-
Quando lavori solo con donne la vedo dura, a meno di diventare lesbica 😬
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
vi prego continuate ancora per una ventina di pagine, è divertentissimo
PS fossimo tutti come le donne del forum, ci saremmo già estinti
PS2 se non trovi donne, mi raccomando migliora te stesso. Poi continua per tutta la vita, poi se trovi una che ti piace provaci e poi continua a migliorarti almeno per un altro anno o due, non era abbastanza. Poi ci provi con la seconda, e avanti cosi. Mentre altri installano una app e scroccano cene e aperitivi 3 o 4 volte la settimana. -
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."
-
Ma figurati, io non ho idea di quanto tu sia attraente, magari sei bellissima, tuttavia visto che parliamo di numero di approcci ho ricordato questo tuo racconto, ed é evidente come ci sia qualche discrepanza tra le tue e le mie esperienze.
Io da ragazzo ricordo che conoscere una mezza decente in disco dovevi prendere il numerino, te che quando il dj metteva un lento, tu ti guardavi attorno e c’era il deserto... e quando ero ragazzo io, che poi é più o meno quando lo eri tu, le ragazze non erano mica infighettate e truccate ad arte come lo sono oggi.
Coentanee, quindi donne, mica ragazze.
Boh bisognerebbe vedervi, sui forum a chiacchiere sono tutte carine.
Ma non é questo il punto, bisogna capire, vedere, magari sono asociali, antipatiche, se la tirano troppo, magari hanno pretese assurde, magari qualcuno ci prova e siccome non di loro gradimento non lo considerano nemmeno un tentativo. Si parlava di un estate giusto? Ecco una ragazza carina, che esce un po’, e ha voglia di conoscere e frequentare qualcuno, una decina di approcci e corteggiatori, siti di dating esclusi, secondo me li trova tranquillamente.
Io ho sempre visto questo, poi sicuramente l’approccio da 0, di uno sconosciuto é una pratica sempre meno diffusa.
Ricordo questa estate, serata libera e porto la mia ragazza in un locale, cena e poi disco.
Etá più o meno 30/40, c’erano queste tre tizie, che evidentemente erano disponibili a farsi due chiacchiere ed un gruppetto di tre uomini, tra l’altro esteticamente validi che ronzavano, ronzavano, ma c’è ne fosse stato uno a fare una mossa... stavo per farlo io al loro posto...
Però ricordiamoci sempre che se oggi ci provano sempre meno dal vivo e perché lo hanno voluto le donne, quindi di cosa vi lamentate?
Adesso funziona così... si usa molto il web, anche per concretizzare approcci ed inviti che si potrebbero benissimo fare dal vivo.
In ogni caso, qualche serata in un locale, in spiaggia con amiche, un aperitivo, un sorriso ed una decina di approcci e corteggiatori, se non sei proprio uno scaldabagno una donna li ottiene anche oggi. -
Esatto, mediamente è questo quello che succede. E parli di 3 tizie che lanciavano segnali di disponibilità, in un locale alla moda e pieno di gente. Immagina una ragazza/donna che di questi locali ne frequenta pochi. Ma quali decine di corteggiatori in un'estate? Di fatto con questo esempio mi hai dato ragione su quello che oggi mediamente accade: molti, quando vanno in giro, si fanno i cavoli propri col proprio gruppo di amici e, tolti i social, gli approcci non sono così numerosi.
P.s. io non mi lamento di nulla, quando ho voluto conoscere qualcuno mi sono iscritta a siti di dating. -
Infatti, mica si parlava di decine a sera, ma decine su un intera estate. 15 anni fa, avrebbero avuto 10 approcci in una singola serata.
Quella sera non è successo, quella dopo magari si, sul lavoro un altro, magari quei tre a fine serata hanno scambiato il numero o ancora le hanno cercate su facebook il giorno dopo.
Poi va beh, come dici tu stessa, se proprio dal vivo non arriva nessuno che ti garba, ti iscrivi su un sito di dating ed altro che decine... orde infinite senza fare nulla. -
Guarda che approcci invece ricevono gli uomini sui social, appena arrivato:
Ciao come va ?
Grazie ☺ per aver accettato la mia richiesta di amicizia Spero non ti dispiaccia che siamo amici?
Fake su fake per farti truffe e spillarti soldi in qualche modo... -
Ribadisco il mio pensiero: se la ragazza con cui andrai in vacanza sa TUTTO coi medesimi termini che hai usato qui, "sulla carta" non stai facendo nulla di male né violando alcuna promessa.
Ma mi piacerebbe che tu rispondessi con estrema sincerità a questo: se fossi tu ad essere l'amico di letto della ragazza che ti piaceva tanto, e se sapessi che lei esce e vede anche altri, perché ci ha tenuto a ribadirti che voi 2 non siete fidanzati, cioè in altre parole che NON LE PIACI ABBASTANZA per qualcosa di più serio, e sapendo che, da un momento all'altro, la cosa potrebbe finire perché potrebbe palesarsi all'orizzonte l'uomo dei suoi sogni (che non sei tu), il quale ti scavalcherebbe in un nanosecondo, come ci rimarresti? Non si scucirebbe nemmeno una piccola piega nel tuo amor proprio? Saresti così sereno come sei adesso? Penseresti ancora: che bello, tanto è solo divertimento?Ultima modifica di nadir16; 16-09-2020 alle 14:46
-
E io che pensavo che per i giovani di oggi fosse tutto più facile. Quest 'anno sono tornata nel luogo di vacanza dove andavo da ragazzina... I locali sono triplicati e sono bellissimi... Le maggior parte delle ragazze splendide, più belle e curate di come eravamo noi mi pare... E mi dite che gli approcci sono diventati più rari.. Credevo il contrario
-
"quattro tentativi in tutto e uno riuscito, per cui mi reputo soddisfatto anche se non era quella delle quattro che mi piaceva di più, ma va be sappiamo benissimo che non si può avere tutto, e che le ragazze molto belle e molto corteggiate sono toste da sedurre e la concorrenza è molto presente"
Questo è quello che hai scritto nel tuo primo post: certo, è vero, non hai detto che è un cesso, io, diciamo che ho "colorito" il tuo pensiero con una piccola iperbole, ma il sunto era quello: hai buttato le reti, puntavi a pescare una spigola o una cernia, ed invece ti sei dovuto accontentare di una sardina.
Te lo spiego subito: nel fatto di avercelo detto, nel fatto che tu non abbia trovato niente di male a specificare in un post su un forum pubblico, ad una platea di sconosciuti, che la ragazza che te la sta dando in questo momento è un pesce azzurro e non un branzino (per restare nella mia metafora).
Perché hai sentito il bisogno di specificarlo? Era superfluo e, soprattutto, una inutile offesa a questa ragazza: è questa la cosa disturbante.
Io sono un uomo e non mi sognerei mai di disprezzare, o, comunque, sminuire in pubblico una ragazza con cui sono andato a letto, con cui, comunque, sia pure per un brevissimo tempo (anche una sola notte) ho condiviso un pezzo di vita, un momento di intimità unico.
Tutto qui, il problema, nessuna "disapprovazione" di questo tipo di relazione, almeno non da parte mia.
Che poi, secondo me non ti rendi neanche conto che sminuendo questa ragazza, implicitamente, sminuisci te stesso, facendoti fare, anche al di là delle tue intenzioni, la figura del morto di faiga, di quello che si raccatta tutto, basta che respiri.
P.s. Mi rendo conto che, per colpa mia (sono stato il primo a segnalare questa "stonatura") il thread "leggero" e post-vacanziero che avevi probabilmente in mente, è deragliato in un'altra delle solite guerre tra i due sessi.
Di questo ti chiedo sinceramente scusa e mi piacerebbe chiuderla qui, di modo che la discussione possa ritornare sui binari che tu avevi in mente quando l'hai aperta.
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it