Originariamente Scritto da
nadir16
Fausto, immagino di non essere l'unica a chiedertelo, ma ... che problema hai con la mia vita??

... Ti rode così tanto che io e il mio compagno ci dedichiamo ai cacchi nostri? No perché sei veramente OSSESSIONATO dai nostri passatempi nerd

al punto che mi chiedo se tu non stia rosicando un po' o cosa diamine ci sia che non ti va giù... Lo ripeto per l'ennesima volta: non avendo mai avuto istinto materno, non baratterei mai una vita spesa a occuparmi totalmente di un'altra persona, da quando è in fasce fino ai 20 anni, perché ho diverse cose da fare (e vari casini) già nella mia di vita, non ultimo l'aver iniziato ad occuparmi dei miei genitori anziani. E quel poco di tempo LIBERO che ho lo voglio spendere come piace a me. Comprendi? Pensare che una persona viva "nel disimpegno e nella totale mancanza di responsabilità"

solo perché non vuole mettere su famiglia, significa avere una visione a dir poco miope e arcaica della vita. In realtà mi ritengo anche fin troppo responsabile, nella vita, nel lavoro, coi miei, con gli amici, ma questo, in una mente ristretta come la tua, non viene preso minimamente in considerazione, perché se sei una donna e non hai figli vivi da "irresponsabile". A me sembra che sia tu a vivere in un mondo magico. E neanche troppo felice, visto che, ogni 2x3, te ne esci spargendo m e r d a contro tua moglie e la vita d'inferno che ti ha fatto fare... quindi boh... io mi farei serenamente un esamino di coscienza, e soprattutto una allegra PADELLATA di cacchi miei (e non degli altri)
Quanto al resto, sì, purtroppo uno dei miei nonni ha veramente trasformato la vita della sua famiglia in un incubo, non capisco perché si debba sempre mettere in dubbio qualunque cosa solo perché non suona come piace a voi. Probabilmente andava curato farmacologicamente, ma all'epoca figurati se la gente andava dallo psichiatra... La cosa che cercavo di far notare - ma tu hai voluto COME SEMPRE buttare tutto in caciara... che noia!

- è che adesso, una donna nelle condizioni di mia nonna, avrebbe chiesto il divorzio o avrebbe messo fuori le valigie: ma te lo garantisco!
L'altro nonno era leggermente meglio, ma la moglie comunque non aveva molta voce in capitolo in casa e non credo fosse stata sua intenzione figliare a nastro, anche a causa del suo stato salute. Anche in questo caso oggi una donna nelle sue condizioni avrebbe vissuto in maniera molto diversa.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it