Estate - Pagina 74

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 889 messaggi - 26884 Visite

Like Tree716Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,423 Membro dal Mar 2017 #731

Predefinito

@nadir lui ha detto che se lei non gli scrive più non si farà sentire. Che è anche con un peso in meno. Quindi se la ragazza è interessata a sapere quale sarà il suo destino si informerà altrimenti anche per lei sarà tutto finito.
    Buon per te ti sei divertito ed era quello che volevi e adesso la faccenda è chiusa.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,918 Membro dal Dec 2013 #732

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    @nadir lui ha detto che se lei non gli scrive più non si farà sentire. Che è anche con un peso in meno. Quindi se la ragazza è interessata a sapere quale sarà il suo destino si informerà altrimenti anche per lei sarà tutto finito.
    Buon per te ti sei divertito ed era quello che volevi e adesso la faccenda è chiusa.
    Il "problema", forse, è che dall'altra parte potrebbe esserci una ragazza che sta appesa, che si chiede come Certo intenda oggi la frequentazione (visto che ancora non l'ha interrotta nonostante le 2 volte senza trombare), se il suo titubare sia frutto del fatto che ci sta pensando, che magari pensa di poter vivere questa storia anche fuori dal letto, oppure se per lui è tutto finito.
    Ma chissenefòtte, l'importante è che si sia divertito ...
    Gnunez: tanto sensibile e delicato verso se stesso, con tutte le sue fragilità e difficoltà con l'altro sesso, quanto poco verso la donna che sta dall'altra parte, vero?
    Melite likes this.
    Ultima modifica di nadir16; 07-10-2020 alle 14:06

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,956 Membro dal Aug 2017 #733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio

Sono pronto per gli insulti e le varie critiche al mio comportamento
    Nessun insulto o critiche qui, avevamo ragione noi e lei voleva di più e ti metteva alla prova non facendo sesso.

Evidentemente non è particolarmente sveglia perché avrebbe dovuto capire dalla tua lamentela sulla mancanza di sesso l’altra volta che tu non hai cambiato idea e continui a volere solo sesso. O è già molto presa e per quello non demorde ignorando la realtà.

È ora di lasciar perdere e passare alla prossima.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,956 Membro dal Aug 2017 #734

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Gnunez: tanto sensibile e delicato verso se stesso, con tutte le sue fragilità e difficoltà con l'altro sesso, quanto poco verso la donna che sta dall'altra parte, vero?
    Lungi da me difendere Gnunez o certo .
    Ma lei sapeva in cosa si stava mettendo e lui si è perfino lamentato che non hanno scopato l’altra volta. Più chiaro di così si muore. È evidente che lui continuato ad uscirci un altro paio di volte sperando di farci sesso.
    Spero ritrovi un briciolo di dignità e smetta di cercarlo.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,918 Membro dal Dec 2013 #735

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Lungi da me difendere Gnunez o certo .
    Ma lei sapeva in cosa si stava mettendo e lui si è perfino lamentato che non hanno scopato l’altra volta. Più chiaro di così si muore. È evidente che lui continuato ad uscirci un altro paio di volte sperando di farci sesso.
    Spero ritrovi un briciolo di dignità e smetta di cercarlo.
    Sicuramente sarà stata ingenua, ma io sono comunque per la CHIAREZZA e non mi piace lasciare che i rapporti finiscano nel silenzio e senza chiarirsi (sia che sia io a interromperli, sia che avverta un allontanamento dall'altra parte) ... poi magari è un mio scrupolo eccessivo verso questa ragazza, mentre lei ha già troncato (come te, in cuor mio, me lo auguro).
    Mi fa solo sorridere il cinico compiacimento di Gnu verso l'autore, quando lui si presenta come il fragile e delicato uomo che viene bistrattato dal genere femminile.
    Hurrem and Melite like this.

6. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,094 Membro dal Apr 2016 #736

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Era una osservazione solo a titolo informativo di come si è credo conclusa la relazione con la ragazza da cui era nata questa mia discussione

Nessuna domanda

Anzi se smette di scrivermi per me va bene perché non ho il peso di porre fine io alla conoscenza e mi si è pure facilitato il compito
    Avevo capito, giuro.
    Tra le righe ho risposto... io lascerei cadere le cose nell'oblio.
    Mi sorprende però che lo voglia fare pure tu, ecco.

7. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,526 Membro dal Dec 2012 #737

Predefinito

Nessun insulto, ci mancherebbe. Ma, come avevo predetto, alla ragazza non interessa un rapporto di solo sesso, per questo cerca di sondare il terreno con te invitandoti a conoscere gli amici per capire se la tua propensione verso di lei sia cambiata. Perché sì, si possono prendere tutti gli "accordi" del mondo, ma non parliamo di contratti di lavoro, bensì di interazione tra le persone e le emozioni e i sentimenti possono ovviamente mutare in corso d'opera (ed è anche naturale che sic soì). Questo genere di rapporti per quanto mi riguarda ha la durata di un moscerino. Come ho già detto, mi chiedo cosa desse a te una relazione di quel genere, senza un minimo di aspettativa, né speranza, né curiosità, ma non voglio ripetermi.
    Per correttezza, e per non tenerla appesa, fossi in te le parlerei apertamente, dicendole che non te la senti di portare avanti questa cosa perché a te non è scattato nulla, perciò non ritieni necessario conoscere i suoi amici. Per come hai detto che stanno le cose a questo punto, penso che ti leveresti un peso. E se passerai l'inizio dell'autunno con qualche trombata in meno non morirai, fidati...
    Si forse hai ragione ma per me le cose erano rimaste come prima e a me andava ancora benissimo un rapporto dove ci si vede una volta a settimana si esce insieme si fa sesso e poi ci si rivede la settimana dopo, per lei invece forse iniziava ad andare stretto, per non farmi scappare non me lo ha detto apertamente ma ha provato a darmi qualche segnale

Ora in maniera immatura

Se lei non mi scriverà più io lascerò cadere la cosa in questo modo, anche perché ritengo il suo silenzio come un dato di fatto che lei ha capito la situazione ed è concorde nell'andare ognuno per la sua strada altrimenti mi avrebbe riscritto come ha sempre fatto

Altrimenti le dirò apertamente che non mi va di conoscere i suoi amici, e per me la relazione deve continuare ancora come era adesso, se a lei va bene perfetto altrimenti le nostre strade si divideranno
    Ultima modifica di certo; 07-10-2020 alle 14:41

8. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #738

Predefinito

Si forse hai ragione ma per me le cose erano rimaste come prima e a me andava ancora benissimo un rapporto dove ci si vede una volta a settimana si esce insieme si fa sesso e poi ci si rivede la settimana dopo, per lei invece forse iniziava ad andare stretto, per non farmi scappare non me lo ha detto apertamente ma ha provato a darmi qualche segnale
    Che ti avevo detto?
    Trovare una donna che accetta e vuole solo sesso è pura utopia.

Se a te sta bene come trombamica, invece che dare degli ultimatum (come fai spesso e non portano a nulla) interpreta la parte del fidanzato.
    La parte durerà per qualche mese, intanto tu fai sesso e ti svaghi un po’, mentre lei avrà l’illusione (per qualche mese) di avere una relazione.
    certo likes this.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 15,748 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    È già, quando perdi l’autosufficienza poi sei anche in grado di andare a pescare in un ambiente naturale.

Fausto, che cavolo stai dicendo?
    ...rigidino come un ingegnere ... se hai una perdita progressiva di autosufficienza ... hai tempo di fare qualcosa prima di perderla del tutto ... quindi qualche giorno o settimana o mese ce li hai per fare ancora cose facili come pescare ... un filo con un amo ed un crostaceo come esca non sono difficili da gestire ... in un ambiente in cui di pesci ce ne sono parecchi ...
    ... another perspective ...

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 15,748 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Non è che avere figli ti assicuri assistenza. Nessun figlio, oggi in Italia, fa il badante h24 al genitore.
    ... due mie zie hanno avuto solo figli maschi ... in entrambi i casi i genitori non sono stati mandati in ospizio e non sono state utilizzate badanti ... hanno usufruito di servizi infiermeristici per delle cure particolari domiciliari ...ma pur essendo maschi ... non hanno avuto motivo di tirarsi indietro in qualcosa che è normale nelle famiglie in cui i genitori sanno dare un'educazione accettabile ai figli ed alle figlie ... so che i miei parenti sono regolari ... nessuno ha pendenze penali ad es. ... un solo zio è stato poco rispettoso della moglie ... per cui potrebbe sembrare qualcosa di inverosimile ... forse è anche perché si viene da una tradizione contadina e fino agli anni '60 tutti erano contadini ... che ti devo dire? Per noi la ruota della vita è normale ...

...che ci siano badanti amorevoli è chiaro anche perché ci sono vecchietti e vecchiette fantastici che sanno farsi voler bene ... ma io non sono contro le badanti ... dico semplicemente che se fino a 50 anni fa il fenomeno "badanti/ospizi" era poco sviluppato ... ora è un settore economico forte ... ma non indispensabile ... se pensi che si valuta poco la vita umana e molto la vita di cani e gatti ...

... quello che mi lascia perplesso è come fai a definire "badante" un figlio che si dedica ai genitori non più autosufficienti invece di godersela alla grande ... ripeto che per me è fonte di orgoglio rendere cure ed affetto avuti nei primi anni di vita ... che ti devo dire? Anche mia moglie la pensa come me ed infatti stiamo organizzandoci per poter gestire la cosa ... un'amica di mia moglie che è anche infermiera ... sta accudendo il padre 92enne che ha subito la frattura del femore ... ce l'ha in casa con lei e non mi sembra viva la cosa come una tragedia ... collaborano sia il fratello che il marito che il figlio ... ti sembrano cose inverosimili? Sai che l'amore non è solo quello verso amici e partner ... ma capisco che occorre un alto grado di civiltà per non abbandonare chi ci ha educato e cresciuto anche se a volte con mancanze ...
    ... another perspective ...