-
-
-
Scusami il dire che non la penso in questo modo era riferito al fatto che non ritengo la mia classifica chiamiamola in questo modo, svilente o che possa mancare di rispetto alla ragazza in questione
Se io dico che la ragazza con cui esco adesso mi piace
E aggiungo che oggettivamente tra le quattro era però quella che agli inizi esteticamente mi piaceva meno, non credo che sia nulla di errato ed è una precisazione che di solito faccio perché non cerco di ingannare me stesso
Come se lei dicesse la stessa cosa di me ad esempio, il ragazzo che mi piaceva molto mi ha ignorata e tu invece che mi piaci anche se meno del ragazzo che mi ha ignorata, mi hai corrisposta, così io comunque ho deciso di uscire con te volentieri, ecco, la precisazione può esserci o meno ma anche se c'è non la trovo affatto svilente e sopratutto non manca di rispettoUltima modifica di certo; 25-09-2020 alle 11:28
-
E anche questa estate ...se la semo tolta dalle palle...🤣🤣🤣
Ma non ricordo chi lo...disse🤔😁
Wow -
Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.
-
-
Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/
-
Chiaro che dovresti essere stupido a dire una cosa del genere. La mia domanda era provocatoria per sottolineare che i discorsi che lui fa sono una mancanza di rispetto.
E come ho detto non è normale paragonare le persone che ti sono piaciute a mo di graduatoria. Erano cose che sentivo fare ai dodici anni, non a 30. Poi lui continuasse pure, ma non venisse a raccontare qui che non manca di rispetto o che non è svilente perché sono ca**ate.Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
Scambi mele con pere... strano! Mi spieghi esattamente il nesso tra lo stare con un nerd e il provarci con 4 ragazze?
Tra l'altro ho tenuto a ribadire a Certo (forse eri un po' preso a darmi contro che non hai letto bene) che sulla carta non ha fatto nulla di male, ma che probabilmente ha ricevuto "critiche" perché la sua storia trombereccia con la 4° della lista, più che dal desiderio e dalla curiosità verso questa ragazza, sembrava spinta dalla voglia di far numero per non passare l'estate a bocca asciutta. Ma, come ho detto un'infinità di volte, se son contenti loro...
Mi guardo tutti i giorni allo specchio e francamente non ho nulla da recriminarmi... anzi, oggi sono esattamente dove volevo essere sentimentalmente parlando (e all'orizzonte si stanno prospettando scelte di vita importanti)...Tu invece fai trasparire spesso che non rifaresti certe scelte di vita, quindi forse il posto davanti allo specchio spetta prima a te...
Ho capito che ti sto sulle p@lle fausto, ma non c'è bisogno di spararle sempre più grosse a ogni nuovo messaggio, davvero. Sai perché? Perché dall'esterno fai la figura del vecchio isterico che si indispettisce quando lo si punge sul vivo...Ma visto che ti interessano spasmodicamente i cacchi miei ti dico che in vita mia, ti sembrerà strano, ma non mi sono mai considerata una che si accontentava... oddio, forse col primo ragazzino dei 17 anni, ma da lì in poi ho sempre puntato l'attenzione su chi mi piaceva davvero. E sì, incredibilmente c'erano anche dei NON belli. Il mio attuale compagno ha avuto 3 storie, tutte pluriennali, ed è esattamente il contrario del tipo d'uomo che ci prova a raffica, quindi l'opposto del morto di phiga. Ci siamo semplicemente trovati nel momento giusto, quando eravamo entrambi single. Ho (abbiamo) avuto c u lo, tutto qui.
P.s. anche il fatto che venisse da storie lunghe e non da innumerevoli avventure, è stato uno dei tanti motivi per cui mi è piaciuto.
Questa è la perla più bella di tutte quelle che hai sparato
Ti sei accorto che, avendo additato i passatempi nerd come roba per bamboccioni sfigati, hai fatto una FIGURETTA piccina picciò di fronte a diversi tuoi colleghi uomini, che ti hanno GIUSTAMENTE fatto notare di aver detto una delle tue solite bestialità, e ora cerchi di rimediare dicendo che l'avresti fatto per far arrabbiare me ........ Sei veramente spassosissimo...
P.s. Sicuro di essere prossimo alla 60ina? Perché io ho visto atteggiamenti simili nei bimbi della materna...
P.p.s.: o cosa hai contro i nerd metallari e di bell'aspetto? ... Invidioso dei loro bei capelli lunghi, delle barbe e dei giubbotti di pelle?Ultima modifica di nadir16; 25-09-2020 alle 14:32
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it