-
... lo ha scritto hafsa stessa: le indagini di questo tipo lasciano il tempo che trovano, perché le persone mentono anche nei sondaggi anonimi. Vale anche tra partner e conoscenti, le donne mentono per difetto su quanti partner hanno avuto, gli uomini per eccesso. Quando Silvio faceva il 40% non ricordo uno solo che ammettesse di votarlo, tra tutti i miei conoscenti. Così come sono difficili da fare sondaggi su abitudini sessuali, preferenze in genere, scambismo, e chi più ne ha più ne metta.
-
le indagini di questo tipo lasciano il tempo che trovano, perché le persone mentono anche nei sondaggi anonimi
Ma c’è anche la possibilità che le persone statisticamente si comportino in modo diverso dal modello che abbiamo in mente (nostre convinzioni).
Una convinzione personale, anche avvalorata da eventi che abbiamo sperimentato ripetutamente nella nostra vita, non è detto che equivalga a ciò che accada a livello statistico. -
Secondo me sono avvantaggiate e di molto anche nel trovare un partner.
Anche le donne meno appetibili che conosco riescono a trovare partner più o meno stabili abbastanza facilmente.
Poi possono avere difficoltà a trovare chi dicono loro alle condizioni che dicono loro, questo si chi lo nega.
Forse hai difficoltà a trovarti una gnocca italiana.
La stessa cosa pari pari vale al contrario. -
Ripeto che con i mezzi di oggi a disposizione, a meno che tu non sia palesemente poco attraente o punti palesemente troppo in alto rispetto a quello che puoi avere, se non trovi mai nessuna è giusto e doveroso fare un passo indietro e capire che esistono anche colpe proprie
-
Ma onestamente anche una giusto carina, non pazza ed insomma frequentabile faticavo a trovarla eh 🤣
-
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."
-
Letto così da punto di vista statistico può dire poco @hafsa.
La cosa che moto però è che l'incremento percentuale femminile è stato maggiore, proprio perché avevano una situazione di svantaggio forzato probabilmente. In ogni caso non è una cosa così importante. Se per le donne è più facile, che importa, alla fine ognuno guarda per se nel suo piccolo.-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
Gnunez, se per te o altri trovare una donna è impegnativo, difficile o impossibile, per altri può essere molto semplice e facile.
Questo può derivare da diversi fattori che vanno dall’aspetto, dalle capacità relazionali, dalla propria posizione, ecc...ecc... -
E quali sarebbero queste situazioni? Il fatto che alla donna piaccia essere corteggiata? Il fatto che alla donna possa far piacere un po' di galanteria da parte dell'uomo? E questo con la parità dei diritti e con l'essere succubi che cosa c'entra? Spero che tu mi risponda così che io possa ben capire cosa tu intendessi.
Non è questione di essere avvantaggiate, è che in passato hanno subito la repressione sessuale. Dal punto di vista sessuale il vantaggio l'hanno sempre avuto perché a quanto pare l'uomo ha un bisogno fisico della donna, cosa che la donna non ha, va da sé che un uomo farà di tutto per avere una donna, cosa che non avviene al contrario. A quel che leggo è questo che a molti uomini non va giù, ma non dovrebbero prendersela con la donna emancipata, quanto con la natura umana, quella che nominano sempre quando fa comodo loro, quando vogliono sentirsi liberi di guardare una ragazzina con la minigonna, per esempio. C'è ancora tantissima strada da fare per la parità, intesa proprio come rispetto per l'essere umano del sesso opposto.
Ma certo che è così.
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it