Estate - Pagina 33

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 889 messaggi - 25122 Visite

Like Tree716Likes
  1. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,216 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Da un po' ho un collega siciliano.
    Bruttino, con pochi capelli, fisico molliccio.
    Si veste con i pantaloni della tuta, una polo da pensionato, scarpe marroncine tipo ciclista (non c'è nulla che si intona).
    Non è particolarmente intelligente, istruito nella media (non è riuscito a laurearsi), ha 230 euro in banca (me l'ha detto oggi).
    E' sposato con una rumena.
    Pare che questa donna sia un pezzo di gnocca stratosferica (così mi dicono, io non l'ho mai vista).

Ok, è straniera ma:

1- lei guadagna più di lui
    2- è fisicamente su un altro pianeta rispetto a lui
    eccolo il nano grasso brutto e pelato. Ci sei mancato.
    passerosolitario84 and Simpas like this.

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,801 Membro dal Aug 2017 #322

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Bruttino, con pochi capelli, fisico molliccio.
    Non ci hai detto se sia alto/basso. Io ipotizzo sia basso e quindi sta con lui per la legge della L

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Non replico più a queste affermazioni dato che l'ho fatto e mi ripeterei, dico solo che non la penso affatto in questo modo
    Il tuo messaggio di apertura dice il contrario. Per qualcuno che si vanta di essere colto, leggere, andare a convegni ecc forse dovresti imparare ad esprimerti meglio ed evitare classifiche e paragoni da prima media se non la pensi così. Magari la prossima volta puoi dire semplicemente che dopo qualche rifiuto durante l’estate hai avuto finalmente la fortuna di trovare una ragazza che ti piace con cui pianifichi pure la vacanza.

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Inizia a provarci con le ragazze bruttine e vedrai che in poco tempo la trovi
    Non ci sono ragazze brutte dalle sue parti, sono tutte carine indipendenti, piene di corteggiatori ecc.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,545 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Pure a me dà fastidio quando, ad esempio, francesco o fausto fanno ironia dicendo che le utenti del forum sono tutte bellissime e perfette, ma non è che posso star lì a controbattere che io non l’ho mai sostenuto, anzi tutto il contrario, o a chiedere loro di specificare i nick, li ignoro e bona, tanto so che non ce l’hanno con me, almeno in quel frangente.
    ... infatti ... quando faccio ironia dicendo che le utenti del forum sono tutte bellissime e perfette ... dovrei dire eccetto Hafsa che ha detto di non essere bellissima e perfetta come hanno fatto invece le altre ... c'è anche qualche altra onesta ... ma il fatto che due o tre donne del forum siano oneste in questo senso ... non cambia il significato della mia ironia che si rivolge alla stragrande maggiornza e per essere onesto anche io quanto lo sei tu ... devo anche aggiungere che le bellissime e perfettissime sono sopra i 30 anni e praticamente tutte con esperienza matrimoniale ... forse dopo questa età diventa vitale dichiararsi esteticamente di livello ... non capisco il perché ...
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,545 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma Cristicchi non è malaccio, dai.
    ... appunto ... per considerare cristicchi ... immagino come siete combinate ...
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #325

Predefinito

[QUOTE=Hurrem;4300

Non ci sono ragazze brutte dalle sue parti, sono tutte carine indipendenti, piene di corteggiatori ecc. [/QUOTE]

Oppure ci sono ci ho provato e mi hanno rifiutato! Ma per voi questo è inconcepibile.
    passerosolitario84 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

6. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #326

Predefinito

................. ........................... ....................

........................ ............... ................. .......

........ .............. ............... ............ .... .........

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

7. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,728 Membro dal Aug 2019 #327

Predefinito

@Fausto come mai non credi possibile che possano esserci delle belle utenti?
    Io nemmeno credo che tutti gli utenti qui siano degli orrori, ma credo decisamente che parlino di più quelli frustrati e brutti. Fatta eccezione di un paio che seppur chiacchieroni, a istinto credo siano uomini piacenti.
    Non so come spiegarlo, ma so intuire i VERI brutti e i VERI belli (uomini e donne) da come scrivono e da quello che dicono.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,801 Membro dal Aug 2017 #328

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Oppure ci sono ci ho provato e mi hanno rifiutato! Ma per voi questo è inconcepibile.
    Non trollare sempre perché dopo un po’ stanca.
    Ho buona memoria, hai sempre scritto che non vedi proprio brutte ragazze, o ragazze anonime che insomma non sono piene di corteggiatori.
    francesco983 and Simpas like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,216 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    @Fausto come mai non credi possibile che possano esserci delle belle utenti?
    un po' di ironia sul fatto che quasi tutte, in modo più o meno chiaro e quasi indipendentemente dall'età, ci tengono a dirlo o farlo trasparire

Io nemmeno credo che tutti gli utenti qui siano degli orrori, ma credo decisamente che parlino di più quelli frustrati e brutti. Fatta eccezione di un paio che seppur chiacchieroni, a istinto credo siano uomini piacenti.
    credo la cosa dipenda dall'effetto alone, o dai bias cognitivi in genere. E' quando diciamo che c'è una fondamentale differenza tra essere rifiutati tante volte e rifiutare tante volte, gli effetti psicologici sono diversi. Non è un caso che le donne che si lamentano di non riuscire a trovare un uomo sono rare, non trovano l'uomo che vogliono loro. Il tutto è sicuramente influenzato anche dalla percezione che si ha di sè e la relativa autostima e il modo in cui si reagisce a questo tipo di 'fallimenti'. Uno può provarci solo con donne fuori portata e deprimersi per questo, e finire qui o nel forum dei brutti a lamentarsi anche quando magari è normale o bruttino. Le donne ricevono mediamente molti più feedback positivi degli uomini, quelle che usano i social non ne parliamo nemmeno, il risultato è sentirsi belli, a volte più di quanto non si sia realmente. Anche perchè gli uomini non negano mai che la bellezza sia il fattore primario quando guardano una donna, di riflesso per la donna è qualcosa spesso di fondamentale, di cui anche le spese in abiti e trucco/parruco, chirurgia estetica anche quando non serve.
    Dicesi effetto alone o pigmalione, ci sono stati esperimenti psicologici che hanno fatto scuola. Non ricordo esattamente il nome del medico, ma vale per tutti. A degli insegnanti era stato detto che avrebbero avuto i bambini più intelligenti della scuola come alunni. I bambini in realtà, furono scelti a caso. Alla fine gli insegnanti li trattavano inconsapevolmente meglio perchè credevano fossero tutti mezzi geni, i feedback positivi avevano effetto sul rendimento medio: un anno dopo, rendevano REALMENTE e sensibilmente di più in media degli altri studenti.

Non so come spiegarlo, ma so intuire i VERI brutti e i VERI belli (uomini e donne) da come scrivono e da quello che dicono.
    purtroppo inutile fare nomi, tanto non potremmo vedere le foto, ma sarei davvero curioso dei risultati, con tutti i bravi troll che ci sono in giro.

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,801 Membro dal Aug 2017 #330

Predefinito

Cioè saresti più credibile se facessi un discorso alla Certo dicendo che te ne freghi e punti cmq alle stelle anche al costo di beccare una sfilza di rifiuti.

Ma ragazze poco o per nulla corteggiare ci sono in ogni ambiente. Io ne ho sempre viste, fin dai tempi delle medie, tra liceo e università e anche al lavoro.
    O perché sono timide e silenziose quindi passano inosservate, o perché non sono molto avvenenti e altre donne più carine ed estroverse beccano tutte le attenzioni maschili.
    Però sono sicura che alcuni dei miei ex compagni di uni o colleghi di lavoro farebbero i tuoi stessi discorsi. Non è che non ci sono, è che alcuni uomini scelgono di non vederle. Tutto qui.
    nadir16 and Hafsa like this.