Estate - Pagina 27

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 889 messaggi - 25463 Visite

Like Tree716Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,358 Membro dal Mar 2017 #261

Predefinito

Non è una questione di incontrare nuove persone e che dovrei cambiare completamente vita, non va bene il posto in cui sono nella società. Non va bene l'ambiente ospedaliero per le mie conoscenze con l'altro sesso e non vanno bene nessuno Delfi altri ambienti evidentemente. Visto che ho sempre fallito e coi confermate questa tesi evidentemente dovrei cambiare tutto e a 30 anni non è più possibile.
    La cosa migliore da fare e smettere di provarci e fare figure di m a destra e a manca, cercare di limitare le cotte che ho sempre preso e aspettare che sia una donna a farsi avanti se proprio le interesso, altrimenti significa che non è così.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,499 Membro dal Aug 2020 #262

Predefinito

Sui Nerd:
    Non dimenticate che nerd era Bill Gates.
    Nerd era Mark Zuckerberg.
    Nerd erano Steve Jobs e Steve Wozniak.
    Non sempre nerd=fallito destinato ad essere un morto di fame.

P.s. Non era un nerd, invece, l'ing. Carlo De Benedetti quando, alla fine degli anni '70 (l'ha raccontato lui) rifiutò di finanziare i Jobs e Wozniak con 200.000 dollari in cambio del 20% della appena nata Apple perché "si trattava solo di due smanettoni".
    Oggi il 20% della Apple avrebbe reso De Benedetti l'uomo più ricco del mondo.
    Non sempre essere un ingegnere fa fare le scelte giuste.
    nadir16 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,499 Membro dal Aug 2020 #263

Predefinito

Sui Nerd:

P.s. Non era un nerd, invece, l'ing. Carlo De Benedetti quando, alla fine degli anni '70 (l'ha raccontato lui) rifiutò di finanziare i Jobs e Wozniak con 200.000 dollari in cambio del 20% della appena nata Apple perché "si trattava solo di due smanettoni".
    Oggi il 20% della Apple avrebbe reso De Benedetti l'uomo più ricco del mondo.
    Non sempre essere un ingegnere fa fare le scelte giuste.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 2,318 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Ma chi ha mai sostenuto che essere Nerd influisse sul rimorchiare?
    Hai detto che avere hobbie, passioni, interessi, influisce sul piacere alle donne...
    Mentre sono giorni che ti diciamo che è del tutto ininfluente a meno di casi particolari.
    Che poi è appunto quello che stai dicendo anche ora.
    Essere Nerd o meno, avere la passione degli scacchi, del cinema, dello sport, di qualunque altra cosa, di per se non cambia minimamente.
    Ti può solo permettere di entrare in contatto con persone che hanno interessi simili, ma se non piaci (per lms), non piaci anche se avete gli stessi hobbie.

Non ho risposto ne in merito ad interventi di baal, ne di fausto, il punto è sempre il tuo messaggio originario, dove sostieni che questi fantomatici hobbie contano qualcosa di significativo nel piacere o meno alle donne.
    passerosolitario84 likes this.

5. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,686 Membro dal Oct 2015 #265

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BenShapiro Visualizza Messaggio
    E' quello che fanno tutti, anche se non tutti lo ammettono. Se vuoi solo quella top rischi di restare vergine a vita.
    Non ho mezzi per metterlo in dubbio perciò prendo per buono quello che mi dici, ciò non mi impedisce, però, di continuare a considerarlo un modo di pensare (e agire) che non mi piace e che è lontano dal mio essere.
    È proprio quello il punto: io non penso che il top sia necessariamente la strafiga o lo strafigo o che si possa stabilire a priori cosa è top e cosa no (prima di conoscere qualcuno intendo) o che ciò che si considera top non possa cambiare a seconda del momento della vita in cui si trova e delle conoscenze/esperienze che si fanno, per cui non mi è possibile entrare in sintonia con chi ha questa visione.

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    qualitativamente le trovi così apprezzabili queste donne che sono attratte solo dal fisico scolpito o dal portafoglio?
    Eh sì, è quello il problema.
    Chi pensa che per le donne contino solo aspetto e soldi e il resto sia totalmente ininfluente, di contro, guarda solo l'estetica femminile e, se quella c'è, può passare sopra a quasi tutto.
    Questo è il motivo per cui diventa un problema quando una donna "funziona" nel modo descritto dalla teoria, perché è proprio a quel tipo di donna che loro vorrebbero piacere (essendo quella sufficientemente bella, ovviamente).

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Assolutamente i pochi single che conosco sono uomini. Donne poche chi si lascia dopo poco è di nuovo fidanzata.
    Scusate ma cercate di usare la logica.
    Volendo prendere per buono che dai 30 in su ci siano 1000 donne e queste siano tutte impegnate, lo saranno con 1000 uomini (non stiamo parlando di coppie lesbiche no?!), quindi la situazione è assolutamente paritaria e non può non essere così, per forza di cose.
    Se poi, oltre i 1000, rimangono 100 uomini spaiati, la colpa è semplicemente degli spermatozoi che non fecondano in maniera equa e provocano un surplus di popolazione maschile su quella femminile, senza tirare in ballo teorie che a tratti diventano ridicole per quanto sono imbarazzanti.
    nadir16 likes this.
    Ultima modifica di Hafsa; 23-09-2020 alle 17:18

6. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

"Scusate ma cercate di usare la logica.
    Volendo prendere per buono che dai 30 in su ci siano 1000 donne e queste siano tutte impegnate, lo saranno con 1000 uomini (non stiamo parlando di coppie lesbiche no?!), quindi la situazione è assolutamente paritaria e non può non essere così, per forza di cose.
    Se poi, oltre i 1000, rimangono 100 uomini spaiati, la colpa è semplicemente degli spermatozoi che non fecondano in maniera equa e provocano un surplus di popolazione maschile su quella femminile, senza tirare in ballo teorie che a tratti diventano ridicole per quanto sono imbarazzanti."

Il discorso non è sbagliato, ma nemmeno giusto. Anche di questo abbiamo parlato innumerevoli volte.
    Intanto partiamo da un punto, si in Italia, entro i 40 anni, ancora in misura maggiore se si considera la fascia tra i 16 ed i 30 ci sono piu' uomini che donne, non è una differenza esagerata, ma nemmeno statisticamente irrilevante, parliamo comunque di svariati punti percentuali. Quindi di centinaia di migliaia di uomini in piu'.
    Inoltre non esistono solo le relazioni stabili, i fidanzamenti ufficiali ed i matrimoni, ma esistono anche tante situazioni molto piu' borderline, dove non per forza un uomo si impegna con una donna, ed in questa zona oscura che le differenze sono piu' marcate ed è facile notare come una qualunque donna appena decente ha una scelta vastissima, viceversa tra gli uomini solo una percentuale minoritaria, piu' o meno intorno al 10/15% ha queste possibilità, il restante assolutamente no.
    Si intende anche questo quando si dice che le donne sono enormemente avvantaggiate in ambito delle relazioni.

7. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

"Questo è il motivo per cui diventa un problema quando una donna "funziona" nel modo descritto dalla teoria, perché è proprio a quel tipo di donna che loro vorrebbero piacere (essendo quella sufficientemente bella, ovviamente)."

Quasi tutte le donne funzionano così, non è che quelle "non sufficientemente belle", mettono il carattere davanti alla lms, queste sono sciocchezze.
    Semplicemente non possono ambire ad uno con lms alta.
    Ci sono anche svariate donne non appetibili che pretendono una lms alta, ed infatti rimangono single a vita, riescono ad ipergamare per qualche storiella di sesso, ma poi in genere finisce lì.

8. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,912 Membro dal Dec 2013 #268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Hai detto che avere hobbie, passioni, interessi, influisce sul piacere alle donne...
    Mentre sono giorni che ti diciamo che è del tutto ininfluente a meno di casi particolari.
    Che poi è appunto quello che stai dicendo anche ora.
    Essere Nerd o meno, avere la passione degli scacchi, del cinema, dello sport, di qualunque altra cosa, di per se non cambia minimamente.
    Ti può solo permettere di entrare in contatto con persone che hanno interessi simili, ma se non piaci (per lms), non piaci anche se avete gli stessi hobbie.

Non ho risposto ne in merito ad interventi di baal, ne di fausto, il punto è sempre il tuo messaggio originario, dove sostieni che questi fantomatici hobbie contano qualcosa di significativo nel piacere o meno alle donne.
    Invece conta perché a me intriga molto di più un uomo che ha tanti hobby e li fa bene e con passione, rispetto a chi passa la vita andando solo a lavorare e a ruttare in birreria con gli amici (per esempio). L'avere personalità, passioni, curiosità, è molto attraente, checchè ne diciate. Oltre ovviamente a metterti in contatto con tante persone, ma questo è un altro discorso.

9. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Sui Nerd:
    famoso l'insulto "uomo di nerd"

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    questa storia non la sapevo ! Carletto non è esattamente l'esempio di un grande imprenditore, il fallimento di Sorgenia e tutti i soldi che gli ha prestato MPS alla fine li abbiamo pagati noi (paga sempre pantalone, si pubblicizzano le perdite e privatizzano i profitti). Al netto che per definire nerd qualcuno, è sufficiente che lavori nell' IT, ma Jobs era tutt'altro che un nerd, nè uno smanettone, nè un luminare: ha mentito a Wozniak sul compenso che l'azienda per cui lavorava gli aveva promesso, pagandolo per il lavoro svolto molto meno. Un imprenditore, ma gli amici di solito non si trattano cosi. Un uomo di nerd insomma. Jobs era senz'altro un leader, un mago del marketing e nel presentare i suoi prodotti, oltre che nello scegliere i collaboratori e nel motivarli. Cose importanti e rare, ma non era un nerd, nè uno smanettone. Elon Musk smanetta molto di più.
    Fine dell' "off topic".

Comunque i nerd dopo che hanno fatto i soldi smettono di esserlo

10. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,582 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Io trovo però sbagliato a monte il discorso di chi si pone come "voi volete questo", "voi la pensate così", ecc ecc. Ma è tanto impossibile riferirsi a chi si vuole rispondere senza sparare nel miserabile mucchio? Se io parlo con Francesco (esempio) mi riferisco a quel che dice Francesco e basta, se poi inizio a scrivere tipo "siete livorosi ecc ecc" io ad una certa penso "ok si fa di tutta un'erba un fascio e vai questo porta solo a sembrare arroganti" e a far salire la tensione nella discussione. Sarò strano io ma se ho da dire qualcosa a uno/a lo dico a lui/lei non "a tutto il mondo che lei/lui rappresenta (o dovrebbe rappresentare)" perchè così non si va' da nessuna parte creando gli schieramenti "a prescindere".
    Not all for one but one for all.