Estate - Pagina 8

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 853 messaggi - 22115 Visite

Like Tree700Likes
  1. BenShapiro BenShapiro è offline PrincipianteMessaggi 167 Membro dal May 2020 #71

Predefinito

Ho avuto un'estate simile alla tua e ti dico che hai fatto benissimo a fare come hai fatto.
    Ignora i commenti perbenisti delle donnine. Non lo sanno nemmeno loro quello che vogliono, sono in balia delle loro emozioni e non usano la logica.

Facts don't care about your feelings.

2. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

Bah, a me sembra che sia @certo sia la ragazza siano sulla stessa lunghezza d'onda.
    Posso pensare che non sia un comportamento "signorile" mettersi a fare le graduatorie ma alla fine della fiera è stato sincero con lei.
    Le ha anche detto puoi uscire pure con altri ragazzi se vuoi.
    Ora a meno che non si parli di relazione aperta non ci vuole la zingara per capire che si tratta di una settimana di svago senza impegno per entrambi.
    Entrambi.
    Lei ha accettato di andarci dopo il puoi uscire pure con altri ragazzi se vuoi, che tradotto suona più o meno così: io e te non siamo una coppia.
    Ma lei non ha cambiato idea: oddio non ci vado più, oddio voglio di più, oddio per chi mi ha presa.
    Lei ci va.
    Poi, po' esse che mi sbagli e magari puoi uscire con altri significa un'altra cosa.

Secondo me sarà una piacevole settimana per entrambi. Lei & Lui.

@BenShapiro
    Arripigliati, con affetto.

Lui in vacanza ci va con una donna!
    Donna che mi sembra abbastanza certa del perché di questa vacanza. Svago.

Mo tu 'ste vacanze con chi le hai passate?
    certo and passerosolitario84 like this.

3. BenShapiro BenShapiro è offline PrincipianteMessaggi 167 Membro dal May 2020 #73

Predefinito

Già fatte ad agosto le vacanze e non ho interesse a raccontarle qui.
    Facts don't care about your feelings.

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,324 Membro dal Mar 2017 #74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    E io che pensavo che per i giovani di oggi fosse tutto più facile. Quest 'anno sono tornata nel luogo di vacanza dove andavo da ragazzina... I locali sono triplicati e sono bellissimi... Le maggior parte delle ragazze splendide, più belle e curate di come eravamo noi mi pare... E mi dite che gli approcci sono diventati più rari.. Credevo il contrario
    Le ragazze hanno molti più approcci di una volta, questo probabilmente le porta anche un po' in confusione, rischiano di cadere vittime di quei ragazzi più avvenenti che si divertono a passare da una all'altra come l'Italia durante la seconda guerra mondiale. Inoltre molti approcci sono fuori luogo.
    Per i maschi invece c'è l'illusione di avere un offerta molto più vasta, invece c'è il problema della concorrenza massiva e di trovarsi di fronte a donne che alzano gli standard viste le maggior possibilità, questo so traduce in un maggior numero di fallimenti e due di picche.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. CaptainFantastic CaptainFantastic è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Feb 2020 #75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    @Francesco
    "Lo stuolo"...
    Non vi entra proprio in testa che conta la qualità e non la quantità.
    Ma comprendo che è fiato sprecato far capire questo concetto a chi pesca pure nelle pozzanghere di fango.
    Sono questi i ragionamenti che mi mandano ai matti. Voi donne non capite che un maschio normale (quindi escludiamo persone di carisma e di successo) se non si dà da fare, avrà 0 (zero) pretendenti. Mentre una donna anche bruttina, anche cretina, se non è un'eremita, avrà quasi sempre almeno uno o più corteggiatori. Quindi non crocifiggeteci se guardiamo anche la quantità, oltre alla qualità.

6. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BenShapiro Visualizza Messaggio
    Già fatte ad agosto le vacanze e non ho interesse a raccontarle qui.
    No, ma figurati mica voglio sapere i fatti tuoi, anche se il 3d chiedeva pure quello

Hai criticato le donne quindi evidentemente non hai passato le vacanze in loro compagnia, va bene così.
    Ho inteso male.
    Melite likes this.

7. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,429 Membro dal Dec 2012 #77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Ribadisco il mio pensiero: se la ragazza con cui andrai in vacanza sa TUTTO coi medesimi termini che hai usato qui, "sulla carta" non stai facendo nulla di male né violando alcuna promessa.
    Ma mi piacerebbe che tu rispondessi con estrema sincerità a questo: se fossi tu ad essere l'amico di letto della ragazza che ti piaceva tanto, e se sapessi che lei esce e vede anche altri, perché ci ha tenuto a ribadirti che voi 2 non siete fidanzati, cioè in altre parole che NON LE PIACI ABBASTANZA per qualcosa di più serio, e sapendo che, da un momento all'altro, la cosa potrebbe finire perché potrebbe palesarsi all'orizzonte l'uomo dei suoi sogni (che non sei tu), il quale ti scavalcherebbe in un nanosecondo, come ci rimarresti? Non si scucirebbe nemmeno una piccola piega nel tuo amor proprio? Saresti così sereno come sei adesso? Penseresti ancora: che bello, tanto è solo divertimento?
    Se quella ragazza me lo dice da subito e in pratica mi fa capire, divertiamoci a scadenza, io accetterei perché sempre meglio qualche bella serata con una che ti piace tantissimo, rispetto a nessuna, e per come sono fatto inizierei la conoscenza con questa mentalità per cui poi sarei tranquillo in merito

Poi certo se una ragazza mi piace tantissimo è normale pensare di volere qualcosa di più, ma se questo proprio non si può avere mi accontento comunque di qualche bella serata di spensieratezza e divertimento

La cosa importante è la chiarezza e tutta la massima onestà così che l'altra persona possa essere libera di decidere come meglio crede

8. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,429 Membro dal Dec 2012 #78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    "quattro tentativi in tutto e uno riuscito, per cui mi reputo soddisfatto anche se non era quella delle quattro che mi piaceva di più, ma va be sappiamo benissimo che non si può avere tutto, e che le ragazze molto belle e molto corteggiate sono toste da sedurre e la concorrenza è molto presente"
    Questo è quello che hai scritto nel tuo primo post: certo, è vero, non hai detto che è un cesso, io, diciamo che ho "colorito" il tuo pensiero con una piccola iperbole, ma il sunto era quello: hai buttato le reti, puntavi a pescare una spigola o una cernia, ed invece ti sei dovuto accontentare di una sardina.

Te lo spiego subito: nel fatto di avercelo detto, nel fatto che tu non abbia trovato niente di male a specificare in un post su un forum pubblico, ad una platea di sconosciuti, che la ragazza che te la sta dando in questo momento è un pesce azzurro e non un branzino (per restare nella mia metafora).
    Perché hai sentito il bisogno di specificarlo? Era superfluo e, soprattutto, una inutile offesa a questa ragazza: è questa la cosa disturbante.
    Io sono un uomo e non mi sognerei mai di disprezzare, o, comunque, sminuire in pubblico una ragazza con cui sono andato a letto, con cui, comunque, sia pure per un brevissimo tempo (anche una sola notte) ho condiviso un pezzo di vita, un momento di intimità unico.
    Tutto qui, il problema, nessuna "disapprovazione" di questo tipo di relazione, almeno non da parte mia.
    Che poi, secondo me non ti rendi neanche conto che sminuendo questa ragazza, implicitamente, sminuisci te stesso, facendoti fare, anche al di là delle tue intenzioni, la figura del morto di faiga, di quello che si raccatta tutto, basta che respiri.

P.s. Mi rendo conto che, per colpa mia (sono stato il primo a segnalare questa "stonatura") il thread "leggero" e post-vacanziero che avevi probabilmente in mente, è deragliato in un'altra delle solite guerre tra i due sessi.
    Di questo ti chiedo sinceramente scusa e mi piacerebbe chiuderla qui, di modo che la discussione possa ritornare sui binari che tu avevi in mente quando l'hai aperta.
    Si hai portato molto a tuo piacere il significato, difatti come specificato anche in seguito, il fatto che lei mi piacesse meno delle altre non significa affatto che non mi piacesse, anzi mi piace, infatti ci ho provato con lei quando non avevo altro per le mani e potevo scegliere di provarci con chiunque, se ho scelto lei è perché comunque mi attirava

Per il resto solito perbenismo nascosto da falso rispetto, se ho detto che la ragazza mi piace ma forse meno di qualcuna delle altre tre, non manco di rispetto a nessuna ma espongo solo il mio gusto e quello che provo, perché non ho screditato affatto quella ragazza e meno ancora la mia figura

Se poi voi vivete nel mondo del politicamente corretto dove le vostre ragazze sono sempre le più belle e le migliori che avete conosciuto, beati voi

A me piace essere sincero e concreto, anche quando a volte significa essere cinici e diretti, perché la vita soprattutto nell'ambito della seduzione per un ragazzo comune è cinica e molto tosta
    francesco983 and Gershwin like this.
    Ultima modifica di certo; 17-09-2020 alle 01:06

9. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,429 Membro dal Dec 2012 #79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Un conto è dire "non è andata bene, andrà meglio". Un conto è gettare le reti.
    Se non si comprende questo punto, è inutile andare avanti.

@Certo ma almeno ti rendi conto che ho fatto l'esempio con le mutande, perché hai agito come al mercato?

Io ci rinuncio comunque. Fate un po' come ca22o ve pare. Bye.
    Se per te provarci con quattro ragazze in tutta la stagione estiva, e in momenti diversi, significa gettare le reti, allora si possiamo anche evitare di continuare a parlare ancora

E se per te è impensabile che un uomo possa provarci con una ragazza perché inizialmente attratto solo dal suo aspetto fisico, ancora si, possiamo anzi dobbiamo smettere di parlare
    Ultima modifica di certo; 17-09-2020 alle 01:11

10. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,429 Membro dal Dec 2012 #80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haydee Visualizza Messaggio
    Bah, a me sembra che sia @certo sia la ragazza siano sulla stessa lunghezza d'onda.
    Posso pensare che non sia un comportamento "signorile" mettersi a fare le graduatorie ma alla fine della fiera è stato sincero con lei.
    Le ha anche detto puoi uscire pure con altri ragazzi se vuoi.
    Ora a meno che non si parli di relazione aperta non ci vuole la zingara per capire che si tratta di una settimana di svago senza impegno per entrambi.
    Entrambi.
    Lei ha accettato di andarci dopo il puoi uscire pure con altri ragazzi se vuoi, che tradotto suona più o meno così: io e te non siamo una coppia.
    Ma lei non ha cambiato idea: oddio non ci vado più, oddio voglio di più, oddio per chi mi ha presa.
    Lei ci va.
    Poi, po' esse che mi sbagli e magari puoi uscire con altri significa un'altra cosa.

Secondo me sarà una piacevole settimana per entrambi. Lei & Lui.

@BenShapiro
    Arripigliati, con affetto.

Lui in vacanza ci va con una donna!
    Donna che mi sembra abbastanza certa del perché di questa vacanza. Svago.

Mo tu 'ste vacanze con chi le hai passate?
    Perfetto