-
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."
-
Tu lo hai scritto e hai anche scritto più volte che "le donne erano comunque tutte impegnate" in ogni caso una cosa è beccarsi il palo a 17 o 20 anni con la fighissima che ti trova brutto e un'altra cosa è beccarsi palo da una donna non impegnata e che non ha nessuno per la testa a 28 o oltre 30 anni.
Ultima modifica di Simpas; 25-09-2020 alle 20:06
-
Mi son beccato palo in entrambe le situazioni a tutte le età, sia provandoci dal vivo che su social e che su App di incontri. Sia a casa, che in vacanza.
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
Insomma, uno sfacelo...
Maaaah.... Le cose son queste:
- o sei un mostro
- o sei terribilmente maldestro/insicuro (ma tu dici che fino a 5 anni fa non lo eri)
- o hai puntato tutte donne sbagliate (impegnate / mega-fighe con 500 pretendenti)
- o stai trollando ...
Sarebbe utile anche sapere quanti tentativi di approccio hai fatto in vita tua e con che tipo di donne (io i tuoi post passati non li ho mai letti).Ultima modifica di nadir16; 25-09-2020 alle 20:44
-
Brutto sono brutto.
Donne direi normali, donne che posso conoscere io, che non sono modelle o super star.
A 25 anni non ero così insicuro perché avevo preso meno picche, quindi l'insicurezza era meno.
Quanti tentativi o fatto non so, mai contati. Ma se conto anche quello tramite social e app. Saranno almeno una cinquantina penso.-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/
-
Ma magari una persona può essere semplicemente moscia, poco brillante, queste purtroppo sono caratteristiche che non invogliano tanto.
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
Mi chiedi queste domande che sai anche tu non avere significato, ma rispondo uguale
Perché lei non me lo ha chiesto e non la ritengo una cosa fondamentale da dire in maniera diretta alla diretta interessata che comunque, è a conoscenza del fatto che non è scattato per me il colpo di fulmine e non sono presissimo dalla sua persona
Inoltre magari avendo una emotività diversa dalla mia certe cose potrebbero anche non farle piacere, e quindi evito
Se uno è grasso e sa di esserlo, magari ci prova con te e tu gli dici che non ti piace, non gli dici che non ti piace perché è un ciccione ma te lo tieni per te a meno che lui non ti chieda insistentemente la motivazione sincera del tuo rifiuto, perché se anche sai che è vero ed è lecito che tu possa rifiutare una persona perché troppo grassa per i tuoi gusti, magari lo dici alle amiche ma non a lui di persona perché potrebbe a prescindere, essere poco elegante farglielo sapere direttamente
Insomma vige una sorta di etichetta che certe cose per quanto giuste non vanno dette alla persona interessata, ma che se dette poi tra altre perone assumono un significato assolutamente accettabile e comprensibile
Anche perché se tutti dovessimo essere sempre schietti e diretti con ogni persona con la quale abbiamo a che fare, vivremmo in un mondo fatto di litigi continui -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it