Estate - Pagina 52

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 889 messaggi - 25295 Visite

Like Tree716Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,833 Membro dal Aug 2017 #511

Predefinito

Ti leggo da un anno, so bene di cosa parlo. Se poi vogliamo raccontarci che quello che viene scritto qui non dice nulla della persona, facciamolo pure ma io mi ritiro perché le ca**ate mi stufano dopo un po’.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Mar 2017 #512

Predefinito

Non mi sembra di aver scritto niente di scandaloso ultimamente e ho sempre parlato di una parte di persone, senza fare generalizzazioni. Mi sembra che tu mi abbia sempre dato del ritardato o cose simile, comunque ognuno libero di pensarla come vuole non mi offendo.
    Sono consapevole di non essere perfetto e avere difetti come tutti, ma non mi lamento di quello che sono come persona e carattere, faccio cose che tanti non farebbero e che non sarebbero in grado di fare, vedendo un po' le persone in giro non mi spiace per come sono.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,026 Membro dal Aug 2019 #513

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Ma infatti non ho mica paura, però questo non mi impedisce di uscire dai giochi per adesso, anche perché rimanerci dentro in questo modo ha poco senso.
    Buon per te. L'importante è che sia una decisione presa razionalmente e non sulla spinta emotiva del fallimento.
    nadir16 likes this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

4. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,522 Membro dal Dec 2012 #514

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irrisolto Visualizza Messaggio
    E tu ironizzi sullo stile dei miei interventi, dove utilizzo "arrabbiato".
    D'accordo.

La noti, vero, la consecutività logica, nelle tue affermazioni, per cui avalli eventuali esternazioni, *anche* da parte tua?

Sei rimasto un bambino?
    Hai bisogno di appigliarti a come fanno loro (ma poi, tutte tutte?), per legittimare un pensare/agire sciocco?
    Un biasimo sicuro anche a parti invertite, cosa ti credi!

E su questo ti ho scanzonato, torello.
    Avrei dovuto, nel commento precedente, mettere le virgolette attorno a "posizione privilegiata".
    Ero sarcastico.
    Tant'è! L'impressione, su quanto ho riportato, rimane quella.
    Vedo che fai difficoltà immane a dividere delle affermazioni e le devi collegare per forza associandole con una causalità forzata e non opportuna

Ma è molto semplice

Io ho sbagliato i modi nell'esternare la mia chiamiamola insofferenza, mentre avrei dovuto farlo di persona in maniera molto calma e non tramite un messaggio che trasudava freddezza, e lo ho ammesso, ma la mia insofferenza per il contesto e i presupposti dal quale è scaturita e che ho descritto più volte, la ritengo lecita e nessuno mi convincerà del contrario e la ritengo lecita per via di come la penso io e di come mi sono sentito io

Quindi la ritengo lecita a prescindere dal come si sono comportate donne con me in occasioni simili o dal come si sarebbe ipoteticamente ma molto probabilmente comportata lei, semmai queste sono cose che giustificano ancora di più la mia insofferenza, non la fanno nascere ma la tendono ad avvalorare, e si è così fattene una ragione perché bambino o meno sono cose che la avvalorano e ha un criterio citarle o fare degli esempi

Per il resto

Credi di me quello che vuoi in base a quello che preferisci
    Ultima modifica di certo; 30-09-2020 alle 20:27

5. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #515

Predefinito

Per cui se con una ragazza con la quale l'aspetto principale della relazione è il sesso
    1. stai andando a letto con delle cozze
    2. quelle ragazze cercano una relazione
    3. non potendola avere (perché cozze) cercano di prendersi il primo Pinco Pallino qualsiasi utilizzando il sesso
    4. vedendo che tu comunque vuoi solo sesso, ecco che mettono il muso
    5. se cercassero solo sesso, proprio da te verrebbero?
    Dai su...se una cerca solo sesso di sicuro si prende qualcuno che fisicamente è attraente
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Mar 2017 #516

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Buon per te. L'importante è che sia una decisione presa razionalmente e non sulla spinta emotiva del fallimento.
    È presa dal fatto che non mi ha portato nulla e prendevo solo delle sbandate, per ora se riesco meglio evitarle direi. Poi nell'ultimo periodo non è che mi sai lanciato in grandi tentativi.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

7. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 528 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Vedo che fai difficoltà immane a dividere delle affermazioni e le devi collegare per forza associandole con una causalità forzata e non opportuna
    Per tua sfortuna, scripta manent e non ho dovuto inventare alcuna sequenza caotica.
    Tue parole.
    A questo punto, dubito tu sia in grado di seguire un concetto lineare, visto che riesci a negare scritti digitati da te.

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Ma è molto semplice
    Io ho sbagliato i modi
    Evviva.
    Non serve aggiungere altro.

8. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,522 Membro dal Dec 2012 #518

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    1. stai andando a letto con delle cozze
    2. quelle ragazze cercano una relazione
    3. non potendola avere (perché cozze) cercano di prendersi il primo Pinco Pallino qualsiasi utilizzando il sesso
    4. vedendo che tu comunque vuoi solo sesso, ecco che mettono il muso
    5. se cercassero solo sesso, proprio da te verrebbero?
    Dai su...se una cerca solo sesso di sicuro si prende qualcuno che fisicamente è attraente
    Eccolo il detentore della verità assoluta unico e indiscutibile ci mancava proprio è tornato

Primo punto è una ragazza carina perché altrimenti non ci avrei provato, non una modella ma carina che ha avuto vari ragazzi prima di me

Secondo punto sono ho doti fisiche che mi rendono attraente per alcune ragazze perché rientrando nella norma estetica e aggiungendo ade essa altezza di 1,90, fisico atletico, spalle larghe, vita stretta, addominali, labbra carnose e sorriso perfetto con occhi che alla maggioranza delle ragazze piacciono e me lo dicono, se non fosse per la mia perdita di capelli sarei sopra la media sicuramente

Posso e sono stato considerato attraente avendo avuto molte più esperienze di te e sono pronto a scommetterci ragazze assolutamente più belle delle tue, e con questo ho abboccato alla tua provocazione e mi sono difeso in maniera molto diretta e semplicistica ma mi hai stancato con la tua aria da saccente che critica gli altri ed è il primo a fallire costantemente con le ragazze, ritrovandosi a 40 suonati da solo e a lamentarsi delle ragazze che conosce in chat sui siti di incontro, ma per favore almeno abbi la cortesia di guardare prima a te
    Gershwin likes this.

9. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,522 Membro dal Dec 2012 #519

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irrisolto Visualizza Messaggio
    Per tua sfortuna, scripta manent e non ho dovuto inventare alcuna sequenza caotica.
    Tue parole.
    A questo punto, dubito tu sia in grado di seguire un concetto lineare, visto che riesci a negare scritti digitati da te.

Evviva.
    Non serve aggiungere altro.
    Certo ho scritto quelle cose ma sei tu che hai messo insieme la tua deduzione, io non ho mai detto che ho fatto quello che ho fatto perché in passato al posto mio delle ragazze hanno fatto lo stesso e lei avrebbe fatto lo stesso

Io ho fatto ciò perché a prescindere data la situazione e il contesto mi sono sentito in diritto

In più il mio sentirmi in diritto è avvalorato da ragazze che hanno fatto lo stesso con me in passato in situazioni simili, e questo serve, perché mi fa ancora più capire che il mio comportamento ci poteva stare, ma non è stata la causa scatenante del mio comportamento, mi auguro che tu capisca che le cose cambiano da come le volevi mettere tu

Che io abbia sbagliato i modi l'ho detto credo dalla terza pagina di questa discussione, e lo confermo, secondo me il mio essere stizzito era lecito ma il modo in cui ho l'ho fatto notare non è stato corretto
    Ultima modifica di certo; 01-10-2020 alle 01:34

10. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #520

Predefinito

Primo punto è una ragazza carina perché altrimenti non ci avrei provato
    La ragazza carina è quella che ti ha duepiccato e di cui hai fatto vedere le foto.
    Se per te quella era una a cui non potevi aspirare, non frequenti tipe “carine”.
    Il motivo per cui non vuoi una relazione con quest’ultima è perché non la trovi bella fisicamente (e quindi l’hai già messa nella categoria buona solo per del sesso ma nulla di più).
    Se non sei riuscito a capirlo fino ad ora, sono rarissime (ripeto rarissime) quelle che cercano solo sesso, quindi a breve sarai scaricato.
    I segnali della sua insoddisfazione ci sono tutti.
    Ultima modifica di natopervincere; 01-10-2020 alle 04:02