Estate - Pagina 46

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 889 messaggi - 25272 Visite

Like Tree716Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,829 Membro dal Aug 2017 #451

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Io da lei volevo solo divertimento e le ho detto subito questa cosa

Lei ha accettato

E se dopo un po’ non sto più ricevendo questo e la cosa non mi piace affatto, è mio diritto dirglielo, poi lei può anche decidere di smettere e io accetterei la scelta
    No, sei liberissimo di troncare. Ma non puoi rompere le palle se una non ha voglia di dartela, mica avete firmato un contratto. Te la potresti prendere se lei ti accusasse di averla illusa, visto che tu sei stato chiaro ma non è il caso qui.
    La cosa più dignitosa da fare per te sarebbe stato semplicemente dirle che questo rapporto per te non funziona più e ciao. Così passi per il disperato che non vede la figa da chissà quanto, che non è poi un concetto così lontano dalla realtà.
    Melite, nadir16, Melograna and 1 others like this.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,829 Membro dal Aug 2017 #452

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BenShapiro Visualizza Messaggio
    Strani commenti da parte delle donne nelle ultime tre pagine. Sul serio non siete in grado di godervi un po di sesso senza impegno senza che ci sia altro dietro? Che tristezza. Divertitevi di più.
    Se la donna vuole divertirsi si tromba il figo, visto che per il sesso basta essere un minimo carine e si può puntare alle stelle.
    Uno normale che cerca di apparire più di quello che è con i soldi dovrebbe capire che non può avere certe pretese. Le sue insicurezze e la sua sfigataggine poi emergono quanto poi si lamenta con la tipa che non gliela dà quando a lui tira.
    Melite likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,531 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

A naso Certo penso che "la relazione" sia agli sgoccioli.
    passerosolitario84 likes this.
    Not all for one but one for all.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,628 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Il potere di cosa? Di non farsi trombare quando non se ne ha voglia? Ci mancherebbe anche il contrario....
    ... Gnu non è del gioco e si esprime male ... non si tratta di "potere" ... si tratta di superpotere della topa ... e non si spiega il superpotere della topa ... o ne sei coscente ... o lo eserciti inconsciemente ... tu lo eserciti incoscentemente ...
    Melite, Berlin__ and Melograna like this.
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

5. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #455

Predefinito

Il potere di cosa? Di non farsi trombare quando non se ne ha voglia? Ci mancherebbe anche il contrario....
    Va beh dai, a leggere certe frasi si capisce il motivo per cui alcuni non riescono a trovare una persona, poi si raccontano di essere brutti.
    nadir16, Melograna and Hurrem like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

6. BenShapiro BenShapiro è offline BannedMessaggi 297 Membro dal May 2020 #456

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Se la donna vuole divertirsi si tromba il figo, visto che per il sesso basta essere un minimo carine e si può puntare alle stelle.
    Uno normale che cerca di apparire più di quello che è con i soldi dovrebbe capire che non può avere certe pretese. Le sue insicurezze e la sua sfigataggine poi emergono quanto poi si lamenta con la tipa che non gliela dà quando a lui tira.
    Anche io se voglio divertirmi mi trovo la superfiga, visto che mi basta mettere mano al portafogli per avere scelta infinita. Però questo non mi ha mai impedito di godermi del sesso senza impegno con donne normali conosciute in giro.

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Mar 2017 #457

Predefinito

Chiedo scusa se ho fatto intendere una roba del genere, non leggete ogni mio messaggio come un'accusa verso le donne non ne ho intenzione alcuna. Intendevo dire che una donna non si può fregare, alla fine sa come rigirare la frittata o robe simili. Chiedo ancora scusa all'utenza femminile.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Mar 2017 #458

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Va beh dai, a leggere certe frasi si capisce il motivo per cui alcuni non riescono a trovare una persona, poi si raccontano di essere brutti.
    Ho chiesto scusa, mi sono espresso male forse. Non era assolutamente un attacco al genere femminile il mio, non è assolutamente nelle mie intenzioni, comunque mi scuso ancora.
    Il fatto di essere brutto non ha nulla a che vedere con questo, se uno è brutto non è colpa di nessuno né sua né degli altri.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

9. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,521 Membro dal Dec 2012 #459

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Io che cerco di apparire più di quello che sono con i soldi, è una frase fatta che non ha molto significato

Io appaio per quello che sono senza ostentare nulla che faccia credere che io sia di più di quello che sono

Non giro con un Porsche e nemmeno porto le donne a mangiare in ristornati stellati

Sono un ragazzo esteticamente normale che può giocarsi le sue carte nella seduzione e ha avuto varie esperienze, con un carattere socievole e un po' di sana intraprendenza, che fa e compra quello che può permettersi senza volersi dare delle arie, e se ciò può aiutare ad aumentare le possibilità di seduzione tanto meglio, altrimenti poco importa

Che ad oggi preferisce la qualità alla quantità sessuale, dato che se volessi solo evitare di farmi le seghe a casa, di ragazze poco attraenti con le quali andare non impiegherei tanto tempo a trovarne qualcuna

Infatti da dopo la mia prima ragazza ho sempre avuto donne con regolarità e piccolissimi periodi di astinenza, tranne da dopo la mia ultima storia e cioè circa un anno e mezzo fa, durante il quale ci ho provato poco e solo con chi mi piaceva molto

Quindi ad oggi ti dico si non trombo regolarmente perché ho alzato le mie pretese e diminuito tantissimo i miei approcci

Ecco allora che quando trovo una ragazza che mi piace e che accetta il tipo di relazione da me proposto, ci tengo che la relazione vada come deve, il che non significa che deve darmela ogni volta che ci vediamo sempre e comunque, ma ieri dopo dieci giorni che non lo facevamo e dopo un suo invito a casa quando la coinquilina non c'era, me lo aspettavo e sono rimasto totalmente spiazzato

Questo non significa che devo troncare subito il rapporto, se la cosa accadrà altre volte certo che lo farò, ma che posso esprimere un mio fastidio, in parte giustificato, con voi in questa discussione così da avere anche altre idee in merito e farmi una mia piccola idea se sono io che esagero, a quanto pare si, o se poteva starci la mia chiamiamola protesta

Ed è certo che se potessi cambiare una ragazza bella a settimana non starei qui a parlare di questo, bella scoperta
    Navigatore1 likes this.
    Ultima modifica di certo; 30-09-2020 alle 00:31

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,628 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Certo ...
    ... gli accordi si fanno sia sulla base di condizioni di convenienza esplicitate sia sulla base di convenienze tue non condizionate e non esplicitate ... intendo dire che gli accordi non sono mai su basi etiche se non quelli fatti tra bambini perché la convenienza non è etica ... ogni parte che interviene nell'accordo tenderà sempre a portare la convenienza nel proprio campo ... dove è più forte ... e tende a papparsi tutto ... il massimo maestro vivente credo sia silvio ... a te piace leggere e puoi trovare tante storie sull'ascesa economica de "il cavaliere" che è ... lui e la sua famiglia ... addirittura sopravvissuto (si dice) ad accordi con la mafia ...
    ... quindi ... a parte tutte le "condizioni" che ti sei illuso che lei abbia accettato ... i tuoi propositi non esplicitati quali sono per assicurarti che lei stia nei patti?
    ... anche io ho avuto una ragazza con cui ho fatto un accordo simile ... ma conoscevo i suoi punti deboli molto bene e sapevo che era sensibile ad alcune sdolcinatezze e "cattiverie" di cui ero capace ... in poche parole la "manipolavo" per cui la chiamavo la mattina per trombare nel pomeriggio perché sapevo bene come "calamitarla" senza aspettarmi che tenesse fede ai patti dichiarati ...

... l'accordo che tu le hai proposto è un accordo (se ho capito bene) "dal punto di vista del maschio" ... tutto chiaro e limpido ma la tua ingenuità non ha tenuto conto che accordi asettici non si confanno al genere femminile che culturalmente da sempre utilizza l'arte del trucco&parrucco ... per cui l'accordo non deve essere asettico ... deve essere da te fatto sulla base di una tua superiorità sottintesa ma evidente ad entrambi ... invece tu arrivi a lamentarti con lei e a chiedere spiegazioni o di tener fede ai patti ... praticamente dimostri di non avere la situazione sotto controllo ... di non avere le palle ...

... non hai clausole vessatorie non dichiarate ma sottintese ... vedi così come l'hai raccontata ... la cosa è così schietta che non ha paletti reali che la tengano all'interno dell'accordo ... e mentalmente la donna non sa "orientarsi" in ambiti liberi ... facci caso ... alla donna servono dei paletti magari etici o fintamente etici ... per fare sesso serve l'etica del sentimento ... nella sua mente svaluta l'orgasmo a favore dell'astratto dell'amore ... ma se non si considera il sesso come la compenetrazione reale e carnale per arrivare alla compenetrazione dei sentimenti delle intimità che sfociano in complicità ... che può significare il sesso?
    ... è vero che il sesso senza sentimento è una porta senza dietro una casa che ti accoglie ... da far visitare e conoscere ... ma se non si ha la capacità di apprezzare il sesso (la porta) ... non si capisce che il sentimento è una casa senza porta ...

... ecco ... tu devi essere abbastanza "cattivo" da farle INTRAVVEDERE la tua casa (sentimento) dietro alla porta (sesso) ... capisci? Cattivo e non ingenuo/sincero ...
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...