Estate - Pagina 88

Discussione iniziata da certo il 14-09-2020 - 889 messaggi - 27062 Visite

Like Tree716Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,608 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

No semplicemente ci sono cose che rendono di più a letto, altre più vestita...

2. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,532 Membro dal Dec 2012 #872

Predefinito

Io le ho inviato il pacco che le consegneranno lunedì, con dentro la replica su tela del suo dipinto preferito, insieme vi ho messo anche una lettera dove non le chiedo di tornare insieme ma le racconto un episodio che ci è capitato insieme che ha come protagonista questo quadro, e le racconto che cosa sto provando per lei in questo momento, con le scuse rinnovate per il mio comportamento passato

Ora io non so se servirà a qualcosa o meno, credo che le farà molto piacere e io almeno so che avrò fatto tutto quello che potevo per scusarmi e chiedere una seconda possibilità di stare con lei

Perché in questo momento sento quello, e ripeto mi è capitato almeno una decina di volte di lasciare o essere lasciato dopo una frequentazione di qualche mese, ma non ho mai sentito così tanto il desiderio di farmi perdonare o tornare insieme a quella persona, un gesto come questo di dichiararmi in una storia su Instagram che per quanto banale comunque vedono tutti, e di inviarle questo pacco le ho fatto solo per le mie due ex fidanzate con le quali sono stato anni

Quindi qualcosa per questa ragazza io lo provo

Sul discorso estetico come ho già detto ha delle doti che mi eccitano molto e a letto mi ci trovo bene

Non è perfetta come i modelli canonici vogliono farci credere ma è molto più eccitante di molte modelle che si vedono in passerella o in qualche giornale

Ho sottovalutato il fatto che con lei stavo bene e come mio solito non ho mai valutato l’idea di una relazione, perché non lo faccio mai a meno del classico colpo di fulmine

Solo che non si può vivere di soli colpi di fulmine

E lei ho capito che ha tutto quello che di principale cerco in una potenziale ragazza

Esteticamente mi attrae

Ed è molto educata con dei modi di fare delicati che mi piacciono moltissimo

Quindi mi sono pentito di averla data per scontata e vorrei provare a vivermi la frequentazione con lei in un altro modo più consapevole e serio

3. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 360 Membro dal Jan 2018 #873

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio

Quindi mi sono pentito di averla data per scontata e vorrei provare a vivermi la frequentazione con lei in un altro modo più consapevole e serio
    Secondo me la seconda chance ti verrà data

Ecco, magari l'unica cosa che eviterei è lettere e simili.
    Parere mio.
    certo likes this.

4. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,532 Membro dal Dec 2012 #874

Predefinito

Una lettera di scuse secondo me dopo il mio comportamento ci vuole insieme a questo pensiero per lei

5. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,625 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Sono abbastanza d'accordo con Francesco, i mass media contano fino a un certo punto.

6. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,532 Membro dal Dec 2012 #876

Predefinito

Il regalo le è arrivato e mi ha subito scritto per ringraziarmi e che le è piaciuto molto

Allora le ho detto che potremmo vederci per una colazione così mi ringrazierà di persona

E lei ha accettato

Per cui sabato mattina ci vediamo e faremo colazione insieme
    francesco983 and GGGianlu like this.

7. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Chi la dura (e ce l'ha duro) la vince.
    certo and GGGianlu like this.
    Ultima modifica di francesco983; 09-11-2020 alle 20:58

8. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,532 Membro dal Dec 2012 #878

Predefinito

Me lo auguro proprio

Ma non cantiamo vittoria

9. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Novità?

Sai la quarantena è dura, servono gossip freschi.

10. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,532 Membro dal Dec 2012 #880

Predefinito

Oggi pomeriggio ci vediamo per un caffè e parleremo finalmente di persona

Per il momento comunque ci siamo sentiti ogni giorno tramite messaggi, non parliamo moltissimo ma ogni giorno ci scriviamo

Lei mi ha detto che vuole vedere se riuscirò a farle cambiare idea, quindi credo che una possibilità potrei averla se mi gioco bene le mie carte

Oggi come detto faremo un caffè veloce perché poi lei ha degli impegni, di sicuro la inviterò fuori domenica per un pranzo e per passare una giornata insieme sperando che sia libera e abbia voglia, in ogni caso avrò un approccio leggero e paziente senza buttarla subito sul lato fisico perché questo magari potrebbe allontanarla, magari cercherò di baciarla ma non mi spingerò oltre piuttosto mi dedicherò a lei e a trattarla molto meglio dandole un lato migliore di me
    francesco983 likes this.
    Ultima modifica di certo; 13-11-2020 alle 12:16