Estate - Pagina 48

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 889 messaggi - 25295 Visite

Like Tree716Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Mar 2017 #471

Predefinito

Certo, la maggior parte delle donne over 30 però sono già sistemate. Quelle che non lo sono perché divorziate oppure uscire da relazioni lunghe non cercano questi personaggi. Anche se alcune uscendo dalla monotonia magari si lanciano in avventure per avere un po' di cambio di vita diciamo.
    Poi ho notato che spesso succede un vacanza, molte donne in vacanza o all'estero si lasciano andare molto di più alle semplici avventure. Perché in questi casi difficilmente può nascere qualcosa.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Mar 2017 #472

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Non è che la donna si lascia abbindolare. A parte la scema/ingenua che spera che il tipo cambi idea, le altre scelgono consapevolmente.

Poi socialmente è più accettabile far finta di essere caduta nella trappola del tipo piuttosto che ammettere che ti piace trombare e hai scelto di farlo col più figo anche se lui ti ha fatto capire più o meno esplicitamente che oltre al sesso non ti considera degna di altro.
    Abbindolare nel senso che credono a cose che vengono dette che non sono vere. Oppure iniziano relazioni che durano anche un paio d'anni in cui il ragazzo di turno le tradisce più volte, ma è così che ha fatto anche nelle altre relazioni precedenti quindi bisogna aspettarselo.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,522 Membro dal Dec 2012 #473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Il punto è che a lei basta schioccare le dita per trovare di meglio quindi le tue lamentele non ti portano a nulla, se non a farti passare per disperato che non ce la fa se non tromba. La cosa non solo è abbastanza ridicola, ma dà anche un’immagine da sfigato che contrasta con quello che vuole sembrare che abbia varie donne e quindi sceglie la storia di sesso non esclusiva.
    Dell'immagine che passa non mi frega nulla anche perché non ho mai voluto dare nemmeno l'immagine da figo che sceglie la storia di sesso non esclusiva dato che quella decisione ha in me attualmente altre motivazioni

E hai frainteso anche un altra tua semplice deduzione

Io riesco se non trombo capirai nell'ultimo anno e mezzo per i motivi già detti, ho trombato molto poco e ho avuto solo due avventure

Mi sono semplicemente sull'onda emotiva nervosa lamentato di un fatto che, per i presupposti e modi con il quale si è verificato mi ha creato del disagio se vogliamo chiamarlo in questo modo

Perché comunque al contrario, cioè quando mi è capitato a me di non rispondere in certi momenti alle avance di una ragazza che frequentavo semplicemente perché ero stanco o avevo poca voglia, mi sono sentito dire accuse isteriche che non ero attratto da lei o non potevo non avere voglia perché tutti gli uomini la hanno sempre

Per cui se con una ragazza con la quale l'aspetto principale della relazione è il sesso, se dopo dieci giorni che non lo facciamo e tu mi inviti a casa tua perché la tua coinquilina non era in casa, io sono andato gasato con la certezza di fare sesso e quando ho vista indifferenza in lei da questo punto di vista mi sono infastidito, sarà un minimo lecito

Poi non è che sono stato li incavolato e adirato per ore

Gia dopo un po' mi era passata ma sul momento mi è stato antipatico questo comportamento

Perché a parti inverse se lo avessi fatto io nelle stesse condizioni in cui si è verificata la scena, lei per come la conosco e per come mi è capitato di vedere in passato con altre ragazze, se la sarebbe presa e avrebbe iniziato a farsi mille pensieri

Tutto molto semplice e tranquillo rispetto alle tue dietrologie o false presupposizioni dalle quali parti per ragionare

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,833 Membro dal Aug 2017 #474

Predefinito

@Gnunez
    Mah io poco ci credo. Anche perché non parliamo di quindicenni ma di persone adulte.
    Se uno ti promette mari e monti fin da subito è evidente che sia un ca**aro di prima categoria.
    Per me una crede a ciò che vuole credere o perché si vuole divertire senza avere però sensi di colpa. Oppure perché erroneamente spera di far cambiare idea al tipo col tempo perché in realtà vuole qualcosa di più.

Le storie normali iniziano senza premesse, né mettendo le mani avanti né sbilanciandosi troppo perché in fondo si tratta solo di due persone che provano attrazione e curiosità di conoscersi meglio.
    Mi trovo benissimo d’accordo con Nadir sul discorso che ha fatto a livello mentale. Io non ho aspettato un’eternità per fare sesso, ma l’ho fatto sempre all’interno di frequentazioni dove pensavo sarebbe nato qualcosa. Infatti ci ho sempre messo un po’ di appuntamenti prima di farlo perché volevo conoscere meglio l’altro, creare un po’ di intesa e complicità, in qualche modo sentire che ci fosse un legame.

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Il CARBURANTE che muove il desiderio femminile sono la MENTE, le emozioni, l'aspettativa e la speranza che da una frequentazione possa nascere qualcosa. Che poi se nascerà non lo sappiamo nemmeno noi ovviamente, ma deve esserci un minimo di aspettativa.
    Melite and nadir16 like this.
    Ultima modifica di Hurrem; 30-09-2020 alle 11:20

5. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,522 Membro dal Dec 2012 #475

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Certo ...
    ... gli accordi si fanno sia sulla base di condizioni di convenienza esplicitate sia sulla base di convenienze tue non condizionate e non esplicitate ... intendo dire che gli accordi non sono mai su basi etiche se non quelli fatti tra bambini perché la convenienza non è etica ... ogni parte che interviene nell'accordo tenderà sempre a portare la convenienza nel proprio campo ... dove è più forte ... e tende a papparsi tutto ... il massimo maestro vivente credo sia silvio ... a te piace leggere e puoi trovare tante storie sull'ascesa economica de "il cavaliere" che è ... lui e la sua famiglia ... addirittura sopravvissuto (si dice) ad accordi con la mafia ...
    ... quindi ... a parte tutte le "condizioni" che ti sei illuso che lei abbia accettato ... i tuoi propositi non esplicitati quali sono per assicurarti che lei stia nei patti?
    ... anche io ho avuto una ragazza con cui ho fatto un accordo simile ... ma conoscevo i suoi punti deboli molto bene e sapevo che era sensibile ad alcune sdolcinatezze e "cattiverie" di cui ero capace ... in poche parole la "manipolavo" per cui la chiamavo la mattina per trombare nel pomeriggio perché sapevo bene come "calamitarla" senza aspettarmi che tenesse fede ai patti dichiarati ...

... l'accordo che tu le hai proposto è un accordo (se ho capito bene) "dal punto di vista del maschio" ... tutto chiaro e limpido ma la tua ingenuità non ha tenuto conto che accordi asettici non si confanno al genere femminile che culturalmente da sempre utilizza l'arte del trucco&parrucco ... per cui l'accordo non deve essere asettico ... deve essere da te fatto sulla base di una tua superiorità sottintesa ma evidente ad entrambi ... invece tu arrivi a lamentarti con lei e a chiedere spiegazioni o di tener fede ai patti ... praticamente dimostri di non avere la situazione sotto controllo ... di non avere le palle ...

... non hai clausole vessatorie non dichiarate ma sottintese ... vedi così come l'hai raccontata ... la cosa è così schietta che non ha paletti reali che la tengano all'interno dell'accordo ... e mentalmente la donna non sa "orientarsi" in ambiti liberi ... facci caso ... alla donna servono dei paletti magari etici o fintamente etici ... per fare sesso serve l'etica del sentimento ... nella sua mente svaluta l'orgasmo a favore dell'astratto dell'amore ... ma se non si considera il sesso come la compenetrazione reale e carnale per arrivare alla compenetrazione dei sentimenti delle intimità che sfociano in complicità ... che può significare il sesso?
    ... è vero che il sesso senza sentimento è una porta senza dietro una casa che ti accoglie ... da far visitare e conoscere ... ma se non si ha la capacità di apprezzare il sesso (la porta) ... non si capisce che il sentimento è una casa senza porta ...

... ecco ... tu devi essere abbastanza "cattivo" da farle INTRAVVEDERE la tua casa (sentimento) dietro alla porta (sesso) ... capisci? Cattivo e non ingenuo/sincero ...
    Capisco quello che dici e sono cose delle quali sono conscio, è che io sono pigro nel cercare di capire le donne da alcuni punti di vista, mentre dovrei invece immedesimarmi più in loro per attuare comportamenti congrui così da ottenere quello che voglio

6. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Abbindolare nel senso che credono a cose che vengono dette che non sono vere.
    Però questo succede indipendentemente dalla bellezza dell'uomo, non si può davvero ragionare in questi termini.

Ti assicuro che ci sono donne alle quali quelli belli bellissimi non fanno presa, prima di tutto perché li si vede come molto lontani dal proprio essere e secondo poi il pavone a molte non piace. Da che mondo e mondo è la donna quella che vuole sentirsi bella e desiderata dal proprio uomo, non è affatto il contrario ed anzi questa dinamica oltre a generare della frustrazione nelle spesso presenti insicurezze femminili, spegne anche l'entusiasmo nella frequentazione, perché chi è quella scema che si mette ad inseguire un narciso, solo qualcuna con una forte disistima.

Poi purtroppo capita anche alla donna più intelligente di farsi abbindolare, perché a) ci sono uomini che la raccontano molto bene, e b) perché una donna può essere coinvolta emotivamente e si sa che quando ci sono di mezzo le emozioni è difficile seguire la ragione, pur magari essendo consapevoli che determinati comportamenti non dimostrano assolutamente che l'altro tenga davvero alla relazione. Ripeto, indipendentemente dalla bellezza dell'uomo.
    nadir16 likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

7. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,833 Membro dal Aug 2017 #477

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Dell'immagine che passa non mi frega nulla.

E hai frainteso anche un altra tua semplice deduzione

Io riesco se non trombo capirai nell'ultimo anno e mezzo per i motivi già detti, ho trombato molto poco e ho avuto solo due avventure
    No, io non pretendo di sapere quello che ti passa per la testa e ti spinge a dire certe cose a lei (che poi nemmeno mi interessa onestamente).
    Io ho semplicemente descritto quello che i tuoi comportamenti trasmettono a chi li subisce.

Dici che dell’immagine non ti frega nulla? Poco ci credo perché ti leggo da tempo e le tue tattiche di seduzione vertono intorno all’immagine che ti sei creato.
    E aggiungo anche che l’immagine che dai di te stesso fa tantissimo nelle storie di solo sesso. E sai bene che l’insicurezza e la pesantezza sono l’antitesi del sesso vissuto puramente come svago.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Mar 2017 #478

Predefinito

Indipendente dalla bellezza però a chi è bello capita più spesso. Chi è bello si permette di fare il furbo perché ha a disposizione numerose alternative diciamo.

Comunque è vero se è una donna a ricevere il rifiuto ( da quello che viene raccontato) di solito la reazione è sempre poco felice. Le donne non sono abituate a queste cose solitamente. Se hanno voglia non puoi tirarti indietro altrimenti ti accusano di chissà cosa.
    La donna vuole sentirsi bella è vero, ma ormai noto sempre di più che è una cosa che inizia a interessare anche agli uomini. Ormai non sono più solo gli uomini a dover inseguire, anche perché il mondo cambia ed è giusto che sia così.
    Anche da questo punto di vista e con i ragazzi belli che di solito le ragazze sono disposte a farsi avanti per prime o comunque a mandare segnali molto chiari nella loro direzione.

9. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #479

Predefinito

Ho chiesto scusa, mi sono espresso male forse. Non era assolutamente un attacco al genere femminile il mio, non è assolutamente nelle mie intenzioni, comunque mi scuso ancora.
    Non ho pensato che tu volessi fare un attacco al genere femminile, perché non è questo che (secondo me) traspare dal tuo messaggio, quanto una semplicità di pensiero disarmante laddove davvero tu possa credere che la donna "ha il potere", ma manco fosse Sailor Moon.

Molti ragazzi in questo forum pensano davvero che le donne tengano gli uomini in pugno, ma davvero dove vivete, vi siete costruiti un mondo fatto di convinzioni fantastiche, nel senso di favolistiche, ed è anche per questo secondo me che è difficile poter instaurare una vicinanza con una ragazza, non c'è la base per poterla creare.
    Hurrem and nadir16 like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,833 Membro dal Aug 2017 #480

Predefinito

La donna vuole sentirsi bella è vero, ma ormai noto sempre di più che è una cosa che inizia a interessare anche agli uomini.
    È umano, tutti vogliono sentirsi apprezzati sia per il loro aspetto che per la loro persona. A me piace vedere come il volto del mio ragazzo si illumina quando gli faccio un complimento. Questo all’interno della relazione però anche quando ricordiamo gli inizi mi dice sempre di quanto era grato del fatto che ci siamo venuti incontro su tutto e non si è sentito come se mi stesse rincorrendo. È stato più un correre uno verso l’altra.
    Sarà che mi sono sempre considerata una donna moderna ma per me tutte le relazioni dovrebbe iniziare a proseguire così, con due persone alla pari che si dimostrano a vicenda quanto siano interessate a conoscersi meglio ed a frequentarci.

Leggo qui e sento anche fuori di donne che non si sentono abbastanza apprezzate o corteggiate o in generale o dal loro uomo. E spesso mi chiedono in che modo loro dimostrano il loro apprezzano o corteggiano? Bisogna dare per ricevere.
    nadir16 and Gershwin like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​