-
Fausto ti assicuro che il mio stipendio è molto lontano da quei 3000 ipotizzati da te. Contando che la maggior parte degli straordinari che faccio finisce in banca ore e quei pochi che vengono pagati sono super tassati, spesso non tocco i 2000.
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
Nn penso che quello che di @nadir sia fantascienza, il problema e che non vale per tutti e tutte.
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
Gnu ...
... mi sembra strana la cosa ... i contratti dei medici sono tra i più "consolidati" ... è vero che Zaia qualche tempo fa voleva assoldare medici rumeni a 1.600,00€ al mese per abbassare i costi della sanità ... aver studiato tutto quello che hai studiato per meno di 2.000,00€ al mese ... ... ...
... non per farmi gli affari tuoi ... ma qui i medici ospedalieri hanno l'inquadamento di dirigenti sanitari ... dove lavori tu non siete dirigenti ... percepisci lo stipendio da infermiere praticamente ...... another perspective ...
-
... infatti non è fantascenza ... è il punto di vista che è opposto al tuo ... quando sottovaluti l'aspetto significa che fai discorsi da donna e che non capisci che non sono applicabili all'uomo ... o non lo vuoi capire a verso ... tutto qui ...
... another perspective ...
-
lei sostiene anche che le app sono una valida alternativa alla vita reale anche per gli uomini. E' possibile, alcuni suoi amici si sono accoppiati cosi, quindi è cosi.
infatti il discorso non sta affatto in piedi, fare il medico significa NON essere scartati per il lavoro che fai, ma è una delle varie condizioni necessarie ma NON SUFFICIENTI. L'estetica conta comunque, dovrebbe accontentarsi di una infermiera normo-bruttina che voglia assolutamente mettere su famiglia. Per attirare donne con il denaro bisogna avere i milioni e/o esibirli.
è sostanzialmente un sillogismo statistico, ma vale il discorso delle app.
infatti anche nel forum c'è gente caratterialmente amabile e amata da tutti, che però è costretta ad andare a mignotte da sempre, chissà come mai. In effetti il negare o il non riconoscere un problema è qualcosa che fa soffrire e a volte indigna pure. Come dire a un poveretto che è colpa sua se è povero, perchè evidentemente non fa nulla per uscire dalla povertà. Come dire a uno che non trova lavoro che non ci prova abbastanza, quando magari ha spedito 2000 curriculum, e magari la verità è che non sa fare un ***** e non è appetibile per nessuno. -
quanti anni hai ? da quanto lavori ? hai qualche specializzazione ?
agli inizi nemmeno i medici guadagnano tanto cosi, ma mi aspetto che dopo 10 anni di lavoro ai 3000 si arrivi eccome. Certo anche li immagino si debba muoversi, potenzialmente cambiare ospedale, andare da chi ti paga di più. -
I 269.000 biglietti sono stati spalmati su 4 giorni ovviamente, se conosci Lucca e il suo festival (ormai diventata un'istituzione), dovresti saperlo. Se non ci credi basta andare a leggerti i dati di vendita. D'altronde tu stesso dici che c'era una marea di gente, quindi mi confermi ciò che ho detto io. Che poi a te e ai tuoi figli non piaccia il caos o quel mondo è del tutto irrilevante ai fini della discussione.
Ma al di là di questo, ti rendi conto che stai SINDACANDO sugli HOBBY da avere nella vita, dopo una certa età in poi? Cioè, secondo il tuo infallibile manuale di vita, i passatempi cosiddetti "nerd" non vanno bene da una certa età....è questo che ti rende pateticamente minuscolo, ridicolo e vecchio dentro, oltre che fuori, e qualunque persona con una minima apertura mentale ti direbbe la stessa cosa.
Ripeto: vuoi atteggiarti a grande uomo che ha capito tutto della vita, ti piace buttare in caciara la situazione con gli utenti che ti stanno sulle p@alle, e parti per la tua tangente con argomentazioni che stanno in piedi solo nel tuo cervello. A me fai solo fare 4 risate.
Già che ci sei stilami una lista di passatempi "da grandi", così tutti sapremo se siamo finalmente diventati grandi.
"Le figlie del mio ex socio hanno mollato la loro passione per i cosplay ... perché si sono fidanzate due o tre anni fa ed hanno altro per la testa".... e sti c@azzi??E questo dovrebbe rappresentare l'esempio di cosa?
Mamma mia... che disagio.Ultima modifica di nadir16; 23-09-2020 alle 10:33
-
Definizione di nerd (presa dal primo articolo a caso che ho trovato sul web):
"Nell’immaginario collettivo i nerd sono persone sovrappeso che non fanno altro che giocare costantemente ai videogame e smanettare sul PC. La verità è che esistono centinaia di hobby nerd diversi, che spesso e volentieri non hanno nulla a che vedere con i computer. La cultura nerd, infatti, racchiude centinaia di interessi e passioni diverse, che vanno dalla letteratura fantasy alla cinematografia. Alcuni degli hobby più interessanti che tengono impegnati i nerd di tutto il mondo: Cosplaying, Giochi da tavolo e giochi di ruolo, Binge-Watching, Lettura e scrittura."
Ecco vedi, in poche righe c'è scritto esattamente cosa tu rappresenti: "l'immaginario collettivo", ossia il giudizio di una persona ignorante che fondamentalmente NON SA NULLA di quel mondo, delle mille passioni che ci sono dentro, del fatto che le stesse riguardino persone di tutte le età, e si permette di giudicarlo, come i più classici ignoranti fanno.
Ma d'altronde cosa posso aspettarmi da uno che scrive "VECCEZZATIVO" e pensa che i film americani siano vangelo?Ultima modifica di nadir16; 23-09-2020 alle 10:43
-
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it