-
Da come ti descrivo certo sei già sopra la media.
Per quanto riguarda la ragazza che ti aveva due piccatto e avevi messo la foto a me sembra più che carini io non ci ho mai provato con una così anche perché nemmeno ne conosco.
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
quanto testosterone, sento che stiamo andando fuori scala
-
No quella della foto era bella non carina e tutti gli utenti lo hanno affermato che era nettamente sopra la media, solo tu lo neghi ma credo che fare polemica faccia parte del tuo personaggio
Vedremo se mi scaricherà lei ti farò sapere se capita e ti dirò che avevi ragione se ciò appunto dovesse capitareUltima modifica di certo; 01-10-2020 alle 12:49
-
È abbastanza semplice capire quali opinioni nascano da una frustrazione dei propri desideri, eh.
Spesso (ma non sempre) avviene quando ad una determinata opinione non conseguono comportamenti che per logica dovrebbero fare seguito.
Ad esempio: mi lamento delle donne che pretendono un particolare trattamento economico ma continuo imperterrito a pagare cene, oppure critico la superficialità femminile nell’attenzione unica ad aspetto e portafoglio ma, anziché lavarmene le mani, mantengo saldo l’obiettivo e il desiderio di piacere a quella donna che guada aspetto e portafoglio.
Dal mio punto di vista chi fa così è di una ridicolaggine imbarazzante.
Liberissimo di avere una certa idea del genere femminile, ma allora te ne tieni alla larga (come fa Baal, che, tra l’altro, per certi aspetti è più moderato di chi continua a sbavare), non sputi nel piatto in cui vuoi mangiare, in quel caso ti rispetto, il resto fa solo ridere.
Per te non cambia nulla, per me invece cambia tutto, perché se soffri perché non ne trovi una che si possa interessare a te comprendo il tuo dolore e capisco si possa effettivamente presentare come un problema, se soffri perché, poverino, non puoi fartene 2 a settimana, ti rido in faccia. Soprattutto se pensi di potermelo far passare come un problema ascrivibile alla società iperfemminista di oggi, come se ci fosse mai stata un’epoca storica in cui un uomo medio (che non fosse il sultano con il suo harem o il re con le cortigiane) abbia mai trovato botte e via con facilità (quando? 50, 100, 200 anni fa?).
Scopate senza impegno molto di più e molto più facilmente ora che in qualunque altro momento storico, rendetevene conto.
Il problema è che un tempo manco pensavate di poterle desiderare certe cose, ora sì, solo che desideri maschili e femminili non vanno di pari passo, per cui una mente semplice che non è in grado di considerare le cose oltre il suo punto di vista sarà portata ad assegnare ai suoi desideri maggiore dignità ontologica di quelli degli altri, con la conseguenza di sentirsi vittima di chi, con il suo comportamento da arpia, li frustra.
Peccato che tu viva di assolutismi (relativamente al tema ovviamente) e che il 95% (per stare bassa) di quello che scrivi (sempre sull’argomento) è un assolutismo, per cui la moderazione a cui ti appelli poco si confà alle posizioni estreme che tieni di solito.
È il motivo per cui mi guardo bene dal mettermi a discutere di lms con te, perché non c’è terreno di confronto.
Penso poi sia inutile usare utenti del forum come esempi non avendo esperienza diretta di come ognuno di noi viva la propria vita al di fuori di qua, si parla semplicemente senza sapere.
D’altra parte “ignorati dalle donne” non vuol dire nulla perché moltissimi uomini con una vita relazionale normale vengono ignorati dalle donne quando non sono loro per primi ad esporsi, la maggior parte di chi sta così con le donne ci ha provato poco o per nulla e di frequente è questa l’unica (o quasi) differenza con chi invece di esperienze ne ha avute.
In questo senso l’unica cosa attribuibile a lms è che sì, non ci sono donne che saltano loro addosso, ma il resto dipende anche da altro, con tutte le variabili a seconda del caso.
-
Ma perché tra arrabbiatura e attimo di nervosismo ci sono tante differenze?! XD
Non capisco la necessità di precisare, ti sono girate le balle perché pensavi di scopare e non hai scopato, fine.
La recriminazione offesa via messaggio è ridicola e il fatto che lei si sia giustificata invece che farsi una risata e mandarti a quel paese dimostra che evidentemente prova qualcosa in più.
Ora se fosse così dall’inizio o se sia uno stato d’animo nato con il tempo (perché può anche succedere eh, che uno creda di poterla gestire e poi invece sviluppi dei sentimenti che non si sarebbe aspettato), in ogni caso non ci vedo niente di orrido nel suo comportamento, ci sta pure che una voglia rischiare anche se consapevole del rischio di andare a sbattere e di farsi male, sbaglierà, ma lo fa sulla sua pelle.
Da parte tua, o stai ai suoi tempi (e te ne sbatti se eventualmente prova qualcosa in più) o la saluti e trovi qualcuna che abbia più prontezza ad aprire le gambe quando schiocchi le dita, tertium non datur, perché la lagna alla scopamica che non è disponibile proprio non si può sentire, non è la tua ragazza, per cui il tuo benessere sessuale non la riguarda.
Comunque è bello constatare che quando un uomo corre dietro ad una donna che non se lo fila ma ne approfitta o sta con una s7ronza, è lei, appunto, la s7ronza/pretenziosa/materialista ecc, quando una donna accetta 10 sperando di arrivare a 100 con il tempo, è sempre lei la scema che si illude e si fa mal trattare, quando si dicono due pesi..
-
@hafsa non è vero che si scopa molto più adesso rispetto a qualsiasi epoca. Sull'attività sessuale del passato ci sono molti pregiudizi sbagliati.
Basta ascoltarsi qualche lezione di Alessandro barbero per capire come fossero realmente le cose in passato. Adesso scopano di più quelle persone che avevano già più possibilità in passato e con le condizioni attuali hanno aumentato le loro possibilità. Uomini e donne che siano. Per alcuni ha colpito uno popolazione più ampia per altri più ridotta-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
Quelli che hanno le qualità per scopare, oggi scopano molto più che allora, aiutati da tinder e company. Quelli che non ne hanno scopano molto meno, perché l'emancipazione femminile ha tolto a questi uomini le poche armi che avrebbero avuto.
-
Ci sono dei segnali inequivocabili in realtà: il centellinare gli incontri, il non invitare mai a passare la notte a casa propria o guardarsi bene dal passarla a casa dell'altro, il vedersi solo dopo "qualcosa" (dopo il calcetto, dopo gli amici, dopo cena, dopo questo, dopo quell'altro... Una persona interessata il tempo se lo inventa letteralmente, o salta volentieri, una volta ogni tanto, qualche hobby per stare insieme all'altro), il voler uscire poco o per niente (tanto lo scopo della relazione è trombare, non fare i fidanzatini in giro), il restarci male quando il sesso va in bianco...
... inoltre ci sono tattiche di spionaggio più o meno avanzate, tipo controllare se frequenta (e se è online) siti di incontri, controllare che tipo di amicizie ha sui social, controllare se e con quale frequenza risponde ai messaggi..... haivoja te...
Ultima modifica di nadir16; 02-10-2020 alle 15:38
-
Appunto, lo capisce se lo fai capire.
Se non sei scemo e vuoi fingere un interesse non cadi in questi errori da dilettanti.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it