Estate - Pagina 83

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 889 messaggi - 27022 Visite

Like Tree716Likes
  1. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,532 Membro dal Dec 2012 #821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    A me quelle che hanno una quarta fanno proprio cagar*re, non so come facciano a piacerti.
    Io non so come fanno a farti schifo invece

Sono gusti e su questo nessuno si può permettere di giudicare quelli altrui

Ultima modifica di certo; 24-10-2020 alle 12:32

2. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,532 Membro dal Dec 2012 #822

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Ma infatti se la questione fosse che c'è un apprezzamento estetico e sessuale ma non caratteriale allora il discorso mi sembrerebbe completamente logico, come dicevo, quello che mi è completamente incomprensibile, invece, è come una persona possa essere apprezzata esteticamente in una certa circostanza e quella stessa venga invece disprezzata sempre esteticamente in un'altra.

No, no, non hai capito: la 4 e la 10 sono la stessa persona, è quello il punto in cui i miei neuroni vanno in cortocircuito. XD
    Questa ragazza è 10 a letto (il massimo appunto), ma 4 fuori (neanche sufficiente per iniziarci niente), e non prendendo in considerazione parametri diversi, ma sempre lo stesso, l'aspetto, per cui una può essere considerata da quello stesso uomo attraente 10 e attraente 4 contemporaneamente.. un po' come il gatto di Schrodinger.

Vabbè, ma in quel caso non puoi sapere se il motivo per cui si comportava in quel modo è che non le piacevi abbastanza esteticamente.
    Magari semplicemente non era presa per cui, non essendoci alcuna prospettiva seria neanche ipotetica, non voleva si sapesse in giro, perché la cosa non è vista bene se a farla è una donna..

Mah.. nel senso sì, si potrà guadagnare una taglia ma da una III a una IV come può cambiare il mondo? Bah..

Forse ormai l'ho scritto 4 o 5 volte per cui questa è l'ultima, promesso.
    Il mio problema è proprio che non capisco si fa a godersi così tanto il sesso con uno che si considera esteticamente insufficiente.
    Cioè, capisco che, se la voglia è tanta, si possa fare sesso con qualcuno che non attrae molto o per niente, ma non può essere il sesso migliore della vita, sarà al massimo un palliativo, un meglio che niente.
    Io il sesso top me lo immagino con una persona con cui l'attrazione (e quindi l'apprezzamento fisico) è altissima, insieme alla compatibilità, alla complicità, all'altruismo ecc. ecc.., non con uno che guardi e pensi "Sì, beh, insomma, non ci siamo" e che consideri troppo brutto per starci insieme.
    Evidentemente funziono in maniera diversa dalla normalità.. tanto ormai, una cosa in più o una in meno..

Probabilmente è come dici tu: non sempre i comportamenti umani sono spiegabili logicamente, perciò temo questo resterà per me un mistero.
    Perché appunto le doti che rendono una persona bella o eccitante sono diverse

E credimi

Posso trovare una ragazza non molto carina ma molto eccitante, e allo stesso tempo posso trovare una ragazza bella ma poco eccitante

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,603 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ma infatti se la questione fosse che c'è un apprezzamento estetico e sessuale ma non caratteriale allora il discorso mi sembrerebbe completamente logico, come dicevo, quello che mi è completamente incomprensibile, invece, è come una persona possa essere apprezzata esteticamente in una certa circostanza e quella stessa venga invece disprezzata sempre esteticamente in un'altra.

No, no, non hai capito: la 4 e la 10 sono la stessa persona, è quello il punto in cui i miei neuroni vanno in cortocircuito. XD
    Questa ragazza è 10 a letto (il massimo appunto), ma 4 fuori (neanche sufficiente per iniziarci niente), e non prendendo in considerazione parametri diversi, ma sempre lo stesso, l'aspetto, per cui una può essere considerata da quello stesso uomo attraente 10 e attraente 4 contemporaneamente.. un po' come il gatto di Schrodinger.

Vabbè, ma in quel caso non puoi sapere se il motivo per cui si comportava in quel modo è che non le piacevi abbastanza esteticamente.
    Magari semplicemente non era presa per cui, non essendoci alcuna prospettiva seria neanche ipotetica, non voleva si sapesse in giro, perché la cosa non è vista bene se a farla è una donna..

Il post 820 di Certo risponde nuovamente a molti tuoi dubbi e mi ci ritrovo perfettamente.
    Poi ripeto sicuramente ci sono delle differenze soggettive, personali o anche relative ad un determinato periodo della propria vita, ma la tua domanda come può una piacere così tanto sessualmente e molto meno per averci una storia... si è possibile ed anche abbastanza frequente come situazione.

Il punto è che la tizia non viene disprezzata, la differenza non è tra 10 e 4, ma molto piu' sfumata.
    Poi come spiega Certo nel suo post 820, in questo momento non ha voglia di una relazione, ed è un pò quello che avevo scritto nel post precedente, che è evidente che in questo momento o una lo soddisfa al 100% oppure non è disposto ad iniziare una relazione. Non parliamo di 4 quindi... ma sostanzialmente di non raggiungere la piena soddisfazione.
    Non tutti gli uomini vogliono avere una relazione (stabile, ufficiale) allo stesso modo, c'è chi la desidera fortemente, c'è chi è disponibile ma a condizione che lei gli piaccia abbastanza e c'è chi preferisce la libertà ed è disposto a perderla solo se la tipa gli piace follemente. E queste situazioni cambiano nel corso della vita.

Distinguere esattamente i motivi per cui si vuole fare sesso e per cui non si vuole una relazione non è possibile.
    Diciamo che il fatto che esteticamente non gli piacevo molto, prendendola un minimo alla larga ma me l'ha detto in modo abbastanza chiaro.
    Poi c'è un topic a riguardo che dice appunto che in queste situazioni le cose si dicono in modo un pò sfumato...
    Fatto sta che questa tizia, pur avendo un ottima scelta voleva far sesso con me, uscivamo e nemmeno raramente, faceva sesso anche con molta passione, ricordo dopo una giornata sulla neve, sulla strada del ritorno mi ha fatto parcheggiare ed ha voluto scop are... letteralmente sulla strada ed era ancora giorno. Eppure non ha mai voluto nemmeno provare ad andare oltre.
    Evidentemente anche per le donne ci sono uomini che vanno bene per una relazione, uomini che vanno bene per farci sesso, ed un uomini che vanno bene per entrambe le cose. Ad esempio mi ha raccontato che prima di me aveva avuto 2 storie, ma entrambi per motivi diversi (pisellino uno, speedy gonzales l'altro), li aveva mollati. Poi dopo di me avrà trovato un altro che gli piaceva esteticamente, magari caratterialmente e gli andava bene a letto, infatti ha smesso di uscire con me senza entrare nello specifico, ma ho poi visto (social, l'ho beccata per strada) che si frequentava con un ragazzo in modo limpido ed alla luce del sole.
    Poi che le donne vivono queste situazioni in modo un pò diverso, e se la raccontano in modo molto diverso ok siamo d'accordo... ma come vedi e non solo dalla mia esperienza, anche Hurrem te ne racconta un altra, sono situazioni possibili ed in modi simili, ma non uguali sia per uomini che per donne.
    certo likes this.
    Ultima modifica di francesco983; 24-10-2020 alle 13:27

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,423 Membro dal Mar 2017 #824

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Ma anche no. All’uomo basta poco per svuotarsi. Quando cerca per una relazione le pretese salgono, altro che accontentarsi di poco. Infatti a livello relazionale non c’è particolare differenza tra le possibilità di un uomo o di una donna. Tocca essere scemi per non capirlo.
    Un nuovo che non vuole relazioni non vuole relazioni e basta non c'entra se la ragga è più o meno bella. Se invece trovi un uomo alla ricerca di una relazione ( sicuramente più raro) avrà comunque in proporzione meno pretese della controparte femminile.
    passerosolitario84 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,532 Membro dal Dec 2012 #825

Predefinito

Tranne per quanto riguarda ragazzi che hanno un sacco di possibilità o di donne, quindi la minoranza della popolazione maschile, tutti i ragazzi cercano una storia se la ragazza con cui escono gli piace molto

Solo che come è stato detto alcuni la vogliono talmente tanto che si accontentano

Altri invece hanno bisogno di una che gli piaccia tantissimo per fargli avere voglia di una relazione

Ma anche se di base un uomo normale non vuole una relazione, quando conosce una ragazza che gli piace tanto e che ricambia il suo interesse, allora non negherà mai la possibilità di provare a fidanzarsi con quella ragazza
    Ultima modifica di certo; 24-10-2020 alle 15:27

6. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #826

Predefinito

Solo che come è stato detto alcuni la vogliono talmente tanto che si accontentano
    Se ti incontrassi per strada con accanto una tettona con i labbroni e 10 kg in più del dovuto probabilmente penserei: “quello si è accontentato”.

7. L'avatar di Baal

Baal Baal è online JuniorMessaggi 1,209 Membro dal Aug 2019 #827

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Tranne per quanto riguarda ragazzi che hanno un sacco di possibilità o di donne, quindi la minoranza della popolazione maschile, tutti i ragazzi cercano una storia se la ragazza con cui escono gli piace molto
    Diciamo molti, non tutti. C'è anche chi ha deciso a priori di non volere relazioni e riesce a tenere a freno le emozioni per restare fedele a quella decisione.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,012 Membro dal Aug 2017 #828

Predefinito

Io il sesso top me lo immagino con una persona con cui l'attrazione (e quindi l'apprezzamento fisico) è altissima, insieme alla compatibilità, alla complicità, all'altruismo ecc. ecc.., non con uno che guardi e pensi "Sì, beh, insomma, non ci siamo" e che consideri troppo brutto per starci insieme.
    Evidentemente funziono in maniera diversa dalla normalità.. tanto ormai, una cosa in più o una in meno..
    Boh, non so che dirti. Avevo la fissa per lo spagnolo (troppe telenovelas guardate da adolescente) e lui tra l’accento spagnolo (e le note vocali che mi mandava in spagnolo), il profumo che usava, la sicurezza che ostentava aveva un qualcosa di inebriante. Non te lo so dire. E mi sono voluta buttare a livello sessuale anche a livello razionale sapevo che non facesse per me e che non fosse esteticamente qualcuno che mi piacesse.
    Cioè non è che mi faceva schifo, ma era mediocre. Ecco io sono sicura che già senza lo spagnolo non me lo sarei filato di pezza.

C’è stato un altro ragazzo sul posto di lavoro che vedendolo mi ha sempre ispirato sesso, mai testato però perché gli stavo sui maroni. Anche lui mediocre cmq, non mi sarebbe mai piaciuto a parte ispirarmi sessualmente.

Non te lo so spiegare, semplicemente non c’è una proporzionalità diretta tra reputare una persona bella o attraente e fare scintille a letto e ritenere il sesso con lei il migliore mai avuto.
    Tutti i miei ex con erano ragazzi carini, ma nessuno mi ha fatto l’effetto dello spagnolo o sono stati minimamente paragonabili.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,423 Membro dal Mar 2017 #829

Predefinito

@hurrem non vorrei sbagliarmi, ma non avevi detto che nessuno ti ispirava sessualmente se non ti prendeva anche mentalmente? Che senza una relazione non avresti fatto sesso?
    Poi forse avevo capito male io, non ricordo bene.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

10. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,532 Membro dal Dec 2012 #830

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Diciamo molti, non tutti. C'è anche chi ha deciso a priori di non volere relazioni e riesce a tenere a freno le emozioni per restare fedele a quella decisione.
    Ma se trovi una che ti piace molto riuscire a tenerle a freno credo che non sia affatto facile