Estate - Pagina 31

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 853 messaggi - 22133 Visite

Like Tree700Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,227 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Sui Nerd:
    Non dimenticate che nerd era Bill Gates.
    Nerd era Mark Zuckerberg.
    Nerd erano Steve Jobs e Steve Wozniak.
    Non sempre nerd=fallito destinato ad essere un morto di fame.
    ... ma è ovvio ... pensa che anche Mattarella è stato un nerd ... ed oggi è Presidente della Repubblica ... e non mi stupirebbe se lo è stato anche Di Maio ...

2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,227 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Ho letto alcune pagine e siccome la discussione è mia voglio dire qualcosa

Intanto devo dare ragione per una cosa alla nostra utente

Fausto hai un idea molto bigotta dei passatempi nerd, io lavoro anche a Lucca e un anno proprio durante il Comics e devo dirti che almeno 50.000 persone al giorno erano presenti, infatti di solito soggiorno in una cosa dentro le mura ma in quesi giorni dormo con un brandina dentro allo studio perché è impossibile trovare un posto, per cui c'è sicuramente tantissima gente di ogni generazione dai ventenni fino a quaranta tranquillamente, ho visto ogni fascia di età con una distribuzione molto eguale forse sbilanciata leggermente in favore degli under 30 ma non così tanto come si possa pensare

In più i passatempi da nerd vanno avanti anche negli anni e anche in persone di livello

Uno dei più grandi comunicati italiani e autore di 3 romanzi best seller ha 48 anni e legge Batman, un mio amico e il suo socio di 36 anni fondatori di un azienda informatica che fattura circa 300k ogni anno, alla sera durante la settimana si fanno sempre la loro partita ai videogames e provano nuovi giochi ogni volta che escono

Un mio collega di 41 anni bravissimo dentista che gira con la Tesla legge fumetti Marvel e non si perde un film sui supereroi al cinema

E potrei continuare

In più il mercato dei videogame porta ogni anno incassi miliardari superando anche quello del cinema, e non a carico solo di una fascia di giovani ma ad oggi anche di over 30 e così sempre più in futuro, perché in molti casi è un hobby che se prendi da giovane ti porti anche in fase adulta, magari dedicando meno tempo, e che non incide sulla tua maturità o produttività, perlomeno in molti casi

Per quanto riguarda la seduzione invece solite cose, negare che soldi e bellezza aiutino è non corretto ma ammettere che se non si hanno quelli è difficilissimo rimorchiare è altrettanto poco corretto, la cosa importante è non essere poveri e brutti, per il resto puntando a ragazze arrivabili che possono anche essere più belle di noi ma con una differenza non elevatissima, è possibile e conta molto secondo me oramai lo sapete, intraprendenza, sicurezza e provarci tanto

Chi non si mette in gioco in maniera sicura e costante, provandoci, non può ottenere qualcosa di buono
    ... non mi dire che mi hai preso sul serio ... se sì ... significa che recito bene ... e tutto per far saltare la mosca al naso all'incredibile Nadir ... la donna che del brutto brutto ne ha fatto una missione ... teorica perché alla fin fine sta con un nerd belloccio ... e metallaro ... un nerd metallaro è ancora più "particolare" ... ma nel fantastico mondo di Nadir tutto è possibile ...
    certo likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,600 Membro dal Aug 2017 #303

Predefinito

Non ho letto 30 pagine perché ad una certa mi sono stufata, troppi attacchi gratuiti.
    Ma mi sorprende il fatto che Certo non capisco lo squallore delle sue parole.

Il problema non è il numero, ma il modo in cui viene detto e pensato il tutto.
    Io sono la prima a dire che se ti piace una persona e vedi che non ti si fila devi andare avanti e sperare che ci sia qualcun altro che ti piaccia.

Ma è squallido (evito altri aggettivi più peggiorativi che avrei in mente) fare la classifica tra le persone con cui ci hai provato, paragonarle e sottolineare che quella che ci è stata e quella che ti piaceva di meno e quant’altro. Poi anche questa fissa dei numeri che hai ha un qualcosa di morboso.

Ho vari amici maschi che parlano con me come fossi una di loro, senza freni di alcun genere e ancora non ho sentito nessuno racontare così della propria estate o del proprio anno. Nemmeno l’amico del mio ragazzo che è stato un trombatore seriale prima della ragazza attuale fa questo discorsi. Peccato che tu non ti renda conto della bassezza di quello che dici.

Poi se lei ci sta con tutte le premesse che hai fatto evidentemente ha una autostima sotto i piedi ma quello è un problema suo (e una fortuna per te ).
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,561 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Sentire parlare di bassezza morale di certo che ha semplicemente detto esplicitamente che ci ha provato con 4 donne e gli è riuscito con una che non era il top fra le 4, mi fa sorridere e mi allieta la giornata.
    Se fosse stata una donna avrebbe detto "ci ho provato con Brad Pitt, non mi ha kagato di pezza (ovviamente) però il pizzicagnolo all'angolo mi ha fatto l'occhiolino, siamo andati a prendere un caffè e la volta dopo ci siamo rotolati nelle lenzuola. Ma il pizzicagnolo (che è un bel tipo simpatico) è meglio di Brad Pitt eh? Sia ben chiaro "
    Invece le varie uscite del tipo "vai a pescare nel fango" "ti servi dalle bancarelle dei cinesi" etc cos'erano?
    Gershwin and Berlin__ like this.

5. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,563 Membro dal Oct 2015 #305

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Hafsa semplicemente da esterno (e penso anche da chi legge e magari non scrive o si iscrive dopo) c'è maggior ordine se si ribatte e si risponde al singolo/a utente tenendo conto del suo pensiero invece di dire "voi", "noi",
    Se ribatto ad un post preciso posso riferirmi al singolo utente ma se quello di cui discuto è una corrente di pensiero generale, sostenuta da molti, non ha senso che faccia un nick solo, perché non è un nick solo, e non ha senso che faccia la lista, che varia a seconda dei periodi.
    Poi capisco quello che vuoi dire e mi dispiace se per quelli che leggono da fuori non risulta chiaro il mio pensiero ma alla fine io scrivo per discutere con i partecipanti attivi, non a beneficio dei lurker, per cui se qualcuno non capisce, amen.
    Pure a me dà fastidio quando, ad esempio, francesco o fausto fanno ironia dicendo che le utenti del forum sono tutte bellissime e perfette, ma non è che posso star lì a controbattere che io non l’ho mai sostenuto, anzi tutto il contrario, o a chiedere loro di specificare i nick, li ignoro e bona, tanto so che non ce l’hanno con me, almeno in quel frangente.

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Ma quando ormai 8 giorni fa, ho dato il via a tutto questo (post n. 3), non potevo, invece, andarmi a bere una birra con gli amici?...
    Se ti può consolare sappi che tanto qualunque discussione al di fuori della sezione corna va a finire su questi argomenti, non è colpa tua.
    Melite likes this.

6. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,563 Membro dal Oct 2015 #306

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    A me lo dici?
    Ti direi che dovresti iniziare a fare proselitismo per indirizzare i tuoi cogeneri verso la felicità, che meno gente dai desideri frustrati c’è, meglio si starebbe tutti quanti, ma mi sa che comunque il risentimento non calerebbe.. per quello temo non ci sia soluzione ormai.

Infatti mica deve dispiace a te. Dispiace agli uomini coinvolti.
    Ok, liberi voi di continuare a lamentarvi di ciò e libera io di continuare a ripetere che i motivi delle vostre lamentele sono s7r0nzate.
    Mi dispiace solo per i pochi che invece soffrono perché davvero vorrebbero qualcosa anche a livello emotivo e non solo una scopata in più, coloro il cui disagio finisce per essere ignorato e/o sminuito per colpa dei discorsi come i tuoi.

Ma perchè quelle che non conosco invece non considerano la LMS?
    Guarda che per dimostrare che Carattere > LMS
    Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    non è questione di mettere il carattere davanti ad aspetto e soldi, è questione di ritenere queste caratteristiche tutte ugualmente importanti, per cui può prevalere più facilmente e più frequentemente una rispetto all'altra a seconda delle diverse situazioni e delle diverse persone, senza gli assolutismi che tanto vi rassicurano.
    Come ben dici non sei scemo, quindi non c’è bisogno che mi ripeta, se vuoi capirlo, lo capisci, se non lo fai, è perché ti fa comodo non farlo.

Ma Nadir che fa tanto la paladina del carattere e degli hobbie che sta con uno brutto e povero?
    Non ho idea di come sia il compagno di Nadir, possiamo però stabilire con sicurezza che se è normale/mediocre con uno stipendio normale, di sicuro lei non potrà essere carina e indipendente, perché quelle puntano più in alto. Se è brutto (per i canoni comuni, perché poi ci sarebbe la piccola variante dei gusti soggettivi ma, per carità, non apriamo quella porta), lei sarà orribile e se invece è bello e benestante lei potrà anche essere appetibile e avrà evidentemente subito un miglioramento incredibile dai tempi in cui doveva accontentarsi di Cristicchi in sovrappeso.
    Sacra teoria dixit.
    Melite and nadir16 like this.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #307

Predefinito

Ma Cristicchi non è malaccio, dai.
    Hafsa likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

8. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,563 Membro dal Oct 2015 #308

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Non sono un estremo sostenitore della LMS, ma credo che abbia un fondo di verità.
    Io credo che nessuno possa negare che un buon aspetto e una buona posizione socioeconomica siano fattori attrattivi efficaci e che, in generale, quelle siano caratteristiche che mediamente pesano e abbiano rilevanza, il problema è appunto quando si passa da questa considerazione ragionevole all’estremismo.
    Per cui il carattere (o altro) diventa completamente ininfluente e non può spostare di un millimetro la valutazione, per cui uno di aspetto medio e stipendio almeno normale (Gnunez) alla carina ed indipendente non può piacere (e non magari per la personalità, ma per lm carenti), il problema è quando non si tiene conto della soggettività e della variazione interpersonale, per cui le donne funzionano così e punto, anche se i tuoi principali ambienti di osservazione sono le discoteche, le feste, i 18esimi, pre18esimi, matrimoni, prematrimoni, cresime e precresime di una regione del sud Italia, non può essere che ci sia anche chi ha un modo di fare, essere e ragionare e, semplicemente, dei gusti un po’ diversi.
    Un bello piace sempre a chiunque e uno considerato brutto (che anche su questo i giudizi di uno sono universalmente validi per tutti ed indiscutibili) non piacerà mai e chi se lo piglia lo fa per disperazione, è così e basta.

L'uomo è sessualmente attratto in primo luogo dall'aspetto fisico, quindi il fatto che una donna sia interessata solo ai suoi soldi non ne diminuisce l'attrattività.
    Appunto, è quello che ho detto io, sì, le donne attratte solo da fisico e portafoglio rimangono apprezzabili/ate per questo è un problema quando fisico e portafoglio non sono sufficienti. Non volevo esortare nessuno a cambiare gusti (anche perché, come ben dici, non si possono cambiare), semplicemente, alla domanda che nadir faceva retoricamente, ho risposto non retoricamente.
    Rigirando la questione, per me non è un problema che ci siano uomini interessati solo all’aspetto, e che, purché ci sia quello, bypassino (quasi) qualunque difetto o mancanza, perché tanto sono io la prima a non essere interessata a quel tipo di uomo, e non è un ragionamento razionale, è sempre una questione di attrazione istintiva, non mi piacciono proprio (appunto perché per me l’attrazione non nasce solo da fattori esteriori), per questo non è un dispiacere: perché non sono una perdita.
    (Sono più che altro fonte di fastidio quando vengono qui ad elencare l’infinita lista di difetti delle donne a cui corrono dietro, attribuendoli all’intero genere, ma continuando a correre loro dietro.. ma che ci vogliamo fare, sopportiamo..)
    Nel caso maschile diventa dispiacere perché invece la perdita c’è, questo dicevo.

Io non credo che ci siano molti uomini che si lamentano di non piacere a donne molto belle.
    Io credo che invece per la maggior parte sia proprio quello il problema invece (di quelli che scrivono qui o sul fdb intendo, non nella vita): non riuscire ad attirare l'interesse di donne sufficientemente belle, che piacere ad una brutta (sempre per i canoni della nostra società) rimane una sconfitta, non un successo.

9. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,563 Membro dal Oct 2015 #309

Predefinito

@Melite
    Neanche secondo me, soprattutto con la barba, di sicuro è minimo in media, ma perché dirlo e beccarsi della falsa ipocrita, ci tieni proprio così tanto?!
    Melite likes this.

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #310

Predefinito

Ahahahah sì ormai lo faccio apposta per contraddire 😂😂😂
    Hafsa likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)