-
Certo, la maggior parte delle donne over 30 però sono già sistemate. Quelle che non lo sono perché divorziate oppure uscire da relazioni lunghe non cercano questi personaggi. Anche se alcune uscendo dalla monotonia magari si lanciano in avventure per avere un po' di cambio di vita diciamo.
Poi ho notato che spesso succede un vacanza, molte donne in vacanza o all'estero si lasciano andare molto di più alle semplici avventure. Perché in questi casi difficilmente può nascere qualcosa.
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
Abbindolare nel senso che credono a cose che vengono dette che non sono vere. Oppure iniziano relazioni che durano anche un paio d'anni in cui il ragazzo di turno le tradisce più volte, ma è così che ha fatto anche nelle altre relazioni precedenti quindi bisogna aspettarselo.
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
Dell'immagine che passa non mi frega nulla anche perché non ho mai voluto dare nemmeno l'immagine da figo che sceglie la storia di sesso non esclusiva dato che quella decisione ha in me attualmente altre motivazioni
E hai frainteso anche un altra tua semplice deduzione
Io riesco se non trombo capirai nell'ultimo anno e mezzo per i motivi già detti, ho trombato molto poco e ho avuto solo due avventure
Mi sono semplicemente sull'onda emotiva nervosa lamentato di un fatto che, per i presupposti e modi con il quale si è verificato mi ha creato del disagio se vogliamo chiamarlo in questo modo
Perché comunque al contrario, cioè quando mi è capitato a me di non rispondere in certi momenti alle avance di una ragazza che frequentavo semplicemente perché ero stanco o avevo poca voglia, mi sono sentito dire accuse isteriche che non ero attratto da lei o non potevo non avere voglia perché tutti gli uomini la hanno sempre
Per cui se con una ragazza con la quale l'aspetto principale della relazione è il sesso, se dopo dieci giorni che non lo facciamo e tu mi inviti a casa tua perché la tua coinquilina non era in casa, io sono andato gasato con la certezza di fare sesso e quando ho vista indifferenza in lei da questo punto di vista mi sono infastidito, sarà un minimo lecito
Poi non è che sono stato li incavolato e adirato per ore
Gia dopo un po' mi era passata ma sul momento mi è stato antipatico questo comportamento
Perché a parti inverse se lo avessi fatto io nelle stesse condizioni in cui si è verificata la scena, lei per come la conosco e per come mi è capitato di vedere in passato con altre ragazze, se la sarebbe presa e avrebbe iniziato a farsi mille pensieri
Tutto molto semplice e tranquillo rispetto alle tue dietrologie o false presupposizioni dalle quali parti per ragionare -
@Gnunez
Mah io poco ci credo. Anche perché non parliamo di quindicenni ma di persone adulte.
Se uno ti promette mari e monti fin da subito è evidente che sia un ca**aro di prima categoria.
Per me una crede a ciò che vuole credere o perché si vuole divertire senza avere però sensi di colpa. Oppure perché erroneamente spera di far cambiare idea al tipo col tempo perché in realtà vuole qualcosa di più.
Le storie normali iniziano senza premesse, né mettendo le mani avanti né sbilanciandosi troppo perché in fondo si tratta solo di due persone che provano attrazione e curiosità di conoscersi meglio.
Mi trovo benissimo d’accordo con Nadir sul discorso che ha fatto a livello mentale. Io non ho aspettato un’eternità per fare sesso, ma l’ho fatto sempre all’interno di frequentazioni dove pensavo sarebbe nato qualcosa. Infatti ci ho sempre messo un po’ di appuntamenti prima di farlo perché volevo conoscere meglio l’altro, creare un po’ di intesa e complicità, in qualche modo sentire che ci fosse un legame.
Ultima modifica di Hurrem; 30-09-2020 alle 11:20
-
-
Però questo succede indipendentemente dalla bellezza dell'uomo, non si può davvero ragionare in questi termini.
Ti assicuro che ci sono donne alle quali quelli belli bellissimi non fanno presa, prima di tutto perché li si vede come molto lontani dal proprio essere e secondo poi il pavone a molte non piace. Da che mondo e mondo è la donna quella che vuole sentirsi bella e desiderata dal proprio uomo, non è affatto il contrario ed anzi questa dinamica oltre a generare della frustrazione nelle spesso presenti insicurezze femminili, spegne anche l'entusiasmo nella frequentazione, perché chi è quella scema che si mette ad inseguire un narciso, solo qualcuna con una forte disistima.
Poi purtroppo capita anche alla donna più intelligente di farsi abbindolare, perché a) ci sono uomini che la raccontano molto bene, e b) perché una donna può essere coinvolta emotivamente e si sa che quando ci sono di mezzo le emozioni è difficile seguire la ragione, pur magari essendo consapevoli che determinati comportamenti non dimostrano assolutamente che l'altro tenga davvero alla relazione. Ripeto, indipendentemente dalla bellezza dell'uomo.
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
No, io non pretendo di sapere quello che ti passa per la testa e ti spinge a dire certe cose a lei (che poi nemmeno mi interessa onestamente).
Io ho semplicemente descritto quello che i tuoi comportamenti trasmettono a chi li subisce.
Dici che dell’immagine non ti frega nulla? Poco ci credo perché ti leggo da tempo e le tue tattiche di seduzione vertono intorno all’immagine che ti sei creato.
E aggiungo anche che l’immagine che dai di te stesso fa tantissimo nelle storie di solo sesso. E sai bene che l’insicurezza e la pesantezza sono l’antitesi del sesso vissuto puramente come svago.Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
Indipendente dalla bellezza però a chi è bello capita più spesso. Chi è bello si permette di fare il furbo perché ha a disposizione numerose alternative diciamo.
Comunque è vero se è una donna a ricevere il rifiuto ( da quello che viene raccontato) di solito la reazione è sempre poco felice. Le donne non sono abituate a queste cose solitamente. Se hanno voglia non puoi tirarti indietro altrimenti ti accusano di chissà cosa.
La donna vuole sentirsi bella è vero, ma ormai noto sempre di più che è una cosa che inizia a interessare anche agli uomini. Ormai non sono più solo gli uomini a dover inseguire, anche perché il mondo cambia ed è giusto che sia così.
Anche da questo punto di vista e con i ragazzi belli che di solito le ragazze sono disposte a farsi avanti per prime o comunque a mandare segnali molto chiari nella loro direzione.-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
Non ho pensato che tu volessi fare un attacco al genere femminile, perché non è questo che (secondo me) traspare dal tuo messaggio, quanto una semplicità di pensiero disarmante laddove davvero tu possa credere che la donna "ha il potere", ma manco fosse Sailor Moon.
Molti ragazzi in questo forum pensano davvero che le donne tengano gli uomini in pugno, ma davvero dove vivete, vi siete costruiti un mondo fatto di convinzioni fantastiche, nel senso di favolistiche, ed è anche per questo secondo me che è difficile poter instaurare una vicinanza con una ragazza, non c'è la base per poterla creare.
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
È umano, tutti vogliono sentirsi apprezzati sia per il loro aspetto che per la loro persona. A me piace vedere come il volto del mio ragazzo si illumina quando gli faccio un complimento. Questo all’interno della relazione però anche quando ricordiamo gli inizi mi dice sempre di quanto era grato del fatto che ci siamo venuti incontro su tutto e non si è sentito come se mi stesse rincorrendo. È stato più un correre uno verso l’altra.
Sarà che mi sono sempre considerata una donna moderna ma per me tutte le relazioni dovrebbe iniziare a proseguire così, con due persone alla pari che si dimostrano a vicenda quanto siano interessate a conoscersi meglio ed a frequentarci.
Leggo qui e sento anche fuori di donne che non si sentono abbastanza apprezzate o corteggiate o in generale o dal loro uomo. E spesso mi chiedono in che modo loro dimostrano il loro apprezzano o corteggiano? Bisogna dare per ricevere.Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it