-
Sicurezza di sé e arroganza sono cose diverse. Comunque il bisogno di protezione della donna non è solo un fattore dettato dal puro bisogno materiale. E' un istinto ancestrale radicato nella parte inconscia del cervello. Non sarà mai del tutto eliminato ed è uno dei mille motivi per cui uomini e donne saranno sempre diversi, checché ne dicano i supereroi progressisti di twitter.
Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/ -
Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/
-
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."
-
Gnu dai non essere troppo depresso, le tue carte le hai ti basta cambiare ambiente, posso capire che è difficile per te evitare di frequentare amici e compagnie sempre dell'ambito "medico" ma non esistono solo loro eh?! Non demoralizzarti non sei senza speranze.
-
Ma io non frequentato solo l'ambito Medio e mi sembra di averlo già detto più volte.
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
Ma tu pensi veramente che le persone (non le donne) siano tutte fatte con lo stampino? Che tutte siano attratte dallo stesso tipo di uomo? Sei un medico, dovresti essere intelligente e mentalmente aperto, non avere una visione così limitata della realtà. Io vedo in giro coppie variegatissime, per dire.
Io non so se ci provi con donne troppo belle o altro, e soprattutto non so COME ci provi. Io credo che, come ti ho detto alcuni post fa e come ha ribadito anche Baal, tu trasudi incertezze e insicurezze (o addirittura disperazione, come dice lui), che vengono inevitabilmente percepite, e quelle sì, lo confermo, purtroppo non sono attraenti.
Credo che il lavoro più grosso tu debba farlo su te stesso.
Come ti ho detto l'altro giorno sei anche avvantaggiato dalla professione che svolgi, quindi... -
Mai detto che le donne sono tutte uguali. Insicurezza è nata belgi ultimo 5 o sei anni, tutto il tempo prima ero molto più sicuro di me, ma i risultati erano uguali.
Appunto proprio perché parto da una posizione avvantaggiata sia per la professione sia per la mia vita sociale, se fossi stato di aspetto normale non ci sarebbe mai stato questo problema. Il problema et che non è così.-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
-
Nessuno si ricorda che Gnu ci ha provato e si è invaghito sempre di donne non single?
-
Non è sufficiente per spiegare la situazione come dette è solo dagli ultimi anni che c'è più insicurezza. Prima non era affatto così.
Inoltre è un insicurezza che magari percepiscono gli altri ma io non mi sento insicuro, quindi in ogni caso non ci sarebbe niente da fare.-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it