-
@michelino
No, non potrebbe funzionare.
Ho vinto qualche cosa?
-
Un like assicurato.
-
Perdonami, ma con questo cosa vorresti dire?
-
Parliamo di aria fritta
Qualunque donna è più attratta da un uomo di aspetto gradevole, con una buona posizione sociale e sicuro di se magari pure ambizioso
Così, come qualunque uomo è attratto dalla bella ragazza che si tiene in forma, si veste alla moda e magari pure più bella di lui e magari pure più giovane
Quindi è normale che si vada a pescare nel proprio stagno, se non posso avere il bello, sicuro e benestante, perché troppo per me, non significa che voglio il ragazzo poco attraente, timido e anche dal lavoro precario, mi pare normale, lecito e giusto, cercherò tra quelli che posso permettermi e del mio livello, e dei miei ambienti, quello che mi piace
Allo stesso modo, se non posso avere la ragazza snella con la quarta di seno, gli occhi azzurri e dieci anni di meno, non significa, che mi devo accontentare di una che non mi attrae solo perché non posso avere quelle che dico io, abbasserò le mie mire e cercherò tra ragazze che comunque mi piacciono e posso permettermi, anche se esteticamente meno belle di altre che vorrei o con le quali ci ho provato ma non hanno contraccambiato, è normale, giusto e lecito
Peccato che se lo dici però sei uno poco rispettoso e che potrebbe stesene zitto -
questo "ragionamento" è elementare e ovvio ma molti fanno finta di non capire. la prova è che si parla sempre delle stesse cose.
-
-
@Simpas
Ah, adesso ho capito,
ma io ho disattivato la notifica dei like da tempo immemore, quindi non sono né un premio né una punizione
La domanda di Michelino era talmente ovvia che mi aspettavo un trabocchetto, ecco tutto. -
Haydee io sono per "ognuno risponda per se" quindi era solo una battuta alla tua battuta la mia.
-
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."
-
@Gnunez mai insultato nessuno.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it