Estate - Pagina 50

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 889 messaggi - 25295 Visite

Like Tree716Likes
  1. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,522 Membro dal Dec 2012 #491

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    D’accordo su tutto irrisolto tranne sull’essere privilegiati. Uno che lo e non ha bisogno di sbattere i piedi per terra, semplicemente passa alla prossima scopamica.
    Come già detto non è affatto sbattere i piedi per terra ma fare presente un disagio dato da una situazione organizzata e voluta da lei, che come vi ho detto e si capisce facilmente, faceva pensare a tutt'altro tipo di serata

Ripeto a parti inverse con le stesso condizioni di questa relazione e negli stessi modi in cui è avvenuto tale incontro, vorrei vedere tutte le utenti che mi si scagliano contro che cosa avrebbero fatto, ma quanto sarei curioso

Il ragazzo con il quale uscite e avete deciso di impostare una relazione prevalentemente di sesso, dopo dieci giorni che non lo fate e durante i quali vi siete visti una sola volta senza farlo

Insiste per farvi andare a casa sua dato che vi dice che ha casa libera senza il suo coinquilino, voi così pensate che anche lui abbia voglia di vedervi e fare sesso così andate giustamente anche con un po' di voglia

Dopo che avete cenato riso e scherzato lui vi dice di andare sul divano

Vi mettete sul divano e iniziate ad accarezzarlo e baciarlo ma lui non risponde e anzi guarda il telefono, così voi continuate ma nulla fino a che smettete e lui vi invita a guardare un video sul telefono fino a quando poi ritorna il coinquilino

Vorrei proprio vedere se non vi sareste anche un minimo innervosite o sentite confuse

Io magari potevo tenermelo per me oppure diglielo di persona, su questo va bene, ma a prescindere dal mio sbaglio che le ho fatto notare la cosa solo dopo tramite messaggio, dire che io non possa sentirmi a disagio e un po' nervoso per questa cosa e paragonarla ad un semplice sbattere i piedi, mi pare generalizzare e contestualizzare poco gli eventi
    francesco983 likes this.

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Mar 2017 #492

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Però come ti diceva anche Nadir, può funzionare con un certo tipo di donna, è impensabile che qualsiasi donna con un po' di amor proprio non scappi da un pavone, non è un genere di uomo sempre apprezzato.

Secondo me non è tanto questione di essere rifiutate all'approccio, quanto quelle di essere prima prese e poi buttate. E' questa la situazione più frequente, non quella della donna che sta male perché rifiutata da subito. Qualcuna potrà essere ferita nell'orgoglio, come ad un maschio a cui capiti la stessa cosa del resto, ma non sarà mai una cosa così grave da colpire la propria autostima quanto la situazione da me sottolineata.

Anche qui vedo una buona di ingenuità. Se uno ti piace, bello o non bello, se vedi che dorme ti fai avanti. Praticamente tu credi che i segnali vengano mandati solo ai belli perché ti fa comodo credere che sia così, ma i segnali vengono mandati a chiunque piaccia, anche se non è un adone.
    Qui parlo di segnali estremamente evidenti e non mascherati. Ragazze che si sono fatte un'ora di auto per andare a casa del tipo che non voleva spostarsi per andarci a letto solo.
    Poi ripeto capisco che non tutte lo facciano, ma voi non sapete quanto sia diversa la vita per un uomo bello, capisco che alcune non donne non gli vadano dietro, ma lui è ha talmente tante altre che non penso faccia differenza per lui.
    francesco983 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #493

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Posso pensare dato il tipo di relazione da lei stessa voluto, che poteva essere un invito fatto a scopo sessuale e quindi io l'ho letto in quella maniera e mi sono un po' gasato dalla voglia, invece quando l'ho vista assente e non ha minimamente contraccambiato, mi sono sentito un po' a disagio e non mi è piaciuto proprio il suo ignorarmi non è come voi lo chiamate uno sbattere i piedi o lagnarsi, a parti invertite una donna e lei in questione soprattutto, avrebbe sollevato un polverone prendendola sul personale mille volte maggiore rispetto al mio
    Sì capisco ma quello che ti contesto è che nel momento in cui hai avuto la "delusione", oltre a chiedere spiegazioni come penso hai fatto, secondo me non era corretto andare oltre, incassavi e basta, e poi prendevi la tua decisione autonomamente, magari comunicandoglielo.

Non capisco poi perché fai il discorso a parti invertite, non ha senso discutere di una situazione totalmente ipotetica.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. BenShapiro BenShapiro è offline BannedMessaggi 297 Membro dal May 2020 #494

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Si, però tu paghi per la donna superfiga.
    Mio papà diceva sempre: la donna che costa meno è quella che paghi subito.

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è online Super FriendMessaggi 5,244 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

non c'è la base per poterla creare.
    per alcuni anche l'altezza è un problema

6. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,899 Membro dal Dec 2013 #496

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BenShapiro Visualizza Messaggio
    Mio papà diceva sempre: la donna che costa meno è quella che paghi subito.
    Eh, in effetti oggi mancava questa perla di saggezza...
    Melite and Hurrem like this.

7. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #497

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Qui parlo di segnali estremamente evidenti e non mascherati. Ragazze che si sono fatte un'ora di auto per andare a casa del tipo che non voleva spostarsi per andarci a letto solo.
    Poi ripeto capisco che non tutte lo facciano, ma voi non sapete quanto sia diversa la vita per un uomo bello, capisco che alcune non donne non gli vadano dietro, ma lui è ha talmente tante altre che non penso faccia differenza per lui.
    Magari sappiamo quanto sia diversa la vita fra una donna brutta o carina ma non appariscente, e una donna bellissima e ammirata e corteggiata da tutti. Quello che contesto è il fatto di pensare che siete degli sfigati perché gli altri hanno tutto e voi niente, che l'altro sesso "ha il potere" e voi siete dei poveri derelitti in balia di streghe. Ti ripeto, è un pensiero fantastico, distorto, disfunzionale.

La vita di ognuno è difficile. Magari c'è chi spazza di qua e di là perché ha la famiglia sfasciata, problemi psicologici vari, e trova una valvola di sfogo nel sesso. Magari c'è chi vive male il sesso. Chi non riesce a fare sesso e chi potrebbe avere sesso ma non ha la voglia, non trae piacere da esso se non in un contesto relazionale.

Questi ragionamenti sono stupidi (non sto dicendo che tu sei stupido, ATTENZIONE, ma che lo sono questi ragionamenti), nel senso che sembrano essere ragionamenti infantili, ma ad un certo punto bisogna maturare ed essere in grado di ragionare con una certa profondità, capire quali sono le cose importanti ed anche fare un po' di autocritica per migliorare la propria forma mentis.

Non c'entra niente con te, mi preme anticiparlo, ma stamattina sentivo di quel ragazzino che ha ammazzato quella coppia di fidanzati perché "erano troppo felici". Il credere che il giardino del vicino sia sempre più verde e i pensieri malsani possono portare a questo. Bisognerebbe davvero crescere e vivere nella realtà, altrimenti una relazione non è solo lontana, ma è proprio una chimera.
    nadir16 and Hurrem like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

8. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #498

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    per alcuni anche l'altezza è un problema
    Berlin non ti rispondo perché tanto poi tu non mi ri-rispondi. Non ho capito comunque cosa vuoi dirmi/chiedermi.

(Mark Twain)

9. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,899 Membro dal Dec 2013 #499

Predefinito

Berlin non ti rispondo perché tanto poi tu non mi ri-rispondi. Non ho capito comunque cosa vuoi dirmi/chiedermi.
    Suppongo fosse un sagace tentativo di far dell'ironia geometrica... base, altezza (magari diviso 2... come l'area del triangolo...) ....
    Melite likes this.

10. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #500

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Suppongo fosse un sagace tentativo di far dell'ironia geometrica...

Ahhhhh! Io sono notoriamente una schiappa nelle materie tecnico scientifiche, ecco perché non coglievo
    nadir16 and Navigatore1 like this.

(Mark Twain)