Estate - Pagina 6

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 853 messaggi - 22133 Visite

Like Tree700Likes
  1. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,429 Membro dal Dec 2012 #51

Predefinito

Hai usato tu per prima una analogia per spiegare meglio una situazione reale, o meglio come era secondo te, salvo fraintenderla come stai facendo dagli inizi accecata da una tua visone soggettiva delle relazioni che non ti permette di analizzare lucidamente la situazione

Così io riprendendo la tua stessa analogia ti ho fatto capire come hai interpretato in maniera non corretta la mia situazione

Ma invece esci con questa frase che non significa nulla e continua a non mettere affatto in discussione il mio modo di fare

Non dimenticando mai un facile presupposto e cioè i motivi che spingono un uomo a provarci e interessarsi ad una donna sono diversi da quelli che invece spingono la donna, per cui non leggere la situazione dal tuo punto di vista perché non possiamo uscirne in questo modo bensì, fammi capire in maniera esplicativa dove sarebbe il comportamento oggettivamene sbagliato, se ritieni che a prescindere da tutto quello che abbiamo detto, ci sia un comportamento oggettivamente sbagliato

2. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Separare i social dal conteggio non è facile.
    Piattaforme con facebook ed instagram sono di uso comune, si usano per contattare e parlare anche con persone che abbiamo già conosciuto dal vivo.
    Quindi non voglio dire che chiunque riceve decine di tentativi dal vivo, non oggi almeno, ma che in un insieme di possibilità, tra cui mettiamo approcci sul lavoro, nei locali, tra amici, il tipo che ti vede in un locale, scambia 2 chiacchiere e poi prova a contattarti su facebook, una ragazza carina e che fa un minimo di vita mondana puo' ricevere decine di approcci.
    Non considero approcci chi scrive "sei bellissima" sotto ogni foto.
    Va beh poi tu hai anche scritto che da adolescente nessuno ci provava in disco con te... roba che uno ogni tanto capitava anche a me il tipo che mi scambiava per donna e ci provava... quindi evidentemente parliamo di situazioni diverse.
    grazie francesco per avermi dato di: "talmente-cessa-che-manco-ti-prendevano-per-donna" in realtà nulla di così tragico: semplicemente in adolescenza non mi valorizzavo, né coi capelli né con l'abbigliamento, avevo gli occhiali (che non erano un accessorio moda come adesso, ma montature orripilanti), per un periodo pure l'apparecchio, e soprattutto ero molto timida, quindi sì, per la maggioranza dei ragazzini ero invisibile. Poi per fortuna si cresce e ci si migliora...
    Io parlavo però delle ragazze di ADESSO, mie coetanee e anche più giovani, che sono tutte mediamente carine (chi più chi meno) e che, tolti i social e naturalmente i siti di incontri, non hanno assolutamente la fila. Sì, qualcuno ogni tanto rimorchiano nei locali, ma non hanno affatto DECINE di approcci (poi, in quanto tempo? In un anno mediamente non ne hanno nemmeno la metà...).
    Melite and Melograna like this.

3. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,471 Membro dal Aug 2019 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Io non comprendo il trambusto, Certo come ha detto abita in una delle zone più piene nel periodo estivo, è un tipo che ci prova solo con chi gli piace, ottimo lavoro, carattere sicuro, ecc ecc. Ci ha provato con quattro tipe e con tre gli è andata male, ora sta frequentanto una di queste donne ma il problema quale sarebbe? Cioè diciamo sempre o quasi a quelli che ci provano che non devono scoraggiarsi, che devono conoscere varie persone, che devono essere sicuri, intraprendenti, provarci, non abbattersi quando si beccano picche ecc ecc e poi si polemizza quando si fa esattamente questa cosa? Boh.
    Un conto è dire "non è andata bene, andrà meglio". Un conto è gettare le reti.
    Se non si comprende questo punto, è inutile andare avanti.

@Certo ma almeno ti rendi conto che ho fatto l'esempio con le mutande, perché hai agito come al mercato?

Io ci rinuncio comunque. Fate un po' come ca22o ve pare. Bye.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #54

Predefinito

Davvero molti hanno una visione fantastica dell'essere donna, mi sembra inutile tentare di instaurare una connessione in un discorso quando queste sono le premesse.
    Melograna likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,414 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Melograna ha risposto lui stesso a questo, in un posto che d'estate si riempie di persone di ogni dove lui ha scelto e ci ha provato con 4 donne, non 4 donne in 4 giorni, non 4 donne in 4 ore ma 4 donne in 4 mesi e tutte donne che gli piacevano non "ok questa c'era e questo mi sono preso". Per il resto non capisco nemmeno che ci sia "di offensivo" cioè bisognerebbe essere contenti che sta bene con la donna che sta conoscendo, l'obiettivo dovrebbe essere "la felicità o la soddisfazione" degli utenti che postano le discussioni o no?!
    BenShapiro likes this.
    Ultima modifica di Simpas; 16-09-2020 alle 12:58

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #56

Predefinito

Quantificare il numero di approvi che può avere una ragazza penso non sia possibile. Però ha sicuramente molte più possibilità di un qualsiasi ragazzo.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

7. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,471 Membro dal Aug 2019 #57

Predefinito

Simpas io trovo assurdo passare da una simpatia ad un'altra, come fosse un capo di abbigliamento.
    Pensieri diversi? Probabile.
    Melite likes this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

8. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,414 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Melograna se erano sconosciute o quasi lo attiravano fisicamente e forse per qualche atteggiamento, non c'è nulla di male, lui ci prova con persone che lo attirano in primis fisicamente, mica io mi offendo se una sconosciuta ci prova con me solo per il mio aspetto? Mica mi conosce? Mica necessariamente devono passare 2 settimane/2 mesi/2 anni di conoscenza "neutra" prima di lanciarsi?! Non c'è nulla di male erano persone che non conosceva e a cui non "doveva" nulla tranne il rispetto che si deve a qualsiasi essere umano.
    BenShapiro likes this.
    Ultima modifica di Simpas; 16-09-2020 alle 13:03

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #59

Predefinito

Una donna che fa una vita casa-lavoro-famiglia-caffe con amica non è che abbia tutte queste possibilità di conoscere persone nuove, esattamente al pari di un uomo. Chiunque se vuole fare nuove conoscenze deve crearsi le condizioni, non c'entra il sesso, quello magari conta nel momento in cui ha la possibilità e allora ognuno ha la propria modalità di azione.
    nadir16 likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #60

Predefinito

Già sul lavoro le donne hanno molte più probabilità di trovare qualcuno.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."