Estate - Pagina 51

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 889 messaggi - 25458 Visite

Like Tree716Likes
  1. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 528 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Mi sono semplicemente sull'onda emotiva nervosa lamentato di un fatto che
    E tu ironizzi sullo stile dei miei interventi, dove utilizzo "arrabbiato".
    D'accordo.

Perché comunque al contrario, cioè quando mi è capitato a me di non rispondere in certi momenti [..] mi sono sentito dire accuse isteriche che non ero attratto da lei [..]
    Per cui se con una ragazza con la quale [..] da questo punto di vista mi sono infastidito, sarà un minimo lecito
    La noti, vero, la consecutività logica, nelle tue affermazioni, per cui avalli eventuali esternazioni, *anche* da parte tua?

Ripeto a parti inverse con le stesso condizioni [..] vorrei vedere tutte le utenti [..] ma quanto sarei curioso
    Ho solo fatto un paragone concreto e spesso verificabile di come una donna tolleri molto meno un rifiuto sessuale rispetto ad un uomo
    Sei rimasto un bambino?
    Hai bisogno di appigliarti a come fanno loro (ma poi, tutte tutte?), per legittimare un pensare/agire sciocco?
    Un biasimo sicuro anche a parti invertite, cosa ti credi!

[..] Io appaio per quello che sono senza ostentare nulla [..]
    Sono un ragazzo esteticamente normale che può giocarsi le sue carte nella seduzione e ha avuto varie esperienze [..]
    Che ad oggi preferisce la qualità alla quantità sessuale, dato che se volessi solo evitare di farmi le seghe a casa, di ragazze poco attraenti con le quali andare non impiegherei tanto tempo a trovarne qualcuna [..]
    Quindi ad oggi ti dico si non trombo regolarmente perché ho alzato le mie pretese e diminuito tantissimo i miei approcci [..]
    Ed è certo che se potessi cambiare una ragazza bella a settimana non starei qui a parlare di questo, bella scoperta
    E su questo ti ho scanzonato, torello.
    Avrei dovuto, nel commento precedente, mettere le virgolette attorno a "posizione privilegiata".
    Ero sarcastico.
    Tant'è! L'impressione, su quanto ho riportato, rimane quella.
    Hurrem and Hafsa like this.

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,358 Membro dal Mar 2017 #502

Predefinito

Questa cosa del potere me la farai pesare a vita, è una cosa che si dice una battuta che fanno tutti e ho ampiamente spiegato cosa intendevo dire. E Coen dire la classica frase tira più un pelo di che un carro ecc...
    Mi spiace deluderti su una cosa ma uno i problemi degli altri non li vedrà mai perché è così che funziona l'uomo, non si guarda mai chi sta peggio ma solo chi sta meglio. È sempre per un discorso di sopravvivenza. Funziona così.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,358 Membro dal Mar 2017 #503

Predefinito

Per quanto riguarda il fatto che mi manchino le basi per poter avere una relazione non capisco come lo intendi, relazioni con altre persone ne ho sempre avute in abbondanza ed è sempre stato pieno di ragazze che volevano tenermi come amico, i problemi evidentemente erano altri.
    In ogni caso non ha importanza tanto mi sono tolto dai giochi così siete tutte più felici 😙
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,582 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Gnu per la trentatreesima volta non mollare e non farti demoralizzare. Sei un c@ z zo di medico del pronto soccorso, niente o quasi deve farti paura.
    Ultima modifica di Simpas; 30-09-2020 alle 15:41

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,358 Membro dal Mar 2017 #505

Predefinito

Ma infatti non ho mica paura, però questo non mi impedisce di uscire dai giochi per adesso, anche perché rimanerci dentro in questo modo ha poco senso.

6. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 2,317 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Diciamo che a parti invertite, se certo non si fosse fatto trovare pronto per trivellare, probabilmente lei lo avrebbe pensionato all'istante.
    Del resto quando si dice che le donne sono avvantaggiate in tutto quando si parla di relazioni si intende proprio tutto.
    Navigatore1 likes this.

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,028 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Un anno fa sono stato al mare in estate dopo ben 20 anni,e li il mare ,il sole, la spiaggia, le belle ragazze e aria buona fanno un mix per chi vuole approcciare e chi ne e capace

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,860 Membro dal Aug 2017 #508

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il fatto che mi manchino le basi per poter avere una relazione non capisco come lo intendi, relazioni con altre persone ne ho sempre avute in abbondanza ed è sempre stato pieno di ragazze che volevano tenermi come amico, i problemi evidentemente erano altri.
    Non capisci praticamente nulla delle relazioni uomo donna, sei rimasto al livello di un dodicenne. E prima che tu parta con la storia che sei così perché nessuna donna c’è stata e bla bla, c’è gente che certe cose le capisce e basta. Tu proprio non ci arrivi. Per questo fai certe osservazioni che fanno cascare le ovaie/palle a seconda di chi legge.

Cioè anche questa osservazione che hai fatto sulle amiche sottolinea la tua mancanza di comprensione. Si può essere ottimi amici, questo però non rende buoni partner. Io ho degli amici che come partner non avrei mai e poi mai considerato. E non perché siano brutti ma per altri motivi.

Prima ti svegli e meglio campi. Ma ormai ripetiamo le stesse cose da un anno e continui a non arrivarci perché dai sempre le stesse risposte di una persona che sembra caduta dal pero.
    Melite and nadir16 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 2,317 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Ma sai fausto, una donna mediamente sveglia lo capta subito dove vuoi andare a parare. Basta drizzare un minimo le antenne e captare i segnali che arrivano, direttamente o indirettamente, e lo capisci alla seconda uscita se uno vuol solo trombare o se sta lasciando aperta la porta alla conoscenza e all'eventuale sviluppo di una frequentazione.
    Se il ragazzo vuol solo trombare liberissimo, ma la platea di donne disponibili diventa enormemente più ristretta secondo me.
    A meno che non vada a bazzicare con qualche sposata/impegnata annoiata, a cui non passa per l'anticamera del cervello di mollare la famiglia, che cerca nuove emozioni e divertimento, giocoforza fine a se stesso.
    Che la donna lo capisce subito che intenzioni ha l'uomo ho seri dubbi.
    Lo capisce se lo fai capire.
    Non lo capisce se non lo fai capire.
    E non lo capisce se non lo vuole capire.

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,358 Membro dal Mar 2017 #510

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Non capisci praticamente nulla delle relazioni uomo donna, sei rimasto al livello di un dodicenne. E prima che tu parta con la storia che sei così perché nessuna donna c’è stata e bla bla, c’è gente che certe cose le capisce e basta. Tu proprio non ci arrivi. Per questo fai certe osservazioni che fanno cascare le ovaie/palle a seconda di chi legge.

Cioè anche questa osservazione che hai fatto sulle amiche sottolinea la tua mancanza di comprensione. Si può essere ottimi amici, questo però non rende buoni partner. Io ho degli amici che come partner non avrei mai e poi mai considerato. E non perché siano brutti ma per altri motivi.

Prima ti svegli e meglio campi. Ma ormai ripetiamo le stesse cose da un anno e continui a non arrivarci perché dai sempre le stesse risposte di una persona che sembra caduta dal pero.
    Ti assicuro che sono una persona normale come le altre, se mi conoscessi lo sapresti ma evidentemente siti fai trarre in inganno dalla mia situazione per avere qualche pregiudizio, ma è normale lo so. È così per tutti.
    Quello che hai detto tu c'entra poco, se tu non vuoi uno come partner non significa mica che et una persona sbagliata, ne avrà avute altre probabilmente.
    Il mio discorso è che non ho alcun tipo di problema relazionale, mi dispiace per voi. Anzi vedendo come sono le persone in giro, ho una vita sociale superiore alla media. Poi per una relazione ci va dell'altro ovviamente e una di queste cose è anche l'aspetto fisico che vi piaccia o no.