Estate - Pagina 85

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 889 messaggi - 27022 Visite

Like Tree716Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,012 Membro dal Aug 2017 #841

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Hurrem, dove posso leggere questa tua storia con il tizio con il micropene?
    Non ricordo, però ne ho parlato in qualche thread. Non c’è molto da dire, micropene ed eiaculatore precoce che veniva mentre ci stavamo svestendo. Combo letale.
    Solo una volta non era ancora venuto ed il preservativo (che mi ha fornito lui) era troppo grosso. Poi è cmq venuto mentre maneggiavo il preservativo.
    Ho dovuto poi lasciar perdere visto che si sentiva mortificato e andava a dormire senza toccarmi minimamente. Forse a 80 anni potrei accontentarmi di una vita sessuale così (non esistente) se ci sto bene fuori dal letto. Ora proprio no.

Mi scuso per l’OT, ora smetto.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,895 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@Hurrem
    Cioè eiaculava con orgasmo proprio mentre si toglieva gli abiti?
    Ma lo sentivi anche che gemeva mentre si toglieva la maglietta? E si inzozzava si sborra le mutande?
    IL FECALOMA
    Classifiche SuperCampionato:
    https://drive.google.com/file/d/1A2ygYuJO8UivxXGEQuzJ-j43i2zils_-/view?usp=sharing
    Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,423 Membro dal Mar 2017 #843

Predefinito

Povero sicuramente aveva dei problemi. Povera anche tu per la situazione e compimenti per averci provato. Capisco che sono situazioni complesse.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #844

Predefinito

Insomma natopervincere ha decretato, dall'alto della sua esperienza di battitore di chiodi, che le donne con la quarta sono per chi si accontenta
    Ooookkk
    E come sempre c'è chi non riesce a capire un discorso.

5. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,532 Membro dal Dec 2012 #845

Predefinito

Vi faccio divertire consapevole che prenderò insulti da tutti, ma leggete tutto prima di giudicare

Sabato incontro la ragazza casualmente in un locale per apertivi

La saluto e le auguro buona serata con le amiche

Ammetto che averla vista mi ha fatto piacere così le chiedo, per messaggio, se le andava di vederci la domenica magari per fare una passeggiata insieme

Lei accetta ma sottolinea che verrà solo per parlare, io le dico che va bene e non avevo intenzione di provarci

Insomma ci vediamo e non so se riesco a spiegarmi, ma mi trovo difronte un altra ragazza che solo esteticamente era lei mentre nelle parole e nei modi sembrava un altra persona mai conosciuta, fredda e distaccata

Così con tranquillità le dico senza problemi che può essere sincera con me, se ha trovato un altro ragazzo con il quale uscire, perché non trovo altra spiegazione di come in due settimane una ragazza sia passata dal volere organizzare un fine settimana fuori insieme a me, al volere troncare con me perché era troppo presa, fino all'essere fredda e distaccata io ritengo che ci sia un altra persona dietro, ma lei mi dice di non che non sta sentendo o frequentando nessuno di nuovo

Così le dico che ammetto le mie colpe e che allo stesso tempo ho capito che comunque provo un interesse per lei più forte di quello che pensassi, e che con calma sarei anche disposto a uscire con lei e a comportarmi molto meglio per farle vedere una parte migliore di me

Lei mi dice che adesso deve stare da sola, solita scusa che infatti le faccio notare immediatamente, e che ci penserà e al massimo si farà sentire lei per prima

Abbiamo parlato un oretta e dopo ci siamo salutati

Ora alla fine si sono ribaltate le carte, con me che cerco di dare delle piccole certezze a lei, e lei che scappa

Non so se sarà il periodo o cosa, ma sono arrivato a fare ciò perché in questa settimana dopo la quale lei mi ha parlato dicendomi di volere troncare perché si era stancata dato che io non ricambiavo il suo interesse

Io senza volerlo ho passato quasi tutte le notti insonni pensando ai miei comportamenti del cavolo e pensando che lei alla fine mi mancherà molto, sicuramente sessualmente ma forse anche a livello di presenza piacevole nella mia vita

Magari sarà una fase e tra poco invece capirò che è meglio essersi lasciati, però averla vista fredda verso di me è stato come prendere un cazzotto in pieno volto e vedere una ragazza che fino a due settimane fa diceva di essere molto interessata, divenire completamente distaccata mi ha dato un colpo al quale continuo a pensare

E penso molto più a lei di quello che mi potevo aspettare

Insomma bella fregatura che forse mi sta proprio bene e che non ho modo alcuno di recuperare, ed è la prima volta che mi capita che una ragazza che si dice molto interessata, in due settimane, nonostante il ragazzo per il quale dice di provare interesse si scusi e le prometta dei cambiamenti, resta impassibile e ferma sulla sua decisone iniziale, scriverò anche una discussione sulla sezione femminile per avere consigli di donne

6. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,532 Membro dal Dec 2012 #846

Predefinito

Vi faccio divertire consapevole che prenderò insulti da tutti, ma leggete tutto prima di giudicare

Sabato incontro la ragazza casualmente in un locale per apertivi

La saluto e le auguro buona serata con le amiche

Ammetto che averla vista mi ha fatto piacere così le chiedo, per messaggio, se le andava di vederci la domenica magari per fare una passeggiata insieme

Lei accetta ma sottolinea che verrà solo per parlare, io le dico che va bene e non avevo intenzione di provarci

Insomma ci vediamo e non so se riesco a spiegarmi, ma mi trovo difronte un altra ragazza che solo esteticamente era lei mentre nelle parole e nei modi sembrava un altra persona mai conosciuta, fredda e distaccata

Così con tranquillità le dico senza problemi che può essere sincera con me, se ha trovato un altro ragazzo con il quale uscire, perché non trovo altra spiegazione di come in due settimane una ragazza sia passata dal volere organizzare un fine settimana fuori insieme a me, al volere troncare con me perché era troppo presa, fino all'essere fredda e distaccata io ritengo che ci sia un altra persona dietro, ma lei mi dice di non che non sta sentendo o frequentando nessuno di nuovo

Così le dico che ammetto le mie colpe e che allo stesso tempo ho capito che comunque provo un interesse per lei più forte di quello che pensassi, e che con calma sarei anche disposto a uscire con lei e a comportarmi molto meglio per farle vedere una parte migliore di me

Lei mi dice che adesso deve stare da sola, solita scusa che infatti le faccio notare immediatamente, e che ci penserà e al massimo si farà sentire lei per prima

Abbiamo parlato un oretta e dopo ci siamo salutati

Ora alla fine si sono ribaltate le carte, con me che cerco di dare delle piccole certezze a lei, e lei che scappa

Non so se sarà il periodo o cosa, ma sono arrivato a fare ciò perché in questa settimana dopo la quale lei mi ha parlato dicendomi di volere troncare perché si era stancata dato che io non ricambiavo il suo interesse

Io senza volerlo ho passato quasi tutte le notti insonni pensando ai miei comportamenti del cavolo e pensando che lei alla fine mi mancherà molto, sicuramente sessualmente ma forse anche a livello di presenza piacevole nella mia vita

Magari sarà una fase e tra poco invece capirò che è meglio essersi lasciati, però averla vista fredda verso di me è stato come prendere un cazzotto in pieno volto e vedere una ragazza che fino a due settimane fa diceva di essere molto interessata, divenire completamente distaccata mi ha dato un colpo al quale continuo a pensare

E penso molto più a lei di quello che mi potevo aspettare

Insomma bella fregatura che forse mi sta proprio bene e che non ho modo alcuno di recuperare, ed è la prima volta che mi capita che una ragazza che si dice molto interessata, in due settimane, nonostante il ragazzo per il quale dice di provare interesse si scusi e le prometta dei cambiamenti, resta impassibile e ferma sulla sua decisone iniziale e scriverò anche nella sezione femminile per avere alcuni punti di vista

7. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,668 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Beh la situazione è diventata la classica "finchè non la perdo una cosa ha una importanza bassa". Non so se ti ha respinto perchè offesa, arrabbiata con te o perchè in realtà non vuole dirti che ha conosciuto un'altra persona ma...spero ti passerà o in alternativa vi risentiate reciprocamente. Se ti sei comportato male o meno e quanto lo scoprirai in base al suo comportamento futuro, ammesso che non ci sia già qualche altro tizio ripeto. In ogni caso buona fortuna Certo.
    Ultima modifica di Simpas; 26-10-2020 alle 11:18

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,012 Membro dal Aug 2017 #848

Predefinito

Mah a te dispiace solo aver perso il buco e hai l’orgoglio ferito perché lei ti ha dimostrato indifferenza, nulla di più.
    Spero che lei ci pensi bene e decida di non farsi usare da uno che prima le ha detto chiaramente che la vuole solo come svuotapalle e ora in preda all’astinenza cerca di manipolarla.
    Melite likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,532 Membro dal Dec 2012 #849

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Beh la situazione è diventata la classica "finchè non la perdo una cosa ha una importanza bassa". Non so se ti ha respinto perchè offesa, arrabbiata con te o perchè in realtà non vuole dirti che ha conosciuto un'altra persona ma...spero ti passerà o in alternativa vi risentiate reciprocamente. Se ti sei comportato male o meno e quanto lo scoprirai in base al suo comportamento futuro, ammesso che non ci sia già qualche altro tizio ripeto. In ogni caso buona fortuna Certo.
    Quello che ho pensato io infatti è la prima cosa che le ho chiesto ma lei dice di no, e ammetterlo non porterebbe delle conseguenze quindi non capisco o mi fido oppure non vuole dirmelo per chissà quale ragione

10. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,532 Membro dal Dec 2012 #850

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Mah a te dispiace solo aver perso il buco e hai l’orgoglio ferito perché lei ti ha dimostrato indifferenza, nulla di più.
    Spero che lei ci pensi bene e decida di non farsi usare da uno che prima le ha detto chiaramente che la vuole solo come svuotapalle e ora in preda all’astinenza cerca di manipolarla.
    Sicuramente incide, però non mi è mai capitato di perdere il sonno per avere perso solo un buco, è questo quello che mi ha fatto riflettere molto, cioè la mia reazione non è solo da uno che ha perso un buco, perché mi è già capitato e alla notte mi facevo delle belle dormite
    Ultima modifica di certo; 26-10-2020 alle 11:51