Estate - Pagina 47

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 889 messaggi - 25271 Visite

Like Tree716Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,616 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BenShapiro Visualizza Messaggio
    Strani commenti da parte delle donne nelle ultime tre pagine. Sul serio non siete in grado di godervi un po di sesso senza impegno senza che ci sia altro dietro? Che tristezza. Divertitevi di più.
    ... mi sembra ovvio che non sono in grado di godere un pò di sesso senza impegno ... senza che ci sia altro dietro ... e lo dimostra il fatto che parlando sempre di sentimento ... praticamente mentalmente si "godono" il sentimento mentre fanno sesso ... e quando l'uomo viene e si stacca soddisfatto ... capiscono che lui si è goduto la sola vagina ... che non era nel sentimento con loro e si sentono usate ...

... sono vero come una moneta da 3 euri ...

2. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,240 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Questo non significa che devo troncare subito il rapporto, se la cosa accadrà altre volte certo che lo farò, ma che posso esprimere un mio fastidio, in parte giustificato, con voi in questa discussione così da avere anche altre idee in merito e farmi una mia piccola idea se sono io che esagero, a quanto pare si, o se poteva starci la mia chiamiamola protesta
    prenditi la soddisfazione anche tu di negarti ogni tanto. Pensa quanto se lo aspetta lei, è più divertente rispetto al contrario.

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,829 Membro dal Aug 2017 #463

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Ed è certo che se potessi cambiare una ragazza bella a settimana non starei qui a parlare di questo, bella scoperta
    Il punto è che a lei basta schioccare le dita per trovare di meglio quindi le tue lamentele non ti portano a nulla, se non a farti passare per disperato che non ce la fa se non tromba. La cosa non solo è abbastanza ridicola, ma dà anche un’immagine da sfigato che contrasta con quello che vuole sembrare che abbia varie donne e quindi sceglie la storia di sesso non esclusiva.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,829 Membro dal Aug 2017 #464

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BenShapiro Visualizza Messaggio
    Anche io se voglio divertirmi mi trovo la superfiga, visto che mi basta mettere mano al portafogli per avere scelta infinita. Però questo non mi ha mai impedito di godermi del sesso senza impegno con donne normali conosciute in giro.
    Si, però tu paghi per la donna superfiga. Ma se questa ragazza invece del tipo normale che rompe pure se a lei non va di dargliela può trovare il figo (gratis) perché non dovrebbe farlo? Non sono sempre gli uomini in questo forum che dicono che le donne devono ipergamare a tutti i costi e non si accontentano mai?

Poi io in realtà penso che lei abbia scelto Certo perché in realtà spera che la cosa si evolva in qualcosa di più, però in quel caso sarebbe una povera illusa. Se è solo sesso la donna è un buco e nulla di più.
    nadir16 likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,899 Membro dal Dec 2013 #465

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa se ho fatto intendere una roba del genere, non leggete ogni mio messaggio come un'accusa verso le donne non ne ho intenzione alcuna. Intendevo dire che una donna non si può fregare, alla fine sa come rigirare la frittata o robe simili. Chiedo ancora scusa all'utenza femminile.
    Ma più che "girare la frittata", molto semplicemente la tipa - ipotizziamo, perché di sicuro non c'è niente - non ha più voglia di intendere la frequentazione come: "quando abbiamo voglia ci vediamo per trombare, poi ognuno per la sua strada".
    Non è che ci sono da fare tante interpretazioni o dietrologie: la stragrande maggioranza delle donne (libere), MEDIAMENTE, non cerca sesso fine a se stesso. Il CARBURANTE che muove il desiderio femminile sono la MENTE, le emozioni, l'aspettativa e la speranza che da una frequentazione possa nascere qualcosa. Che poi se nascerà non lo sappiamo nemmeno noi ovviamente, ma deve esserci un minimo di aspettativa. Non c'entra l'etica o la morale, anzi, avrei adorato, in certe occasioni, non aspettarmi assolutamente niente da qualcuno e usarlo come un giocattolo sessuale, ma proprio non mi interessava, né mi è mai interessato, un "rapporto" di quel tipo: sarebbe stato come mangiare un piatto insipido e cattivo solo per avere lo stomaco pieno. No grazie: io aspetto la bistecca

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ecco ... tu devi essere abbastanza "cattivo" da farle INTRAVVEDERE la tua casa (sentimento) dietro alla porta (sesso) ... capisci? Cattivo e non ingenuo/sincero ...
    Ma sai fausto, una donna mediamente sveglia lo capta subito dove vuoi andare a parare. Basta drizzare un minimo le antenne e captare i segnali che arrivano, direttamente o indirettamente, e lo capisci alla seconda uscita se uno vuol solo trombare o se sta lasciando aperta la porta alla conoscenza e all'eventuale sviluppo di una frequentazione.
    Se il ragazzo vuol solo trombare liberissimo, ma la platea di donne disponibili diventa enormemente più ristretta secondo me.
    A meno che non vada a bazzicare con qualche sposata/impegnata annoiata, a cui non passa per l'anticamera del cervello di mollare la famiglia, che cerca nuove emozioni e divertimento, giocoforza fine a se stesso.
    Melite likes this.
    Ultima modifica di nadir16; 30-09-2020 alle 09:10

6. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 528 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

"Oh, povero il nostro torello!
    Da quando cerca la qualità,
    una v4cca sola non gliela dà.
    Punta il dito, anzi il pis3llo,
    mentre vanta potere con quello,
    e scarta buchi poco più in là,
    ché lei supera l'usuale bord3llo,
    sennò frigna: a lui così non si fa!"
    Melite and Hafsa like this.

7. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,899 Membro dal Dec 2013 #467

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... mi sembra ovvio che non sono in grado di godere un pò di sesso senza impegno ... senza che ci sia altro dietro ... e lo dimostra il fatto che parlando sempre di sentimento ... praticamente mentalmente si "godono" il sentimento mentre fanno sesso ... e quando l'uomo viene e si stacca soddisfatto ... capiscono che lui si è goduto la sola vagina ... che non era nel sentimento con loro e si sentono usate ...
    Non è il sentimento: è l'ASPETTATIVA del sentimento.
    Se si aspettasse il sentimento si tromberebbe dopo MESI (e il maschio di turno si sarebbe già volatilizzato) ...
    Si tromba perché scatta la chimica dell'attrazione. Si continua a trombare perché, dopo quella, scatta la speranza e l'aspettativa che nasca qualcosa. Ma se speranza e aspettativa, per "accordo", NON SONO CONTEMPLATE fin dall'inizio, perché lui ha deciso così, il fuoco femminile, quasi sempre, è destinato a spegnersi.
    Hurrem likes this.

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Mar 2017 #468

Predefinito

@nadir che tutte le donne capiscano subito se al ragazzo interessa solo il sesso o no non è sempre detto. Almeno quando il ragazzo è figo si lasciano abbindolare molto più facilmente con l'illusione di poter cambiare il loro atteggiamento, quando in realtà non è così e si nota subito. Anche le donne cedono alle tentazioni dell'uomo che piace, poi ovviamente non tutte. Però so quello che hanno combinato alcuni miei amici e alcune ragazze si sono proprio fatte fregare.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,829 Membro dal Aug 2017 #469

Predefinito

Non è che la donna si lascia abbindolare. A parte la scema/ingenua che spera che il tipo cambi idea, le altre scelgono consapevolmente.

Poi socialmente è più accettabile far finta di essere caduta nella trappola del tipo piuttosto che ammettere che ti piace trombare e hai scelto di farlo col più figo anche se lui ti ha fatto capire più o meno esplicitamente che oltre al sesso non ti considera degna di altro.
    Berlin__ likes this.

10. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,899 Membro dal Dec 2013 #470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    @nadir che tutte le donne capiscano subito se al ragazzo interessa solo il sesso o no non è sempre detto. Almeno quando il ragazzo è figo si lasciano abbindolare molto più facilmente con l'illusione di poter cambiare il loro atteggiamento, quando in realtà non è così e si nota subito. Anche le donne cedono alle tentazioni dell'uomo che piace, poi ovviamente non tutte. Però so quello che hanno combinato alcuni miei amici e alcune ragazze si sono proprio fatte fregare.
    Il figo (così come la figha) avrà sempre più chance di "abbindolare" un CERTO TIPO di donna (e di uomo), che guarda molto all'aspetto e meno alla sostanza e parte di testa. Ma per lo più si tratta di ragazze giovani e/o con poche esperienze. Un po' come l'esempio che faceva Baal degli uomini che si prendono la ragazza giovane e carina del Paese disagiato, perdono la testa e la sposano (salvo poi rendersi conto, una volta finiti i fumi dell'infatuazione, che dovranno mantenerla a vita).

Già una donna dai 30 anni in su, mediamente lo capisce bene dove si va a parare e generalmente cerca qualcosa di più dell'avventuretta fine a se stessa col belloccio ... A volte insiste perché magari il tipo gioca al tira e molla, lei ormai è coinvolta e spera (spesso ingenuamente) che il tipo cambi e si innamori... Poi naturalmente ci sarà anche la fetta di donne che va consapevolmente col ragazzo solo per sesso, sapendolo bene. Ma per quello che posso rilevare io non è la maggioranza.
    Ultima modifica di nadir16; 30-09-2020 alle 10:55