-
Mi sarei fatto volentieri il dopocena ma abbiamo fatto tardi e il giorno dopo lavoravo, lei non mi ha inviato a salire in casa, io ero anche stanco per cui non ho insistito e sono andato a casa tranquillo
A cena non è la prima volta che andiamo, cioè il rapporto non è mai stato che io andavo da lei o lei da me, si faceva sesso e tanti saluti
Ma una cena o aperitivo prima c'era sempre, insomma si faceva la serata insieme e si concludeva con il sesso prima di salutarsi
La vacanza era capitata per caso perché io volevo andare e lei pure, ma non avevo amici o persone che venivano con me e lei pure, così una sera dopo il sesso parlandone abbiamo deciso che si poteva anche provare
Ma infatti non le ho detto questa cosa perché mi ha preso un po' in contropiede e dopo la serata quando mi ha scritto l'invito per messaggio era notte così ho preferito dirle che ci avrei pensato un momento, ma era facile capire che la mia risposta sarebbe stata negativa
Salvo il fatto che dopo io non le ho più scritto e lei nemmeno, così ho risolto il problema senza fare nulla e se per caso lei mi riscriverà e me lo chiederà io le dirò che non credo sia una buona idea, spiegandole il motivo -
Il problema è che si mischiano post diversi, situazioni diverse, ed utenti diversi.
Stiamo parlando di cosa è un problema per me? di cosa è un problema per alcuni o di cosa in genere, spesso, a volta, ogni tanto si aspettano o pretendono le donne alcune/tutte/la maggior parte/una percentuale non meglio identificata/a sud o al nord del Po.
Cosa io penso è irrilevante, perchè per me ognuno può fare quello che gli pare. Posso dire cosa a mio parere cercano le donne, su mie esperienze dirette.
Ed a mio parere e per mia esperienza diretta, ci sono molte donne che cercano chi le mantiene, molte donne pur lavorando cerca chi ha possibilità economiche molto piu' alte delle proprie per poter alzare il proprio tenore di vita o qualunque sia il motivo. E sulle cene offerte posso dirti che per mia esperienza moltissime donne si aspettano che sia l'uomo a pagare.
Se tu non la pensi così, ovvero non cerchi ne uno che ti mantenga, ne uno che ti faccia fare vita da vip o giu' di lì, ne uno che ti paga per 2 ogni volta, semplicemente non rientri in queste categorie, e quindi? questo mica dimostra che molte ci rientrano.
Ma sicuramente diranno tutte di no, poi bisogna vedere qual è la realtà.
Ad esempio un utentessa del forum ha scritto che non conosce nessuna persona di 32-33 anni con figli, non ricordo se era generica o si riferiva ad uomo o donna.
Secondo una statistica reperita con 2 click su google, l'età media alla nascita del primo figlio in Italia è di 31,1 anni, che comunque mi sembra altissima, ma in ogni caso, la MEDIA è un dato inferiore a quello che da un utentessa del forum veniva evidenziato come dato mai rilevato da lei. Questo fa capire quanto spesso siano fallaci i rilievi di vita vera da parte delle utentesse del forum. Io ad esempio tra 18 esimi e matrimoni come dicevi tu qualche giorno fa, faccio anche qualche Battesimo, e di primi figli da parte di coppie under 32/33 ne faccio oltre il 70% a spanne.
Purtroppo non esiste una statistica sugli argomenti di cui stiamo parlando qui, a sentir te non succede mai... secondo me e da quello che vedo in giro succede spessissimo.
Poi io in Veneto ci sono stato una volta, un week end a Venezia, ho visto un paio di cose (le piu' rinomate), bevuto il vin Brulè, un paio di volte mi sono fatto fregare in locali per turisti, un paio di volte ho sgamato posti dove si mangiava e beveva bene spendendo il giusto. La notte in albergo mi sono fatto una gran trombata, un pò poco per sapere cosa fanno le donne in Veneto. Però certi conti che fate qui mi puzzano comunque. (poi che ci sia una differenza di mentalità per me è verissimo e l'ho notato dalla prima volta che ci sono stato non da bambino/ragazzino. A 20 anni con amici, week end lungo per locali ed ho fatto una ons con una ragazza anche abbastanza carina dopo anni di buchi nell'acqua a casa mia. Idem nella mia relazione con donna nordica posso dire che effettivamente lei voleva dividere tutte le spese a metà. Anzi dava per scontato fosse così. A casa mia non mi è mai successo.
Ma quale sarebbe la contraddizione? le donne hanno infinitamente piu' possibiltà di conoscenze e nuove relazioni, soprattutto se consideriamo da un livello di appetibilità da un livello poco sopra la media in giu. Poi che nelle coppie reali, esistenti e consolidate, c'è un certo equilibrio chi lo ha mai negato.
Ci sono coppie in cui lui è meglio esteticamente, coppie in cui lei è meglio esteticamente. In genere mi sembra una situazione equilibrata, ovviamente nelle coppie in cui lei è meglio esteticamente, in genere lui ha molti piu' soldi o un lavoro piu' prestigioso.
Fai i nomi, chi non ci ha provato mai o pochissimo?
Gnugnez dice che ci ha provato con tante tipe, Alberich non mi sembra abbia mai detto che non ci ha provato con nessuna.
Solo alcuni hanno detto che ci hanno provato con poche donne, tuttavia va detto che se quando ci provi ti bastonano, se non ricevi mai un segnale di interesse ,che sul web (situazione che a detta anche di molte donne qui è dove oggi si fanno molte conoscenze ed incontri), nessuna ti calcola, cosa dovresti mai fare?
Certo cosa mi dovrebbe interessare alle donne scopate per ripiego? in genere donne che cercano ipergmate estreme online o in qualche locale... ogni cosa ha i suoi rischi. -
Ed a mio parere e per mia esperienza diretta, ci sono molte donne che cercano chi le mantiene, molte donne pur lavorando cerca chi ha possibilità economiche molto piu' alte delle proprie per poter alzare il proprio tenore di vita o qualunque sia il motivo.
Considerando che mi par di capire non sei ricco, secondo la teoria LMS tu dovresti essere single a vita e aver visto una donna solo in foto, invece hai combinato sempre qualcosa.
Evidentemente la teoria LMS scricchiola un po’...Ultima modifica di natopervincere; 08-10-2020 alle 22:17
-
Infatti ho un bel carattere :-*
-
Ci si scambiano pure le foto su questo forum?
Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/ -
Ovvio...
-
Sì, quello che volevo sostenere, riportando questo dato, è che se lo studio è abbastanza buono per identificare una crescete porzione di uomini che non fa più sesso, allora per logica si dovrebbe pensare che anche il resto dei dati sia sufficientemente veritiero, compresi quelli che dimostrano che mediamente l'uomo ha un'attività sessuale maggiore (con più partner) rispetto al passato, e che questi individui con le qualità sufficientemente giuste non siano solo i pochi strafighi ma la maggioranza/normalità.
Capisco ma allora se già avevate un rapporto anche al di là del sesso, a maggior ragione la tua reazione è stata ingiustificata.. comunque vabbè, news?
Si è più fatta sentire??
-
Francesco io rispondo sempre nel merito di quello che scrivi tu.
Tu mi hai chiesto se pensassi che il problema fosse offrire una cena e mi hai fatto notare che qui si parlava di donne che vogliono farsi mantenere.
Non so se stessi parlando a titolo personale o se, usando l'impersonale, lo facessi a nome di tanti/tutti, semplicemente ho ribattuto a quelle affermazioni.
Pure per me ognuno può fare quello che gli pare, solo mi dà fastidio chi poi sputa nel piatto in cui mangia o vorrebbe mangiare.
Appunto della mia realtà ho parlato, che vale quanto la tua, non di quello che le donne dicono, ma di quello che fanno.
Perché la differenza è che io non ho mai contestato più di tanto la tua descrizione delle tue corregionali, non conoscendo la tua realtà non posso sapere come sia (anche se per pura logica, penso anche in quel caso la casistica sia più variegata di come la descrivi), contesto quando parli di Italia, perché pure il mio ambiente fa parte dell'Italia (anche se non vorrebbe XD) e con i tuoi discorsi neghi continuamente possano esserci delle consuetudini un tantino diverse da quelle che vivi tu.
Tu dici che un uomo ha la stessa difficoltà ad avere una botta e via o una relazione stabile.
Sempre tu dici che le donne per i rapporti di sesso vogliono ipergamare (e spesso lo fanno) tantissimo, mentre se si parla di coppie, di solito sono equilibrate (quindi quelle stesse donne quando vogliono una relazione non ipergamano).
Venendo dietro a questo tuo ragionamento la conseguenza logica è pensare che per avere sesso spesso bisogna essere esteticamente migliori della ragazza con cui lo si fa, per avere una relazione no: come fai a non vedere la contraddizione con la tua prima affermazione?!
I casi sono due: o non è vero che la difficoltà è pari, o non è vero che le donne ipergamano per sesso o non è vero che le coppie sono di solito equilibrate, ma tutte e tre le affermazioni non possono essere vere contemporaneamente, non c'è verso.
Non mi pare carino tirare esplicitamente in ballo persone che magari non avrebbero piacere venisse fatto.
Comunque, in realtà, pensando a tutti quelli a zero o quasi, si fa prima ad indicare coloro che ci provano con regolarità (o l'hanno fatto per un lungo periodo) e che sono un minoranza ristretta, forse giusto i due che hai citato (se può essere considerata regolarità farlo 2/3 volte all'anno).
Bada bene che non è mia intenzione fare una colpa a chi non ci prova, capisco tutte le difficoltà, dico solo che spesso (sempre parlando dei casi del forum) il fatto di mettersi avere la capacità/forza d'animo di mettersi in gioco in un determinato modo è ciò che fa la differenza, considerando che uomini con condizioni estetiche similmente mediocri una vita relazionale normale ce l'hanno.
È triste che ti ostini ad essere così superficiale, perché potresti essere molto di più, ma vabbé, come dicevo ognuno ha la sua sensibilità..
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it