Estate - Pagina 38

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 854 messaggi - 22512 Visite

Like Tree700Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,327 Membro dal Mar 2017 #371

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Nessuno si ricorda che Gnu ci ha provato e si è invaghito sempre di donne non single?
    È successo ma non sempre. In più di 15 anni di tentativi c'è stato di tutto. Ripeto più di 15 anni.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,420 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Tu lo hai scritto e hai anche scritto più volte che "le donne erano comunque tutte impegnate" in ogni caso una cosa è beccarsi il palo a 17 o 20 anni con la fighissima che ti trova brutto e un'altra cosa è beccarsi palo da una donna non impegnata e che non ha nessuno per la testa a 28 o oltre 30 anni.
    Ultima modifica di Simpas; 25-09-2020 alle 20:06

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,327 Membro dal Mar 2017 #373

Predefinito

Mi son beccato palo in entrambe le situazioni a tutte le età, sia provandoci dal vivo che su social e che su App di incontri. Sia a casa, che in vacanza.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #374

Predefinito

Insomma, uno sfacelo...
    Maaaah.... Le cose son queste:
    - o sei un mostro
    - o sei terribilmente maldestro/insicuro (ma tu dici che fino a 5 anni fa non lo eri)
    - o hai puntato tutte donne sbagliate (impegnate / mega-fighe con 500 pretendenti)
    - o stai trollando ...

Sarebbe utile anche sapere quanti tentativi di approccio hai fatto in vita tua e con che tipo di donne (io i tuoi post passati non li ho mai letti).
    Melite and Hurrem like this.
    Ultima modifica di nadir16; 25-09-2020 alle 20:44

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,327 Membro dal Mar 2017 #375

Predefinito

Brutto sono brutto.
    Donne direi normali, donne che posso conoscere io, che non sono modelle o super star.
    A 25 anni non ero così insicuro perché avevo preso meno picche, quindi l'insicurezza era meno.
    Quanti tentativi o fatto non so, mai contati. Ma se conto anche quello tramite social e app. Saranno almeno una cinquantina penso.

6. Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,023 Membro dal Aug 2019 #376

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Insicurezza è nata belgi ultimo 5 o sei anni, tutto il tempo prima ero molto più sicuro di me, ma i risultati erano uguali.
    O magari sei sempre stato insicuro ma te ne sei reso conto solo ultimamente. Ci vuole un certo livello di introspezione per saper analizzare le cause dei propri comportamenti e dar loro un nome.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #377

Predefinito

Ma magari una persona può essere semplicemente moscia, poco brillante, queste purtroppo sono caratteristiche che non invogliano tanto.
    Melograna, nadir16 and Hurrem like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

8. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,443 Membro dal Dec 2012 #378

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Perfetto, visto che è una cosa non manca di rispetto, non ci sarebbe problema a dirlo in faccia a lei no? Perché non le dici che è l’ultima rimorchiata e unica conquista dell’estate e che ti piace meno delle altre e vediamo cosa ne pensa lei?
    Mi chiedi queste domande che sai anche tu non avere significato, ma rispondo uguale

Perché lei non me lo ha chiesto e non la ritengo una cosa fondamentale da dire in maniera diretta alla diretta interessata che comunque, è a conoscenza del fatto che non è scattato per me il colpo di fulmine e non sono presissimo dalla sua persona

Inoltre magari avendo una emotività diversa dalla mia certe cose potrebbero anche non farle piacere, e quindi evito

Se uno è grasso e sa di esserlo, magari ci prova con te e tu gli dici che non ti piace, non gli dici che non ti piace perché è un ciccione ma te lo tieni per te a meno che lui non ti chieda insistentemente la motivazione sincera del tuo rifiuto, perché se anche sai che è vero ed è lecito che tu possa rifiutare una persona perché troppo grassa per i tuoi gusti, magari lo dici alle amiche ma non a lui di persona perché potrebbe a prescindere, essere poco elegante farglielo sapere direttamente

Insomma vige una sorta di etichetta che certe cose per quanto giuste non vanno dette alla persona interessata, ma che se dette poi tra altre perone assumono un significato assolutamente accettabile e comprensibile

Anche perché se tutti dovessimo essere sempre schietti e diretti con ogni persona con la quale abbiamo a che fare, vivremmo in un mondo fatto di litigi continui

9. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,443 Membro dal Dec 2012 #379

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Chiaro che dovresti essere stupido a dire una cosa del genere. La mia domanda era provocatoria per sottolineare che i discorsi che lui fa sono una mancanza di rispetto.

E come ho detto non è normale paragonare le persone che ti sono piaciute a mo di graduatoria. Erano cose che sentivo fare ai dodici anni, non a 30. Poi lui continuasse pure, ma non venisse a raccontare qui che non manca di rispetto o che non è svilente perché sono ca**ate.
    Lo dico e confermo

Per me dire che questa estate la ragazza con cui sono stato mi piace ma tra le quattro era quella che forse mi piaceva di meno a livello estetico, non è mancanza di un cavolo e tutto questo perbenismo mi sembra quasi forzato

10. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,443 Membro dal Dec 2012 #380

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Brutto sono brutto.
    Donne direi normali, donne che posso conoscere io, che non sono modelle o super star.
    A 25 anni non ero così insicuro perché avevo preso meno picche, quindi l'insicurezza era meno.
    Quanti tentativi o fatto non so, mai contati. Ma se conto anche quello tramite social e app. Saranno almeno una cinquantina penso.
    Passa due giorni con me e ti dico il motivo della tua situazione