Estate - Pagina 44

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 889 messaggi - 25272 Visite

Like Tree716Likes
  1. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,899 Membro dal Dec 2013 #431

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Quindi oggi dopo il lavoro vado a cena da lei, ci mettiamo sul divano, e io inizio ad accarezzarla per tentare di arrivare al sodo, potete immaginare dopo dieci giorni senza sesso come minimo mi aspettavo che subito anche lei corrispondesse

Ma lei non risponde e anzi guarda il telefono e mi parla di altro, cogliendomi spiazzato dato che pensavo volesse anche lei saltarmi addosso

Così dopo un po' stanco di questa cosa che è capitata per la seconda volta in poco tempo, infatti già tre settimane fa era accaduta una cosa simile, ma per una volta ci può anche stare, smetto di accarezzarla e inizio a fare finta di nulla, e lei continua a non fare nulla e a guardare il suo telefono ridendo e facendo battutine, così dopo un po' vado a casa innervosito

Gentilmente per messaggio le faccio notare che è la seconda volta che capita così, che è più di una settimana che non facciamo sesso, e che secondo me non è una cosa accettabile dato il nostro tipo di relazione

Mi dice che ancora a meno che non prendo io l'iniziativa con molta decisone, lei è un po' in imbarazzo con me e non riesce a lasciarsi andare, secondo voi che cosa potrebbe significare

Perché in pratica nelle ultime due settimane abbiamo fatto gli amici e non per colpa mia

Questa cosa mi inizia a non stare molto simpatica dato che i presupposti della nostra relazione erano altri

Semplicemente non credo che sia interessata a una relazione di SOLO sesso... altrimenti ti avrebbe sdraiato sul divano lei per prima, fidati.
    Probabilmente sta cercando di capire se ti va di vederla e frequentarla anche per altri motivi. Non riesce e lasciarsi andare perché non è affatto convinta del suo ruolo di trombamica (o come vuoi chiamarla). Ci ha provato, ma probabilmente adesso vuole qualcosina in più.
    Esattamente come avevo subodorato e ti avevo fatto notare all'inizio della discussione.
    Hurrem and Hafsa like this.

2. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,899 Membro dal Dec 2013 #432

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... le donne perdono sempre ai videogiochi ... come le mamme ...
    Seh seh... credici...

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,594 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Ci ha provato, ma probabilmente adesso vuole qualcosina in più.
    .
    O magari nella gran fiera di relazioni online è molto più attiva di quel che sembra...

4. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,899 Membro dal Dec 2013 #434

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    O magari nella gran fiera di relazioni online è molto più attiva di quel che sembra...
    Può essere anche questo. Magari ha trovato qualcun altro che le può dare tutto il pacchetto (oltre che il pacco ) e la sua preferenza si sta orientando verso altri lidi, chissà.
    D'altronde se la frequentazione era impostata sul "trombiamo ma possiamo frequentare anche altri", può succedere di tutto in qualsiasi momento.
    Ultima modifica di nadir16; 29-09-2020 alle 10:14

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,829 Membro dal Aug 2017 #435

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Gentilmente per messaggio le faccio notare che è la seconda volta che capita così, che è più di una settimana che non facciamo sesso, e che secondo me non è una cosa accettabile dato il nostro tipo di relazione
    i
    E di nuovo emerge il tuo squallore. Non è che hai pagato una prostituta per una prestazione che non ti è stata fornita. Stai parlando di una persona che evidentemente per X motivi non ha più voglia di far sesso con te, forse si annoiava e voleva solo un po’ di compagnia.
    Come minimo doveva mandarti a ca*are, dai che piano piano ci arriva.
    Melite and Hafsa like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,829 Membro dal Aug 2017 #436

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Se fosse così attiva si concentrerebbe sugli altri pacchi e lascerebbe proprio perdere Certo.
    Il fatto che abbia voluto continuare a vederlo senza trombare mi lascia pensare che sia stata una prova per capire se il suo interesse andasse oltre al sesso. Prova che lui ha miseramente fallito.
    Quindi ora ci penserà a trovarsi qualcun altro.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 528 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Sta chiedendo delucidazioni proprio sulla ragazza ultima classificata tra le sue preferite?

I gironi d'andata e ritorno talvolta riservano sorprese.
    Hafsa likes this.

8. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #438

Predefinito

@Nadir
    Ma allora è una cretinetti lei.
    Ma pure un poco lui.
    Due cretinetti.

Io sono stata tra le poche a benedire la settimana santa perché ho dato per scontato che la ragazza volesse solo una cosa sciue sciue.
    Sai perché? Brevemente.
    È un esercizio di stile sterile, supporre di essere la terza, quarta e quinta nella lista delle belle.
    Conta molto di più la parola detta e sentita: puoi uscire anche con gli altri.
    Attenzione lui è stato chiaro se tu accetti significa che sei d'accordo con lui.
    E no, provo poca comprensione per quelle (quelli) che: vabbé, non mi va bene...ma poi gli faccio cambiare idea!
    Mi fa inorridire chi si comporta così, ognuno ha le proprie sensibilità ☺

Veniamo a lui.
    Ora io mi auguro e spero che questa poca fantasia/voglia/passione sia scemata nel corso delle settimane.
    Da certi punti di vista è fisiologico, in fondo doveva essere solo quello.
    Fatto quello che rimane?!
    Ma se fosse stato così dall'inizio allora cretinetti pure lui.

Attenzione, non siamo tutti uguali.
    Ma chi avrebbe accettato di andare a passare una settimana con uno che ti ha detto: puoi vedere anche gli altri.
    Chi? Io non sarei andata manco a prendermi la granita con la brioche e non l'avrei manco proposto, eh.
    Ma mica perché mi servono le parole d'amore, no. No, l'amore per me è progetti e conoscenza... viene dopo dopo dopo.
    Subito mi serve la curiosità di mettersi in gioco non quella di mettere (o accettare) i paletti a priori.

Quindi mi ripeto: non sono sulla stessa lunghezza ma in questa storia non c'è nessun migliore e nessun peggiore.
    Un po' si sono meritati entrambi
    nadir16, francesco983 and Berlin__ like this.

9. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #439

Predefinito

Ma lei ha accettato di avere una relazione senza impegno, mica di fare la prostituta a chiamata. Non è obbligata a fare sesso, se non le va, e la relazione spensierata è anche quando si gode della compagnia dell'altro in spensieratezza, perché non è credibile che una donna accetti di fare la dispensatrice di buco. Un minimo penserà di piacere al partner, di essere una buona compagnia, e non è che tutte le volte lei DEVE fare sesso. Lui pessimo con quel messaggio, io lo avrei sfanchiulato all'istante.
    nadir16 likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

10. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,899 Membro dal Dec 2013 #440

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haydee Visualizza Messaggio
    E no, provo poca comprensione per quelle (quelli) che: vabbé, non mi va bene...ma poi gli faccio cambiare idea!
    Mi fa inorridire chi si comporta così, ognuno ha le proprie sensibilità
    Eh lo so, non andrebbe fatto, ma spesso, e lo dico a mio "discapito", noi donne questo errore lo facciamo: "vabbè, cominciamo senza impegno, magari strada facendo cambia idea, magari gli inizio a piacere sul serio..." ... non lo trovo un peccato mortale, ma semplicemente una speranza, spesso volte mal riposta, ma a volte succede che, dopo un inizio tiepido, le cose prendano una piega seria.
    Certo, se lui era stato talmente limpido da metterle proprio nero su bianco che si trattava solo di sesso, senza possibilità alcuna di evoluzione, e che potevano vedere anche altri, lei è stata decisamente troppo ottimista a pensare che le cose potessero cambiare. Ma tant'è.

Citazione Originariamente Scritto da Haydee Visualizza Messaggio
    Ma chi avrebbe accettato di andare a passare una settimana con uno che ti ha detto: puoi vedere anche gli altri.
    Chi? Io non sarei andata manco a prendermi la granita con la brioche e non l'avrei manco proposto, eh.
    Ma mica perché mi servono le parole d'amore, no. No, l'amore per me è progetti e conoscenza... viene dopo dopo dopo.
    Subito mi serve la curiosità di mettersi in gioco non quella di mettere (o accettare) i paletti a priori.
    Esatto, è questo che non vogliono capire alcuni "maschietti" ... come cacchio fai a viverti a pieno la tua intimità se non c'è almeno un po' di aspettativa, di curiosità di vedere come evolverà, un po' di adrenalinica speranza nel pensare di aver trovato una persona con cui potrà nascere qualcosa? Come l'ha messa Certo sembra un contratto di lavoro a progetto...
    francesco983 and Berlin__ like this.