Estate - Pagina 3

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 315 messaggi - 7146 Visite

Like Tree316Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,612 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Solita frase senza senso.
    Cos'è la qualità?
    Chi lo decide?

Che uno sia di qualità o meno é un parere totalmente soggettivo e variabile chi tu reputi di qualità potrebbe non esserlo per un altra e viceversa.

Che poi pozzanghera... A quanto ha detto Certo, nella peggiore delle ipotesi ci prova in qualche locale fighetto al mare, con ragazze carine e che in qualche modo corrispondono.

Se per te questa é una pozzanghera non hai proprio idea allora 🤣

Per le relazioni di "valore" quando avrà voglia e verrà il tempo capiterà anche a lui, per ora fa bene a divertirsi. Eh sì questo é divertirsi.
    certo, Gershwin and BenShapiro like this.

2. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,821 Membro dal Dec 2013 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Solita frase senza senso.
    Cos'è la qualità?
    Chi lo decide?

Che uno sia di qualità o meno é un parere totalmente soggettivo e variabile chi tu reputi di qualità potrebbe non esserlo per un altra e viceversa.

Che poi pozzanghera... A quanto ha detto Certo, nella peggiore delle ipotesi ci prova in qualche locale fighetto al mare, con ragazze carine e che in qualche modo corrispondono.

Se per te questa é una pozzanghera non hai proprio idea allora 🤣

Per le relazioni di "valore" quando avrà voglia e verrà il tempo capiterà anche a lui, per ora fa bene a divertirsi. Eh sì questo é divertirsi.
    Se io metto sui social (luogo dove Certo ha detto di aver rimorchiato la tipa) una foto che evidenzia i miei punti forti, magari un po' discinta, nel giro di due secondi ho lo stuolo pure io, nonostante la mia veneranda età... ma di che tipo? Trogloditi, assatanati, MDF, gente che non sa mettere due parole in fila, che ci prova anche coi sassi e tromberebbe pure sua nonna perché è una vita che non batte chiodo (chiediamoci perché). Li leggo i commenti quando mi capita di incappare in foto di questo genere e sono avvilenti. Questi, converrai con me, evidentemente NON sono contatti di qualità, ma solo quantità.
    Nella vita reale (fuori dai social) una ragazza normo-carina NON ha lo stuolo, ma manco mezzo.
    Forse ce l'hanno le stragnocche che fanno vita mondana, ma non è detto.
    Melite, Melograna, flair and 2 others like this.

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,272 Membro dal Aug 2020 #23

Predefinito

Avesse detto "ci ho provato con 4 ragazze (senza ulteriori specificazioni), 3 mi hanno duepiccato ed una no, ed adesso ci vado in vacanza" nessuno (certo non io) ci avrebbe trovato nulla da ridire.
    Ma ha detto "ci ho provato con 3 fighe e mi hanno dato buca, poi ho rimediato una cozza (anche se poi ha provato a cambiare le carte in tavola, è questo che ha sostanzialmente scritto nel primo post) ed in vacanza ci vado con lei": ed io lo trovo un pochino dissonante.
    Non, quindi, il fatto che ci abbia provato con più ragazze, ma la "classifica" che ha voluto sottolineare, l'implicita svalutazione dell'unica che c'è stata che, personalmente, mi suona stonato.
    Tu, Francesco, come ti sentiresti se una ragazza avesse fatto lo stesso discorso con le amiche riferito a te? "Questa estate c'erano tre fighi stupendi che mi facevano sangue, ma niente, alla fine mi sono dovuto accontentare di quel c.e.s.s.o di Francesco983".... Poi, magari, a te non te ne sarebbe fregato nulla, a me avrebbe fatto girare abbastanza i c.o.g.l.i.o.n.i
    nadir16, Melite, Melograna and 3 others like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Se io metto sui social (luogo dove Certo ha detto di aver rimorchiato la tipa) una foto che evidenzia i miei punti forti, magari un po' discinta, nel giro di due secondi ho lo stuolo pure io, nonostante la mia veneranda età... ma di che tipo? Trogloditi, assatanati, MDF, gente che non sa mettere due parole in fila, che ci prova anche coi sassi e tromberebbe pure sua nonna perché è una vita che non batte chiodo (chiediamoci perché). Li leggo i commenti quando mi capita di incappare in foto di questo genere e sono avvilenti. Questi, converrai con me, evidentemente NON sono contatti di qualità, ma solo quantità.
    Nella vita reale (fuori dai social) una ragazza normo-carina NON ha lo stuolo, ma manco mezzo.
    Forse ce l'hanno le stragnocche che fanno vita mondana, ma non è detto.
    Una ragazza carina e sveglia, che non vive rinchiusa in casa ha un certo numero di persone che ci provano, ed ha vari modi per aumentarne il numero senza troppo impegno. Se poi per lei sono trogloditi resta un opinione personale.
    Visto che in genere le donne sono molto generose a dare definizioni del genere.
    Certo se metti la carne in mostra su social attiri anche elementi non graditi, mi sembra ovvio. Infatti non esiste solo il bancone da macelleria.

5. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Ha scritto non era quella che mi piaceva di più, non che era cessa.
    Per fare un paragone, sarebbe come dire, questa estate ero al mare e c'erano tre fighi, ma nessuno dei tre ci ha provato.
    Poi é arrivato francesco983 che era il meno figo dei 4, però aveva certe cose che mi piacevano e adesso andiamo in vacanza insieme.
    Ho visto di peggio nella vita eh...
    Poi certo le cose dipende come le dici, quando le dici e chi le ascolta. Infatti il mio consiglio é non dire mai nulla in merito, poi quando tiri i conti decidi cosa fare.
    Se una mi dà del cesso o vengo a sapere che mi ha dato del cesso la saluto elegantemente.
    Se una dice che non sono il più figo ad averci provato... Sto ***** che non lo so già di mio? Semplicemente certe cose non si dicono, questo non toglie che si possono pensare.

6. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 4,967 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

sostanzialmente, se ci provi deve essere 'per sempre'

Se una mi dà del cesso o vengo a sapere che mi ha dato del cesso la saluto elegantemente.
    Se una dice che non sono il più figo ad averci provato... Sto ***** che non lo so già di mio? Semplicemente certe cose non si dicono, questo non toglie che si possono pensare.
    ma come, molte si vantano di stare con un cesso bello dentro, che automaticamente dimostra il loro essere superiori, introspettive e non materialistiche (prima di posta il cu__lo su insta)
    BenShapiro likes this.

7. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,207 Membro dal Aug 2019 #27

Predefinito

@Berlin quello che conta, è che il cesso ti faccia sangue. E di cessi che fanno sangue, ne ho conosciuti. O cessi o non cessi, una persona (uomo o donna che sia) deve scegliere te. Il per sempre è relativo.
    Essere un ripiego, l'ultimo rimasto, è squalificante, e lo è anche per chi "si accontenta".
    Ma io la colpa non la do solo a chi sta al posto di Certo, bensì anche a chi sta al posto di lei. La porta si apre da dentro.

@Francesco andrei a impelagarmi nuovamente dentro a un discorso che ho già affrontato diverse volte, ma trovo muri davanti. Quindi sarebbe fiato sprecato.
    E comunque sul pescare nella pozzanghera stavo rispondendo a te e al tuo modo di pensare, non mi riferivo a Certo. Lui acquista nel bancone dei cinesi.
    Melite, nadir16 and Hurrem like this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

8. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,316 Membro dal Dec 2012 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Faccio notare a Certo e Francesco che non sono SOLO le donne (che secondo il loro ormone-ragionamento, hanno la fortuna di avere sempre mille piselli a disposizione e che quindi non possono capire, e che hanno poche voglie perché non governate dal testosterone) a "contestare" questo modo di ragionare da mercato delle vacche, ma dai like e dai commenti che vedo, ci sono anche uomini che, grazie al cielo, la pensano così. Quindi, ancora una volta, non è una questione di sesso ma di mentalità.
    Per inciso: se siete contenti te e la ragazza di divertivi per sfogare una voglia e basta, ben per voi. Mi fa solo tristezza, come dice Melograna, il pensiero di scegliere lo scarto di 3 picche al solo fine di "levarsi una voglia" (parole tue). Lo trovo spoetizzante, smontante, svalorizzante per entrambi, e mi leverebbe anche la voglia. Ma ripeto, è una cosa mia, che personalmente mi ha fatto interrompere i contatti quando ho subodorato che dall'altra parte c'era uno che ragionava così... ma se siete contenti voi due...
    Sarei curiosa di parlare con questa ragazza e sapere se nel suo intimo non speri in qualcosa di più tra voi (errore che spesso noi donne facciamo), visto e considerato che tanti uomini qui dentro si sono sempre lamentati di non riuscire a trovare quella che la desse via senza aspettarsi un minimo di coinvolgimento. Ma anche questa è una mia illazione...
    E p.s.: quella della vacanza da single era una battuta.
    Ma non avete capito o mi sono spiegato poco chiaramente io, infatti ho detto che con queste ragazze ci ho provato non nello stesso periodo

Parliamo in modo pratico

Vedo una mi piace molto ci provo ma è fidanzata

Dopo del tempo conosco la seconda ragazza ci provo ma non ci sta per cui ancora nulla

Dopo ancora del tempo conosco questa altra ragazza che mi piace ma con la quale da subito, chiarisco di impostare una conoscenza senza pianificare nulla basata inizialmente solo sul nostro divertimento e senza vincoli, lei da ragazza adulta e consenziente accetta per cui viviamo il rapporto in questo modo, ci si vede un paio di volte a settimana, si esce, si fa del sesso e negli altri giorni della settimana ognuno può fare quello che vuole

Mentre esco con lei conosco un altra ragazza amica di alcune amiche, che mi piace moltissimo esteticamente dal primo momento in cui la vedo, così anche per via del fatto che con la ragazza con la quale sto uscendo la situazione è chiara e ognuno può farsi i fatti suoi, decido di farmi avanti e dopo un iniziale interesse, o meglio io credevo lo fosse, non ci è stata

Per cui adesso continuo a godere sporadicamente della compagnia di questa ragazza che ha lati che mi attirano, e con la quale come detto mi sento a mio agio e mi rilasso in sua compagnia, sottolineando che non facciamo solo sesso ma anche altre cose quando stiamo insieme, insomma mi piace non è che la frequento contro voglia, sempre sapendo che non siamo fidanzati ma solo persone adulte che si divertono insieme

Ora ditemi in tutto questo e senza usare come filtro di opinione i vostri gusti o caratteri che non approvano questo tipo di relazione, dove è la cosa oggettivamente sbagliata o tale da provocare aspre critiche al mio modo di fare

Sarei lieto di capirla

Dato che io non vedo nel mio modo di comportarmi nessuna mancanza di rispetto, immaturità o cose simili

Anzi semmai il contrario
    Gershwin, Berlin__ and BenShapiro like this.
    Ultima modifica di certo; 16-09-2020 alle 10:41

9. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,821 Membro dal Dec 2013 #29

Predefinito

Una ragazza carina e sveglia, che non vive rinchiusa in casa ha un certo numero di persone che ci provano, ed ha vari modi per aumentarne il numero senza troppo impegno.
    Un "certo numero" che non sarà zero assoluto, ma neanche lo stuolo che vuoi far credere dove scegliere a piacimento il migliore. Si vede che non sei una donna. Inoltre devi essere più che carina, frequentare ambienti "giusti", con molte persone e con persone che abbiano come intenzione quella di rimorchiare.
    Detto questo terminerei l'OT.
    Melite likes this.

10. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,316 Membro dal Dec 2012 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Avesse detto "ci ho provato con 4 ragazze (senza ulteriori specificazioni), 3 mi hanno duepiccato ed una no, ed adesso ci vado in vacanza" nessuno (certo non io) ci avrebbe trovato nulla da ridire.
    Ma ha detto "ci ho provato con 3 fighe e mi hanno dato buca, poi ho rimediato una cozza (anche se poi ha provato a cambiare le carte in tavola, è questo che ha sostanzialmente scritto nel primo post) ed in vacanza ci vado con lei": ed io lo trovo un pochino dissonante.
    Non, quindi, il fatto che ci abbia provato con più ragazze, ma la "classifica" che ha voluto sottolineare, l'implicita svalutazione dell'unica che c'è stata che, personalmente, mi suona stonato.
    Tu, Francesco, come ti sentiresti se una ragazza avesse fatto lo stesso discorso con le amiche riferito a te? "Questa estate c'erano tre fighi stupendi che mi facevano sangue, ma niente, alla fine mi sono dovuto accontentare di quel c.e.s.s.o di Francesco983".... Poi, magari, a te non te ne sarebbe fregato nulla, a me avrebbe fatto girare abbastanza i c.o.g.l.i.o.n.i
    Indicami dove ho scritto questo perché io proprio non lo trovo, ora siamo passati addirittura ad inventare cose piuttosto di difendere i propri ragionamenti e screditare il mio modo di fare