Estate - Pagina 84

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 889 messaggi - 27022 Visite

Like Tree716Likes
  1. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,532 Membro dal Dec 2012 #831

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Se ti incontrassi per strada con accanto una tettona con i labbroni e 10 kg in più del dovuto probabilmente penserei: “quello si è accontentato”.
    Perché tu la descrivi in questo modo per te negativo

Io invece se vedessi un ragazzo normale con una ragazza dal seno prosperoso, con labbra carnose ma senza esagerare non stiamo parlando di labbra come un gommone sia chiaro, formosa ma non troppo e con un bellissimo sorriso

Non penserei che il ragazzo si sia accontentato

Ma che quella ragazza può essere molto eccitante per certi tipi di persone, e per lui che è un ragazzo normale va benissimo

Se magari la vedessi vicino ad un modello potrei dire che lui si è accontentato

Molto dipende anche da quello e dare un giudizio di primo acchito senza conoscere un minimo la storia non è mai facile

2. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #832

Predefinito

Perché tu la descrivi in questo modo per te negativo
    Pensare quindi che uno si sia accontentato dipende dalla percezione che hai nell’osservare, in base a cosa tu ritieni sia attraente.

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,012 Membro dal Aug 2017 #833

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    @hurrem non vorrei sbagliarmi, ma non avevi detto che nessuno ti ispirava sessualmente se non ti prendeva anche mentalmente? Che senza una relazione non avresti fatto sesso?
    Poi forse avevo capito male io, non ricordo bene.
    Si o no. Ho detto che devo frequentare qualcuno e sentirmi a mio agio per riuscire a farci sesso e questo di solito richiede del tempo e che ho fatto sesso all’interno di frequentazioni, mai avuto botte e via.

Questa particolare esperienza è stata l’unica volta in cui mi sono lasciata andare nonostante sapessi già a livello razionale che non ci sarebbe stato un futuro. Cmq siamo usciti insieme qualche volta, si stava bene e si scherzava. Non è che dopo la prima uscita mi ha invitato a trombare ecco, perché non ci sarei riuscita. Così come non è sparito dopo la trombata.
    Semplicemente ho voluto io buttarmi sul sesso anche reduce del nervoso e delusione dopo il micropene (ragazzo al quale nel frattempo mi ero affezionata perché avevamo rimandato il sesso per parecchio tempo).
    Cmq con lo spagnolo dopo un po’ mi sono stufata io (nonostante il sesso fosse perfetto) perché ho capito che questo tipo di esperienza non faceva per me. Ed in tutta onestà non stavo bene con me stessa, mi sentivo in qualche modo sporca.
    E da allora sono tornata ai miei soliti modi, ossia fare sesso solo se vedevo in qualche modo un futuro, ossia una relazione con la persona.

Ho voluto semplicemente condividere perché sono fermamente convinta che non è detto che la persona dalla quale sei più attratta sia poi quella con cui poi avrai il sesso più soddisfacente.
    Se fosse una certezza matematica, non ci sarebbero persone insoddisfatte in un verso o in un altro.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Se ti portano subito il certificato delle malattie sessualmente trasmissibili ed è a posto ci fai sesso senza coinvolgimento ma solo così per svago??

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,423 Membro dal Mar 2017 #835

Predefinito

@hurrem non hai mica fatto nulla di sbagliato. Comunque chiedevo solo perché non mi ricordavo cos'avessi detto.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,012 Membro dal Aug 2017 #836

Predefinito

Non è questione di giusto o sbagliato. Semplicemente andando contro quella che è la mia natura sono stata male con me stessa. Tutto qui.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,423 Membro dal Mar 2017 #837

Predefinito

Però ti sei divertita?! 😂
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

8. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #838

Predefinito

E da allora sono tornata ai miei soliti modi, ossia fare sesso solo se vedevo in qualche modo un futuro, ossia una relazione con la persona.

Ho voluto semplicemente condividere perché sono fermamente convinta che non è detto che la persona dalla quale sei più attratta sia poi quella con cui poi avrai il sesso più soddisfacente.
    Se fosse una certezza matematica, non ci sarebbero persone insoddisfatte in un verso o in un altro.

Ci sono diverse esigenze, non tutte queste esigenze possono essere soddisfatte dalla stessa persona.
    Evidentemente l'esigenza di una relazione stabile, prevale su quella del sesso soddisfacente.

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,895 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Semplicemente ho voluto io buttarmi sul sesso anche reduce del nervoso e delusione dopo il micropene (ragazzo al quale nel frattempo mi ero affezionata perché avevamo rimandato il sesso per parecchio tempo).
    @Hurrem
    Hurrem, dove posso leggere questa tua storia con il tizio con il micropene?
    IL FECALOMA
    Classifiche SuperCampionato:
    https://drive.google.com/file/d/1A2ygYuJO8UivxXGEQuzJ-j43i2zils_-/view?usp=sharing
    Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing

10. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,625 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Insomma natopervincere ha decretato, dall'alto della sua esperienza di battitore di chiodi, che le donne con la quarta sono per chi si accontenta
    Ooookkk
    francesco983 and nadir16 like this.