Estate - Pagina 32

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 853 messaggi - 22115 Visite

Like Tree700Likes
  1. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,018 Membro dal Aug 2019 #311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Io credo che invece per la maggior parte sia proprio quello il problema invece (di quelli che scrivono qui o sul fdb intendo, non nella vita): non riuscire ad attirare l'interesse di donne sufficientemente belle, che piacere ad una brutta (sempre per i canoni della nostra società) rimane una sconfitta, non un successo.
    Penso che piacere faccia sempre bene. Mi è capitato di ricevere le avances di un gay una volta e, da etero, ero comunque un minimo lusingato. Naturalmente non può avere lo stesso peso che se a provarci fosse stata una supergnocca.

Quanto faccia bene piacere dipende anche dagli obiettivi che si hanno. Se voglio una relazione, duratura o occasionale che sia, dell'interesse di una ragazza che non mi attrae me ne faccio davvero poco, perché so già che non porterà al conseguimento dell'obbiettivo. Se, al contrario, sono libero dal pensiero costante di accoppiarmi, prenderò ogni eventuale interessamento altrui come un segnale che sono interessante, e mi farà piacere.

Se voglio fare il calciatore mi interessa che mi notino i talent scout delle squadre di calcio, non quelli di X-factor.
    Berlin__, Simpas and Gershwin like this.

Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #312

Predefinito

@hafsa il problema non è piacere a una ragazza bella, il problema è non piacere a nessuna bella o brutta che sia.
    passerosolitario84 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,563 Membro dal Oct 2015 #313

Predefinito

@Baal
    Sono in parte d'accordo con te (in parte perché penso che per una buona porzione di popolazione non sia comunque motivo di lusinga piacere a persone non attraenti, indipendentemente dall'obbiettivo che si ha).
    In ogni caso, però, il punto è che sono veramente pochi quelli che hanno raggiunto il tuo equilibrio, per cui per tutti gli altri rimane importante piacere a chi piace a loro.

@Gnunez
    Non sono affatto convinta che sia così, che è anche giusto volere qualcuna di sufficientemente piacente eh, per carità, non è un'accusa, basta non raccontarsela.
    Melite, Hurrem and nadir16 like this.

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #314

Predefinito

Se si parla di autostima è così, non dico se hai 25 anni, ma se hai superato i 30 e non sei mai piaciuto a nessuna nessuna, anche fosse una che non ti interessa (che non deve per forza essere brutta) ti farebbe aumentare l'autostima.
    passerosolitario84 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,563 Membro dal Oct 2015 #315

Predefinito

Per alcuni Gnunez, non per tutti, basta far caso a certi interventi per rendersene conto, tu sei qui da poco, non hai sufficiente esperienza.
    Melite likes this.

6. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #316

Predefinito

Da un po' ho un collega siciliano.
    Bruttino, con pochi capelli, fisico molliccio.
    Si veste con i pantaloni della tuta, una polo da pensionato, scarpe marroncine tipo ciclista (non c'è nulla che si intona).
    Non è particolarmente intelligente, istruito nella media (non è riuscito a laurearsi), ha 230 euro in banca (me l'ha detto oggi).
    E' sposato con una rumena.
    Pare che questa donna sia un pezzo di gnocca stratosferica (così mi dicono, io non l'ho mai vista).

Ok, è straniera ma:

1- lei guadagna più di lui
    2- è fisicamente su un altro pianeta rispetto a lui

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,977 Membro dal Aug 2020 #317

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio

1- lei guadagna più di lui
    Batte?
    Berlin__ and Melograna like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,429 Membro dal Dec 2012 #318

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Non ho letto 30 pagine perché ad una certa mi sono stufata, troppi attacchi gratuiti.
    Ma mi sorprende il fatto che Certo non capisco lo squallore delle sue parole.

Il problema non è il numero, ma il modo in cui viene detto e pensato il tutto.
    Io sono la prima a dire che se ti piace una persona e vedi che non ti si fila devi andare avanti e sperare che ci sia qualcun altro che ti piaccia.

Ma è squallido (evito altri aggettivi più peggiorativi che avrei in mente) fare la classifica tra le persone con cui ci hai provato, paragonarle e sottolineare che quella che ci è stata e quella che ti piaceva di meno e quant’altro. Poi anche questa fissa dei numeri che hai ha un qualcosa di morboso.

Ho vari amici maschi che parlano con me come fossi una di loro, senza freni di alcun genere e ancora non ho sentito nessuno racontare così della propria estate o del proprio anno. Nemmeno l’amico del mio ragazzo che è stato un trombatore seriale prima della ragazza attuale fa questo discorsi. Peccato che tu non ti renda conto della bassezza di quello che dici.

Poi se lei ci sta con tutte le premesse che hai fatto evidentemente ha una autostima sotto i piedi ma quello è un problema suo (e una fortuna per te ).
    Non replico più a queste affermazioni dato che l'ho fatto e mi ripeterei, dico solo che non la penso affatto in questo modo
    francesco983 likes this.

9. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,429 Membro dal Dec 2012 #319

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Se si parla di autostima è così, non dico se hai 25 anni, ma se hai superato i 30 e non sei mai piaciuto a nessuna nessuna, anche fosse una che non ti interessa (che non deve per forza essere brutta) ti farebbe aumentare l'autostima.
    Inizia a provarci con le ragazze bruttine e vedrai che in poco tempo la trovi
    Berlin__ likes this.

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #320

Predefinito

Fosse così semplice l'avrei già fatto, ma evidentemente non è così semplice.