Estate - Pagina 45

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 889 messaggi - 25277 Visite

Like Tree716Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Mar 2017 #441

Predefinito

Certo @certo che vuoi proprio farti del male in questa discussione.
    Alla fine hanno sempre le donne il potere. Meglio arrendersi.
    Navigatore1 likes this.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. BenShapiro BenShapiro è offline BannedMessaggi 297 Membro dal May 2020 #442

Predefinito

Strani commenti da parte delle donne nelle ultime tre pagine. Sul serio non siete in grado di godervi un po di sesso senza impegno senza che ci sia altro dietro? Che tristezza. Divertitevi di più.

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 2,256 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Secondo me non è una questione di potere.
    Per il poco che posso capire delle donne, è piuttosto difficile che una così di punto in bianco accetta una situazione del genere...
    Come dire, è un pò squallida.
    Sono abbastanza d'accordo con Haydee, ci sta la storia di solo sesso, ma messa così è davvero un Time For Sex per rubare una sigla che nel mio campo mi ha sempre fatto ridere... (quando mi veniva proposta) e che mi faceva pensare... time for cosa? che ho tempo da perdere? ma chi ca ti credi di essere, io conosco solo il time for money.

Io non ce la vedo una donna che accetta una situazione del tipo: quando hai voglia ci vediamo e scop iamo, dicendo così chiaramente e prima che tutto abbia inizio.
    Da punto di vista femminile non gli stai dando nulla, nemmeno l'illusione.

Aspe questa la spiego meglio, il tfcd sarebbe quando un fotografo ed una modella decidono di fare un book, dove nessuno riceve compenso in quanto entrambi hanno bisogno di quelle foto, magari entrambi per rifarsi il portfolio, oppure il fotografo vuole provare qualche nuova attrezzatura/tecnica.
    Solo che rapidamente questo tfcd è diventata la proposta per fotografare ragazzine senza arte ne parte, facendo ovviamente la felicità dei ********... un fotografo "serio" davanti alla proposta di una squinternata di farsi fare un book gratis al limite si può mettere a ridere... non è uno scambio equo.
    Così come per una donna, una situazione io te lo do, tu me lo dai, senza impegno, senza fantasia, senza sogni, anzi partendo da uno squalliduccio ti puoi vedere anche con altri non è uno scambio equo. O almeno non sempre.
    Berlin__, Simpas and nadir16 like this.

4. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Francesco, però c'è da dire una cosa: tu vivi in una delle Regioni più povere d'Italia, quindi il tuo "le donne italiane" devi riferirlo, per lo meno per una grandissima fetta, alla TUA AREA, non puoi mettere tutta l'Italia nello stesso calderone. Dalle tue parti, vuoi per cultura, vuoi per tenore di vita, non fatico a credere che le donne siano nate e cresciute con l'idea di dover trovare il marito che le mantenga o, quantomeno, le sostenga. Dalle mie parti poteva essere così ai tempi di mia nonna, ma oggi, ti assicuro e te lo confermo, non conosco nessuna coppia in cui la donna sia a carico dell'uomo, né che lui guadagni molto più di lei. La mia migliore amica, per fare un piccolo esempio, mise di tasca sua l'anticipo per comprare la casa dove sarebbe andata a convivere col suo ragazzo. Tutte le coppie che conosco pagano a mezzo ogni spesa sostenuta per la coppia, o fanno una volta per uno (me compresa naturalmente), in altre parole: si collabora equamente, e se per caso c'è uno che ha di più, mette di più, ma indipendentemente che sia l'uomo o la donna. Queste cose, dove vivo io, sono la normalità.

Questa pretenziosità relativamente all'estetica invece, io proprio non la vedo. Anche qui, come sopra, vedo al 90% coppie pari-estetiche. Per cui non ti so proprio dare un riscontro né una spiegazione a tutto ciò. Forse è solo una pretenziosità di facciata, di ragazze molto giovani, o di un certo tipo di ambiente (non ho mai detto "gretto", casomai "fashion"), cresciute a pane e social, che, dato l'enorme numero di maschi sbavanti presenti in rete, pensano di poter conquistare chiunque. Ipotizzo. Perché una ragazza normale e intelligente, non obnubilata dai social (ma che magari si interessa di altre cose, e ce ne sono) non credo che scenda in strada e pensi, sbattendo le ciglia, di poter conquistare Brad Pitt...
    Mah potrebbe anche essere, anche se il tenore di vita medio che hanno le persone qui ti sorprenderebbe abbastanza se la pensi così.
    Comunque si ovviamente faccio riferimento alle mie esperienze che per forza di cose sono avvenute in maggioranza nella città dove vivo.

Sulla pretenziosità estetica/economica, si io l'ho spessa vista così, chiaramente sui vari siti di dating prevalentemente estetica, dal vivo alla pari (alla pari tra estetica ed economica eh!), tant'è che la maggior parte delle volte in cui è capitato che qualche donna ci provasse con me ho pensato: piuttosto divento fro cio.

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,240 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Io non ce la vedo una donna che accetta una situazione del tipo: quando hai voglia ci vediamo e scop iamo, dicendo così chiaramente e prima che tutto abbia inizio. Da punto di vista femminile non gli stai dando nulla, nemmeno l'illusione.
    non funziona, perchè non è una questione di saperci fare. Puoi anche fare l'uomo duro che non deve chiedere mai, il problema è che se a farlo è una persona normale che spesso deve ricorrere alla pesca a strascico i risultati sono garantiti, i bookmakers non ti consentono nemmeno di scommettere. Pochissimi uomini possono permettersi questo tipo di schiettezza e la gestione di un harem. Capolinea.
    Simpas and passerosolitario84 like this.

6. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,521 Membro dal Dec 2012 #446

Predefinito

Avete ragione la storia del messaggio non è stata il massimo, ma siccome era arrivata anche la sua coinquilina non mi sono sentito di dirle la cosa a voce immediatamente

Se si sente anche con altri non mi interessa può farlo e se ha voglia deve farlo ma non è nemmeno questo il punto, dato che mi ha detto di no giorni fa, se mi avesse detto che vede anche altri non mi sarei scandalizzato ieri sera dato che potevo capire meglio la sua mancanza di voglia

I patti sono stati chiari e lei li ha accettati per prima

Infatti come detto questa è la seconda volta che capita una situazione del genere e alla prima non dissi nulla

Il mio fastidio viene dal fatto che non lo facciamo da dieci giorni, che già la scorsa volta ci siamo visti e non abbiamo fatto nulla, e che mi aspettavo molta voglia di farlo anche da parte sua

Le mie avance sono state discrete ma chiare, e non è che ogni volta devo tirarle via io i pantaloni, vorrei che anche lei prendesse un minimo di iniziativa ogni tanto dato che mi eccitata molto di più, inoltre ripeto siamo da soli dopo dieci giorni e se ti accarezzo in mezzo alle gambe non so quale altro segnale devo mandare

Detto questo, domenica mi ha invitato a dormire da lei e ad andare a cena per cui credo che si risolverà la questione

Solo che mi sembra ci sia uno spostamento di obiettivi della relazione, che sta diventando più amichevole e meno passionale rispetto agli inizi di questa estate

E questo lo dirò a voce

Per il resto non mi interessa di passare come il freddo menefreghista

Io da lei volevo solo divertimento e le ho detto subito questa cosa

Lei ha accettato

E se dopo un po’ non sto più ricevendo questo e la cosa non mi piace affatto, è mio diritto dirglielo, poi lei può anche decidere di smettere e io accetterei la scelta

E devo dirlo

Ho sbagliato a farlo per messaggio e non di persona su questo concordo con voi

7. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Ma appunto devi essere proprio un over the top...
    Altrimenti a queste condizioni la vedo proprio dura.
    Ma anche se è stata lei ad adocchiarti e magari anche ad approcciarti, non è che le cose cambiano piu' di tanto, non puoi dirgli così da subito, oggi sono libero vengo ad inzuppare il biscotto, domani esci con chi ti pare... non è così che funziona, te la vuoi vivere easy fallo, ma almeno confezionalo per bene il regalino.
    Poi certo se sei Cristiano Ronaldo o giu' di li, puoi anche dire oggi mi fa male la mano per tirarmi una seg, sali sù che mi serve la tua e qualcuna arriva.

8. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 528 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

@certo
    Abbi pazienza, pure tu.

Ti scocci perché lei non è in linea con i tuoi momenti di libidine?
    Devo averlo già scritto che la premura fa male.

Datti una calmata e distraiti con altro, di proficuo.

Aver messo in chiaro che da lei t'aspetti solo sesso, NON include che lei dev'essere a tua Fonzieana disposizione quando a te tira.

E se perciò venite meno, tu e le tue condizioni per lo svuotamento periodico, sei libero di chiudere il rapporto, senza tante arie da scontento inalberato.
    Melite, nadir16, Hurrem and 2 others like this.

9. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,899 Membro dal Dec 2013 #449

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BenShapiro Visualizza Messaggio
    Strani commenti da parte delle donne nelle ultime tre pagine. Sul serio non siete in grado di godervi un po di sesso senza impegno senza che ci sia altro dietro? Che tristezza. Divertitevi di più.
    Punti di vista Ben. Per me il divertimento sta nel vivere il sesso con almeno un po' di coinvolgimento mentale/emotivo e un minimo di "aspettative". Che ovviamente non significa non dargliela finché non mi sento innamorata persa o finché non sono sicura che sarà l'uomo della mia vita.
    Ma essere considerata alla stregua di un buco per i momenti di bisogno, non mostrare il minimo interesse per la mia persona, dirmi che posso tranquillamente frequentarmi con altri perché tanto ciò che gli interessa è la mia vagina e quella non si consuma, a me spegnerebbe ogni desiderio e ogni adrenalina.
    Cioè, se ho voglia solo di questo, uso il mio sex-toy, che tra l'altro non sbaglia un colpo, e una volta finito lo rimetto nel cassetto.
    Melite likes this.
    Ultima modifica di nadir16; 29-09-2020 alle 15:19

10. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,899 Membro dal Dec 2013 #450

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Certo @certo che vuoi proprio farti del male in questa discussione.
    Alla fine hanno sempre le donne il potere. Meglio arrendersi.
    Il potere di cosa? Di non farsi trombare quando non se ne ha voglia? Ci mancherebbe anche il contrario....
    Hurrem, Melite and Hafsa like this.