlo.
    Infatti il consiglio che ho dato a te e a molti altri è sempre stato: lasciate perdere momentaneamente le ragazze e costruitevi una vita felice da single. Poi ripartite come volete da lì.
    fausto62 and nadir16 like this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

6. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 1,763 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Uno spunto interessante... secondo i maschietti del forum tu avresti una più che buona LMS... medico in ospedale, immagino tu non abbia uno stipendio da operatore di call-center e francesco, se non ricordo male, ha detto che non sei brutto... quindi, visto che, come i maschi dicono, il CARATTERE E COME TI PONI NON CONTANO AFFATTO, come mai tutta questa fatica nel trovare ragazze?
    Forse hai un modo di fare che, anche inconsciamente, respinge le ragazze? Magari sei timido o chiuso? ... ma questo cozza con la Sacra Teoria, secondo la quale, con una buona LMS, puoi anche "ruttare in faccia alle donne" che quelle ti puntano lo stesso come un missile teleguidato...
    No aspetta, piu' che buona è ben altra cosa...
    Non è messo male, è nella media, un aspetto mediocre, ma non brutto, un discreto lavoro, ma mica è benestante, almeno da come lui racconta, guadagnerà un discreto stipendio, qualche centinaio di euro piu' dello stipendio medio, ma tra affitto, auto e roba varia in una città come Milano con è che hai i soldi eh... Avere i soldi, vuol dire ben altro, soprattutto in un contesto di gente che non se la passa mica male...

Visto che vuoi "copiare" le opinioni maschili, aggiungi anche che abbiamo sostenuto che il problema di Gnugnez è che ha puntato a tipe carine, e con le tipe carine una lms del genere, ovvero aspetto mediocre ed una situazione economica valida, ma comunque nella normalità non basta affatto. Per una carina, indipendente economicamente, con un giro di conoscenze, serve una lms molto piu' alta.
    Infatti nelle foto delle tipe mostrate, quando erano accompagnate stavano con tizi molto piu' carini di Gnugnez.
    Quindi il tuo discorso al solito, come molti altri tuoi è inconcludente.
    Vuoi "smontare", una cosa ovvia ed evidente a tutti, inventandoti cose.

Quindi voler insinuare che il suo problema è il carattere è semplicemente ridicolo.
    Ci provasse con qualche bruttona guarda come il suo carattere andrebbe piu' che bene.
    Chiaro che se vuoi puntare ad una carina ed indipendente, devi essere o carino e benestante, oppure avere una situazione economica simile a quello della tizia, ma devi avere un aspetto ancora migliore.
    Altrimenti è quasi impossibile, ragazze così hanno un numero di "corteggiatori" praticamente infinito.
    Ultima modifica di francesco983; 23-09-2020 alle 03:19

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,977 Membro dal Aug 2020 #237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Non fare il Simp.
    Ma no, figuriamoci, neanche so di cosa state parlando, non partecipo al thread da moltissimo tempo e non ho certo voglia di sciropparmi 200 post per saperlo....
    Mi diverte solo questa caparbietà di Nadir a voler proseguire imperterrita in questa singolar tenzone (anche se qualche decina di post fa aveva solennemente dichiarato che sarebbe stata l'ultima volta ).

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

Hanny ...
    ... sono almeno due anni che il confronto va avanti ... cioè che lei sostiene che il "magico mondo di Nadir" è reale ... mentre noi sfigati e miseri sosteniamo che la realtà non ha nulla di "magico" ... comunque hai ragione ... la cosa è divertente soprattutto quando sbrocca ... e non ci vuole molto a farla sbroccare ... basta farle presente il significato delle parole che usa come "veccezzativo" ... come definire simpaticamente "nerd" il suo compagno ... ora si è capito che per lei "nerd" è per tutta la vita ... un pò come dire che "bischerotto" è per tutta la vita ... in un personale mondo magico ... anche essere "nerd" è magico ...
    ... nei film americani i "nerd" non sono propriamente magici ... anzi ... ma sbagliano sicuramente gli ammericani ... comunque c'è da dire che spesso i nerd hanno una splendida rivalsa sociale ... smettendo di essere nerd ... a vita ... almeno nei film ...

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #239

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Infatti il consiglio che ho dato a te e a molti altri è sempre stato: lasciate perdere momentaneamente le ragazze e costruitevi una vita felice da single. Poi ripartite come volete da lì.
    Beh dai, la mia vita da single penso sia abbastanza buona.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

Francesco ...
    ... va anche detto che il Gnu è un pò pretenzioso anche economicamente ... facendo due conti e considerando che i medici di pronto soccorso fanno turni di notte e nei week end e festività ... sicuramente prenderà più di 3.000,00€ al mese che non è poco ... è chiaro che vivendo in una grande città spende ... ma spende molto anche per le attività che fa ... quindi in un discorso di obbiettivi ... se vuoi ottenere figa non puoi spendere troppo in attività ricreative ... devi concentrare le tue risorse sulla figa che è notoriamente esigente ... tanto più esigente quanto è bella ed intelligente ... nessuna si svaluta e giustamente vuole sempre il top da un uomo ... forse Gnu alla fin fine non è disposto a dare molto alla figa ... magari se l'aspetta aggratisse ... cosa notoriamente impossibile ... a meno che non punti sulla mosca bianca ...
    francesco983 and Simpas like this.