Estate - Pagina 43

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 889 messaggi - 25272 Visite

Like Tree716Likes
  1. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,899 Membro dal Dec 2013 #421

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Gnu ...
    ... devi tornare ad essere un nerd appassionato di giochi di ruolo ... musicista ... preferibilmente metallaro e dedito anche ai videogiochi ... ovviamente no-bimbi ... etc. etc.
    ... devi truccarti da eccentrico-originale-imprevedibile-simpatico e fare la tua porca figura ... porca hai capito?
    Fausto, confessa, ti sei perdutamente innamorato di me... sono sempre nei tuoi pensieri.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,630 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... epperforza ... sei la meno peggio ... almeno dimostri una certa vivacità ed energia ... per essere una donna ... è per questo che hai scelto un nerd ... quando non lo ab-usi ... lo metti davanti allo schermo a fare videogiochi ... così sta buono e non rompe ... sei sagace ...
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

3. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,899 Membro dal Dec 2013 #423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... epperforza ... sei la meno peggio ... almeno dimostri una certa vivacità ed energia ... per essere una donna ... è per questo che hai scelto un nerd ... quando non lo ab-usi ... lo metti davanti allo schermo a fare videogiochi ... così sta buono e non rompe ... sei sagace ...
    Naaaah, ai videogiochi ci facciamo le partitone insieme ... ... ...

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

... le donne perdono sempre ai videogiochi ... come le mamme ...
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

5. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,521 Membro dal Dec 2012 #425

Predefinito

Vi scrivo una cosa per chiedere una piccola opinione a voi donne

Presupposto la vacanza mi è saltata perché ho avuto con il lavoro impegni inderogabili e lei pure ha ricevuto una chiamata ad insegnare in una scuola e non è potuta partire

Sapevamo che c'era questo rischio ma ci abbiamo provato uguale

E anche per questo con la ragazza che frequento e la quale mia descrizione della nostra frequentazione ha provocato scalpore, tra tutto abbiamo passato più di una settimana senza vederci

E l'ultima volta che ci siamo visti lei aveva le sue cose

Quindi oggi dopo il lavoro vado a cena da lei, ci mettiamo sul divano, e io inizio ad accarezzarla per tentare di arrivare al sodo, potete immaginare dopo dieci giorni senza sesso come minimo mi aspettavo che subito anche lei corrispondesse

Ma lei non risponde e anzi guarda il telefono e mi parla di altro, cogliendomi spiazzato dato che pensavo volesse anche lei saltarmi addosso

Così dopo un po' stanco di questa cosa che è capitata per la seconda volta in poco tempo, infatti già tre settimane fa era accaduta una cosa simile, ma per una volta ci può anche stare, smetto di accarezzarla e inizio a fare finta di nulla, e lei continua a non fare nulla e a guardare il suo telefono ridendo e facendo battutine, così dopo un po' vado a casa innervosito

Gentilmente per messaggio le faccio notare che è la seconda volta che capita così, che è più di una settimana che non facciamo sesso, e che secondo me non è una cosa accettabile dato il nostro tipo di relazione

Mi dice che ancora a meno che non prendo io l'iniziativa con molta decisone, lei è un po' in imbarazzo con me e non riesce a lasciarsi andare, secondo voi che cosa potrebbe significare

Perché in pratica nelle ultime due settimane abbiamo fatto gli amici e non per colpa mia

Questa cosa mi inizia a non stare molto simpatica dato che i presupposti della nostra relazione erano altri
    Ultima modifica di certo; 28-09-2020 alle 23:38

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Mar 2017 #426

Predefinito

Magari ha letto questa discussione 😱😱😱
    passerosolitario84 and Hafsa like this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Questa cosa mi inizia a non stare molto simpatica dato che i presupposti della nostra relazione erano altri
    ... ma non devi cercare opinioni femminili su questo tema perché saranno falsate dai condizionamenti legati al "sentimento che le porta al sesso" e visto che la relazione che hai con la quarta in lista estiva è pressoché di trombamicizia ... lei è normalmente passiva non essendoci sentimenti profondi tra di voi ma solo patti concordati ...
    ... in realtà il motivo è legato alle ghiandole atte a produrre testosterone ... perché sia gli uomini che le donne funzionano per reazioni chimiche e se l'ormone non c'è ... si ha un conseguente deficit di libido ...
    ... è possibile che tu non sia stimolante per la sua mente ma è altrettanto vero che se le sue ovaie e le sue ghiandole surrenali non producono i necessari 300 microgrammi che servono quotidianamente alla donna per avere un desiderio "normale" ... quello che riscontrerai in lei è l'amicizia e non la trombamicizia ... poi se tu non sei deciso ... al limite del comportamento da maniaco sessuale o da mdf ... lei non si attiva ... perché lei fa le porcherie con te solo per dimostrare a se stessa che è di "mentalità aperta" ... e la sua mancanza di iniziativa dimostra questo schema mentale ... quindi se la chimica non è normale ... non c'è "apertura mentale" ed iniziativa ...
    ... riflettiamo ... il testosterone è il principale ormone maschile che viene sintetizzato maggiormente nelle cellule di Leydig interstiziali dei testicoli ... la produzione giornaliera di testosterone nell'uomo varia dai 5 ai 7 milligrammi ... capisci? La donna in salute ne produce 0,3 milligrammi per essere femmina mentre l'uomo in salute ne produce 20 volte di più per essere maschio ... ne consegue che in una situazione di salute ... tu hai 20 volte più desiderio sessuale ... ma se lei ha un periodo no cioè ha problemi di salute per stress o per disequilibrio chimico dovuto all'assunzione di troppo alcol (ad es. postumi dagli aperitivi con le amiche) ... puoi avere anche più 40 o 50 volte il suo desiderio sessuale che è praticamente prossimo allo zero assoluto ...

... alla tua età sarebbe saggio non incontrarla già arrapato come un mandrillo in calore ... ma consapevole che prima devi saggiare il suo livello di desiderio e poi se lei ha un minimo di iniziativa ... "liberare la bestia" ... dopo e non arrivare già "a bestia" ...

... poi non si messaggiano ste cose ... si parla di persona appena si constata la sua assenza di desiderio ... lo si vuol capire che si deve colloquiare? Uno scambio di opinioni di persona ha un valore che i messaggini non avranno mai perché sono una comunicazione "tecnica" ... povera ... mentre uno scambio di sensazioni ed opinioni face to face è un passo verso l'apertura di se stessi all'altro/a ... perdonami ma ti devo dire che ti mancano le basi o non hai ancora superato la tua timidezza ... dimostrandoti capace di chiarimenti immediati la legherai a te e la farai "aprire mentalmente" ... ammesso che sia questo ciò che vuoi ...
    Ultima modifica di fausto62; 29-09-2020 alle 08:11

8. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,224 Membro dal Feb 2015 #428

Predefinito

Ho letto a spizzichi e bocconi, sicuramente anche lei non ti considera l'uomo della sua vita e quindi reputa tempo sprecato fare sesso con te visto che tra l'altro non sei neppure così deciso nelle tue avances. Aggiungici pure che ha iniziato a lavorare e quindi avrà qualche collega che la stuzzica più di te e ti tiene buono, né più né meno di come fai tu con lei. Un uomo viene sempre utile, prima di buttarlo, ci si pensa bene ... esattamente come stai facendo tu eh. Mi sembra che vi siate trovati.
    Melite, flair and Hurrem like this.

9. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,251 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Sono d'accordo con Trale e con l'ultima parte del messaggio di di Fausto:

... poi non si messaggiano ste cose ... si parla di persona appena si constata la sua assenza di desiderio ... lo si vuol capire che si deve colloquiare? Uno scambio di opinioni di persona ha un valore che i messaggini non avranno mai perché sono una comunicazione "tecnica" ... povera ... mentre uno scambio di sensazioni ed opinioni face to face è un passo verso l'apertura di se stessi all'altro/a ... perdonami ma ti devo dire che ti mancano le basi o non hai ancora superato la tua timidezza ... dimostrandoti capace di chiarimenti immediati la legherai a te e la farai "aprire mentalmente" ... ammesso che sia questo ciò che vuoi ...

10. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #430

Predefinito

Scusa @certo, ma non riesco a non commentare questa cosa:

Gentilmente per messaggio le faccio notare che è la seconda volta che capita così, che è più di una settimana che non facciamo sesso, e che secondo me non è una cosa accettabile dato il nostro tipo di relazione
    ma ti sembra normale mandare un messaggio del genere per lamentarti del fatto che non abbia voluto fare sesso? A me sinceramente no, a parte che lo trovo di cattivissimo gusto, poi queste sono cose che eventualmente vanno discusse a tu per tu e al momento giusto. In questo modo non fai altro che palesare il tuo essere interessato esclusivamente al suo corpo e senza nessun interesse per la persona, e non c'entra il fatto che abbiate quel tipo di rapporto, perché non ti stai mica rapportando con una bambola o una prostituta e ci vuole sempre il rispetto. Tu sei andato là con lo scopo e la speranza del sesso, ma lei non è assolutamente obbligata. Avrà capito che non ti interessa niente di lei al di fuori di quello, e non parlo di sentimenti ma proprio anche solo della compagnia e comunque della persona. Ci credo che ti respinga, se ha un minimo di dignità.

Mi dice che ancora a meno che non prendo io l'iniziativa con molta decisone, lei è un po' in imbarazzo con me e non riesce a lasciarsi andare, secondo voi che cosa potrebbe significare
    Perché è chiaro che questa è una scusa, visto che tanto avete già fatto sesso non regge tanto la storia dell'imbarazzo.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)