Estate - Pagina 28

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 889 messaggi - 25457 Visite

Like Tree716Likes
  1. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,912 Membro dal Dec 2013 #271

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Io trovo però sbagliato a monte il discorso di chi si pone come "voi volete questo", "voi la pensate così", ecc ecc. Ma è tanto impossibile riferirsi a chi si vuole rispondere senza sparare nel miserabile mucchio? Se io parlo con Francesco (esempio) mi riferisco a quel che dice Francesco e basta, se poi inizio a scrivere tipo "siete livorosi ecc ecc" io ad una certa penso "ok si fa di tutta un'erba un fascio e vai questo porta solo a sembrare arroganti" e a far salire la tensione nella discussione. Sarò strano io ma se ho da dire qualcosa a uno/a lo dico a lui/lei non "a tutto il mondo che lei/lui rappresenta (o dovrebbe rappresentare)" perchè così non si va' da nessuna parte creando gli schieramenti "a prescindere".
    Un po' difficile ragionare così con chi parla sempre DI TUTTE LE DONNE. Perché si sa che notoriamente siamo tutte uguali (superficiali, si guarda solo ai soldi, allo status, si fanno calcoli complicatissimi dopo due nanosecondi di conoscenza per capire quanto il malcapitato di turno guadagni o abbia nel conto in banca - cosa che mi ha sempre fatto ribaltare - e via discorrendo).
    In ogni caso sono d'accordo con te.

Ultima modifica di nadir16; 23-09-2020 alle 17:49

2. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,582 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Ho capito Nadir ma il post vale per tutti, se si inizia a generizzare non se ne esce più e la discussione svacca.
    Not all for one but one for all.

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 2,317 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Invece conta perché a me intriga molto di più un uomo che ha tanti hobby e li fa bene e con passione, rispetto a chi passa la vita andando solo a lavorare e a ruttare in birreria con gli amici (per esempio). L'avere personalità, passioni, curiosità, è molto attraente, checchè ne diciate. Oltre ovviamente a metterti in contatto con tante persone, ma questo è un altro discorso.
    Dei tuoi gusti personali non discuto, ma parliamo in generale, non è così che funziona.
    Una persona che piace e che quindi ha una lms adeguata, piace il fatto che ha una personalità, delle passioni compatibili a quelle della donna.
    Se una persona non piace e che quindi non ha una lms adeguata, della sua personalità e dell sue passioni non frega una ma zz a a nessuna.

Facciamo un esempio, prendiamo un belloccio, che come sostieni tu pensa a lavorare, bere birra e guardarsi le partite con gli amici.

Ed un brutto che gioca a D&D con gli amici il lunedi sera, fa il cosplay e si veste da Sauron il Martedi', il Mercoledi si fa i tornei di scacchi, il giovedi partecipa al circolo di lettura Francese del 600", di venerdi organizza tornei di Risiko, il sabato va al cineforum... la domenica sai che fa? si spippetta sugli Hentai perchè la tipa che gli piace si sta facendo ingroppare dal belloccio che fino e 6 ore prima era al pub con gli amici.

Se poi parliamo a parità di LMS, quindi di persone con un livello estetico, economico e di status simili, nelle loro possibilità date appunto dalla loro lms, verosimilmente verranno apprezzati piu' o meno in base alla compatibilità di carattere, personalità ed interessi da quella singola donna in particolare.

Questo nel nostro mondo, in quello vero, se nel tuo un brutto che va al lucca comics vestito da Bowser, rimorchia piu' del belloccio che va al pub, allora vivi in un altro mondo.

4. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,581 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    la bomba di tropea
    Cos'è la bomba di Tropea? La cipolla rossa?
    passerosolitario84 likes this.
    Ducatista Fashionista!

5. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,686 Membro dal Oct 2015 #275

Predefinito

si in Italia, entro i 40 anni, ancora in misura maggiore se si considera la fascia tra i 16 ed i 30 ci sono piu' uomini che donne, non è una differenza esagerata, ma nemmeno statisticamente irrilevante, parliamo comunque di svariati punti percentuali. Quindi di centinaia di migliaia di uomini in piu'.
    Appunto, è quello che ho detto io, se ci sono più uomini che donne è ovvio che ci siano più uomini single che donne, ma non c'entra la lms, prendetevela con i vostri padri che non sanno fecondare. XD
    ... oppure, meglio, non prendetevela con nessuno e attingete all'estero.
    Per il resto Gnunez ha parlato di ragazze fidanzate e coppie, per cui io ho risposto su quello, quanto alle scopate sportive, a parte la percentuale totalmente casuale che è inutile commentare, già ci siamo confrontati più volte: non riuscirò mai a dispiacermi perché non potete farvene quante vorreste, quanto belle vorreste, con la facilità che vorreste.. sì, lo so, sono proprio insensibile.

Quasi tutte le donne funzionano così, non è che quelle "non sufficientemente belle", mettono il carattere davanti alla lms, queste sono sciocchezze.
    Sempre le tutte che conosci tu, con cui ti relazioni tu, e di cui ti circondi tu.
    E non è questione di mettere il carattere davanti ad aspetto e soldi, è questione di ritenere queste caratteristiche tutte ugualmente importanti, per cui può prevalere più facilmente e più frequentemente una rispetto all'altra a seconda delle diverse situazioni e delle diverse persone, senza gli assolutismi che tanto vi rassicurano.

@Simpas
    Come già mi pare di aver scritto da qualche parte, ormai conosciamo bene le reciproche posizioni (almeno di quelli che si confrontano da tempo sull'argomento), per cui uno sa benissimo se deve sentirsi chiamato in causa o no, sia quando si parla di fanatici della lms, sia quando dall'altra parte si parla di (nazi)femministe o ipocrite o donne (ironicamente) fantastiche e piene di pregi.
    nadir16 likes this.

6. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Un intruglio piccante...
    Peperoncino, melanzane, funghi roba mischiata insomma.
    Gershwin likes this.

7. L'avatar di Simpas

Località Ignota

Predefinito

Hafsa semplicemente da esterno (e penso anche da chi legge e magari non scrive o si iscrive dopo) c'è maggior ordine se si ribatte e si risponde al singolo/a utente tenedo conto del suo pensiero invece di dire "voi", "noi", ecc ne guadagna anche il dialogo perchè ci si fronteggia sulle proprie posizioni e non su generiche posizioni "di tutti" o "di una maggior parte" (anche perchè non è che tutti quelli che leggono la singola discussione conoscono le posizioni "generali" dei singoli partecipanti). Siano uomini o donne sia chiaro, poi oh ovviamente ognuno fa come cappero gli/le pare ci mancherebbe.

8. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    ... oppure, meglio, non prendetevela con nessuno e attingete all'estero.
    A me lo dici? Sono brutto mica scemo.

Per il resto Gnunez ha parlato di ragazze fidanzate e coppie, per cui io ho risposto su quello, quanto alle scopate sportive, a parte la percentuale totalmente casuale che è inutile commentare, già ci siamo confrontati più volte: non riuscirò mai a dispiacermi perché non potete farvene quante vorreste, quanto belle vorreste, con la facilità che vorreste.. sì, lo so, sono proprio insensibile.
    Infatti mica deve dispiace a te. Dispiace agli uomini coinvolti.

Sempre le tutte che conosci tu, con cui ti relazioni tu, e di cui ti circondi tu.
    E non è questione di mettere il carattere davanti ad aspetto e soldi, è questione di ritenere queste caratteristiche tutte ugualmente importanti, per cui può prevalere più facilmente e più frequentemente una rispetto all'altra a seconda delle diverse situazioni e delle diverse persone, senza gli assolutismi che tanto vi rassicurano.
    Ma perchè quelle che non conosco invece non considerano la LMS?

Ma Nadir che fa tanto la paladina del carattere e degli hobbie che sta con uno brutto e povero?
    A me sembra che ha detto che sta con uno bello e che lavora...
    Guarda che per dimostrare che Carattere > LMS
    Bisogna appunto dimostrare che in genere le persone piacciono e trovano donne in base al loro carattere, prima che in base alla loro lms, e che quindi uomini brutti, ma con un buon carattere e tanti interessi, rimorchiano piu' di un bello con un carattere peggiore e meno interessi.
    Ma è evidente come questo è impossibile da dimostrare, perchè non esiste mai nella vita una cosa del genere.
    Cassano, non metteva 3 parole in croce, ma dato che aveva uno stipendio a 6 zeri se ne bombava a migliaia. Bobo Vieri ha avuto piu' veline nel letto di quante ne sono passate sul palco di striscia la notizia.
    Invece i tizi brutti che vanno al lucca comics hanno 4 tera di hd pieno di hentai per spippettarsi, e forse hanno anche un backup in raid 0.
    *in media eh, poi se parliamo di uno su un miliardo tutto è possibile.
    Ultima modifica di francesco983; 23-09-2020 alle 18:21

9. L'avatar di Simpas

Località Ignota

Predefinito

L' hd pieno di Hentai mi ha fatto scompisciare Fra. XD
    francesco983 likes this.

10. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito