Estate - Pagina 81

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 889 messaggi - 26884 Visite

Like Tree716Likes
  1. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,526 Membro dal Dec 2012 #801

Predefinito

Se non si farà risentire per me va bene almeno non sarò indotto in tentazione, spero solo di avere la forza di farmi i cavoli miei e mantenere la mia linea del restare ligio al non farmi sentire nemmeno io

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,423 Membro dal Mar 2017 #802

Predefinito

Alla fine dei conti l'uomo si accontenta di poco. Basta poco per ammagliarlo.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,956 Membro dal Aug 2017 #803

Predefinito

Ma anche no. All’uomo basta poco per svuotarsi. Quando cerca per una relazione le pretese salgono, altro che accontentarsi di poco. Infatti a livello relazionale non c’è particolare differenza tra le possibilità di un uomo o di una donna. Tocca essere scemi per non capirlo.
    Berlin__, Hafsa and nadir16 like this.
    Ultima modifica di Hurrem; 22-10-2020 alle 16:08

4. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #804

Predefinito

Ma anche no. All’uomo basta poco per svuotarsi. Quando cerca per una relazione le pretese salgono*, altro che accontentarsi di poco. Infatti a livello relazionale non c’è particolare differenza tra le possibilità di un uomo o di una donna
    *Sì, esatto. Occorre poi considerare i fattori che incidono nella scelta.
    È una scelta che dipende dall’aspetto fisico della donna, del suo carattere, degli interessi e modi di pensare comuni a quell’uomo?
    Questo potrebbe (forse) essere qualcosa di soggettivo.

5. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,526 Membro dal Dec 2012 #805

Predefinito

Molti fattori incidono nella scelta ma dire che un uomo si accontenta di poco è sbagliato, si accontenta di poco per fare del sesso ma per stare con una, a meno che non sia uno che ha sempre avuto zero donne, non si accontenta facilmente
    Ultima modifica di certo; 22-10-2020 alle 20:44

6. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,624 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Certo che leggere questo topic adesso nella situazione in cui siamo fa impressione, quando un paio di mesi fa sembrava una estate come le altre dove giustamente l unico problema era quello del rimorchio. Sembra un secolo fa

7. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,744 Membro dal Oct 2015 #807

Predefinito

@nadir, Hurrem e francesco
    Sì, capisco che un uomo possa trovare abbastanza soddisfacente anche un rapporto sessuale con una che non lo attrae completamente, perché magari lei è particolarmente brava e disponibile o perché lui è in astinenza da molto, o che possa anche preferirla ad una più attraente ma che se la tira.
    Quello che invece mi è totalmente incomprensibile è come possa essere ritenuto sesso "al top", cioè il massimo, quello con una il cui aspetto non ti appaga in pieno, cioè, cosa fai, lo fai con gli occhi chiusi e la luce spenta?!
    E, d'altra parte, se il non provare attrazione massima non è un ostacolo al considerare il massimo il sesso con la ragazza, perché questa mancanza di attrazione diventa un ostacolo fuori dal letto?
    Cosa cambia? Il problema è che devi guardarla in faccia per parlarci? O il fatto di non fare abbastanza "bella figura" presentandola come la propria ragazza?
    Non lo dico con tono provocatorio eh, è che sul serio non capisco la logica di questo comportamento, cioè, per me non ha senso.

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Una ragazza con un viso bellissimo, alta, slanciata, delicata, molto curata. Da un punto di vista estetico a vederle così a 2 metri di distanza e vestita, sarebbe 100 punti avanti ad altre.
    Ma prendiamo una che di per se è meno bella, però è formosa, ha un bel seno abbondante e sodo, un bellissimo sedere, una bella pelle, un bell'odore.
    Magari se lei hai di fronte vestite preferisci la prima 100 ad 1, ma a letto non è mica detto, potrebbe anche essere il contrario.
    Vabbè ma che c'entra, non sei un giudice di un talent di moda, mica devi scegliere la più oggettivamente bella, ma quella che ti attrae di più, in base ai tuoi gusti ovviamente.
    Pure questo non lo capisco, la differenza vestita/nuda e il fatto che ci sia un bellezza più adatta al letto e una a stare fuori dal letto.
    E sì che gli uomini dovevano essere più semplici ma a me pare tutto terribilmente complicato: io tutte queste distinzioni mica le faccio..
    passerosolitario84 likes this.

8. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,744 Membro dal Oct 2015 #808

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... o molto ma molto disperata nel giocarsi così scopertamente la carta "La passera" ... la miglior carta di qualsiasi donna ...
    Disperata nel volerlo vicino, quello che ho detto io.
    Comunque non mi pare sia stata una carta molto utile nel farle ottenere ciò che desiderava, cioè una storia con lui.

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    un paio di mesi fa sembrava una estate come le altre dove giustamente l unico problema era quello del rimorchio
    È questo il motivo per cui adesso siamo nella situazione in cui siamo.

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,554 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Guarda Hafsa a me sembra tutto incredibilmente semplice, forse perchè appunto mi è capitato.
    Lascia perdere l'oggettività della bellezza, il talento innato nel sesso, parliamo solo di sensazioni soggettive.

"Sì, capisco che un uomo possa trovare abbastanza soddisfacente anche un rapporto sessuale con una che non lo attrae completamente, perché magari lei è particolarmente brava e disponibile o perché lui è in astinenza da molto, o che possa anche preferirla ad una più attraente ma che se la tira.
    Quello che invece mi è totalmente incomprensibile è come possa essere ritenuto sesso "al top", cioè il massimo, quello con una il cui aspetto non ti appaga in pieno, cioè, cosa fai, lo fai con gli occhi chiusi e la luce spenta?!"

Perchè a letto servono altre caratteristiche estetiche per piacere. Quindi non è detto che una piu' bella da vestita, sia piu' bella/eccitante a letto (parliamo sempre di piacere soggettivo).
    Ti ho fatto degli esempi banali, te ne faccio un altra entrando nel dettaglio, una mia ex a vederla così vestita era una ragazza "normale" poteva piacere o meno, ne potevi trovare tante che da "vestite" vuoi perchè di viso piu' belle, vuoi perchè piu' curate, meglio truccate, vestite piu' fighe, perchè con un fisico piu' slanciato e longilineo erano piu' carine.
    Sia chiaro che parlo a titolo soggettivo, ma in modo diverso e per motivi diversi piu' o meno è così per tutti.
    Da "nuda" a letto la priorità di cosa conta di piu' e cosa eccita di piu' è diverso. Ad esempio il fisico conta molto piu' del viso, questa ragazza aveva un fisico super, meglio di come appariva vestita, anche perchè non si metteva mai in tiro. Aveva un super sedere, grande, tondo, di marmo, e con un bel rapporto tra larghezza del bacino e giro vita stretto. Aveva anche un seno grande, molto sodo e ben fatto. Poi c'erano anche altre caratteristiche che normalmente non pesavano tanto, ma a letto contavano... per dirti una banalità anche la bellezza della patatina...

Mi ricordo invece un altra ragazza, che a vederla vestita, era anche piu' carina, non di tantissimo eh, perchè magari aveva dei lineamenti migliori, poi come colori, erano simili ed in termini di vestito/trucco si sistemava sicuramente di piu'. Ma nuda a letto il confronto era impietoso, la prima era di marmo, la seconda a confronto "molliccia". Una differenza fisica che da vestite(magari in inverno), truccate, sistemate, non percepivi, almeno non con questa differenza.

SIa chiaro che lo stesso vale anche nel carattere, nell'essere interessanti, ci sono delle cose che contano di piu' nella vita di tutti i giorni... altre che contano di piu' a letto.

Quindi si, una che ti piace meno "normalmente" può piacerti di piu' a letto.

"Cosa cambia? Il problema è che devi guardarla in faccia per parlarci? O il fatto di non fare abbastanza "bella figura" presentandola come la propria ragazza?"

Questo è soggettivo, ognuno ha le sue priorità, per alcuni il motivo potrebbe anche essere il secondo, ma in questo caso mi riferisco proprio alla possibilità che una ti attira piu' "Normalmente" ed un altra di piu' a letto.

"Pure questo non lo capisco, la differenza vestita/nuda e il fatto che ci sia un bellezza più adatta al letto e una a stare fuori dal letto.
    E sì che gli uomini dovevano essere più semplici ma a me pare tutto terribilmente complicato: io tutte queste distinzioni mica le faccio.."

Ma guarda che su questo le donne secondo me sono ancora piu' complesse.
    Intanto io credo che lo stesso discorso vale per le donne, deve dirtelo una donna sia chiaro eh, ma sono abbastanza sicuro che anche le donne ti possono portare esempi di qualcuno che da "vestito" come fidanzatino è il top, ed un altro che magari è meno top, ma a letto è meglio... per gli stessi motivi, magari il secondo è meno bello da vestito, ma nudo ha un super fisico, è un amante molto piu' passionale, piu' bravo, piu' generoso.

Chiaro che il confronto non è cessa - fotomodella, ma tra due ragazze, di cui una ti piace piu' dell'altra. Puo' essere che l'altra a letto ribalta la situzione.

Se poi confrontiamo una che è una super figa che te lo fà venire duro solo guardandoti, ed un altra è inguardabile, allora a meno di casi assurdi la prima sarà preferibile anche a letto.
    Berlin__ likes this.
    Ultima modifica di francesco983; 23-10-2020 alle 13:07

10. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,526 Membro dal Dec 2012 #810

Predefinito

Esatto concordo

Ho avuto ragazze molto carine che vestite facevano una bella figura

Ma che nude a letto non avevano quello che mi attira, erano piatte cioè con pochissimo seno, labbra sottili e non vivevano il sesso liberamente erano magari più frigide

Altre come questa ragazza, guardandola era carina ma normale una ragazza come tante insomma, ma appena si spogliava ha una quarta che mi piaceva tantissimo, labbra carnose, stacco di gamba lunga e era molto passionale insomma aveva una grande energia e zero limiti a letto

Ecco che allora tra le due anche se la prima era oggettivamente più carina, la seconda era molto più eccitante

Difatti lo ammetto mi sta mancando molto la sua assenza oltre quello che mi immaginavo