-
Penso che piacere faccia sempre bene. Mi è capitato di ricevere le avances di un gay una volta e, da etero, ero comunque un minimo lusingato. Naturalmente non può avere lo stesso peso che se a provarci fosse stata una supergnocca.
Quanto faccia bene piacere dipende anche dagli obiettivi che si hanno. Se voglio una relazione, duratura o occasionale che sia, dell'interesse di una ragazza che non mi attrae me ne faccio davvero poco, perché so già che non porterà al conseguimento dell'obbiettivo. Se, al contrario, sono libero dal pensiero costante di accoppiarmi, prenderò ogni eventuale interessamento altrui come un segnale che sono interessante, e mi farà piacere.
Se voglio fare il calciatore mi interessa che mi notino i talent scout delle squadre di calcio, non quelli di X-factor.
Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/ -
@hafsa il problema non è piacere a una ragazza bella, il problema è non piacere a nessuna bella o brutta che sia.
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
@Baal
Sono in parte d'accordo con te (in parte perché penso che per una buona porzione di popolazione non sia comunque motivo di lusinga piacere a persone non attraenti, indipendentemente dall'obbiettivo che si ha).
In ogni caso, però, il punto è che sono veramente pochi quelli che hanno raggiunto il tuo equilibrio, per cui per tutti gli altri rimane importante piacere a chi piace a loro.
@Gnunez
Non sono affatto convinta che sia così, che è anche giusto volere qualcuna di sufficientemente piacente eh, per carità, non è un'accusa, basta non raccontarsela.
-
Se si parla di autostima è così, non dico se hai 25 anni, ma se hai superato i 30 e non sei mai piaciuto a nessuna nessuna, anche fosse una che non ti interessa (che non deve per forza essere brutta) ti farebbe aumentare l'autostima.
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
Per alcuni Gnunez, non per tutti, basta far caso a certi interventi per rendersene conto, tu sei qui da poco, non hai sufficiente esperienza.
-
Da un po' ho un collega siciliano.
Bruttino, con pochi capelli, fisico molliccio.
Si veste con i pantaloni della tuta, una polo da pensionato, scarpe marroncine tipo ciclista (non c'è nulla che si intona).
Non è particolarmente intelligente, istruito nella media (non è riuscito a laurearsi), ha 230 euro in banca (me l'ha detto oggi).
E' sposato con una rumena.
Pare che questa donna sia un pezzo di gnocca stratosferica (così mi dicono, io non l'ho mai vista).
Ok, è straniera ma:
1- lei guadagna più di lui
2- è fisicamente su un altro pianeta rispetto a lui -
-
-
-
Fosse così semplice l'avrei già fatto, ma evidentemente non è così semplice.
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it