Estate - Pagina 7

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 853 messaggi - 22133 Visite

Like Tree700Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #61

Predefinito

Quando lavori solo con donne la vedo dura, a meno di diventare lesbica 😬

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

2. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,086 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

vi prego continuate ancora per una ventina di pagine, è divertentissimo

PS fossimo tutti come le donne del forum, ci saremmo già estinti
    PS2 se non trovi donne, mi raccomando migliora te stesso. Poi continua per tutta la vita, poi se trovi una che ti piace provaci e poi continua a migliorarti almeno per un altro anno o due, non era abbastanza. Poi ci provi con la seconda, e avanti cosi. Mentre altri installano una app e scroccano cene e aperitivi 3 o 4 volte la settimana.
    BenShapiro likes this.

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Quando lavori solo con donne la vedo dura, a meno di diventare lesbica 😬
    Ovviamente dipende sempre da dove lavori.
    In ospedale pur essendoci più donne che uomini hanno comunque più possibiltà.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 1,763 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    grazie francesco per avermi dato di: "talmente-cessa-che-manco-ti-prendevano-per-donna" in realtà nulla di così tragico: semplicemente in adolescenza non mi valorizzavo, né coi capelli né con l'abbigliamento, avevo gli occhiali (che non erano un accessorio moda come adesso, ma montature orripilanti), per un periodo pure l'apparecchio, e soprattutto ero molto timida, quindi sì, per la maggioranza dei ragazzini ero invisibile. Poi per fortuna si cresce e ci si migliora...
    Io parlavo però delle ragazze di ADESSO, mie coetanee e anche più giovani, che sono tutte mediamente carine (chi più chi meno) e che, tolti i social e naturalmente i siti di incontri, non hanno assolutamente la fila. Sì, qualcuno ogni tanto rimorchiano nei locali, ma non hanno affatto DECINE di approcci (poi, in quanto tempo? In un anno mediamente non ne hanno nemmeno la metà...).
    Ma figurati, io non ho idea di quanto tu sia attraente, magari sei bellissima, tuttavia visto che parliamo di numero di approcci ho ricordato questo tuo racconto, ed é evidente come ci sia qualche discrepanza tra le tue e le mie esperienze.
    Io da ragazzo ricordo che conoscere una mezza decente in disco dovevi prendere il numerino, te che quando il dj metteva un lento, tu ti guardavi attorno e c’era il deserto... e quando ero ragazzo io, che poi é più o meno quando lo eri tu, le ragazze non erano mica infighettate e truccate ad arte come lo sono oggi.
    Coentanee, quindi donne, mica ragazze.
    Boh bisognerebbe vedervi, sui forum a chiacchiere sono tutte carine.
    Ma non é questo il punto, bisogna capire, vedere, magari sono asociali, antipatiche, se la tirano troppo, magari hanno pretese assurde, magari qualcuno ci prova e siccome non di loro gradimento non lo considerano nemmeno un tentativo. Si parlava di un estate giusto? Ecco una ragazza carina, che esce un po’, e ha voglia di conoscere e frequentare qualcuno, una decina di approcci e corteggiatori, siti di dating esclusi, secondo me li trova tranquillamente.
    Io ho sempre visto questo, poi sicuramente l’approccio da 0, di uno sconosciuto é una pratica sempre meno diffusa.
    Ricordo questa estate, serata libera e porto la mia ragazza in un locale, cena e poi disco.
    Etá più o meno 30/40, c’erano queste tre tizie, che evidentemente erano disponibili a farsi due chiacchiere ed un gruppetto di tre uomini, tra l’altro esteticamente validi che ronzavano, ronzavano, ma c’è ne fosse stato uno a fare una mossa... stavo per farlo io al loro posto...
    Però ricordiamoci sempre che se oggi ci provano sempre meno dal vivo e perché lo hanno voluto le donne, quindi di cosa vi lamentate?
    Adesso funziona così... si usa molto il web, anche per concretizzare approcci ed inviti che si potrebbero benissimo fare dal vivo.
    In ogni caso, qualche serata in un locale, in spiaggia con amiche, un aperitivo, un sorriso ed una decina di approcci e corteggiatori, se non sei proprio uno scaldabagno una donna li ottiene anche oggi.
    Berlin__ and BenShapiro like this.

5. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Etá più o meno 30/40, c’erano queste tre tizie, che evidentemente erano disponibili a farsi due chiacchiere ed un gruppetto di tre uomini, tra l’altro esteticamente validi che ronzavano, ronzavano, ma c’è ne fosse stato uno a fare una mossa... stavo per farlo io al loro posto...
    Però ricordiamoci sempre che se oggi ci provano sempre meno dal vivo e perché lo hanno voluto le donne, quindi di cosa vi lamentate?
    Esatto, mediamente è questo quello che succede. E parli di 3 tizie che lanciavano segnali di disponibilità, in un locale alla moda e pieno di gente. Immagina una ragazza/donna che di questi locali ne frequenta pochi. Ma quali decine di corteggiatori in un'estate? Di fatto con questo esempio mi hai dato ragione su quello che oggi mediamente accade: molti, quando vanno in giro, si fanno i cavoli propri col proprio gruppo di amici e, tolti i social, gli approcci non sono così numerosi.
    P.s. io non mi lamento di nulla, quando ho voluto conoscere qualcuno mi sono iscritta a siti di dating.

6. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Infatti, mica si parlava di decine a sera, ma decine su un intera estate. 15 anni fa, avrebbero avuto 10 approcci in una singola serata.
    Quella sera non è successo, quella dopo magari si, sul lavoro un altro, magari quei tre a fine serata hanno scambiato il numero o ancora le hanno cercate su facebook il giorno dopo.
    Poi va beh, come dici tu stessa, se proprio dal vivo non arriva nessuno che ti garba, ti iscrivi su un sito di dating ed altro che decine... orde infinite senza fare nulla.

7. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Guarda che approcci invece ricevono gli uomini sui social, appena arrivato:

Ciao come va ?
    Grazie ☺ per aver accettato la mia richiesta di amicizia Spero non ti dispiaccia che siamo amici?

Fake su fake per farti truffe e spillarti soldi in qualche modo...

8. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio

Mentre esco con lei conosco un altra ragazza amica di alcune amiche, che mi piace moltissimo esteticamente dal primo momento in cui la vedo, così anche per via del fatto che con la ragazza con la quale sto uscendo la situazione è chiara e ognuno può farsi i fatti suoi, decido di farmi avanti e dopo un iniziale interesse, o meglio io credevo lo fosse, non ci è stata

Per cui adesso continuo a godere sporadicamente della compagnia di questa ragazza che ha lati che mi attirano, e con la quale come detto mi sento a mio agio e mi rilasso in sua compagnia, sottolineando che non facciamo solo sesso ma anche altre cose quando stiamo insieme, insomma mi piace non è che la frequento contro voglia, sempre sapendo che non siamo fidanzati ma solo persone adulte che si divertono insieme

Ora ditemi in tutto questo e senza usare come filtro di opinione i vostri gusti o caratteri che non approvano questo tipo di relazione, dove è la cosa oggettivamente sbagliata o tale da provocare aspre critiche al mio modo di fare

Sarei lieto di capirla

Dato che io non vedo nel mio modo di comportarmi nessuna mancanza di rispetto, immaturità o cose simili

Anzi semmai il contrario
    Ribadisco il mio pensiero: se la ragazza con cui andrai in vacanza sa TUTTO coi medesimi termini che hai usato qui, "sulla carta" non stai facendo nulla di male né violando alcuna promessa.
    Ma mi piacerebbe che tu rispondessi con estrema sincerità a questo: se fossi tu ad essere l'amico di letto della ragazza che ti piaceva tanto, e se sapessi che lei esce e vede anche altri, perché ci ha tenuto a ribadirti che voi 2 non siete fidanzati, cioè in altre parole che NON LE PIACI ABBASTANZA per qualcosa di più serio, e sapendo che, da un momento all'altro, la cosa potrebbe finire perché potrebbe palesarsi all'orizzonte l'uomo dei suoi sogni (che non sei tu), il quale ti scavalcherebbe in un nanosecondo, come ci rimarresti? Non si scucirebbe nemmeno una piccola piega nel tuo amor proprio? Saresti così sereno come sei adesso? Penseresti ancora: che bello, tanto è solo divertimento?
    Melite likes this.
    Ultima modifica di nadir16; 16-09-2020 alle 14:46

9. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 568 Membro dal Jun 2012 #69

Predefinito

E io che pensavo che per i giovani di oggi fosse tutto più facile. Quest 'anno sono tornata nel luogo di vacanza dove andavo da ragazzina... I locali sono triplicati e sono bellissimi... Le maggior parte delle ragazze splendide, più belle e curate di come eravamo noi mi pare... E mi dite che gli approcci sono diventati più rari.. Credevo il contrario

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,977 Membro dal Aug 2020 #70

Predefinito

Indicami dove ho scritto questo perché io proprio non lo trovo, ora siamo passati addirittura ad inventare cose piuttosto di difendere i propri ragionamenti e screditare il mio modo di fare

"quattro tentativi in tutto e uno riuscito, per cui mi reputo soddisfatto anche se non era quella delle quattro che mi piaceva di più, ma va be sappiamo benissimo che non si può avere tutto, e che le ragazze molto belle e molto corteggiate sono toste da sedurre e la concorrenza è molto presente"
    Questo è quello che hai scritto nel tuo primo post: certo, è vero, non hai detto che è un cesso, io, diciamo che ho "colorito" il tuo pensiero con una piccola iperbole, ma il sunto era quello: hai buttato le reti, puntavi a pescare una spigola o una cernia, ed invece ti sei dovuto accontentare di una sardina.

Ora ditemi in tutto questo e senza usare come filtro di opinione i vostri gusti o caratteri che non approvano questo tipo di relazione, dove è la cosa oggettivamente sbagliata o tale da provocare aspre critiche al mio modo di fare
    Te lo spiego subito: nel fatto di avercelo detto, nel fatto che tu non abbia trovato niente di male a specificare in un post su un forum pubblico, ad una platea di sconosciuti, che la ragazza che te la sta dando in questo momento è un pesce azzurro e non un branzino (per restare nella mia metafora).
    Perché hai sentito il bisogno di specificarlo? Era superfluo e, soprattutto, una inutile offesa a questa ragazza: è questa la cosa disturbante.
    Io sono un uomo e non mi sognerei mai di disprezzare, o, comunque, sminuire in pubblico una ragazza con cui sono andato a letto, con cui, comunque, sia pure per un brevissimo tempo (anche una sola notte) ho condiviso un pezzo di vita, un momento di intimità unico.
    Tutto qui, il problema, nessuna "disapprovazione" di questo tipo di relazione, almeno non da parte mia.
    Che poi, secondo me non ti rendi neanche conto che sminuendo questa ragazza, implicitamente, sminuisci te stesso, facendoti fare, anche al di là delle tue intenzioni, la figura del morto di faiga, di quello che si raccatta tutto, basta che respiri.

P.s. Mi rendo conto che, per colpa mia (sono stato il primo a segnalare questa "stonatura") il thread "leggero" e post-vacanziero che avevi probabilmente in mente, è deragliato in un'altra delle solite guerre tra i due sessi.
    Di questo ti chiedo sinceramente scusa e mi piacerebbe chiuderla qui, di modo che la discussione possa ritornare sui binari che tu avevi in mente quando l'hai aperta.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"