Estate - Pagina 87

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 889 messaggi - 27020 Visite

Like Tree716Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 15,838 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... "fuori dal letto, nessuna pietà!" ...

... another perspective ...

2. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,532 Membro dal Dec 2012 #862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Certo che lei ha la dignità sotto i piedi se ancora ti sta dietro.
    Una donna che abbia un minimo di amor proprio non sarebbe tornata sui suoi passi e ti avrebbe sfanchiulato dopo quel giorno in cui ti sei lamentato che non avete trombato, il resto è tutto tempo perso. Si vede che probabilmente è così presa che non riesce a lasciarti andare e tu pure sei bravo a dirle quello che vuole sentire.
    Ripeto ti capisco ma credimi non la sto ricercando per un vezzo, non lo farei mai

Nella vita può capitare che uno si penta e capisca alcuni suoi errori o di essere interessato ad un persona più di quello che avrebbe mai creduto
    passerosolitario84 likes this.

3. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... "fuori dal letto, nessuna pietà!" ...

fausto62 likes this.
    Ducatista Fashionista!

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 15,838 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... infatti pensavo proprio a codesto Giacomo, trovo che Certo spesso è rigidino come questo simpatico componente del trio!
    ... another perspective ...

5. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,532 Membro dal Dec 2012 #865

Predefinito

Un po’ potrebbe rappresentarmi

In alcuni momenti si

6. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,532 Membro dal Dec 2012 #866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... infatti pensavo proprio a codesto Giacomo, trovo che Certo spesso è rigidino come questo simpatico componente del trio!
    Ciao Fausto sai che condivido molto tuoi modi di pensare nella seduzione

Secondo te dopo gli ultimi sviluppi e cioè io mi sono dichiarato in maniera indiretta ma palese, tramite una storia su Instagram che è pubblica e tutti la vedono, lei poteva ignorarla invece mi ha scritto subito e abbiamo parlato alcuni minuti ricordando una bella serata passata insieme

Secondo te cosa posso fare ora per provare a recuperarla e farle cambiare idea riguardo al mio interesse?

Tu che faresti?

7. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 355 Membro dal Jan 2018 #867

Predefinito

Secondo me ti trovi in una situazione in cui un pò di corteggiamento può fare la differenza.

Il corteggiamento, a mio modo di vedere e per mia esperienza, serve SOLO quando già c'è un interesse.
    Dato che sappiamo per certo che questo interesse la ragazza in questione sicuramente lo prova per te, anche se "ammaccato" dagli ultimi avvenimenti, dedicargli attenzioni "galanti" credo sia la chiave per il riavvicinamento.

Scegli il metodo in base alla sua personalità, ma di fondo và tutto bene, fiori, libri, ecc ecc.

Io la vedo positiva, giusto un pò d'impegno

8. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,753 Membro dal Oct 2015 #868

Predefinito

Avevo lasciato questa discussione in sospeso.
    Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Il fatto che non sia disposto ad altro con lei non è come si pensa puramente estetico, ma deriva dal fatto che in questo momento della mia vita non ho molta voglia di essere fidanzato e probabilmente con lei non è scattato qualcosa in più, a livello caratteriale e di affinità generale tra le nostre personalità, che mi abbia fatto avere la voglia di stare insieme a lei
    Quindi le motivazioni per le quali non me la sono sentita di iniziare una relazione non sono fisiche ma altro
    Se la spiegazione fosse stata questa avrei capito benissimo.
    Il mio dubbio nasceva dal fatto che sembrava fosse una questione di aspetto non sufficientemente di tuo gusto, per questo mi chiedevo come ciò si conciliasse con il sesso super.
    Se le cose stanno così (o stavano, perché ora non vale più) non c'è niente di illogico.

Essere piacente, attraente o eccitante, non sempre fanno parte della stessa persona perché appunto come detto potrei trovare una ragazza bella ma poco eccitante e allo stesso tempo una ragazza normale ma molto più eccitante di quella bella, questo dipende molto dai gusti soggettivi, quando trovi una che reputi molto bella e anche molto eccitante e c'è pure sintonia sotto le lenzuola allora è facile che ti innamori
    Che una ragazza la si possa giudicare oggettivamente bella ma che non susciti soggettivamente attrazione ci sta tutta, così come che la si consideri non top per i canoni classici ma che attragga tantissimo.
    Il mio problema è quando mi si dice che una ragazza la si considera tanto attraente a farci del sesso fantastico ma non abbastanza per una storia (sempre su base estetica, non per il carattere), o quando mi si racconta di scopate super con persone da cui non si è attratti fisicamente.
    ... ma non serve che proviate a spiegarmelo ancora, ormai ho capito che non capisco. XD

spesso bisogna accontentarsi di quella che ha più doti che ci piacciono e con la quale stiamo meglio anche se non incarna ciò che vorremmo
    Così come temo mi rimarrà per sempre incomprensibile tutta questa complicazione.
    Di solito la contorta sono io ma sotto questo aspetto per me è tutto molto più semplice: un uomo mi piace o non mi piace, ci fantastico su o no, vorrei passarci del tempo insieme o no, lo penso o no.. questo continuo confronto con il modello ideale di ciò che si vorrebbe (con la penna in mano per spuntare ogni casella) per me non ha senso.

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Il punto è che la tizia non viene disprezzata, la differenza non è tra 10 e 4, ma molto piu' sfumata.
    Vabbé, i numeri sono numeri, non ti fissare su quelli, il punto è il concetto.
    Il punto è che pareva l'aspetto di questa ragazza fosse il massimo per il sesso (da lì il 10) e non sufficiente per una storia (ecco il motivo del 4), poi negli ultimi post @certo ha spiegato che uno era una questione estetica quindi ok si sta parlando del nulla

Comunque secondo me voi due (tu e certo) siete vittime dei mas media.
    Nel senso che i mezzi di comunicazione impongono un modello di ciò che va considerato piacente e voi siete talmente influenzati da questo ideale da andare addirittura contro quello che istintivamente potreste apprezzare: ecco che allora una ragazza magari vi eccita tantissimo per cui a letto ci fate i numeri, ma poi, siccome "a mente fredda" non è come dovrebbe essere ciò che è reputato bello, allora vi convincete che non lo sia abbastanza per voi.. io mi sono fatta questa idea qua..

Boh, non so che dirti. Avevo la fissa per lo spagnolo (troppe telenovelas guardate da adolescente)

Non te lo so spiegare, semplicemente non c’è una proporzionalità diretta tra reputare una persona bella o attraente e fare scintille a letto e ritenere il sesso con lei il migliore mai avuto.
    Come dicevo a loro questo lo capisco, non capisco come ci si possa godere il sesso con qualcuno che non attrae, ma amen, mi terrò sto dubbio. XD

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 2,602 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Comunque secondo me voi due (tu e certo) siete vittime dei mas media.
    Nel senso che i mezzi di comunicazione impongono un modello di ciò che va considerato piacente e voi siete talmente influenzati da questo ideale da andare addirittura contro quello che istintivamente potreste apprezzare: ecco che allora una ragazza magari vi eccita tantissimo per cui a letto ci fate i numeri, ma poi, siccome "a mente fredda" non è come dovrebbe essere ciò che è reputato bello, allora vi convincete che non lo sia abbastanza per voi.. io mi sono fatta questa idea qua..
    Secondo me non c'entrano nulla i mas media.
    Almeno nel mio caso, mica mi sforzo ad essere attratto da una donna che mi "impone il sistema...".
    Che poi seguendo alla lettera il tuo ragionamento vorrebbe dire che io vado dietro ieri alla velina, oggi alla fit girl super figa... in entrambi i casi quello propinato dai mas media è abbondantemente al di la delle mie possibilità.
    Molto semplicemente ci sono state donne con cui per vari motivi c'era del buon sesso, ma per altri motivi non c'era sufficiente attrazione fisica, caratteriale... in realtà non mi sembra un concetto così complicato.
    E ci sono donne che sulla "carta" ti piacciono ma poi a letto non va così come ti aspetteresti, anche qui spesso per motivazioni "normalissime".
    Ad esempio ne ricordo una che oggettivamente a letto... era negata, per iniziare durante il pom pino lo mordeva in continuazione.

Anche perchè quelle che invece mi piacevano di piu' anche al di fuori dal letto, sono lontane da possibili stereotipi da mas media...
    Una ad esempio era era una punkettona con i capelli blu... quindi direi che non ci siamo proprio... e fisicamente mi piaceva perchè aveva un bel viso e delle tette esagerate (non esageratamente grandi, ma esageramente belle).

10. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,753 Membro dal Oct 2015 #870

Predefinito

Non c'entrano niente le tue possibilità.
    Quello che intendevo dire è che il diverso modo che avete di giudicare l'aspetto femminile a seconda dell'occasione d'uso () è influenzato dal canone dominante, anche se istintivamente potreste orientarvi su altro.
    (Poi una può anche avere i capelli multicolore e vestirsi da Arlecchino ma avere comunque quei tratti che convenzionalmente la fanno considerare bella: Bianca Balti prima di diventare modella era una punkabbestia XD.)