Estate - Pagina 70

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 889 messaggi - 26870 Visite

Like Tree716Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 15,748 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda Fausto, sono due i Fausti che utilizzano lo stesso profilo (devono essere gemelli).

Fausto 1 è sposato con una donna asessuata, ha dei figli imbranati con le donne, ogni sabato sera va a mangiare quella schifosa pizza dai suoceri.

Fausto 2 è sposato con una donna focosa, ha dei figli che sono dei perfetti seduttori e ascoltano i consigli del padre seduttore alpha, ogni sabato sera va a mangiare una squisita pizza dai suoceri adorati.
    ... io sono Fausto62 ... non Fausto 1 né Fausto 2 che non corrispondono affatto a me ... ed alla mia vita ... però per te faccio una sintesi reale ...
    ... Fausto62 è sposato con una bella donna che dopo il matrimonio ha disatteso le promesse dello stesso ... come d'abitudine per le donne emancipate moderne ... ha due figli in gamba e molto educati ... che hanno saputo mettere a frutto ciò che hanno ricevuto dai genitori e dagli educatori scolastici e sportivi ... con e dopo il lockdown dovuto al covid-19 la pizza del sabato sera la prepara mia moglie ... dai suoceri si andava solo la domenica a pranzo ma la scorsa settimana mio suocero è risultato positivo per cui anche il pranzo della domenica è stato sospeso ... eppoi sì ... da gennaio 2019 mia moglie ha ricominciato a trombarmi o meglio vuole che la faccio godere in media una volta a settimana ... credo che la menopausa a volte sistema certe situazioni ...

... eppoi essere un maschio alfa non è che l'ho scelto io ... ci sono nato ... io ho solo saputo far rendere al meglio la dotazione ...

... another perspective ...

2. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,526 Membro dal Dec 2012 #692

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Ripeto, a me la cosa di per se non tange proprio.
    Mi disturba semplicemente mettere tutte nello stesso calderone. Quando qui qualcuna scrive che lei paga per se stessa, o che si paga la sua parte della vacanza le viene detto che o è una bugiarda o deve essere un cesso a pedali perché altrimenti non si spiega. Come se non si accettasse l’idea che là fuori c’è di tutto e non tutte le donne sono delle oche o delle sanguisughe.
    Mai detto o sostenuto da parte mia e non credo affatto che siano tutte così dato che le mie ragazze hanno quasi sempre tirato fuori il portafoglio

3. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,526 Membro dal Dec 2012 #693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Ma infatti il discorso del non volere figli è solo una piccola parte del discorso sull'emancipazione della donna. Non capisco perché ciò che ho scritto certuni lo interpretino come: le donne oggi non vogliono figli. Ma chi l'ha mai detto? Ho detto semplicemente che oggi le donne hanno SCELTA e che, una fetta di loro, sceglie di non volerne. L'altra fetta sceglie invece di mettere su famiglia, magari in tarda età, perché prima ci si vuole giustamente godere la vita e divertire.
    Una cosa divertente continua a saltarmi all'occhio: quando si parla di libera scelta della donna di non assumere il suo ruolo "tradizionale" (famiglia e figli), a molti maschi PARTE L'EMBOLO, e questa discussione ne è un esempio lampante.
    Qui mi trovi molto d'accordo dato che io da sempre lo sostengo e sto cercando una donna che non vuole figli, so che ci sono, ma non riesco a trovarla però continuo a non demordere e cercare
    nadir16 likes this.

4. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #694

Predefinito

Ho appena saputo che Gabriel Garko è gay, così mi è venuta in mente Hurrem.

Hurrem è convinta che le donne di Victoria's Secret rappresentino il sogno erotico di ogni maschio del pianeta Terra.
    Da dove nasce questa convinzione?
    Dal fatto che magari Leonardo Di Caprio va a pescare proprio dal catalogo di Victoria's Secret le sue fidanzate a tempo.
    Magari anche Leonardo farà coming out e si dichiarerà omosessuale, i presupposti ci sono tutti.
    Non è certo un segreto che alcuni finti fidanzamenti servano per fare carriera e un attore gay attraente viene silurato perché gli incassi si fanno anche da tante donne che lo vanno a vedere al cinema sperando un giorno di poterlo conoscere (e magari sposarselo).

Se Leonardo sceglie una modella di Victoria's Secret, indubbiamente la modella deve essere il sogno erotico di ogni uomo, perché un tipo come Leonardo potrebbe scegliere tra centinaia di donne e quindi sceglierà la migliore.
    Ma un omosessuale cosa vuoi che sappia quale donna è attraente e quale no? Essendo omosessuale è attratto dagli uomini e non dalle donne.

Nella moda gli stilisti sono quasi omosessuali, infatti scelgono donne che assomigliano molto a degli attaccapanni per presentare i loro vestiti.

Se dovessi fare una scommessa tra chi mediamente può piacere di più (all'uomo medio), scommetterei di più su una Sabrina Ferilli piuttosto che una Gisele Bundchen.

Però se si guarda in giro e si guarda senza interpretare ciò che si vede, poi si ha una visione della realtà piuttosto distorta.
    Ultima modifica di natopervincere; 05-10-2020 alle 21:42

5. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #695

Predefinito

e sto cercando una donna che non vuole figli, so che ci sono, ma non riesco a trovarla però continuo a non demordere e cercare

Ne ho trovate quattro che ho rigorosamente lasciato.

E' proprio la legge del contrappasso, te trovi quelle vogliose di figli, io trovo quelle che di figli mai e poi mai.

passerosolitario84 likes this.

6. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,526 Membro dal Dec 2012 #696

Predefinito

Si però dai alle volte sembra che ci fai apposta o comunque me lo auguro perché altrimenti significa che non hai capacità base di comprensione del testo

Il mondo mica si divide in

Donne che vogliono figli e non vedono l'ora di farli il prima possibile e non li fanno presto solo per ragioni economiche

E donne che non vogliono figli e non li faranno mai nemmeno sotto tortura

Ci sono una sacco di donne che vogliono figli ma senza fretta, aspettano prima di studiare e realizzare qualche loro obiettivo professionale che con un figlio sarebbe impossibile o molto difficile da fare, e quindi prima realizzano qualche loro obiettivo e dopo pensano alla loro futura famiglia

Altre che non vogliono figli ma magari con il tempo cambiano idea e decidono di farlo

Ad oggi è impossibile negare che una ragazza e aggiungo giustamente, anche quelle ragazze che vogliono una famiglia, non abbia per forza il desiderio di fare un figlio a 20 anni ma prima decida di dedicarsi ad altro e poi avere un figlio, prova tu a laurearti in una facoltà ad esempio medicina e cercare un posto di lavoro avendo un figlio al quale pensare, e questo è solo uno dei mille esempi che possiamo fare

Cioè pensi che tutte quelle che vogliono un figlio non lo fanno intorno a 20 anni solo perché non possono mantenerlo a livello economico, mi sembra molto miope come idea

Ci saranno pure quelle nessuno lo nega ma saranno una parte in mezzo ad altre

Nel mio piccolo come detto tutte le mie ex volevano figli ma con calma, prima volevano studiare, trovare un loro posto nella società, e godersi alcune cose della vita, soggettive, che una ragazza può fare da giovane e senza figli

Quindi sei una persona intelligente e non puoi negare che esistano queste sfumature

7. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,526 Membro dal Dec 2012 #697

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Pare che non mi abbiano approvato il post in cui parlavo di relazioni, figli e matrimoni. Pazienza. In sostanza facevo notare come sembrerebbe che siano gli uomini quelli a non volersi più sposare e a non voler metter su famiglia, probabilmente come conseguenza delle leggi a loro poco favorevoli sull'argomento.
    Si condivido

Io sono uno di questi uomini

8. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,526 Membro dal Dec 2012 #698

Predefinito

[/FONT][/COLOR]Ne ho trovate quattro che ho rigorosamente lasciato.

E' proprio la legge del contrappasso, te trovi quelle vogliose di figli, io trovo quelle che di figli mai e poi mai.

Se sono giovani ci possiamo scambiare i loro numeri
    Ultima modifica di certo; 05-10-2020 alle 21:46

9. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #699

Predefinito

Cioè pensi che tutte quelle che vogliono un figlio non lo fanno intorno a 20 anni solo perché non possono mantenerlo a livello economico, mi sembra molto miope come idea
    No, non penso questo.
    Ma c’è una correlazione tra nascite e andamento dell’economia.
    Quindi la situazione economica incide come variabile (che non è l’unica).

Sulla questione “godersi la vita”, ogni persona ha passioni, ambizioni e desideri completamenti diversi.
    certo likes this.

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,956 Membro dal Aug 2017 #700

Predefinito

Hurrem è convinta che le donne di Victoria's Secret rappresentino il sogno erotico di ogni maschio del pianeta Terra.
    Da dove nasce questa convinzione?
    Dal fatto che magari Leonardo Di Caprio va a pescare proprio dal catalogo di Victoria's Secret le sue fidanzate a tempo.
    Ecco un altro che vuole psicoanalizzare. Ho usato le modelle di VS come esempi di belle ragazze, tutto qui. Non ho mai detto che piacciano ad ogni uomo sulla terra. Il resto te lo sei inventato di sana pianta, come sei solito fare.
    nadir16 and Melite like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​