Estate - Pagina 4

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 853 messaggi - 22115 Visite

Like Tree700Likes
  1. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    sostanzialmente, se ci provi deve essere 'per sempre'
    Tra l'essere "per sempre" e l'essere un ripiego perché, nello stesso momento in cui trombavo con te ci ho provato con una più figa ma non mi ha cagato e allora ricado su di te, c'è un ABISSO.

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    ma come, molte si vantano di stare con un cesso bello dentro, che automaticamente dimostra il loro essere superiori, introspettive e non materialistiche (prima di posta il cu__lo su insta)
    Infatti al messaggio di Hannibal avrei aggiunto: "una persona che non mi ha stimolato". Ridurre tutto alla cessitudine o alla fighitudine è riduttivo. Nella mia vita ci sono stati uomini carini ma che non mi hanno presa per niente, e dopo 2-3 uscite ho troncato... non ci sono andata in vacanza o li ho frequentati continuando a provarci con altri. Per me non avrebbe un briciolo di senso e, come dice Melograna, sarebbe stato squalificante, per lui, ma anche per me.
    Melite, Melograna and Hurrem like this.

Ultima modifica di nadir16; 16-09-2020 alle 11:51

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,762 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    @Berlin quello che conta, è che il cesso ti faccia sangue. E di cessi che fanno sangue, ne ho conosciuti. O cessi o non cessi, una persona (uomo o donna che sia) deve scegliere te. Il per sempre è relativo.
    Essere un ripiego, l'ultimo rimasto, è squalificante, e lo è anche per chi "si accontenta".
    Ma io la colpa non la do solo a chi sta al posto di Certo, bensì anche a chi sta al posto di lei. La porta si apre da dentro.

@Francesco andrei a impelagarmi nuovamente dentro a un discorso che ho già affrontato diverse volte, ma trovo muri davanti. Quindi sarebbe fiato sprecato.
    E comunque sul pescare nella pozzanghera stavo rispondendo a te e al tuo modo di pensare, non mi riferivo a Certo. Lui acquista nel bancone dei cinesi.
    Io sono andato in gioielleria a prendere il diamante piu' prezioso.
    Al di la di questo chi sei tu per definire cosa è una pozzanghera, cosa una bancarella? da dove arriva questa spocchia che ti fa pensare di sapere cosa è buono e cosa no?
    Magari qualcuno ha pescato te in una pozzanghera e nemmeno lo sai.

3. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,471 Membro dal Aug 2019 #33

Predefinito

@Certo
    Il tuo discorso al mercatino dei cinesi:

C'è una mutanda gialla, ma ha la scritta "Made in Cina." No niente.
    Di fronte vedo la mutanda verde, ma pure quella blu è caruccia.
    Poi però noto la mutanda marrone, e me la vendono a 50 centesimi. È conveniente e non si vedono le frenate. Ok, scelgo quella.

Non so se rendo l'idea di quello che chi ti contesta vuole dire.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

4. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,429 Membro dal Dec 2012 #34

Predefinito

@Berlin quello che conta, è che il cesso ti faccia sangue. E di cessi che fanno sangue, ne ho conosciuti. O cessi o non cessi, una persona (uomo o donna che sia) deve scegliere te. Il per sempre è relativo.
    Essere un ripiego, l'ultimo rimasto, è squalificante, e lo è anche per chi "si accontenta".
    Ma io la colpa non la do solo a chi sta al posto di Certo, bensì anche a chi sta al posto di lei. La porta si apre da dentro.

@Francesco andrei a impelagarmi nuovamente dentro a un discorso che ho già affrontato diverse volte, ma trovo muri davanti. Quindi sarebbe fiato sprecato.
    E comunque sul pescare nella pozzanghera stavo rispondendo a te e al tuo modo di pensare, non mi riferivo a Certo. Lui acquista nel bancone dei cinesi.
    Mi provocano sempre una certa ilarità questi commenti perché filtrati da una visone soggettiva delle relazioni, che si vuole ergere alla migliore in assoluto così da screditare tutte le restanti, non solo screditare ma addirittura distorcere le altre visioni

Mai detto che quella con cui esco mi fa schifo, anzi già da subito ho specificato che ha molti lati che mi piacciono, che mi fa sesso, e ci ho provato quando non avevo nulla per le mani, quindi potevo scegliere chiunque con cui provarci, se ho scelto lei è perché aveva qualcosa che mi attirava

Di quelle che mi hanno rifiutato difatti solo l'ultima era quella che mi piaceva tantissimo

Come dire, ci ho provato con una bellissima non ci è stata, poi ci ho provato con tre ragazze carine che mi piacevano, di queste una ci è stata così ci esco molto volentieri, ci passo del tempo, e ci faccio pure del sesso molto piacevole, ora ditemi in che modo io scredito questa ragazza o compio atti riprovevoli

Se provarci con quattro ragazze ritenute attraenti in tre mesi di stagione estiva, da parte di uno che abita in una località di mare, e quindi in estate vede e conosce decine di ragazze, significa andare al mercato cinese allora significa che voi il mercato cinese o coloro che ci provano con tutte piuttosto di rimediare un buco, non sapete cosa significa

Chiudo dicendo che non so una ragazza carina se ha uno stuolo di ammiratori o meno, ma posso dire che la famosa ragazza molto bella con la quale ci ho provato aveva lo stuolo di ragazzi che ci provavano, e immagino che in mezzo a decine ci sarà pure quello che la aggrada deve solo aspettare, mentre per noi ragazzi normali tutto ciò non è possibile e dobbiamo agire
    Ultima modifica di certo; 16-09-2020 alle 11:56

5. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,471 Membro dal Aug 2019 #35

Predefinito

@Francesco ho contestato il tuo pensiero, non cosa hai pescato tu. Evidentemente per farti comprendere un concetto, ti ci vuole più di una spiegazione corredata da disegnino.
    Hai iniziato a offendere vedo. Poco male. Vuol dire che non sapevi cosa rispondere.
    Melite, nadir16 and Hurrem like this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

6. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Un "certo numero" che non sarà zero assoluto, ma neanche lo stuolo che vuoi far credere dove scegliere a piacimento il migliore. Si vede che non sei una donna. Inoltre devi essere più che carina, frequentare ambienti "giusti", con molte persone e con persone che abbiano come intenzione quella di rimorchiare.
    Detto questo terminerei l'OT.
    Definiamo stuolo.
    Va bene svariate decine?
    Ecco una ragazza carina, un minimo sveglia, può avere senza problemi possibilità di uscire con decine di ragazzi.
    C'è chi lo fa e chi si mette a dare del troglodita random.
    Berlin__ and BenShapiro like this.

7. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Definiamo stuolo.
    Va bene svariate decine?
    Ecco una ragazza carina, un minimo sveglia, può avere senza problemi possibilità di uscire con decine di ragazzi.
    C'è chi lo fa e chi si mette a dare del troglodita random.
    Con i social sono d'accordo (e lì TANTISSIMI sono trogloditi, quindi quantità e non qualità).
    Senza social, svariate decine permettimi di dubitarne. Come ho detto sopra ci vogliono gli ambienti, i luoghi e le persone di un certo tipo per raccogliere così tanti consensi. E non tutte le ragazze carine frequentano ambienti, luoghi o persone di quel tipo.

8. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,429 Membro dal Dec 2012 #38

Predefinito

@Certo
    Il tuo discorso al mercatino dei cinesi:

C'è una mutanda gialla, ma ha la scritta "Made in Cina." No niente.
    Di fronte vedo la mutanda verde, ma pure quella blu è caruccia.
    Poi però noto la mutanda marrone, e me la vendono a 50 centesimi. È conveniente e non si vedono le frenate. Ok, scelgo quella.

Non so se rendo l'idea di quello che chi ti contesta vuole dire.
    Ti piacerebbe

C'è una mutanda gialla ma è già stata prenotata da un altro cliente per cui nulla

Dai mi piace anche questa mutanda azzurra ma costa troppo non posso prenderla

Mi piace questa mutanda verde anche se il modello non è il mio preferito, però mi piace in più calza molto bene e posso permettermela, la compro

Nel frattempo contento del mio acquisto passo davanti ad un negozio dove noto una mutanda bellissima proprio come la voglio io, così per curiosità voglio vedere se posso permettermela ma costa una follia e ci rinuncio, tornando comunque contento con la mia mutanda verde molto comoda e che uso volentieri

Un po' quello che capita alla maggioranza delle persone, solo che la maggioranza delle persone non lo dice a voce alta, perché a meno che uno riceva sempre dei si dalle persone con le quali ci prova, ognuna è l'alternativa ad una ragazza precedente che non era interessata a noi
    Berlin__, BenShapiro and LuciaMia like this.
    Ultima modifica di certo; 16-09-2020 alle 12:07

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #39

Predefinito

Il fatto rimane tu ci hai provato con una se questa ti rifiuta, direi che hai diritto a provarci con un'altra. Se la prima ci fosse stata magari la secondo nemmeno l'avresti notata. Questo non si può sapere.
    Navigatore1 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

10. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

@Francesco ho contestato il tuo pensiero, non cosa hai pescato tu. Evidentemente per farti comprendere un concetto, ti ci vuole più di una spiegazione corredata da disegnino.
    Hai iniziato a offendere vedo. Poco male. Vuol dire che non sapevi cosa rispondere.
    Ma contestato quale pensiero, hai detto che io pesco nelle pozzanghere di fango.

Non farmi ridere facendo la sostenuta...

Ecco la tua frase

"Ma comprendo che è fiato sprecato far capire questo concetto a chi pesca pure nelle pozzanghere di fango."

L'unica che ha offeso qui sei stata tu, non che me ne freghi qualcosa intendiamoci.
    Gershwin likes this.