Estate - Pagina 40

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 889 messaggi - 25122 Visite

Like Tree716Likes
  1. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #391

Predefinito

@michelino
    No, non potrebbe funzionare.

Ho vinto qualche cosa?
    Melite and Hannibal__Lecter like this.

2. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,525 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Un like assicurato.
    Not all for one but one for all.

3. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #393

Predefinito

Perdonami, ma con questo cosa vorresti dire?

4. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,512 Membro dal Dec 2012 #394

Predefinito

Parliamo di aria fritta

Qualunque donna è più attratta da un uomo di aspetto gradevole, con una buona posizione sociale e sicuro di se magari pure ambizioso

Così, come qualunque uomo è attratto dalla bella ragazza che si tiene in forma, si veste alla moda e magari pure più bella di lui e magari pure più giovane

Quindi è normale che si vada a pescare nel proprio stagno, se non posso avere il bello, sicuro e benestante, perché troppo per me, non significa che voglio il ragazzo poco attraente, timido e anche dal lavoro precario, mi pare normale, lecito e giusto, cercherò tra quelli che posso permettermi e del mio livello, e dei miei ambienti, quello che mi piace

Allo stesso modo, se non posso avere la ragazza snella con la quarta di seno, gli occhi azzurri e dieci anni di meno, non significa, che mi devo accontentare di una che non mi attrae solo perché non posso avere quelle che dico io, abbasserò le mie mire e cercherò tra ragazze che comunque mi piacciono e posso permettermi, anche se esteticamente meno belle di altre che vorrei o con le quali ci ho provato ma non hanno contraccambiato, è normale, giusto e lecito

Peccato che se lo dici però sei uno poco rispettoso e che potrebbe stesene zitto

5. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,371 Membro dal May 2019 #395

Predefinito

questo "ragionamento" è elementare e ovvio ma molti fanno finta di non capire. la prova è che si parla sempre delle stesse cose.

6. L'avatar di Simpas

Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haydee Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma con questo cosa vorresti dire?
    Hai chiesto (Paolantoni style) se avessi vinto qualcosa e io ti ho risposto "ne hai ricavato un like", questo è semplicemente quello che è successo (come premio).
    PS: ora 2.

7. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #397

Predefinito

@Simpas
    Ah, adesso ho capito,
    ma io ho disattivato la notifica dei like da tempo immemore, quindi non sono né un premio né una punizione

La domanda di Michelino era talmente ovvia che mi aspettavo un trabocchetto, ecco tutto.

8. L'avatar di Simpas

Località Ignota

Predefinito

Haydee io sono per "ognuno risponda per se" quindi era solo una battuta alla tua battuta la mia.

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #399

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Allora, per un consulto con me basta versare la Modica somma di 100 euro sul mio conto. 😁
    100 euro per essere probabilmente insultato,non so quanto convenga. Comunque meglio usare PayPal o hype è più immediata la cosa.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

10. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,728 Membro dal Aug 2019 #400

Predefinito

@Gnunez mai insultato nessuno.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.