Estate - Pagina 68

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 889 messaggi - 25293 Visite

Like Tree716Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,833 Membro dal Aug 2017 #671

Predefinito

Io non ho detto che una bella donna si piglia l’ultimo sgorbio quindi non parlare della nostra cittadina.

C’è una differenza abissale tra presentarsi al meglio e mostrare la merce. Ed è dell’ultima cosa che si discuteva anche sulla base di quello che hai scritto nel post dell’ultra femminista.

Se una donna piace, piacerà anche vestita in modo modesto e coperta (senza bisogno di mostrare tette, gambe, chiulo o altro). Chi lo fa è perché evidentemente senza farlo non viene filata. Tutto qui, non serve scriverci un trattato. Per te sarà la natura, in realtà è disperazione.
    Così come lo è pagare tutto per una donna, non puoi fare altrimenti per conquistarla e tenertela. Tu ipotetico che paghi, non tu certo.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,522 Membro dal Dec 2012 #672

Predefinito

Però pensa che bella cosa tu ipotetico ragazzo brutto che non potrebbe mai avere una ragazza decente puoi averla perché se sei ricco puoi aumentare il tuo potere di seduzione

E tu ipotetica ragazza bella ma senza ambizioni e con un quoziente intellettivo di un criceto, puoi ambire ad una vita ricca e piena di viaggi ed esperienze che ti arricchiscono solo perché sei fortunatamente bella

Ci noto molta poesia a patto che nessuno dei due si illuda che ci sia un vero sentimento

Per quanto riguarda lo stile certo che concordo e comunque ad oggi ogni ragazza soprattuto le più belle, usano una gonna corta oppure un vestito scollato ogni tanto, la cosa importante è farlo con stile e sopratutto con gusto
    Ultima modifica di certo; 05-10-2020 alle 11:51

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,654 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    A me l’embolo parte cmq perché come donna trovo offensivo sentir parlare delle donne.
    Se si parlasse solo di quelle donne nello specifico non avrei problemi.
    ... hai ragione ma se si trattano tutti gli uomini da impotenti e mdf ... come può partirmi l'embolo visto che non sono né impotente né mdf?
    ... al massimo faccio notare che ci sono tanti mdf quante le mdc ... tanti sfigati quante sfigate ... e così via ...
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,654 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Però pensa che bella cosa tu ipotetico ragazzo brutto che non potrebbe mai avere una ragazza decente puoi averla perché se sei ricco puoi aumentare il tuo potere di seduzione

E tu ipotetica ragazza bella ma senza ambizioni e con un quoziente intellettivo di un criceto, puoi ambire ad una vita ricca e piena di viaggi ed esperienze che ti arricchiscono solo perché sei fortunatamente bella

Ci noto molta poesia a patto che nessuno dei due si illuda che ci sia un vero sentimento

Per quanto riguarda lo stile certo che concordo e comunque ad oggi ogni ragazza soprattuto le più belle, usano una gonna corta oppure un vestito scollato ogni tanto, la cosa importante è farlo con stile e sopratutto con gusto"

... veramente c'è il sentimento ... il sentimento chiarito da Baal ... il ricco brutto riceve la bellezza ... la bella povera riceve la ricchezza ... si ameranno a vita ... che sia un vero sentimento lo stabiliscono soggettivamente il brutto (ricco) e la bella (povera) ...
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,833 Membro dal Aug 2017 #675

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Però pensa che bella cosa tu ipotetico ragazzo brutto che non potrebbe mai avere una ragazza decente puoi averla perché se sei ricco puoi aumentare il tuo potere di seduzione

Ripeto, a me la cosa di per se non tange proprio.
    Mi disturba semplicemente mettere tutte nello stesso calderone. Quando qui qualcuna scrive che lei paga per se stessa, o che si paga la sua parte della vacanza le viene detto che o è una bugiarda o deve essere un cesso a pedali perché altrimenti non si spiega. Come se non si accettasse l’idea che là fuori c’è di tutto e non tutte le donne sono delle oche o delle sanguisughe.
    Melite, natopervincere and nadir16 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

6. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #676

Predefinito

Sono istinti insiti nel nostro cervello che hanno guidato l'evoluzione della specie aggiornati al tempo moderno

Certo non sempre accade questo ci mancherebbe altro ma di base gli istinti anche inconsci che ci muovono sono questi
    Questo è il modella evoluzionista darwiniano.

Però non c'è solo questo modello (che tenta di spiegare l'evoluzione e le scelte umane di accoppiamento).

Se è il migliore che si riproduce, allora il tuo amico più bruttino e squattrinato di te che ha un figlio è evolutivamente migliore di te che non avrai figli per scelta.

La natura promuove i geni migliori e fa estinguere i peggiori. Chi non ha figli è quindi geneticamente peggiore.

7. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,899 Membro dal Dec 2013 #677

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... a volte il magico mondo di Nadir è stupendo se contemporaneo ma poi stranamente può trasformarsi in un incubo ... quando si parla di nonne ...
    ... è difficile con te stabilire dei punti fermi ... tipo come delineare la figura di "donna normale" ... visto che riporti le disavventure di due uomini ... tuoi nonni ... che erano evidentemente non "uomini normali" ... per cui che dire? Non so ... sei la discendente normalizzata di avi non normali ... mentre io sono ... secondo te ... un uomo "non normale" discendente di avi normali visto che i miei erano profondamente religiosi ... ottimi lavoratori ... rispettosi della moglie e rsponsabili verso i figli ...
    ... ma siccome non ho l'anello al naso ... e non sono nato ieri ma ben 20 anni prima di te ... non posso bermi ad occhi chiusi ciò che scrivi ... come le belle cose sul nerd metallaro (mai visti e conosciuti nerd metallari) ... per cui riconfermo ciò che sono i racconti sentiti sui miei numerosi parenti vissuti ad inizio secolo scorso ... famiglie contadine che avevano dei principi saldi di collaborazione familiare ... che non avevano problemi frivoli ma seri come la fame ... per cui la "donna normale" non avrebbe fatto trovare le valige fuori di casa come non le fa trovare oggi ... semplicemente perché la "donna normale" aveva ed ha problemi concreti da risolvere e non giochi di ruolo o videogiochi ... è per questo che al leggere che il tuo fidanzato è un nerd metallaro ... ... ... mi sono messo a ridere dassolo ... vedi ... poter vivere credendo che la totale mancanza di concretezza ... cioè vivere nel disimpegno verso qualsiasi responsabilità sia da "donna normale" e da "nerd metallaro normale" ... e esilarante ... comunque se sei convinta che l'emancipazione femminile è avere la libertà di rifiutare qualsiasi responsabilità ... per me va benissimo perché dimostra che su alcune donne poco resilienti ho ragione io (fesso) ...

Fausto, immagino di non essere l'unica a chiedertelo, ma ... che problema hai con la mia vita?? ... Ti rode così tanto che io e il mio compagno ci dedichiamo ai cacchi nostri? No perché sei veramente OSSESSIONATO dai nostri passatempi nerd al punto che mi chiedo se tu non stia rosicando un po' o cosa diamine ci sia che non ti va giù... Lo ripeto per l'ennesima volta: non avendo mai avuto istinto materno, non baratterei mai una vita spesa a occuparmi totalmente di un'altra persona, da quando è in fasce fino ai 20 anni, perché ho diverse cose da fare (e vari casini) già nella mia di vita, non ultimo l'aver iniziato ad occuparmi dei miei genitori anziani. E quel poco di tempo LIBERO che ho lo voglio spendere come piace a me. Comprendi? Pensare che una persona viva "nel disimpegno e nella totale mancanza di responsabilità" solo perché non vuole mettere su famiglia, significa avere una visione a dir poco miope e arcaica della vita. In realtà mi ritengo anche fin troppo responsabile, nella vita, nel lavoro, coi miei, con gli amici, ma questo, in una mente ristretta come la tua, non viene preso minimamente in considerazione, perché se sei una donna e non hai figli vivi da "irresponsabile". A me sembra che sia tu a vivere in un mondo magico. E neanche troppo felice, visto che, ogni 2x3, te ne esci spargendo m e r d a contro tua moglie e la vita d'inferno che ti ha fatto fare... quindi boh... io mi farei serenamente un esamino di coscienza, e soprattutto una allegra PADELLATA di cacchi miei (e non degli altri)

Quanto al resto, sì, purtroppo uno dei miei nonni ha veramente trasformato la vita della sua famiglia in un incubo, non capisco perché si debba sempre mettere in dubbio qualunque cosa solo perché non suona come piace a voi. Probabilmente andava curato farmacologicamente, ma all'epoca figurati se la gente andava dallo psichiatra... La cosa che cercavo di far notare - ma tu hai voluto COME SEMPRE buttare tutto in caciara... che noia! - è che adesso, una donna nelle condizioni di mia nonna, avrebbe chiesto il divorzio o avrebbe messo fuori le valigie: ma te lo garantisco!
    L'altro nonno era leggermente meglio, ma la moglie comunque non aveva molta voce in capitolo in casa e non credo fosse stata sua intenzione figliare a nastro, anche a causa del suo stato salute. Anche in questo caso oggi una donna nelle sue condizioni avrebbe vissuto in maniera molto diversa.
    Melite likes this.
    Ultima modifica di nadir16; 05-10-2020 alle 15:55

8. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,899 Membro dal Dec 2013 #678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Guarda Giacomo che è pieno di donne che vogliono una famiglia e figli, quello mica è cambiato con l’emancipazione.
    Bisogna vedere se sei entrato nel ventunesimo secolo se i figli li vuoi anche se devi darti da fare tantissimo anche tu, prendere anche tu giorni di malattia quando il bambino è malato ecc ecc.
    Perché ci sono tantissimi uomini che vogliono i figli se poi gli sbattimenti associati se li accolla la donna.
    Ma infatti il discorso del non volere figli è solo una piccola parte del discorso sull'emancipazione della donna. Non capisco perché ciò che ho scritto certuni lo interpretino come: le donne oggi non vogliono figli. Ma chi l'ha mai detto? Ho detto semplicemente che oggi le donne hanno SCELTA e che, una fetta di loro, sceglie di non volerne. L'altra fetta sceglie invece di mettere su famiglia, magari in tarda età, perché prima ci si vuole giustamente godere la vita e divertire.
    Una cosa divertente continua a saltarmi all'occhio: quando si parla di libera scelta della donna di non assumere il suo ruolo "tradizionale" (famiglia e figli), a molti maschi PARTE L'EMBOLO, e questa discussione ne è un esempio lampante.
    Melite likes this.
    Ultima modifica di nadir16; 05-10-2020 alle 16:10

9. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #679

Predefinito

è che adesso, una donna nelle condizioni di mia nonna, avrebbe chiesto il divorzio o avrebbe messo fuori le valigie