Estate - Pagina 86

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 889 messaggi - 25122 Visite

Like Tree716Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,801 Membro dal Aug 2017 #851

Predefinito

Forse perché avevi alternative e ora non ne hai. Questa volta lei era l’ultimo ripiego rimasto. E penso che ti abbia colpito di più il fatto che lei si sia mostrata indifferente quando in realtà speravi di vederla diversa ed interessata.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #852

Predefinito

O forse perché in fondo in fondo, quello che un uomo chiama ripiego spesso non lo è. Come dico sempre agli uomini piace parlare tanto, ma poi i fatti sono sempre pochi e alla fine hanno gusti semplice e basta poco per essere soddisfatti anche a livello relazionale.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,512 Membro dal Dec 2012 #853

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Forse perché avevi alternative e ora non ne hai. Questa volta lei era l’ultimo ripiego rimasto. E penso che ti abbia colpito di più il fatto che lei si sia mostrata indifferente quando in realtà speravi di vederla diversa ed interessata.
    Si speravo di vederla diversa e interessata anzi ero convinto di ciò, e invece vederla così è stato come prendere un cazzotto

4. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,512 Membro dal Dec 2012 #854

Predefinito

Dopo la nostra conversazione e il messaggio vocale da me mandatole dove le dicevo che lei mi piace e avrei voglia di continuare a frequentarla senza paletti comportandomi meglio verso di lei, messaggio verso il quale lei ha espresso il suo gradimento perché magari non pensava io fossi disponibile a fare questo

Siamo rimasti che lei avrebbe preso dei giorni per riflettere e mi avrebbe chiamato appena presa la decisone

Io ho accettato anche perché non mi aspettavo di certo che mi dicesse subito un si o una qualsiasi risposta diversa da quella che mi ha dato dicendo che doveva pensarci

Ad oggi sono passati quattro giorni e ancora nessuna sua chiamata, credo che se volesse troncare sicuramente me lo avrebbe già detto non ha senso aspettare così tanto se sei sicura di interrompere una conoscenza, forse è indecisa tantissimo oppure non vuole darmi la soddisfazione di tornare subito e vuole un po' farmela sudare, puntualizzo che, alla mia richiesta di essere sincera e cioè se lei avesse conosciuto un altro lei mi ha detto di no in totale sincerità e io le credo per forza, mi disse solo che il suo ex era ritornato a farsi sentire, ex lasciato da lei, ma che lei non aveva voglia di uscire con lui infatti alle sue richieste di vedersi aveva sempre detto di no, quindi sono ancora in attesa di questa sua speriamo favorevole decisione

5. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,899 Membro dal Dec 2013 #855

Predefinito

Mah... se devo essere sincera anche io spero che non ti ricerchi... per lei per una questione di orgoglio, e per te perché ti servirà in futuro per riflettere bene prima di intraprendere con esagerata leggerezza una trombamicizia, per imparare considerare le persone a tutto tondo e non solo come buchi, per darti la possibilità di conoscerle e non partire subito con mille paletti, perché non sono contratti di lavoro a progetto, ma rapporti interpersonali e a restarci di sale, perché si ribaltano inaspettatamente le situazioni, come vedi, è un attimo.
    Comunque facci sapere com'è andata a finire...
    Melite and Hurrem like this.

6. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,512 Membro dal Dec 2012 #856

Predefinito

Il finale credo che sia ciò che mi merito e che faccia contento il pubblico femminile

Allora io venerdì le ho scritto che ero vicino a casa sua e mi avrebbe fatto piacere salutarla, lei mi ha detto che se volevo potevo andare ad accompagnarla per fare spesa dato che lei stava andando

Io la accompagno e facciamo spesa insieme molto tranquillamente, con una scusa le tocco anche i capelli per cercare un minimo di contatto e vedere lei come si comportava

Le porto la spesa fino a dentro casa e prima di salutarla, le ridico ancora che mi è molto dispiaciuto di come siano andate le cose, che sono pentito davvero e mi piacerebbe molto dimostrarle quanto tengo a lei e di avere insomma la famosa seconda possibilità per farglielo capire concretamente

Dicendo che la vita è curiosa e adesso si sono invertite le parti e sono io quello che è più interessato e insegue e lei quella che scappa

Lei mi dice che lo ha capito e che però adesso vuole stare da sola, mi racconta che appena l'ex ha saputo del nostro allontanamento è tornato a scriverle con insistenza, ma lei non ha intenzione di tornare nemmeno con lui e vuole solo tempo per stare tranquilla con se stessa

Io visibilmente deluso la saluto dicendole che so che non si rifarà più viva ed esco di casa senza nemmeno dirle un ciao, in preda all'emotività delusa del momento e di come non riesca ad avere la fortuna, che un mio amico in una situazione simile sta avendo, lo dico solo per paragone e non per altro, di avere una seconda possibilità da questa ragazza per trattarla come adesso so che vorrei

Appena arrivato a casa mia in maniera più calma, lucida e razionale, rifletto e le mando un vocale scusandomi del fatto che me ne sia andato un po' bruscamente e dicendole che in fondo la capisco, ha tutte le ragioni del mondo, ed è giusto per come mi sono comportato di non volermi più tra i piedi, anzi io non la cercherò più e le auguro di trovare un ragazzo che la tratterà molto meglio di me perché se lo merita assolutamente, sono io lo stupido

Lei mi dice di stare tranquillo e non fasciarmi troppo la testa per queste cose, che quello sembra un messaggio che avrebbe potuto mandare lei a me e non io a lei, perché dicevamo sempre che lei era molto più emotiva e sensibile di me

Io le dico che mi sentivo di dirglielo e che se proprio non ci dobbiamo più sentire, volevo che le ultime parole che sentisse da me, fossero di stima e di ammissione delle mie colpe

Adesso quindi credo che sia chiusa nonostante ancora ci penso, e addirittura una mia amica vuole convincermi a inviarle un mazzo di fiori perché secondo lei a prescindere le faranno piacere e una seconda possibilità potrebbe darmela con il tempo, ma io non credo che sia un gesto che potrebbe apprezzare perlomeno non adesso forse tra qualche giorno

Ho imparato la lezione, mi sono pentito molto, e mi spiace di avere perso una ragazza che mi piaceva, ma per non so quale motivo cercavo di negarlo e me stesso e avevo paura di instaurarci un rapporto degno di tale nome

7. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,525 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Capisco Certo, nonostante il probabile epilogo amaro hai imparato sicuramente qualcosa su te stesso da questa vicenda, questo è sempre positivo.
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Simpas; 02-11-2020 alle 15:24

8. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,512 Membro dal Dec 2012 #858

Predefinito

Quello sicuramente

E ho deciso che come ultimo tentativo le invierò a casa tra qualche giorno una stampa di un quadro del suo pittore preferito

9. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,512 Membro dal Dec 2012 #859

Predefinito

Ragazzi piccola novità accaduta proprio oggi

Io pubblico una storia con una foto di una nostra serata e una frase su come sia stato conquistato da lei durante quella sera

Chiaramente i riferimenti a lei erano indiretti non l'ho nominata pubblicamente anche perchè poteva essere esagerato

Lei appena ha visto la storia mi ha scritto subito e abbiamo parlato qualche minuto di alcuni episodi della nostra serata ridendo e scherzando insieme

Dopo l'ho salutata augurandole buona serata perchè non volevo essere subito appiccicoso

Quindi credo che il segnale sia buono e forse ho uno spiraglio

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,801 Membro dal Aug 2017 #860

Predefinito

Certo che lei ha la dignità sotto i piedi se ancora ti sta dietro.
    Una donna che abbia un minimo di amor proprio non sarebbe tornata sui suoi passi e ti avrebbe sfanchiulato dopo quel giorno in cui ti sei lamentato che non avete trombato, il resto è tutto tempo perso. Si vede che probabilmente è così presa che non riesce a lasciarti andare e tu pure sei bravo a dirle quello che vuole sentire.
    Melite likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​