Estate - Pagina 49

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 889 messaggi - 25458 Visite

Like Tree716Likes
  1. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #481

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Indipendente dalla bellezza però a chi è bello capita più spesso. Chi è bello si permette di fare il furbo perché ha a disposizione numerose alternative diciamo.
    Però come ti diceva anche Nadir, può funzionare con un certo tipo di donna, è impensabile che qualsiasi donna con un po' di amor proprio non scappi da un pavone, non è un genere di uomo sempre apprezzato.

Comunque è vero se è una donna a ricevere il rifiuto ( da quello che viene raccontato) di solito la reazione è sempre poco felice. Le donne non sono abituate a queste cose solitamente. Se hanno voglia non puoi tirarti indietro altrimenti ti accusano di chissà cosa.
    Secondo me non è tanto questione di essere rifiutate all'approccio, quanto quelle di essere prima prese e poi buttate. E' questa la situazione più frequente, non quella della donna che sta male perché rifiutata da subito. Qualcuna potrà essere ferita nell'orgoglio, come ad un maschio a cui capiti la stessa cosa del resto, ma non sarà mai una cosa così grave da colpire la propria autostima quanto la situazione da me sottolineata.

Ormai non sono più solo gli uomini a dover inseguire, anche perché il mondo cambia ed è giusto che sia così.
    Anche da questo punto di vista e con i ragazzi belli che di solito le ragazze sono disposte a farsi avanti per prime o comunque a mandare segnali molto chiari nella loro direzione.
    Anche qui vedo una buona di ingenuità. Se uno ti piace, bello o non bello, se vedi che dorme ti fai avanti. Praticamente tu credi che i segnali vengano mandati solo ai belli perché ti fa comodo credere che sia così, ma i segnali vengono mandati a chiunque piaccia, anche se non è un adone.
    nadir16 and Hurrem like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

2. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,912 Membro dal Dec 2013 #482

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Capisco quello che dici e sono cose delle quali sono conscio, è che io sono pigro nel cercare di capire le donne da alcuni punti di vista, mentre dovrei invece immedesimarmi più in loro per attuare comportamenti congrui così da ottenere quello che voglio
    O semplicemente dovresti essere più consapevole delle donne che puoi puntare al solo scopo LUDICO (donne che mettono in chiaro loro per prime che non cercano niente di serio, per esempio, o magari donne già impegnate che cercano solo uno spasso. Ma chissà perché a voi maschietti questa ultima opzione, quando l'ho proposta, non è mai piaciuta... Volete il giocattolo sessuale sì, ma che sia usato solo da voi... ).

O ancora meglio - ma mi rendo conto di chiedere la LUNA - puntare le ragazze che ti interessano davvero, con le quali pensi che potrebbe POTENZIALMENTE esserci un seguito. Penso che ci sarebbe molto più gusto anche per te in questo modo, rispetto a stipulare asetticamente una specie di contratto a progetto trombereccio con una che manco ti piace un granché...

Non farei più di tanto uso della doppia faccia (tipo: simulo un interessamento per ottenere trombate) perché, presto o tardi, si vengono a creare grane, scontenti, tensioni. Perché è un TANTINO scorretto e, non ultimo, perché ci sono donne che si incaxxano, e pure di brutto, quando scoprono di essere state prese per i fondelli...
    Hurrem likes this.
    Ultima modifica di nadir16; 30-09-2020 alle 11:52

3. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #483

Predefinito

Il discorso è che, secondo me, anche alla donna che cerca la storia di sesso, non so quanto starebbe bene la frignata perché per tot giorni non l'ha smollata. Cioè è veramente inconcepibile secondo me, essere trattate alla stregua di una prostituta, non capisco come possa @certo non rendersi conto.
    Hurrem and flair like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 528 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Ammiro le utenti che approfondiscono sapientemente la tua questione, dall'altro punto di vista.
    Io non sono così accomodante, invece.

Chi mai non perde la pazienza?
    Da uno grandicello sarebbe auspicabile un minimo di maturità, anche nei passaggi mentali, fino al superamento dell'arrabbiatura.

Ma a te non te ne frega.
    Non trascuri di presentarci la tua posizione privilegiata, in tema di scelta dal mucchio selvaggina.
    Ah, e, da vera persona adulta, se qualche donna ti riserva delle reazioni stizzite, quando non hai voglia, allora ti senti in dovere di girare tale risentimento, ad altre prede sfuggevoli.
    Hurrem, flair and Hafsa like this.

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,860 Membro dal Aug 2017 #485

Predefinito

D’accordo su tutto irrisolto tranne sull’essere privilegiati. Uno che lo e non ha bisogno di sbattere i piedi per terra, semplicemente passa alla prossima scopamica.
    Melite likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

6. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,526 Membro dal Dec 2012 #486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    No, io non pretendo di sapere quello che ti passa per la testa e ti spinge a dire certe cose a lei (che poi nemmeno mi interessa onestamente).
    Io ho semplicemente descritto quello che i tuoi comportamenti trasmettono a chi li subisce.

Dici che dell’immagine non ti frega nulla? Poco ci credo perché ti leggo da tempo e le tue tattiche di seduzione vertono intorno all’immagine che ti sei creato.
    E aggiungo anche che l’immagine che dai di te stesso fa tantissimo nelle storie di solo sesso. E sai bene che l’insicurezza e la pesantezza sono l’antitesi del sesso vissuto puramente come svago.
    Se fare presente una sola volta in tre mesi di relazione che non mi è piaciuto il fatto che lei abbia ignorato le mia avance, significa essere insicuri e pesanti direi che siamo molto fuori strada

Non mi interessa l'immagine che passa a lei date le premesse iniziali della relazione

Se imposto una relazione dichiarando che voglio solo sesso principalmente e lei accetta, che immagine vuoi possa passare di me è già passato tutto quello che doveva passare

Mi piace come detto in precedenza spendere in base alla mie possibilità senza fingere nulla che non sono o capacità superiore alle mie, se poi alcuni miei modi di spendere e vivere vengono ritenuti più attraenti o piacciono ad alcune ragazze, tanto meglio

7. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,526 Membro dal Dec 2012 #487

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    O semplicemente dovresti essere più consapevole delle donne che puoi puntare al solo scopo LUDICO (donne che mettono in chiaro loro per prime che non cercano niente di serio, per esempio, o magari donne già impegnate che cercano solo uno spasso. Ma chissà perché a voi maschietti questa ultima opzione, quando l'ho proposta, non è mai piaciuta... Volete il giocattolo sessuale sì, ma che sia usato solo da voi... ).

O ancora meglio - ma mi rendo conto di chiedere la LUNA - puntare le ragazze che ti interessano davvero, con le quali pensi che potrebbe POTENZIALMENTE esserci un seguito. Penso che ci sarebbe molto più gusto anche per te in questo modo, rispetto a stipulare asetticamente una specie di contratto a progetto trombereccio con una che manco ti piace un granché...

Non farei più di tanto uso della doppia faccia (tipo: simulo un interessamento per ottenere trombate) perché, presto o tardi, si vengono a creare grane, scontenti, tensioni. Perché è un TANTINO scorretto e, non ultimo, perché ci sono donne che si incaxxano, e pure di brutto, quando scoprono di essere state prese per i fondelli...
    Parli di essere consapevole, ma questo mi pare un caso in cui di consapevolezza ne abbiamo a tonnellate, dato che lei ha subito detto dopo le iniziali uscite che anche lei era molto d'accordo del vederci per solo sesso, quindi se non è consapevolezza e chiarezza questa dimmi tu

Sono stato ad ottobre scorso con una ragazza fidanzata con la quale abbiamo fatto sesso per un mese circa, quindi se cerco solo sesso mi va bene anche se la ragazza è sposata o fidanzata

Quelle che potevano forse piacermi anche per una relazione sono quelle che non mi hanno ricambiato, e in più comunque adesso nella mia vita non cerco una relazione, per cui dovrei incontrare una donna che mi faccia perdere la testa del tutto

Difatti io non faccio uso di doppia faccia e sono diretto, anche nel fare vedere una volta in tre mesi una mia insoddisfazione ma vedo che non va bene neppure questo

8. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,526 Membro dal Dec 2012 #488

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Il discorso è che, secondo me, anche alla donna che cerca la storia di sesso, non so quanto starebbe bene la frignata perché per tot giorni non l'ha smollata. Cioè è veramente inconcepibile secondo me, essere trattate alla stregua di una prostituta, non capisco come possa @certo non rendersi conto.
    Perché non è affatto stata trattata come tale

Ci siamo visti la volta prima e non abbiamo fatto nulla e per dieci giorni non abbiamo fatto sesso e io non ho mai insistito per vederci o farlo

Io le dico che quella sera avevo da fare e lei insiste nel mangiare insieme a casa sua perché la coinquilina non era presente

Posso pensare dato il tipo di relazione da lei stessa voluto, che poteva essere un invito fatto a scopo sessuale e quindi io l'ho letto in quella maniera e mi sono un po' gasato dalla voglia, invece quando l'ho vista assente e non ha minimamente contraccambiato, mi sono sentito un po' a disagio e non mi è piaciuto proprio il suo ignorarmi non è come voi lo chiamate uno sbattere i piedi o lagnarsi, a parti invertite una donna e lei in questione soprattutto, avrebbe sollevato un polverone prendendola sul personale mille volte maggiore rispetto al mio
    francesco983 likes this.

9. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,526 Membro dal Dec 2012 #489

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irrisolto Visualizza Messaggio
    Ammiro le utenti che approfondiscono sapientemente la tua questione, dall'altro punto di vista.
    Io non sono così accomodante, invece.

Chi mai non perde la pazienza?
    Da uno grandicello sarebbe auspicabile un minimo di maturità, anche nei passaggi mentali, fino al superamento dell'arrabbiatura.

Ma a te non te ne frega.
    Non trascuri di presentarci la tua posizione privilegiata, in tema di scelta dal mucchio selvaggina.
    Ah, e, da vera persona adulta, se qualche donna ti riserva delle reazioni stizzite, quando non hai voglia, allora ti senti in dovere di girare tale risentimento, ad altre prede sfuggevoli.
    Oltre al tuo sapiente eloquio con il quale condisci filosofe spicciole rendendole più saporite di quello che sono, dici delle cavolate

Quella che tu definisci arrabbiatura è stato un piccolo nervoso dato dalla situazione, leggi il mio messaggio sopra a questo per capirlo, e della durata di pochissimo tempo subito metabolizzata

Nessuna posizione privilegiata ripeto leggi il mio messaggio precedente a questo e capirai che la tua presunta posizione privilegiata alla quale fai riferimento è una cavolata che potevi tenerti per te

Ho solo fatto un paragone concreto e spesso verificabile di come una donna tolleri molto meno un rifiuto sessuale rispetto ad un uomo, e non riservo attenzioni stizzite ogni volta che capita una cosa del genere, cerca di contestualizzare tutta la vicenda, come sono andati i fatti e il tipo di relazione e capirai che il mio innervosirmi leggermente e per poco tempo era giustificabile

10. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #490

Predefinito

@certo

scusa se mi permetto, abbiamo capito che la relazione l'avete impostata sul sesso, ma questo non significa che ogni volta che vi vedete tu o lei siete obbligati a fare sesso, se per qualche motivo non ne avete voglia. Sono sicura che lei avrà avuto i suoi motivi per non essere venuta a letto con te quella volta, ora noi possiamo stare ad elucubrare senza arrivare alla verità perché non sappiamo, ma ripeto, ci saranno dei motivi. Che sia per il fatto che stia cominciando a provare qualcosa per te per cui è più restia a fare da bambola gonfiabile, che sia perché non è più convinta di te, sono comunque dei motivi su cui hai diritto di discussione (nel senso, è giusto parlarne) ma non di protesta, non so se ho reso l'idea.

Nel momento in cui ti lamenti di non aver potuto disporre del suo corpo, automaticamente passi dalla parte del torto, perché sei il primo ad aver voluto la relazione senza impegno, e vuol dire senza impegno, anche per lei se non vuole fare sesso non ha firmato un contratto.

E' molto più dignitoso e corretto sia per te che per lei, che se nonostante una sua spiegazione la cosa non ti sta bene, incassi il colpo e passi alla prossima, come ti è stato detto. Ma non che ti senti nella posizione di recriminare, perché oltre ad essere una cattiva maniera ti fa anche passare per quello che non ha rispetto per l'essere umano, che pensa di aver a che fare con una bambola a disposizione.
    flair, Hurrem, nadir16 and 1 others like this.

(Mark Twain)