-
Un momento, non facciamo confusione. Non sono un estremo sostenitore della LMS, ma credo che abbia un fondo di verità. Ricordatevi che la teoria riguarda l'attrazione, non tutto quello che viene dopo.
L'uomo è sessualmente attratto in primo luogo dall'aspetto fisico, quindi il fatto che una donna sia interessata solo ai suoi soldi non ne diminuisce l'attrattività. Può (e dovrebbe) certamente inibire dall'iniziarvi una relazione stabile, ma quello è il passo successivo e qui si sta parlando di attrazione. Affermare che l'uomo non dovrebbe essere attratto da donne che guardano solo fisico e portafogli non è un buon argomento. L'attrazione, al contrario della relazione, non è qualcosa che viene decisa razionalmente.
Io non credo che ci siano molti uomini che si lamentano di non piacere a donne molto belle. E' un meccanismo naturale che una donna con un forte potere attrattivo graviti attorno a uomini con un potere altrettanto forte. Sarebbe come lamentarsi che la pioggia è bagnata. Può dar fastidio e sembrare ingiusto, ma la natura non è mai "giusta".
https://www.lastampa.it/cronaca/2017...ssa-1.34666335
Secondo l’Annuario 2016 dell’Istat, i single non vedovi sono più che raddoppiati in vent’anni: ora è un esercito di 4,8 milioni di persone, il 7,9% della popolazione. Ma se aggiungiamo vedovi e divorziati che non si sono risposati, celibi e nubili che non vivono nella famiglia di origine, monogenitori con figli, allora il numero delle persone sole in Italia sfiora gli 8 milioni, il 13%, e le famiglie composte da un solo membro sono quasi un terzo del totale.
[...]Annota che i single non vedovi sono più uomini che donne (il 55,3%), mentre i monogenitori sono all’86,1% mamme sole.[...]
Sembra una piccola differenza, ma su 8 milioni di single significa 4.424.000 uomini e 3.576.000 donne. Posso ipotizzare che tra i più giovani il numero sia ancora più sbilanciato verso i single uomini, perché le vedove donne sono di più e quindi spostano il dato.
Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/ -
Nella situazione immaginaria da te proposta secondo me seducono entrambi con il secondo che dovrà accontentarsi ma nella cerchia di tutte le sue conoscenze scaturite dalle mille cose che fa, se è uno che ha un minimo di piglio e intraprendenza, la trova
Per me il tutto sta molto di più nel provarci
Cioè se uno è molto poco attraente spesso è anche insicuro e ci prova solo con pochissime ragazze, ed è qui il nocciolo della questione secondo me, chi appartiene alla categoria del poco attraente e del normale sia a livello economico che di vita in generale, deve darsi da fare, si bisogna impegnarsi parecchio, per trovare una ragazza che piace e che possa contraccambiare senza accontentarsi delle prima che possa capitare, e tra le voci comprese nel darsi da fare c'è quella di provarci con costanza e sicurezzaUltima modifica di certo; 23-09-2020 alle 19:55
-
-
Domanda da capera:
@certo, ma sei andato (siete andati) già a Courmayeur? -
Sì, alla soglia dei 40 anni, e mettendomi in gioco (non certo uscendo di casa e scegliendo dall'harem, che naturalmente tutte le donne hanno), ho trovato un uomo che ha tutto il pacchetto che piace a me, compreso un bell'aspetto (per lo meno per me. Immagino che il tipo metallaro non vada a genio a tutte). P.s. non è un Rockefeller, ha uno stipendio pari al mio, e ha una casa più piccola e malmessa della mia. Ha ovviamente interessi e intelligenza, non è una bella scatola vuota. Per di più andiamo d'accordo e ci complementiamo a vicenda. Non credo di dovermi mettere in croce per questo...
In passato, libero di non crederci, ho avuto ragazzi, che ho molto amato, decisamente bruttarelli, oltre che con pessime situazioni economiche (e a volte familiari), ma che compensavano ciò che "mancava" con altre caratteristiche.
E pazienza se questo non ti piace come suona: per me rientra perfettamente nella normalità e nelle casualità della vita. -
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."
-
@certo
Esatto mille se ed infine, nonostante i mille se, deve anche accontentarsi.
Quindi é evidente che tu sostieni che é il belloccio ad essere avvantaggiato.
Il tema di tutto non é se un ipotetico brutto tra mille se può trovare qualcuna.
Ma chi é più appetibile per le donne, chi ha più scelta, chi viene preferito.
Il brutto che si sente capitan Harlock o il belloccio con la birra in mano? -
@Nadir in sostanza hai esperienze da 4,5/5.
Nadir hai avuto questi ipotetici brutti, ma tu ad un bello e ricco puoi arrivarci?
Per relazione non sesso occasionale.
Hai avuto la scelta tra questi bruttarelli o tra il Kirk Hammet dei poveri ed belloccio con il suv da 80k, oppure no? -
Ma quale suv, Kirk Hammet tutta la vita, anche se povero ed anche se dei poveri, scusate
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it