Estate - Pagina 79

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 889 messaggi - 26884 Visite

Like Tree716Likes
  1. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,744 Membro dal Oct 2015 #781

Predefinito

Ma non è vero che non ci interessa, meno male che c'è qualcuno che ci aggiorna sull'epilogo delle vicende!

Comunque sì, ormai era parecchio scontato si trattasse di questo (e, con il senno di poi, prevedibile già all'inizio: penso una buona dose di scopamicizie finiscano con la lei di turno che sviluppa sentimenti, se già non ce li aveva in partenza).
    Tu sei stato chiaro e lei mi pare abbia avuto una reazione parecchio matura e composta, quindi penso nessuno possa recriminare niente. Sarebbe carino, però, nel caso lei si rifacesse viva, che fosti tu a negarti.
    Per carità, non le devi niente e sei liberissimo di pensare solo ai fatti tuoi, però se una arriva ad accettare solo sesso da una persona da cui vorrebbe di più, pur di tenere quella persona vicino, significa che è davvero molto molto presa e quel rapporto non può che farle del male.
    Ripeto, lei è maggiorenne e vaccinata, quindi starebbe a lei tutelarsi, ma non è un delitto se ogni tanto qualcuno volesse dimostrare un po' più di sensibilità di quella che è ormai la norma e volesse pensare anche al bene altrui..
    Hurrem likes this.

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,956 Membro dal Aug 2017 #782

Predefinito

Le forumine hanno sempre ragione.
    Per lo meno è da apprezzare che tu sia stato sincero. Spero lei abbia quel minimo di amor proprio che serve per non accontentarsi delle briciole e non torni sui suoi passi.
    Hafsa and nadir16 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,526 Membro dal Dec 2012 #783

Predefinito

Si avete ragione che se lei dovesse riscrivermi dovrei essere io bravo a fermarla, se ciò accadrà spero di avere la forza di farlo, perché ripeto non ero preso da lei a livello sentimentale ma a livello sessuale era perfetta e mi ci trovavo benissimo, e già questo per noi uomini è molto, per quello farei fatica a fermarla se mi dicesse che consapevole di tutto, decide di volere riprovare ad uscire

Quello su cui posso avere certezze

Riguarda il fatto che se anche di sicuro sentirò la mancanza del lato sessuale con lei, non mi rifarò sentire io provando a convincerla di tornare sui suoi passi e provare a vedere come va la frequentazione, questo si non sarebbe affatto giusto

4. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,668 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    A naso Certo penso che "la relazione" sia agli sgoccioli.
    Scritto quasi un mese fa...
    certo likes this.
    Not all for one but one for all.

5. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,526 Membro dal Dec 2012 #785

Predefinito

Si agli sgoccioli per motivi particolari io pensavo che al massimo si fosse stancata, invece si è allontanata perché troppo interessata quindi un comportamento maturo ma che non avevo considerato

6. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,744 Membro dal Oct 2015 #786

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    se ciò accadrà spero di avere la forza di farlo
    So che pare una domanda ingenua e probabilmente lo è, ma è davvero così difficile "resistere"?!

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    a livello sessuale era perfetta e mi ci trovavo benissimo, e già questo per noi uomini è molto
    E quindi, per curiosità, che le mancava per fartela considerare anche sotto altri aspetti rispetto a quello unicamente sessuale?
    C'è qualcosa nello specifico o semplicemente non è scattata la famigerata chimica??

7. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,918 Membro dal Dec 2013 #787

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    E quindi, per curiosità, che le mancava per fartela considerare anche sotto altri aspetti rispetto a quello unicamente sessuale?
    C'è qualcosa nello specifico o semplicemente non è scattata la famigerata chimica??
    Non era abbastanza figa.
    (risposta provocatoria - ma non più di tanto - perché fin dall'inizio ha detto che era quella che gli piaceva meno, non dandosi nemmeno la possibilità - fin da subito, quindi per forza UNICAMENTE sulla base dell'aspetto fisico - di far scattare alcuna chimica né apprezzare più approfonditamente altri aspetti della personalità).
    Hurrem likes this.

8. bruttoEpossibile bruttoEpossibile è offline BannedMessaggi 27 Membro dal Oct 2020 #788

Predefinito

conta solo l'aspetto fisico

9. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,526 Membro dal Dec 2012 #789

Predefinito

Belle domande

Per quanto riguarda la prima ti dico che era da tempo che non conoscevo una ragazza che avesse quelle due caratteristiche fisiche che in me generano molta attrazione sessuale, lei le aveva entrambe, e che fosse così disinibita nella nostra intimità, per cui adesso ti direi che sarebbe molto dura resistere per quanto mi riguarda, se lei decidesse di riprovare ad uscire insieme a me

Per la seconda domanda, potrei dirti che forse non è scattata la famigerata chimica anche perché io sono molto restio alle relazioni e sto molto bene per conto mio senza una relazione che in parte mi vincola, quindi o subisco un chiamiamolo colpo di fulmine dove mi sento completamente attratto da ogni lato della ragazza, mi è capitato qualche volta nel mio passato, oppure faccio molta fatica ad affezionarmi e a stabilire una relazione con una persona

Con lei nonostante il sesso molto bello non scattava in me la voglia di vederla o sentirla ogni giorno, una volta che ci salutavamo dopo avere passato del piacevole tempo insieme, io trascorrevo i giorni che mi separavano dal prossimo appuntamento con lei, molto tranquillamente e senza pensare a lei o al momento in cui ci saremmo rivisti, insomma posso dire che oltre al livello sessuale non mi aveva così coinvolto anche in altri ambiti

Ma penso che sia più per come sono fatto io e per il mio essere restio ad avere una relazione

E non per colpa sua dato che è una ragazza matura e molto rispettosa, anzi magari tra un po' mi pentirò pure di quello che ho fatto
    Hafsa likes this.

10. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,526 Membro dal Dec 2012 #790

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Non era abbastanza figa.
    (risposta provocatoria - ma non più di tanto - perché fin dall'inizio ha detto che era quella che gli piaceva meno, non dandosi nemmeno la possibilità - fin da subito, quindi per forza UNICAMENTE sulla base dell'aspetto fisico - di far scattare alcuna chimica né apprezzare più approfonditamente altri aspetti della personalità).
    Esteticamente come detto aveva delle doti che mi attraggono molto

Non era è vero la mia preferita tra quelle di questa estate ma questo non significa che non mi piacesse

Credo che i motivi come detto nella mia risposta precedente siano altri, e non è detto che io possa anche pentirmi in futuro, magari con la sua mancanza capirò anche meglio se mi piace più di quello che penso

Detto questo non credo che comunque le riscriverò o proverò a riallacciare il rapporto con lei
    Ultima modifica di certo; 21-10-2020 alle 15:46