Estate - Pagina 71

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 889 messaggi - 26884 Visite

Like Tree716Likes
  1. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,918 Membro dal Dec 2013 #701

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Pare che non mi abbiano approvato il post in cui parlavo di relazioni, figli e matrimoni. Pazienza. In sostanza facevo notare come sembrerebbe che siano gli uomini quelli a non volersi più sposare e a non voler metter su famiglia, probabilmente come conseguenza delle leggi a loro poco favorevoli sull'argomento.

Non fatico a crederlo. Comunque non noto neanche tutte queste donne che scalpitano per sposarsi, anzi... Al limite a un certo punto desiderano convivere, ma questa è una cosa condivisa da entrambi i partner. I matrimoni a cui ho assistito negli ultimi 10 anni sono stati pochini pochini.
    Melite likes this.

2. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,624 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    : Ho usato le modelle di VS come esempi di belle ragazze, tutto qui. Non ho mai detto che piacciano ad ogni uomo sulla terra.
    A me piacciono, ad esempio Sarò banale che vi devo dire...
    passerosolitario84 likes this.

3. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #703

Predefinito

le modelle di VS come esempi di belle ragazze, tutto qui
    Rientrano in una categoria di donne che vengono scelte per sfilare in passerella, secondo canoni (altezza e magrezza) ben definiti.
    E queste donne possono piacere soggettivamente ad alcuni uomini.
    Continui ad usare la parola bellezza a sproposito.
    Chi lavora nel campo della moda non deve risultare necessariamente bella o attraente ma deve rispecchiare quello che chiedono gli stilisti.
    Le donne non riescono a percepire quando una donna risulta attraente per un uomo.
    Ultima modifica di natopervincere; 06-10-2020 alle 13:08

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,423 Membro dal Mar 2017 #704

Predefinito

Sicuramente ci si sposa di meno adesso. Però i miei amici over 30 sono quasi tutti sposati.
    Quelli non sposati sono anche single.
    Donne si sposano anche prima dei 30 perché spesso hanno compagni più gradi.
    passerosolitario84 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,624 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Le donne non riescono a percepire quando una donna risulta attraente per un uomo.
    Su questo ho i miei dubbi... se la tua amica continua a ricevere chiamate e inviti e tu no, magari anche se non sei Einstein in gonnella qualche domanda te la fai
    francesco983 likes this.

6. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #706

Predefinito

... se la tua amica continua a ricevere chiamate e inviti e tu no
    L'amica è l'amica e la si conosce.
    La modella di Victoria's Secret invece è stata scelta da un gay per sfilare in passerella e per essere la finta compagna di un attore omosessuale.

Capitano anche queste cose ma dall'esterno la modella viene percepita (dalle altre donne) come attraente perché "apparentemente" ha successo.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 15,748 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Fausto, immagino di non essere l'unica a chiedertelo, ma ... che problema hai con la mia vita?? ... Ti rode così tanto che io e il mio compagno ci dedichiamo ai cacchi nostri? No perché sei veramente OSSESSIONATO dai nostri passatempi nerd al punto che mi chiedo se tu non stia rosicando un po' o cosa diamine ci sia che non ti va giù... Lo ripeto per l'ennesima volta: non avendo mai avuto istinto materno, non baratterei mai una vita spesa a occuparmi totalmente di un'altra persona, da quando è in fasce fino ai 20 anni, perché ho diverse cose da fare (e vari casini) già nella mia di vita, non ultimo l'aver iniziato ad occuparmi dei miei genitori anziani. E quel poco di tempo LIBERO che ho lo voglio spendere come piace a me. Comprendi? Pensare che una persona viva "nel disimpegno e nella totale mancanza di responsabilità" solo perché non vuole mettere su famiglia, significa avere una visione a dir poco miope e arcaica della vita. In realtà mi ritengo anche fin troppo responsabile, nella vita, nel lavoro, coi miei, con gli amici, ma questo, in una mente ristretta come la tua, non viene preso minimamente in considerazione, perché se sei una donna e non hai figli vivi da "irresponsabile". A me sembra che sia tu a vivere in un mondo magico. E neanche troppo felice, visto che, ogni 2x3, te ne esci spargendo m e r d a contro tua moglie e la vita d'inferno che ti ha fatto fare... quindi boh... io mi farei serenamente un esamino di coscienza, e soprattutto una allegra PADELLATA di cacchi miei (e non degli altri)

Quanto al resto, sì, purtroppo uno dei miei nonni ha veramente trasformato la vita della sua famiglia in un incubo, non capisco perché si debba sempre mettere in dubbio qualunque cosa solo perché non suona come piace a voi. Probabilmente andava curato farmacologicamente, ma all'epoca figurati se la gente andava dallo psichiatra... La cosa che cercavo di far notare - ma tu hai voluto COME SEMPRE buttare tutto in caciara... che noia! - è che adesso, una donna nelle condizioni di mia nonna, avrebbe chiesto il divorzio o avrebbe messo fuori le valigie: ma te lo garantisco!
    L'altro nonno era leggermente meglio, ma la moglie comunque non aveva molta voce in capitolo in casa e non credo fosse stata sua intenzione figliare a nastro, anche a causa del suo stato salute. Anche in questo caso oggi una donna nelle sue condizioni avrebbe vissuto in maniera molto diversa.
    ... non capisco perché ti inalberi per qualcosa che ti dico ... è chiaro che avendo una visione miope capisco quando incontro una persona con una visione ampia e cerco di intavolare un dialogo proficuo per migliorare la mia impostazione arcaica della vita ...
    ... ad es. ti rendi conto che tu ti occupi di tante persone responsabilmente ma che tra qualche anno potrebbero non esserci persone che si occuperanno di te? È ovvio che tu fai le scelte che ti senti ma è altrettanto vero che essere previdenti e avere buon senso è fondamentale per vivere felici ... un nerd metallaro ti renderà felice per tutta la vità? O tu per lui sarai un episodio come gli altri tre che ha avuto?

... dire ciò che è la realtà non è spargere ***** su qualcuno ... se russi o emetti scuragge nel sonno ... significa che sei una persona normale perché tanti/e russano e tanti/e emettono peti mentre dormono ...
    ... poi se io racconto cose della mia vita e tu le riprendi ... il tuo riprenderle non è farsi gli affari degli altri ... se invece sbirci in casa mia e spettegoli su questo ... questo sì è farsi gli affari degli altri ...

... ci sono utenti del forum che sono abbottonatissimi ... ce ne sono altri che raccontano molto ... tu non sei abbottonatissima e nemmeno io ... non credo sia da persone mature prima scrivere di sé e poi intimare agli altri di farsi gli affari propri ... io non mi inalbero se metti il dito nella mia piaga perché sono stato io a raccontarla esponendomi ...
    ... non ho nessun problema con la tua vita se tu non ne hai e non la racconti ... se invece straparli ... dopo come puoi non aspettarti che si faccia riferimento al tuo straparlare?

... come dice Francesco ... per essere presa sul serio devi essere coerente ... non selezionare un partner con una LMS più che decente ...
    ... another perspective ...

8. L'avatar di Navigatore1

Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    La modella di Victoria's Secret invece è stata scelta da un gay per sfilare in passerella e per essere la finta compagna di un attore omosessuale.
    .
    Ecco, allora devo dire che i gay hanno ottimi gusti in fatto di donne, che collimano con i gusti degli etero come me
    Gershwin and Hurrem like this.

9. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #709

Predefinito

... ad es. ti rendi conto che tu ti occupi di tante persone responsabilmente ma che tra qualche anno potrebbero non esserci persone che si occuperanno di te? È ovvio che tu fai le scelte che ti senti ma è altrettanto vero che essere previdenti e avere buon senso è fondamentale per vivere felici ... un nerd metallaro ti renderà felice per tutta la vità? O tu per lui sarai un episodio come gli altri tre che ha avuto?
    Fausto, non hai mai pensato di essere un giorno parcheggiato in una casa di riposo?

Se a lei piace il tipo metallaro, magari si sente più felice e realizzata che stare con un Fausto qualsiasi.
    nadir16 likes this.

10. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #710

Predefinito

Fausto, non hai mai pensato di essere un giorno parcheggiato in una casa di riposo?

Se a lei piace il tipo metallaro, magari si sente più felice e realizzata che stare con un Fausto qualsiasi.