Estate - Pagina 35

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 889 messaggi - 25120 Visite

Like Tree716Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #341

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Non trollare sempre perché dopo un po’ stanca.
    Ho buona memoria, hai sempre scritto che non vedi proprio brutte ragazze, o ragazze anonime che insomma non sono piene di corteggiatori.
    Perché probabilmente ho guasti più di manica larga rispetto a voi. Siete sempre voi che parlare di ragazze brutte come il se fosse pieno ovunque, ripeto per me non è così. Poi sul fatto che sono quasi tutte indipendenti quello è vero, chi non lavora e perché studia di nullafacenti non ne conosco, ma questo esula dall'aspetto fisico.
    Il fatto è che la maggior parte delle ragazze qui dove sono io ha quasi sempre altri corteggiatori oppure è impegnata.
    Se dico che non le vedo è perché non ci sono.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #342

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    In realtà è semplice

Prendi una ragazza che sia poco attraente e anche magari un po' insicura

Cerchi di conoscerla

E sono pronto a scommettere che nel giro di pochi mesi avrai già fatto sesso
    Se non ci credete vi faccio vedere le foto di ragazze che conosco e vedrete che non ci sono modelle. Qualcuna sarà più o meno carina ma fanno parte del 90% delle ragazze che si vede in giro.
    Poi se devo cercarla obesa disoccupata e psicopatica è più difficile.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #343

Predefinito

Le bruttine come le chiami tu @certo non mi guardano nemmeno.

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 2,236 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Ti direi che dovresti iniziare a fare proselitismo per indirizzare i tuoi cogeneri verso la felicità, che meno gente dai desideri frustrati c’è, meglio si starebbe tutti quanti, ma mi sa che comunque il risentimento non calerebbe.. per quello temo non ci sia soluzione ormai.
    Ma guarda che dire la propria opinione senza filtri sulle donne non equivale ad essere frustati eh...

Ok, liberi voi di continuare a lamentarvi di ciò e libera io di continuare a ripetere che i motivi delle vostre lamentele sono s7r0nzate.
    Mi dispiace solo per i pochi che invece soffrono perché davvero vorrebbero qualcosa anche a livello emotivo e non solo una scopata in più, coloro il cui disagio finisce per essere ignorato e/o sminuito per colpa dei discorsi come i tuoi.
    La colpa non è di nessuno, ne mia, ne delle donne. Tuttavia è giusto analizzare e considerare, come gli uomini oggi se non sufficientemente fighi o comunque attraenti, hanno una difficoltà nettamente maggiore delle donne nel trovare qualcuna.
    O comunque si puo' anche ignorare, ma di certo è assurdo negarlo.
    Che poi sia per una relazione o per un avventura non cambia nulla e di certo non lo determini prima, non sempre almeno.

Come ben dici non sei scemo, quindi non c’è bisogno che mi ripeta, se vuoi capirlo, lo capisci, se non lo fai, è perché ti fa comodo non farlo.
    Gli assolutismi sono esagerati, ed è ovvio che per stare con una persona serve anche una certa compatibilità caratteriale, di interessi, culturale, di rispetto ed affetto nei confronti dell'altra persona ecc ecc.

Il punto e che non si nega mica questo.

Tutto il discorso nasce dal fatto che contrariamente a quello che dicono le donne, quello che è racchiuso nella lms, per loro conta molto piu', enormemente di piu' di quanto vogliono ammettere. Poi da lì ci siamo dilungati per mesi con mille discorsi e sfumature. Impossibile anche solo provare a riepilogare adesso.
    Ma dire la LMS conta piu' di tutto, non vuol dire che puoi avere carattere, interessi, modi di fare, completamente non compatibili con una persona, ma se hai una lms sufficiente si passa sopra a tutto...
    Ma che è la lms che determina se puoi piacere o meno alle donne (generico), a donne piu' o meno appetibili, conquistarle piu' o meno facilmente.
    Il carattere certo che conta... ma solo se piaci ad una donna per lms. Allora si avere delle compatibilità caratteriali e di interessi ti favorisce o sfarisce.
    Ma piu' ci avviciniamo agli estremi, ovvero piu' la tua lms è bassa, meno vieni apprezzato, meno piaci, meno hai chance, meno vieni considerato, anche il tuo carattere ed i tuoi interessi positivi vengono "sminuiti", sempre in un ottica di seduzione, non di amicizia.
    Viceversa piu' la tua lms è alta, piu' verrai visto in modo positivo, indipendentemente dal carattere.
    E di questo ne sono convinto e ti posso fare tutti gli esempi del mondo, sia dal vivo che sul forum.
    Prendi alcuni utenti del forum, sulla carta molto apprezzati per carattere, interessi e modi, che però nella vita sono totalmente ignorati dalle donne... Ed è così, se non piaci (per lms), il resto conta 0. Se piaci tantissimo (per lms), il carattere conta davvero poco, basta vedere uomini davvero belli e/o ricchi, che trovano donne in numeri assurdi e di bellezza notevole, pur se con mille difetti caratteriali e senza interessi. Anche tralasciando i personaggi famosi, basta conoscere qualche amico davvero bello o davvero ricco per rendersene conto di come attrae le donne indipendentemente dal suo carattere, come ogni cosa che fa o dice viene valutata in modo positivo, molto piu' positivo degli altri.
    Non ho idea di come sia il compagno di Nadir, possiamo però stabilire con sicurezza che se è normale/mediocre con uno stipendio normale, di sicuro lei non potrà essere carina e indipendente, perché quelle puntano più in alto. Se è brutto (per i canoni comuni, perché poi ci sarebbe la piccola variante dei gusti soggettivi ma, per carità, non apriamo quella porta), lei sarà orribile e se invece è bello e benestante lei potrà anche essere appetibile e avrà evidentemente subito un miglioramento incredibile dai tempi in cui doveva accontentarsi di Cristicchi in sovrappeso.
    Sacra teoria dixit.
    Tolti pochi utenti, di tutti gli altri non sappiamo come sono, almeno io non lo so, tantomeno dei loro compagni.
    Tuttavia Nadir ha raccontato la sua storia, ed a mio parere non si può trarre la conclusione che lei ha preferito il carattere alla lms, per tutta una serie di motivi, tra cui soprattutto l'ipotesi, tutt'altro che remota, che semplicemente lei un uomo molto appetibile e ricercato, leggi con lms alta, non avrebbe modo di conquistarlo.
    E sono le stesse esperienze raccontata da lei su questo forum a lasciar intendere questo.
    Il dubbio non è mica se Nadir ha avuto dei compagni con caratteri a lei compatibili... certo puo' essere, non lo sappiamo e tutto sommato non ci interessa nemmeno, ma che non è e non puo' essere con le sue esperienza la paladina del "carattere conta piu' della lms".
    passerosolitario84 and Simpas like this.

5. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,728 Membro dal Aug 2019 #345

Predefinito

@Berlin la parte centrale del tuo commento non ha molta attinenza con quanto ho scritto, è la solita pappardella delle donne che hanno più possibilità e bla, bla... Ma mi complimento con te perché riesci con disinvoltura e scioltezza ad intrufolare questo argomento in ogni dove.
    Quando ci siamo fidanzati per un giorno, me lo sono pure ritrovato in mezzo al panino che abbiamo preso al McDonald's, pensa un po'.
    Melite and Hurrem like this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

6. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,216 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    @Berlin la parte centrale del tuo commento non ha molta attinenza con quanto ho scritto, è la solita pappardella delle donne che hanno più possibilità e bla, bla... Ma mi complimento con te perché riesci con disinvoltura e scioltezza ad intrufolare questo argomento in ogni dove.
    è la spiegazione del perchè qui ci sono tanti frustrati e 'brutti', e non brutte frustrate che si lamentano in egual misura

Quando ci siamo fidanzati per un giorno, me lo sono pure ritrovato in mezzo al panino che abbiamo preso al McDonald's, pensa un po'.
    temo di essermelo perso, però io non andrei mai da McDonald, con chi ci sei andata a mangiarti il panino ? In un giorno anche sfidanzati a quanto pare.
    Melite likes this.

7. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #347

Predefinito

Berlin, era il gioco che prevedeva lo sfidanzamento dopo 24 ore, non c'entra il McDonald. Io aspettavo il regalino da Montecarlo, evidentemente proprio mi snobbi.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #348

Predefinito

@Fausto come mai non credi possibile che possano esserci delle belle utenti?
    Io nemmeno credo che tutti gli utenti qui siano degli orrori, ma credo decisamente che parlino di più quelli frustrati e brutti. Fatta eccezione di un paio che seppur chiacchieroni, a istinto credo siano uomini piacenti.
    Non so come spiegarlo, ma so intuire i VERI brutti e i VERI belli (uomini e donne) da come scrivono e da quello che dicono.
    Mi piacerebbe davvero sapere quale sia la tua idea nei miei confronti. Anche se basta conoscere la mia storia per avere un'idea piu che chiara.

9. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,899 Membro dal Dec 2013 #349

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio

Tuttavia Nadir ha raccontato la sua storia, ed a mio parere non si può trarre la conclusione che lei ha preferito il carattere alla lms, per tutta una serie di motivi, tra cui soprattutto l'ipotesi, tutt'altro che remota, che semplicemente lei un uomo molto appetibile e ricercato, leggi con lms alta, non avrebbe modo di conquistarlo.
    E sono le stesse esperienze raccontata da lei su questo forum a lasciar intendere questo.
    Il dubbio non è mica se Nadir ha avuto dei compagni con caratteri a lei compatibili... certo puo' essere, non lo sappiamo e tutto sommato non ci interessa nemmeno, ma che non è e non puo' essere con le sue esperienza la paladina del "carattere conta piu' della lms".

Ma vedi francesco, io sicuramente non avrò attrattive per conquistare l'uomo strafigo, ricco o di potere... ma, ti sembrerà impensabile forse, a me viene di relazionarmi NATURALMENTE e SPONTANEAMENTE con uomini più o meno SIMILI A ME, come aspetto, soldi, posizione, interessi, ecc..
    Ora, tralasciando il Cristicchi in sovrappeso, artista e squattrinato, che in effetti era un personaggio particolare, tutti gli altri bene o male rientravano in quella fascia media, di persone normali, come aspetto, tenore di vita, ecc, alla quale io mi sento di appartenere. Né barboni, né ricconi, né brutti, né strafighi. Sicuramente mi dirai che ragiono come la volpe con l'uva, ma ti posso assicurare che non mi sono mai interessata, neanche con la fantasia, a chi era molto più ricco di me o molto più bello, proprio perché istintivamente situazioni troppo sbilanciate non mi avrebbero messo a mio agio. Non c'era calcolo, della serie: sbavo per il figaccione o il milionario ma non posso permettermelo perciò mantengo il profilo BASSO. No, era ed è sempre stata una cosa istintiva e naturale.
    Perché pensi che una persona che ragiona così debba per forza essere ipocrita?

E poi scusami... a te non è mai capitato di sederti al bar, primo appuntamento, e provare quel fantastico mix di emozioni, adrenalina, farfalle nello stomaco, perché si stava formando la famosa "chimica" tra te e chi era seduto dall'altra parte? No perché a me è capitato, e in quei momenti l'ultima cosa a cui penso è che conto in banca (che non posso conoscere), o che status (che è difficile da stabilire) ha il tipo in questione ... al limite può colpirmi il suo aspetto (per il mio gusto personale, che può essere opposto a quello di un'altra donna), ma se anche quello non è il punto di forza, ci possono essere altre mille leve che, chi sta dall'altra parte, ci fa scattare. E magari preferirò colui che mi ha trasmesso quelle emozioni, rispetto a quello, magari più carino o più ricco, che però non me le ha trasmesse.
    Perché non voler ammettere che l'attrazione possa nascere anche così, senza calcoli, senza riflessioni, ma semplicemente dalla CHIMICA (o come altro volete chiamarla)?
    Melite, Hurrem, Melograna and 1 others like this.
    Ultima modifica di nadir16; 25-09-2020 alle 18:21

10. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #350

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    a me viene di relazionarmi NATURALMENTE e SPONTANEAMENTE con uomini più o meno SIMILI A ME, come aspetto, soldi, posizione, interessi, ecc.

non mi sono mai interessata, neanche con la fantasia, a chi era molto più ricco di me o molto più bello, proprio perché istintivamente situazioni troppo sbilanciate non mi avrebbero messo a mio agio. Non c'era calcolo, della serie: sbavo per il figaccione o il milionario ma non posso permettermelo perciò mantengo il profilo BASSO.
    Perché loro ragionano così, quindi pensano che anche noi ragioniamo in quel modo. Sono loro che devono "abbassare l'asticella" perché non possono avere la stragnoccolona. Per questo non concepiscono quello che hai scritto.
    nadir16, Hurrem, Melograna and 1 others like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)