-
Ma quando ormai 8 giorni fa, ho dato il via a tutto questo (post n. 3), non potevo, invece, andarmi a bere una birra con gli amici?...
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
... non ho capito ... tu puoi andare a nerd e lui non può provare con 4 ragazze? Perché tu saresti meglio di lui? Ti sei accontentata di un campione quarantenne di giochi di ruolo e lui si è accontentato della quarta della lista ...
... magari quando scrivi certe cose guardati allo specchio ... giusto per controllare a che punto è il fanatstico mondo di Nadir ... che sta andando verso l'acidello andante ... per dire ...... another perspective ...
-
-
... ma se sei consapevole di essere un cesso ... perché ti avrebbe fatto girare i c o g l i o n i? Se te lo dicono o non te lo dicono ... sempre cesso rimani ... ammesso che lo sei ... vedi Hanny ... è la consapevolezza che rende liberi ...
... poi parliamoci chiaro ... la ragazza è un cesso e si è dovuta accontentare di me cesso? O la ragazza è una discreta figa e si è dovuta accontentare di me cesso? È evidente che nel secondo caso mi può dire cesso quanto le pare ... l'importante è che da cesso sto trombando una discreta figa ...... another perspective ...
-
... another perspective ...
-
-
-
-
... a me suona in una sola maniera ... che ti sei dovuta accontentare in passato e ti devi accontentare ancora oggi ... poi la racconti come vuoi ... ma da come hai descritto il nerd posso solo riassumere che è uno sfigato mdf che qualcosa ha raccattato per il rotto della cuffia ... però se vi completate a vicenda va bene così ...
... ho anche capito perché perdi facilmente le staffe ...... another perspective ...
-
... eppure ci sono donne a cui sta sulle ovaie l'uomo che ha tanti hobby e che li fa bene e con passione ... perché le trascura ... a parte che da come ne parli sembra che ti serva da traino un uomo così ... ma se anche tu hai i tuoi hobby che fai bene e con passione ... quando condividete qualcosa? Solo nel caso che gli hobby siano gli stessi ... effettivamente se a parte un lavoro da dipendente ... non hai da fare nient'altro ... probabilmente tempo per condividere passioni e curioità lo si trova ... se non ha nient'altro da fare ...
... another perspective ...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it